|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Avete visto che adesso in tutti i forum vBulletin c'é in alto( nella barra blu) anche l'opzione "Segna i forum come già letti"?
Evvai, finalmente non devo più fare il passaggio per la home per segnare tutti i forum come già letti!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma dal link per scaricarlo arrivo a una pagina 'cieca'... cioè senza link di download. Come si fa?
Ho capito. Non si installa da me perchè ho Windows 2000SP4. Ultima modifica di Aiace : 03-09-2008 alle 12:05. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
l'unica cosa che deve avere chrome per farmi abbandonare firefox è la possibilità di backuppare tutte le impostazioni (preferiti / password) se devo formattare.
con firefox lo faccio da mozbackup.
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Lo sto provando da ieri un pò con tutto quel che mi viene in mente, cercando di stressarlo
Mie impressioni personali: è veloce; è carino come stile; è una beta, e si vede. Dico che si vede che è una beta, perchè è bastato un semplice video Youtube linkato in una pagina esterna -era un video preso da Youtube visualizzato su un forum- a far impallare tutto. Ho riprovato con Explorer e tutto funzionava alla grande, riprovato con Chrome, stesso blocco del Browser. Ecco, questo porta alla mia considerazione successiva: si è tanto pubblicizzata la caratteristica dei processi singoli e separati per ogni Tab, in modo tale da rendere immuni tra loro i vari processi da uno eventualmente inchiodato. Capita con Explorer, che una pagina che si inchioda, porti alla chiusura di tutte le altre, e questa era una caratteristica su cui Chrome puntava: si inchioda un plug-in od una pagina? Nessun problema, chiudetela e le altre non ne risentiranno. Nella mia esperienza non è stato così: una volta impallata la pagina con il video, ho dovuto innanzitutto aspettare parecchio prima di riprenderne il controllo a singhiozzo e, una volta chiusa, ho avuto problemi anche con i restanti Tab attivi, caricavano male, a singhiozzo, addirittura la home di HWUpgrade ha dato errore finchè non ho chiuso il processo da Process Explorer... O sono sfigato io, o non ho capito come funzionano i processi separati, oppure è una beta e si vede.
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ecco cosa manca di fondamentale:
1. Esiste una minimo gestore dei preferiti? 2. Esiste la possibilità di gestire la cache e impostare delle opzioni per la cronologia?
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
Una chicca è secondo me l'assenza della barra di stato, o meglio la sua apparizione al momento in cui serve: Ad esempio se si passa sul mouse su un link, appare l'indirizzo in basso a sinistra, per poi dissolversi quando si sposta il mouse altrove...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Le mie previsioni:
1- L'utenza media non sa neppure che naviga in internet con internet explorer, nè sa che esistono alternative. Fino a quando la maggior parte dei pc utilizzera un s.o. windows e internet explorer sarà in esso integrato, il primato di internet explorer (in termini di utenti) non sarà mai sbalzato da nessuno 2- Firefox è un'alternativa splendida, per chi la conosce e ha la capacità di capire e provare davvero la differenza 3- Opera altrettanto, ma il "brand" opera non è così forte come quello firefox. 4- Chrome credo che presto potrà prendere il posto di firefox, semplicemente perchè il "brand" google è fortissimo e sempre in crescita. Google sta per essere percepito come "apple": brand giovane, AFFIDABILE, FACILE, sicuro, completo, semplice. Anche se non mi convince il nome "chrome".
Dell Precision M6400 17'' 2009 MacBook Pro 13'' 2016 Ultima modifica di Reeno : 03-09-2008 alle 12:30. Motivo: errore ortografico |
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per chi avesse bisogno dell'installer offline completo per ora è ospitato qui
http://cache.googlevideo.com/chrome/..._installer.exe
"During the test, the Linux box never crashed, although one hacker was able to gain root access by exploiting a buffer overflow. Meanwhile, the hackers were able to easily gain access to the Windows box numerous times, but the system would always crash on its own before they could do any harm." -- Vendo Hardware Vintage |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate, ma anche a voi NON appare FISSA la barra laterale dei Preferiti?
A me ha chiesto di importare le impostazioni da Firefox, ma mi ha messo tutti i preferiti nel riquadro in alto a destra con la cartella "Altri preferiti" (è normale?), ma devo schiacciarle ogni volta quel tasto per far apparire la lista a discesa (fra l'altro ha perso tutti i separatori che ho in Firefox); non appena clicco un URL, ecco che la barra laterale scompare! |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
come mai ho 4 processi aperti di nome chrome!?
2 occupano 40mb di ram e 2 20mb comunque circa 100 schede di immagini aperte e rimane stabile e fluido
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
cavoli ma usare il tasto GUIDA no vero? spiega tutto quello che c'è da sapere sia per l'utilizzo che per la configurazione....
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
riproto quanto scritto nel 3D precedente
chi ha chiesto la funzione di zoom delle pagine, può utilizzare ctrl+ e ctrl-, per aumentare e diminuire lo zoom.. per riportare allo zoom iniziale è sufficiente il comando ctrl 0(zero) funzionalità prese da Maxthon inoltre noto con piacere che possiede anche la ricerca con trascinamento sulla barra degli indirizzi. selezionate una qualsiasi parola da un qualsiasi testo e traspotatela sulla barra degli indirizzi. in automatico avrete i risultati della ricerca con il motore predefinito. ciao |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Saronno (VA)
|
Per java bisogna installare la jre 1.6.0_10 RC.
Io l'ho fatto e ora mi visualizza tutte le applet presenti nei siti.
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Saronno (VA)
|
Purtroppo credo che non si possano i preferiti in una barra laterale come IE
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non capisco come inserire aaltri motori di ricerca, tipo wikipedia.
COMANDO UTILE: "chiudi schede aperte da questa scheda"
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo zoom della pagina è una cosa, lo zoom dei caratteri di testo è un'altra cosa.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Continuo ad avere il problema relativo al seguente messaggio dopo aver postato sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...eply&t=1811423
anche con altri forum basati su vBuletin
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.