Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2008, 19:40   #17921
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
info ot:

oggi mi ha chimato un operatore Carta SI chiedendomi se avevo effettuato un acquisto di 400 e passa $ in canada nella giornata di ieri. ovviamente non ho assolutamente effettuato l'acquisto e il tizio mi ha subito bloccato la carta e ne verrà inviata una nuova.
apparte che ho chiamato subito io il servizio clienti per avere conferma del fatto con risposta affermativa.

mi chiedo: ma cosa è successo? mi hanno gabbato la carta di credito? considerate che io effettuo parecchi acquisti online quasi sempre con paypal e non avevo mai avuto problemi.
ora la cosa però mi spaventa.
è capitato anche a me con carta si, ma avevo gli sms di avviso transazione (ti consiglio più che caldamente di attivarli qualora non l'avessi già fatto) e quando mi sono visto arrivare un sms con 400€ di casinò online ho chiamato subito e bloccato in real time la carta. Ne spediscono una nuova con nuovo numero, poi devi denunciare la cosa alla polizia o ai carabinieri, farti inviare da cartasi l'estratto conto con il dettaglio delle spese, rispedirglielo evidenziando le spese che disconosci allegando la denuncia alle autorità. Se ti verranno addebitate le cifre che disconosci poi cartasi te le rimborserà sull'estratto conto successivo (quello della nuova carta) eventualmente trattenendo una franchigia che dovrebbe essere di 150 babbà (a discrezione loro, a me non trattennero niente). Il servizio di cartasi è a dir poco ottimo, tutti sono stati velocissimi e gentilissimi.
Se su quella carta avevi delle utenze domiciliate, prega che anche le altre società siano efficienti come l'issuer, io ho dovuto denunciare 3 volte all'AGCOM la tim...
Ah, ocio che pare girino telefonate sulla falsariga di quello che è successo a te per gabbare il cvc2
Old 02-09-2008, 19:41   #17922
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da pilota Guarda i messaggi
vai BADE....
tino
Più che VAI, bisognerebbe dirgli TORNA!
Old 02-09-2008, 19:43   #17923
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=3213

http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=3209

ri
Old 02-09-2008, 19:44   #17924
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007

okorop è offline  
Old 02-09-2008, 19:47   #17925
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Il tuo? Naaaaaa
chicco se non levate tu e marchettus quell'avatar quella x rossa sarà la ricucitura del vostro ano dopo il mio passaggio.
Quindi fate i bravi o vi faccio fare la fine di juninho che si è dato al bricolage insieme alle pecore.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 02-09-2008, 19:48   #17926
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
IO cmq più che il Milan come peggior squadra, avrei messo Acnelotti come peggior allenatore...

Invec il mortazza non è nemmeno tra i 3 votabili..
Old 02-09-2008, 19:50   #17927
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Europa: gli acquisti più costosi: vince Robinho, Quaresma quinto, Amauri ottavo

17:10 del 02 settembre

Ecco la top 10 degli acquisti più costosi in questo mercato

1) 40 milioni: ROBINHO (Real Madrid a Manchester City).
2) 37 BERBATOV (Tottenham a Manchester United)
3) 32 ALVES (Siviglia a Barcelona)
4) 30 DANNY (Dinamo Mosca a Zenit San Pietroburgo)
5) 24,6 QUARESMA (Porto a Inter)
6) 24 JÔ (CSKA Mosca a Manchester City)
7) 24 KEANE (Tottenham a Liverpool)
8) 23 AMAURI (Palermo a Juventus)
9) 22,5 MASCHERANO (Corinthians a Liverpool).
10) 22 BENTLEY (Blackburn a Tottenham)
Old 02-09-2008, 19:50   #17928
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Perchè SEI un porco!

A parte i biglietti, io in questi 15 gg forse che forse mi abbono e risolvo tutti i miei problemi di biglietti per derby, juve, roma, fiore, lazio e udinese!!!
Ci stavo pensando sti giorni, ma senza champions non lo faccio
Quando l'ho fatto 2 anni fa (campioni d'europa) l'avevo fatto principalmente per avere il diritto di prelazione in coppa, poi mi ero fatto milan lazio, milan roma, milan inter. Purtroppo da pesaro i treni sono scandolosi (e li ho gratis fino a 25 anni poi ) e tra andata e ritorno perdo tra tutto 9 ore e passa

Però l'anno prossimo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 02-09-2008, 19:52   #17929
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Europa: gli acquisti più costosi: vince Robinho, Quaresma quinto, Amauri ottavo

17:10 del 02 settembre

Ecco la top 10 degli acquisti più costosi in questo mercato

1) 40 milioni: ROBINHO (Real Madrid a Manchester City).
2) 37 BERBATOV (Tottenham a Manchester United)
3) 32 ALVES (Siviglia a Barcelona)
4) 30 DANNY (Dinamo Mosca a Zenit San Pietroburgo)
5) 24,6 QUARESMA (Porto a Inter)
6) 24 JÔ (CSKA Mosca a Manchester City)
7) 24 KEANE (Tottenham a Liverpool)
8) 23 AMAURI (Palermo a Juventus)
9) 22,5 MASCHERANO (Corinthians a Liverpool).
10) 22 BENTLEY (Blackburn a Tottenham)
fa sorridere il fatto che Dinho probabilmente migliore di tutti e 10 non c'è in lista
Old 02-09-2008, 19:56   #17930
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Cominciamo dal fondo.
La Garfagnana è una bella zona, ma non la conosco benissimo, quindi non ti so dire bene dove andare e cosa trovare.

Le licenze sono necessarie per il parco nazionale delle 5 terre che va da Punta Chiappa a Punta Mesco cioè praticamente da poco dopo Portovenere fino alla punta che chiude di fatto le 5 terre, attigua a Monterosso.

Per il resto, a Portovenere non si può andare, soprattutto nella zona del Pezzino dove ci sono gli allevamenti ittici. Lungo la costa fino a La Spezia non ci sono altre zone in cui pescare, soprattutto a fondo, con speranza di catturare qualche bella preda. Molti pescano dal molo dove attraccano i rimorchiatori, ma l'acqua non è esattamente pulitissima lì, quindi preferisco evitare.
Proseguendo verso la Toscana un punto in cui si può andare è la Venere Azzurra, tra San Terenzo e Lerici, ma lì si prendono quasi esclusivamente le mormore con l'arenicola. Ancora avanti bisogna superare la foce della Magra (lo pseudofiume di cui parlavo prima) e si trova un altro punto in cui si possono fare delle belle catture (soprattutto orate).
Oltre bisogna andare verso marina di Carrara o Marina di Massa (o ancora oltre) per trovare spiagge (per il surfcasting) senza dighe davanti che consentano di lanciare abbastanza al largo (non meno di 80 metri).
Prima, oltre alle 5 terre, c'erano altre zone nelle quali si poteva anche andare a caccia di granchi e gamberetti, ma ora hanno condonato e dove non ci sono calette private ci hanno fatto zone attrezzate per la balneazione, quindi fino a ottobre sono praticamente off-limits.
Quote:
Non avendo la barca per me sono modalità impraticabili. Sono andato una volta a tonni con il bolentino, ma in una serata non molto fortunata con tanto di fuga per evitare la sciroccata improvvisa (il mare è passato in un attimo da calma piatta a forza 2-3). Ci sono zone buone per il palamito di profondità (le secche di Santa Lucia a metà strada con la Corsica) e un altro punto in cui la scarpata risale fino a circa 300 metri in cui non è raro pescare lo spada.
Cavolo ne avete di zone specifiche, magari anche qua fosse cosi
Oddio qualcosa c'è sicuramente è che non la conosco, ma non è cmq cosi pescoso come nel tirreno. Mi ricordo tutte le volte che andavo in sardegna quando sentivo parlare i pescatori di "sopra quella secca la", "secca di qua"....e tornavano con tonnetti lampughine a iosa

Quote:
Se prendo la barca vi invito a fare qualche battuta (non d'altura, perché non credo che potrò prendere una barca adatta).
Magara

la barca che ha mio padre è un semplice motoscafo da 5mt, che per me è perfetto perchè ha un 40cv che quidni posso portare tranquillamente senza patente. Però insomma, non è che posso fare chissà quale pesca particolare.

A dir la verità c'è il padre di un mio amico (con abb.dinero) che ha un motoscafo da 8-9mt con patente fino al limite (30miglia?). Dovevamo andare a fare un pescatone fuori...ma chiaramente nada

Cmq giusto per rimanere in tema, è appena tornato mio padre. Risultato: 4 mormore (3 perse ) 2 raguselli, 2 orate, 4 mazzole e qualche rosciolo.

Diciamo che di sti tempi è una pescata discreta
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 02-09-2008, 19:56   #17931
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
fa sorridere il fatto che Dinho probabilmente migliore di tutti e 10 non c'è in lista
Rimangiati ciò che hai detto!!!
Old 02-09-2008, 19:57   #17932
pasqualesteve

Clamorosa rivelazione del neo proprietario della squadra inglese, l'arabo Al-Fahim

Manchester City scatenato sul mercato. Dopo l'acquisto di Robinho, strappato al Real Madrid per la stratosferica cifra di 42 milioni di euro, i Citizens sono intenzionati a diventare la squadra più forte al mondo. Tutto questo grazie al nuovo proprietario della squadra inglese, l'arabo Sulaiman Al-Fahim.

Il neo Paperone del calcio, avrebbe già individuato il prossimo colpo di mercato, da realizzare a gennaio, per costruire un Manchester City capace in pochissime stagioni di dominare le scene mondiali. Si tratta di Cristiano Ronaldo, stella del Manchester United, e candidato numero uno al prossimo Pallone d'Oro.

"Ronaldo ha detto che vuole giocare nella squadra più forte del mondo, così a gennaio proveremo a prenderlo - ha rivelato Al-Fahim - Il Real Madrid ha offerto circa 90 milioni di euro, ma credo che attualmente la sua valutazione si aggiri sui 156 milioni di euro (!!!!). Quindi, perchè no? Noi stiamo per diventare il più grande club del mondo, più di Real e Manchester United".

Una cifra incredibile, al di fuori da ogni legge di mercato, ma che se fosse confermata difficilmente verrebbe rifiutata da Sir Alex Ferguson che con quella cifra potrebbe allestire una squadra eccezionale anche senza il fuoriclasse portoghese.

http://it.eurosport.yahoo.com/020920...r-ronaldo.html

Old 02-09-2008, 19:57   #17933
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Rimangiati ciò che hai detto!!!
probabilmente migliore di tutti e 10 messi insieme.

sicuramente migliore di tutti e 10 presi singolarmente
Old 02-09-2008, 19:59   #17934
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Originariamente inviato da pasqualesteve Guarda i messaggi
Clamorosa rivelazione del neo proprietario della squadra inglese, l'arabo Al-Fahim

Manchester City scatenato sul mercato. Dopo l'acquisto di Robinho, strappato al Real Madrid per la stratosferica cifra di 42 milioni di euro, i Citizens sono intenzionati a diventare la squadra più forte al mondo. Tutto questo grazie al nuovo proprietario della squadra inglese, l'arabo Sulaiman Al-Fahim.

Il neo Paperone del calcio, avrebbe già individuato il prossimo colpo di mercato, da realizzare a gennaio, per costruire un Manchester City capace in pochissime stagioni di dominare le scene mondiali. Si tratta di Cristiano Ronaldo, stella del Manchester United, e candidato numero uno al prossimo Pallone d'Oro.

"Ronaldo ha detto che vuole giocare nella squadra più forte del mondo, così a gennaio proveremo a prenderlo - ha rivelato Al-Fahim - Il Real Madrid ha offerto circa 90 milioni di euro, ma credo che attualmente la sua valutazione si aggiri sui 156 milioni di euro (!!!!). Quindi, perchè no? Noi stiamo per diventare il più grande club del mondo, più di Real e Manchester United".

Una cifra incredibile, al di fuori da ogni legge di mercato, ma che se fosse confermata difficilmente verrebbe rifiutata da Sir Alex Ferguson che con quella cifra potrebbe allestire una squadra eccezionale anche senza il fuoriclasse portoghese.

ma a loro basta aumentare di un centesimo il costo del petrolio e c'hanno Ronaldo in squadra (ammesso che voglia andare da loro)...

...e io pago
Old 02-09-2008, 20:00   #17935
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:

Già che non citano il Milan per me non esiste...
Boostern è offline  
Old 02-09-2008, 20:02   #17936
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:

Beh, se hanno intenzione di diventare SOLO migliori di Man Utd e Real, allora non saranno mai il "Club più titolato al mondo"!

Devono diventare meglio di noi prima.
Old 02-09-2008, 20:03   #17937
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
probabilmente migliore di tutti e 10 messi insieme.

sicuramente migliore di tutti e 10 presi singolarmente
Ah, ecco...Ora va decisamente meglio!
Old 02-09-2008, 20:07   #17938
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
IO cmq più che il Milan come peggior squadra, avrei messo Acnelotti come peggior allenatore...

Invec il mortazza non è nemmeno tra i 3 votabili..
quoto ancelotti non va bene per questo milan

okorop è offline  
Old 02-09-2008, 20:10   #17939
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
Hai visto gli altri?!

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Ma porca di quella troia stamattina ho caricato 100€ al cellulare della mia amata jamalla e adesso scopro che ha gia' esaurito il credito. Sta roia ha cancellato la lista chiamate fatte e quindi non ho potuto scoprire con chi ha parlato. Se becco quel minidotato che mi fa sesso telefonico con la jamalla, gli estraggo la gabbia toracica e la uso come gabbia per gli uccelli
Ma è vero?!
signo3d è offline  
Old 02-09-2008, 20:11   #17940
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
è capitato anche a me con carta si, ma avevo gli sms di avviso transazione (ti consiglio più che caldamente di attivarli qualora non l'avessi già fatto) e quando mi sono visto arrivare un sms con 400€ di casinò online ho chiamato subito e bloccato in real time la carta. Ne spediscono una nuova con nuovo numero, poi devi denunciare la cosa alla polizia o ai carabinieri, farti inviare da cartasi l'estratto conto con il dettaglio delle spese, rispedirglielo evidenziando le spese che disconosci allegando la denuncia alle autorità. Se ti verranno addebitate le cifre che disconosci poi cartasi te le rimborserà sull'estratto conto successivo (quello della nuova carta) eventualmente trattenendo una franchigia che dovrebbe essere di 150 babbà (a discrezione loro, a me non trattennero niente). Il servizio di cartasi è a dir poco ottimo, tutti sono stati velocissimi e gentilissimi.
Se su quella carta avevi delle utenze domiciliate, prega che anche le altre società siano efficienti come l'issuer, io ho dovuto denunciare 3 volte all'AGCOM la tim...
Ah, ocio che pare girino telefonate sulla falsariga di quello che è successo a te per gabbare il cvc2
è propio per questo che subito dopo aver ricevuto la telefonata ho chiamato io stesso il servizio clienti epr avere subito conferma che non si trattasse di una truffa.

tnx

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian