|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
è dolcificata con aspartame ...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che l'autore del thread intendesse "zucchero aggiunto" (quello delle bustine)
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
pompelmooo...
beh, le spremute, anche se non aggiungi nulla, di zucchero ne contengono anche molto (mai sentito parlare di fruttosio?) io prendo sempre l'acqua tonica, ma sinceramente non so come sia messa in carboidrati... boh!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ecco , gia' passando da " senza zucchero" a " senza zucchero aggiunto" cambiano le cose ed i limiti si allargano...
c;,a;,z;,;,a
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Quote:
in tal caso la risposta non può che essere: <<acqua>>! ![]() magari distillata
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ne sarà contento il tuo intestino
continua ad essere una bevanda gassata solo dolcificata con aspartame che è pure peggio dello zucchero come effetti (seppur diversi)
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho interpretato il "senza zucchero" come "non dolce" ... è chiaro che la quasi totalità delle bevande vendute in un bar contengono zuccheri una spremuta d'arancia se non aggiungi zucchero non è poi così dolce |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Povero zucchero, cos'hai contro di esso?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ahaahaha mi fai morire, ma non ti stanchi mai te? Non l'avevi già fatta questa domanda...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
non ricordo..sai...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vede che non hai mai assaggiato una piña colada fatta coi controcazzi.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
adoro quelle acque minerali leggermente aromatizzate non zuccherate al limone, arancia etc etc.
sennò red bull o simili se è tardi , magari mischiata a succo d'arancia perchè di suo fa parecchio schifo. coca e altre bevende zuccherose non mi piacciono (detesto i dolci). mi piace un sacco anche il caffè shakerato col ghiaccio. comunque se il problema è il bere alcolici, una birra media su un fisico da 75 KG non fa superare i limiti di alcool per la patente. certo se ci sis ferma a quella però... ![]() uh... cedrata tassoni... buonissima! ah, non sono astemio... anzi.... ma ci tengo alla pelle e alla patente. uh, latte, latte di cocco, menta shkerato con mooooooolto ghiaccio.... spettacolo
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 09-09-2008 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
L'ho provato qualche volta, è buonissimo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Latte e menta oppure Schweppes Tonica
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

) ... ma è assai difficile che un pub abbia la macchina per spremere (o la frutta fresca 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!