|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Oh hiroshi, se ti ritrovi una versione Dell ultimate vista 64...il tutto va...
Se invece usassi un os della serie che vuoi, nn marchiato da brand .... il seriale attuale nn credo che funzioni. |
|
|
|
|
|
#2942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Anche per il pm! Quindi o un SO brand DELL o "nulla"... Il SO brand DELL e' pieno di robaccia, io voglio un SO del tutto CLEAN. Vedremo... Grazie ancora harsan byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
|
#2943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
prego quindi credo che il so lo devi acquistare brandizzato dell oppure procurarti una copia del vista oem dal tuo negoziante di fiducia evedere. mi togli una curiosita'? che robaccia hai trovato dentro il dvd di vista brand dell? io non ho trovato nulla...la classica installazione cn i programmi did default che mette microsoft. da cm so i dvd brandizzati contengono solamente il controllo del dmi bios e basta. |
|
|
|
|
|
|
#2944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Ma quindi i Pc che vendono con 4 Gb di ram hanno la versione 32 o 64 bit? Me lo sono sempre chiesto.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
#2945 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Confermo che il DVD dell, apparte il logo DELL nel pannello di controllo delle risorse, è uguale identico ad un vista oem.
In ogni caso la cd key di windows vista dell, facendo un'installazione da una copia oem, viene riconosciuta valida ma sarà necessario rieffettuare l'attivazione della copia online chiamando microsoft telefonicamente, e facendosi dettare una successione di numeri.... E' una cosa più complicata a dirsi che a farsi... piuttosto lunga e pallosa. P.S. Ierisera riaccendendo il mio fedele xps 1730 lo schermo ha iniziato a mostrare numerose righe verdi verticali ed i colori a sfarfallarsi.... Giocando con l'inclinazione del display l'immagine ritorna.... idee o consigli?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: Non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#2946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
domnda banale
Ai possessori XPS che non ci giocano solamete volevo chiedere quanto segue, premetto che ho riletto tutto il 3d da poco.
Nel momento in cui sto navigando in internet oppure scrivo un documento, insomma non richiedo al sistema tutta la sua potenza. Come si comporta XPS? La scheda video ad esempio se avessi una conf. SLI funzionerebbe sempre così dividerebbe sempre il carico delle operazioni sui due core oppure eseiste una funzione per disattivarne uno per risparmiare energia? Se lancio un applicativo che, per la versione acquistata non supporta SLI, come ad esempio Autocad e 3ds MAx o altri programmi di grafica avanzata 3D, io sfrutterei solo metà scheda? Mi chiarireste queste cose? Sono intenzionato ad acquistare l'XPS ma non lo userei prettamente per giocare quanto per lavorarci e tenere un portatile affidabile per almeno 4 (garanzia Dell). Su cosa incidono le modalità di risparmio energetico solo sui Led? Grazie.
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
|
|
|
|
|
#2947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#2948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
UP!!! Dai ragazzi qualcuno mi puo fare sta cortesia?
Quote:
Il paradiso lo preferisco per il clima... L'Inferno per la compagnia!!! MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3 |
|
|
|
|
|
|
#2949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
re
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
|
|
|
|
|
#2950 |
|
Senior Member
|
un normale 2 pin il test provo stasera a farlo sempre che giri su vista
|
|
|
#2951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti......qui vendono la M8800 GTX SLI per il nostro note....con un nuovo bios.....avete notizie voi.....???
http://cgi.ebay.it/New-Geforce-1GB-8...d=p3286.c0.m14 |
|
|
|
|
|
#2952 |
|
Senior Member
|
allora la presa dell alimentatore è di tipo italiana normale 2 pin piatta nn la tedesca ma se ti consola è scollegabile avendo l'attaco classico come i pc fissi e quindi basta prendere un cavo da pc di tipo tedesco mentre il test che hai richiesto con tutto attivo: wifi,bluetoot,riproduzione audio e video nn ha dato esiti brillanti neppure con la xfi usb migliora molto la situazione ecco il test
![]() ![]() in rosso con la xfi si tocca solo facendo l'impossibile altrimenti sta in circa 1200us come max
|
|
|
#2953 | |
|
Member
|
Quote:
Se vuoi ho il contatto via messenger. Parlandoci, in americano, sembrerebbe un tipo affidabile. Riesce a procurarti anche hardisk ( stesso modello che danno con gli xps ) e dimm e/o processori. Ci sto facendo un pensierino pure io. P.S. Oggi è venuto il tecnico dell a sostituirmi il monitor che aveva iniziato a farmi delle strane righe verdi, probabilmene il cavo flat che va dalla motherboard all'lcd era passato a miglior vita. Ho notato che è veramente ben assemblato e facilissimo da smontare.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: Non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein |
|
|
|
|
|
|
#2954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bhe io ho giàl a 8800......gli puoi chiedere se ti manda questo nuovo bios????
grazie |
|
|
|
|
|
#2955 |
|
Member
|
Certamente, glielo chiedo appena lo ribecco.
Solitamente nel tardo pomeriggio. Poi ci riaggiorniamo.
|
|
|
|
|
#2956 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi una domanda,il mio xps1730 e' in preproduzione dal 26 agosto,ieri il commerciale mi ha detto che tramite il suo terminale lo vedeva in produzione,e che forse il sito dell non e' aggiornato in tempo reale,a chi devo credere?
|
|
|
|
|
|
#2957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Ci vuole un OEM Dell a 64 bit, che di norma è pulito (vedi Harsan), ovviamente il seriale varrà per la stessa versione di Vista, non per le altre.
|
|
|
|
|
|
#2958 |
|
Senior Member
|
dai retta al commerciale comunque in genere dallo step 1 all 5 servono un 10 giorni lavorativi dal momento che va in produzione mancano pochi giorni max 4 in genere+altri 3/4 di spedizione
|
|
|
#2959 |
|
Senior Member
|
nn ci sono OS 64 bit DELL sentii gia io per il mio visto che avere un supernote con 4gb e avere ultimate a 32 bit nn è il max ma nn è possibile per mancanza di alcuni driver vedi quelli delle 8800gtx che nemmeno nvidia fornisce per il 64 bit e credo manchino anche per qualche altra periferica
|
|
|
#2960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Ci sono eccome Vista x64 OEM Dell in giro. Sul 13,3" ho Xp x64 e ho avuto anche Vista x64. Ultima modifica di danello : 04-09-2008 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.