Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2008, 20:12   #17941
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
a poi una domanda per avere i biglietti del milan che bisogna fare? mi han detto che è veramente difficile bisogna fare una tessera magnetica prima.....voi ne spaete qualcosa?

okorop è offline  
Old 02-09-2008, 20:12   #17942
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Ma porca di quella troia stamattina ho caricato 100€ al cellulare della mia amata jamalla e adesso scopro che ha gia' esaurito il credito. Sta roia ha cancellato la lista chiamate fatte e quindi non ho potuto scoprire con chi ha parlato. Se becco quel minidotato che mi fa sesso telefonico con la jamalla, gli estraggo la gabbia toracica e la uso come gabbia per gli uccelli
Ma non ci credo !
melomanu è offline  
Old 02-09-2008, 20:14   #17943
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Hai visto gli altri?!

Ma è vero?!
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Ma non ci credo !

Old 02-09-2008, 20:17   #17944
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Ebbravo il mio bel cervo
melomanu è offline  
Old 02-09-2008, 20:29   #17945
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Ma porca di quella troia stamattina ho caricato 100€ al cellulare della mia amata jamalla e adesso scopro che ha gia' esaurito il credito. Sta roia ha cancellato la lista chiamate fatte e quindi non ho potuto scoprire con chi ha parlato. Se becco quel minidotato che mi fa sesso telefonico con la jamalla, gli estraggo la gabbia toracica e la uso come gabbia per gli uccelli
sei più cornuto te che ronaldo ai tempi dell'inter
ninja750 è offline  
Old 02-09-2008, 20:30   #17946
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
oggi mi ha chimato un operatore Carta SI chiedendomi se avevo effettuato un acquisto di 400 e passa $ in canada nella giornata di ieri
un fallo d'argento?
ninja750 è offline  
Old 02-09-2008, 20:31   #17947
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da pasqualesteve Guarda i messaggi
Clamorosa rivelazione del neo proprietario della squadra inglese, l'arabo Al-Fahim

Manchester City scatenato sul mercato. Dopo l'acquisto di Robinho, strappato al Real Madrid per la stratosferica cifra di 42 milioni di euro, i Citizens sono intenzionati a diventare la squadra più forte al mondo. Tutto questo grazie al nuovo proprietario della squadra inglese, l'arabo Sulaiman Al-Fahim.

Il neo Paperone del calcio, avrebbe già individuato il prossimo colpo di mercato, da realizzare a gennaio, per costruire un Manchester City capace in pochissime stagioni di dominare le scene mondiali. Si tratta di Cristiano Ronaldo, stella del Manchester United, e candidato numero uno al prossimo Pallone d'Oro.

"Ronaldo ha detto che vuole giocare nella squadra più forte del mondo, così a gennaio proveremo a prenderlo - ha rivelato Al-Fahim - Il Real Madrid ha offerto circa 90 milioni di euro, ma credo che attualmente la sua valutazione si aggiri sui 156 milioni di euro (!!!!). Quindi, perchè no? Noi stiamo per diventare il più grande club del mondo, più di Real e Manchester United".

Una cifra incredibile, al di fuori da ogni legge di mercato, ma che se fosse confermata difficilmente verrebbe rifiutata da Sir Alex Ferguson che con quella cifra potrebbe allestire una squadra eccezionale anche senza il fuoriclasse portoghese.

http://it.eurosport.yahoo.com/020920...r-ronaldo.html

Poveretto Abramovich!
Old 02-09-2008, 20:32   #17948
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Per me fosse, non ci sarebbe di intoccabile nemmeno Dinho, o Kakà.

Se non stanno bene, o se c'è qualcuno che è più in forma, è giusto che lascino spazio agli altri...
scusa ma in quel ruolo 7 con quelle caratteristiche tolti quei due... chi sarebbero "gli altri"?
ninja750 è offline  
Old 02-09-2008, 20:34   #17949
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
sei più cornuto te che ronaldo ai tempi dell'inter
Kristen e Clarenzio la pensano diversamente
melomanu è offline  
Old 02-09-2008, 20:44   #17950
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Siete un po' tontarelli eh
Old 02-09-2008, 20:53   #17951
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
IO cmq più che il Milan come peggior squadra, avrei messo Acnelotti come peggior allenatore...

Invec il mortazza non è nemmeno tra i 3 votabili..
L'ho cercato anche io

OT
Stasera si va al cinema digitale, aperto 1 settimana fa

Qualcuno cmq mi spiega che cazzo è un cinema digitale a 2k?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 02-09-2008, 20:58   #17952
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Siete un po' tontarelli eh
Old 02-09-2008, 20:59   #17953
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Gente un'info... qualcuno conosce un software per disegnare siti web free? Che sia windows o linux non cambia! grazie!
Old 02-09-2008, 21:02   #17954
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
ma guarda niente numeri, l'unico indizio che ho e' che la jamalla continua a parlare con accento marchigiano, praticamente mi sembra di sentire vale rossi o peggio ancora simoncelli. I miei sospetti quindi cadono su perfo ma sono sospetti labili in quanto so da fonti certe che perfo e' omosessuale e quindi dubito che si metta a fare sesso telefonico. L'altro indiziato a cui consiglio di trovare un ottimo avvocato o meglio ancora un ottimo nascondiglio, e' quel grattaculo di signo3d.
numero 1 per telefono non si fa sesso ma solo pippe di cui sei ampiamente maestro
numero 2 se me lo chiedevi gentilmente ti dicevo che la tua jamalla mi sta molestando da giorni, ma siccome è una cozza non l'ho manco cagata
numero 3 se continua a insistere come ha fatto oggi alla fine me la bombo per pietà

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ci stavo pensando sti giorni, ma senza champions non lo faccio
Quando l'ho fatto 2 anni fa (campioni d'europa) l'avevo fatto principalmente per avere il diritto di prelazione in coppa, poi mi ero fatto milan lazio, milan roma, milan inter. Purtroppo da pesaro i treni sono scandolosi (e li ho gratis fino a 25 anni poi ) e tra andata e ritorno perdo tra tutto 9 ore e passa

Però l'anno prossimo
azzo!! io da ancona andata e ritorno c'ho messo appena meno di 9 ore, da pesaro ci dovrebbe volere almeno 1 ora meno.....
che fai prendi l'itnerregionale?
Old 02-09-2008, 21:05   #17955
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Google Chrome si può scaricare gratis

commenti - | | 2 settembre 2008

Chrome, l'attesissimo browser Internet prodotto da Google e annunciato ieri sera, può essere già scaricato gratuitamente dal web . E' stato reso disponibile a partire dalle 12 in California, le 21 in Italia, di martedì 2 settembre.
L'annuncio ufficiale è giunto da Sundar Pichai, vice direttore generale della divisione product management del colosso di Mountainview, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Chrome.

pablog1585 è offline  
Old 02-09-2008, 21:08   #17956
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
Google Chrome si può scaricare gratis

commenti - | | 2 settembre 2008

Chrome, l'attesissimo browser Internet prodotto da Google e annunciato ieri sera, può essere già scaricato gratuitamente dal web . E' stato reso disponibile a partire dalle 12 in California, le 21 in Italia, di martedì 2 settembre.
L'annuncio ufficiale è giunto da Sundar Pichai, vice direttore generale della divisione product management del colosso di Mountainview, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Chrome.

link:
http://www.google.com/chrome

pablog1585 è offline  
Old 02-09-2008, 21:17   #17957
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Città: Versilia
Quote:
Europa: gli acquisti più costosi: vince Robinho, Quaresma quinto, Amauri ottavo

17:10 del 02 settembre

Ecco la top 10 degli acquisti più costosi in questo mercato

1) 40 milioni: ROBINHO (Real Madrid a Manchester City).
2) 37 BERBATOV (Tottenham a Manchester United)
3) 32 ALVES (Siviglia a Barcelona)
4) 30 DANNY (Dinamo Mosca a Zenit San Pietroburgo)
5) 24,6 QUARESMA (Porto a Inter)
6) 24 JÔ (CSKA Mosca a Manchester City)
7) 24 KEANE (Tottenham a Liverpool)
8) 23 AMAURI (Palermo a Juventus)
9) 22,5 MASCHERANO (Corinthians a Liverpool).
10) 22 BENTLEY (Blackburn a Tottenham)

non ci siamooooooo.......
Old 02-09-2008, 21:22   #17958
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
Non male. Potrebbe essere una vera rivoluzione.
Old 02-09-2008, 21:27   #17959
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Non male. Potrebbe essere una vera rivoluzione.
rivoluzione per cosa?
Old 02-09-2008, 21:27   #17960
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi

azzo!! io da ancona andata e ritorno c'ho messo appena meno di 9 ore, da pesaro ci dovrebbe volere almeno 1 ora meno.....
che fai prendi l'itnerregionale?
No claro IC, avendolo gratis

Solo che sono 4 andare e 4 tornare, piu dalla stazione a san siro e ritorno, tra na madonna e l'altra tra quando esco di casa e quando torno sono 9 ore di viaggetto. C'è il pullman del milan club ok, ma se devo fare tutta sta trafila la faccio volentieri per un milan manchester 3-0, tanto per dire eh

Quindi l'anno prossimo se i dirigenti non fanno cazzate mi vado a godere pato inho e kaka da vicino
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian