Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2008, 11:33   #17721
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Buongiorno!
Old 02-09-2008, 11:33   #17722
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Anch'io da gente di Milano e Monza, ma mi auguro siano cazzate o solo voci...
Uhm, comincia ad essere molto diffusa come "diceria", o è stata messa in giro molto bene, oppure c'è un fondo di verità... Continuo a sperare che sia la prima, anche se il dubbio è forte...

Quote:
Cosa ti sta succedendo cuoce! Hai ripetuto le stesse mie cose di domenica
Eri allo stadio anche tu checca? Hai visto che roba il dentino?

Ultima modifica di cuorern : 02-09-2008 alle 11:50.
cuorern è offline  
Old 02-09-2008, 11:34   #17723
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
quando dicevo che pato avrebbe fallito nessuno mi credeva...vedrete

a me personalemnte non è mai piaciuto...non ha ancora ( e forse non lo avrà mai) il fisico adatto per essere centravanti e non ha la tecnica giusta per sopperire a non avere quel fisico

una mezza promessa incompiuta...si fosse chiamato borriello invece che pato lo avreste già crocifisso in sala mensa con fantozzi

e sui gol, anche suazo ne ha fatti 9 non giocando praticamente mai da titolare e facendo solo piccoli spezzoni...da qui a dire che sia un fenomeno
Diobo ha fallito adesso, mamma mia quanto siete tragici

A parte che voi 2 avete rotto il cazzo con quell'avatar, e fate sempre anche i discorsi simili, non si capisce mai na minchia

Cmq mi spieghi quel pezzo?
Non ha il fisico da centravanti: no problema visto che non è un centravanti. Robinho ha il fisico da centravanti, kaka, il primo nostro sheva?

Ma ahò

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ah, piano, piano... Io sono "lievemente" preoccu-PATO.

Domenica a me non è piaciuto sotto nessun aspetto, mi sembra svogliato, e questo è un limite di testa. Capacità tecniche ne ha, deve solo "mettersi sotto"!

Carletto poi probabilmente costituisce un problema per uno come lui, ma avrà tempo di rifarsi...

Io commentavo i 15 minuti scabrosi che ha fatto domenica, dove ha buttato via tutti i palloni ricevuti ad eccezione di uno.
MA qui concordo, non è piaciuto manco a me.

Ma se quell'incompetente la smettesse di infilare in campo i 18enni col risultato da recuperare e a 15minuti dalla fine forse qualcosa potrebbe cambiare.

Il fatto è che sto sentendo troppi discorsi catastrofici su questo ragazzo, e nn mi van giù visto che almeno in primis la colpa non è sua.
Per es domenica il solo dare la precedenza al cambio di sheva è una cosa che mi ha fatto veramente girare i coglioni, e non centra il gol sbagliato dall'ucraino
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 02-09-2008 alle 11:40.
signo3d è offline  
Old 02-09-2008, 11:35   #17724
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
ALEXANDRE PATO: TANTI AUGURI!
02/09/2008
MILANO - Oggi Alexandre Pato compie 19 anni. Nazionale brasiliano, 9 gol rossoneri nello scorso campionato, talento purissimo, Patinho è già nel cuore di tutti i tifosi rossoneri. Tanti, sentiti e calorosi auguri di Buon Compleanno!

Invece di pensar male fategli gli auguri al Paperino.

Old 02-09-2008, 11:37   #17725
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Old 02-09-2008, 11:37   #17726
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Inho prende 6.5 e tra abbonamenti e magliette ci hanno quasi pagato il primo anno di stipendio

Sheva cmq 3.5

Ma dove li leggete sti stipendi?

Cmq Sheva uguale a Brocchi...il nostro ex Brocchi!!
Old 02-09-2008, 11:38   #17727
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
comnque su Pato, vedremo con il genoa: borriello rotto, shevchenko e inho che sono in nazionale...di attaccanti a milanello rimangono lui e inzaghi

se non lo fa giocare nemmeno domenica vorrebbe dire sul serio che c'è qualcosa sotto

io penso a

kaka-seedorf
pato

markus_81 è offline  
Old 02-09-2008, 11:39   #17728
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi

brocchi prendeva 1,5 milioni...era quello che prendeva meno dopo digao
markus_81 è offline  
Old 02-09-2008, 11:39   #17729
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
02/09/2008
MILANO - Oggi Alexandre Pato compie 19 anni. Nazionale brasiliano, 9 gol rossoneri nello scorso campionato, talento purissimo, Patinho è già nel cuore di tutti i tifosi rossoneri. Tanti, sentiti e calorosi auguri di Buon Compleanno!

speriamo che non festeggi andando a puttanelle
snake0 è offline  
Old 02-09-2008, 11:40   #17730
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
il manchester united ha comprato Berbatov per 37 milioni di euriii

che giocatore, berbatov
E' un bel giocatore davvero...

Ma ca##o, 37 milioni sono un'enormità...
Old 02-09-2008, 11:40   #17731
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Eri allo stadio anche tu checca? Hai visto che roba il dentino?
Purtroppo non ero allo stadio, ci andrò quando Sheva sarà infortunato

E comunque:

MORIREMO TUTTI!
Boostern è offline  
Old 02-09-2008, 11:40   #17732
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Ragà fatevi meno pippe su Pato!!

Ci manca solo un "moriremo tutti" a sto punto.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 02-09-2008, 11:41   #17733
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
02/09/2008

pensa troppo a

cmq AUGURI!!
pablog1585 è offline  
Old 02-09-2008, 11:41   #17734
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
quando dicevo che pato avrebbe fallito nessuno mi credeva...vedrete

a me personalemnte non è mai piaciuto...non ha ancora ( e forse non lo avrà mai) il fisico adatto per essere centravanti e non ha la tecnica giusta per sopperire a non avere quel fisico

una mezza promessa incompiuta...si fosse chiamato borriello invece che pato lo avreste già crocifisso in sala mensa con fantozzi

e sui gol, anche suazo ne ha fatti 9 non giocando praticamente mai da titolare e facendo solo piccoli spezzoni...da qui a dire che sia un fenomeno
Eddai, va bene che sta sbagliando e che magari anche lui è un po' fragile, però è uno che i mezzi ce li ha, ed è chiaro! Anche nel grigiore dell'anno scorso ha fatto vedere che è davvero forte, i gol "semplici" li sbagliano tutti, lui magari qualcuno in più, ma è giovane e deve farsi!

Domenica semplicemente mi ha stupito e perplesso la sua sufficienza, perchè???

P.S. Borriello è un cesso, togliete dai gol che ha fatto l'anno scorso i rigori, un Protti o un Hubner qualsiasi hanno segnato molto più di lui (e con tutto il rispetto per Protti o Hubner non sono proprio questi "fenomeni")!
Old 02-09-2008, 11:42   #17735
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
02/09/2008

Auguri a Patino!
Old 02-09-2008, 11:42   #17736
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Infatti, sono gusti Io come ho detto preferisco che vengano coinvolti tutti fina dal centrocampo, e infatti avrei preso dei giocatori diversi...quello che a me non piace del modulo a 3 mezze punte è che vai a snaturalizzare i giocatori e tendi ad usarli a metà della potenza offensiva. Poi magari è solo una mia impressione eh...
Sicuramente sheva largo è sacrificato, seedorf centra na mazza, ma inho era spettacolare

Vediamo se abbiamo un allenatore intelligente cmq. (No, non l'abbiamo )

Ultima modifica di signo3d : 02-09-2008 alle 11:46.
signo3d è offline  
Old 02-09-2008, 11:43   #17737
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
02/09/2008

Auguri E se pippa davvero spero riceva 22 milioni di calci in culo.
Boostern è offline  
Old 02-09-2008, 11:45   #17738
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
02/09/2008

Auguri tessoro

Spacca il culo a tutti sti miscredenti

Quote:

L'ho letto ieri sulla gazza? Boh

Quote:
comnque su Pato, vedremo con il genoa: borriello rotto, shevchenko e inho che sono in nazionale...di attaccanti a milanello rimangono lui e inzaghi

se non lo fa giocare nemmeno domenica vorrebbe dire sul serio che c'è qualcosa sotto

io penso a

kaka-seedorf
pato

BASTAAAAAAAAAAA

Cmq xke nn ci sono? sono tutti in nazionale anche gli italiani, ma le qualificazioni sono sto we, per il prossimo dovrebbero tornare.

Sbaglio?
signo3d è offline  
Old 02-09-2008, 11:46   #17739
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Eddai, va bene che sta sbagliando e che magari anche lui è un po' fragile, però è uno che i mezzi ce li ha, ed è chiaro! Anche nel grigiore dell'anno scorso ha fatto vedere che è davvero forte, i gol "semplici" li sbagliano tutti, lui magari qualcuno in più, ma è giovane e deve farsi!

Domenica semplicemente mi ha stupito e perplesso la sua sufficienza, perchè???

P.S. Borriello è un cesso, togliete dai gol che ha fatto l'anno scorso i rigori, un Protti o un Hubner qualsiasi hanno segnato molto più di lui (e con tutto il rispetto per Protti o Hubner non sono proprio questi "fenomeni")!
signo3d è offline  
Old 02-09-2008, 11:47   #17740
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Che poi scusa, ho guardato l'inizio del secondo tempo mentre pausizzavo, tutte le azioni pericolose sono venute da ronaldinho che largo a sx ha fatto il bello e il cattivo tempo, anche xke al centro in italia si è molto piu chiusi che in spagna.

Se i 2 esterni del trio capiscono che quando l'opposto crossa deve tagliare (come ha fatto ieri sheva una sola volta su 4) può essere gol ad ogni occasione xke inserendosi da dietro si ha piu spinta e si sorprende il difensore di turno.

Se poi ci mettiamo un kaka al posto di seedorf li davanti si fa da matti.

Ancelotti si deve però svegliare coi movimenti difensivi e deve in quei casi giocare con ambro/gattuso e flamini, lasciando fuori pirlo.

Per me è un gran modulo, e poi insomma quel potenziale offensivo va sfruttato
Anche un vecchino dietro di me con la cataratta se n'è accorto già al secondo cross di Inho che la mette sempre là, basta andare a spingerla (passa a non più di 50 cm dalla linea di porta)!

E nessuno dei nostri, tranne Sheva una volta e Seedorf quasi, l'ha capito!

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian