|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Croazia: italiano torturato e detenuto illegalmente perché è un carabiniere..
Quote:
http://www.secondoprotocollo.org/ind...=1420&Itemid=1 ho cercato altre news "ufficiali" tipo corriere et simila, niente, invece ho trovato due interrogazioni, una al senato una al parlamento PDF pagina 8 http://www.senato.it/documenti/repos...19-CG-0539.pdf
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Escludendo questa frase, esprimo solidarietà al carabiniere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
E' proprio per questo che ci credo.....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma dai, non è possibile, banfa....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se fosse vero, e temo che lo sia, l'aspetto più infame è il comportamento del console italiano e delle istituzioni della Repubblica che dovrebbero tutelare i cittadini all'estero.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Se lo avessero fatto a tutti quei poliziotti, cc e gdf che erano a genova durante il G8 e che hanno usato simili se non peggiori espedienti sarei stato daccrodo con i croati, purtroppo però non ci sono capitati loro....
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La tortura non è giustificabile in alcun caso, soprattutto se la giustificazione può anche dar vita ad un flame off topic. 3 gg.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
mia sorella è stata in vacanza in croazia quest'estate con il ragazzo e altri amici. Mi ha detto che i croati sono delle teste di "bip" incredibili, rissosi, maleducati e per nulla ospitali.
A quel punto una domanda mi sorge spontanea: ma la croazia, oltre che sul turismo, su cosa campa? Se dall'oggi al domani nessuno andasse in croazia, la loro economia come va avanti? Mah, per quanto mi riguarda, dopo aver letto questo articolo, avrei fatto serenamente partire una campagna di conquista del territorio croato...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, nel mio piccolo, eviterò accuratamente la croazia come meta dei miei pellegrinaggi
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Pensa che a mio cugggino gli han tagliato in due la testa: ma li ha fregati perchè aveva con sè l'attack e l'ha reincollata! son 3 anni che passo le mie vacanze in Croazia e non mi è mai capitato nulla di tutto questo. Chi mi ospitava (ho sempre affittato appartamenti) è sempre stato cordiale anche più del dovuto e per quanto riguarda gli altri abitanti del luogo non ho mai avuto alcun problema con tutti i negozianti che si sforzano a farsi capire o a capire l'italiano.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
I miei genitori confermano. Difatti non ci metteranno mai più piede.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mah, se ti diverti così
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un conto è essere orgogliosi, un conto è essere maleducati e rissosi. Quando sono stato a S. Pietroburgo ho conosciuto uno dei popoli più (se non il più) orgogliosi del mondo, che anche quando erano ridotti ad elemosinare lo facevano senza essere invadenti e con enorme dignità. Questa cosa l'ho riscontrata anche in tutte le persone provenienti dagli ex stati dell'URSS (in maggioranza purtroppo ucraine dotate di enorme intelligenza ma che sono costrette a lavorare come badanti, o peggio, in questo paese). In Russia sono tutti educati e disponibili, ben consci del fatto che il turista, di qualsiasi nazionalità esso sia, deve essere trattato bene e cordialmente, cosa che fanno ad esempio in Thailandia, dove il turista è considerato alla stregua di Siddharta.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
sì, ma anche in altri modi
solo per ribadire che è non è mai bene generalizzare, addirittura si passa da un'esperienza personale a tutto il popolo croato, forse qualche distinzione andrebbe fatta. ah, tutti i napoletani son dei teppisti ...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
4 anni che vado in Croazia in vacanza e mai avuto problemi...anzi molti croati sono simpaticissimi (una volta conosciuti..)
Comunque confermo il fatto che sono parecchio rissosi...l'anno scorso ho visto la bellezza di 6 risse dentro e fuori dalla discoteca... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, teppisti no, potevi scrivere camorristi, truffatori...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.

)