Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2008, 11:09   #17701
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
lol mitico

Cmq sono appena stato nbel bar e ho dato uno sguarda alla gazza.

Dove si parla di cifre ci sono questi dati: inter in passivo di 60mln (e vabbè), juve di 21, roma di 35, fiore di 40 (!!), genoa e napoli se non ricordo male di una 20ina, lecce di 10.

Noi in passivo di 5mln.
Diciamo che qualche sforzo in difesa si poteva tranquillamente fare

Oh non mi lamento chiaro, però insomma fossimo stati in passivo di 30mln tante quanto.
ci sono gli ingaggi da considerare cmq, il solo inho prende quando tutti gli acquisti della fiore
snake0 è offline  
Old 02-09-2008, 11:14   #17702
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
non per giustificare la prova opaca di pato, ma se cmq deve giocare solo gli ultimi minuti col risultato da recuperare è ovvio che possa fare più fatica.
E' brutto e difficile per tutti entrare in quel momento e con quel risultato.

Ma ice, ti assicuro che vedendo i movimenti che faceva era evidente che aveva la testa da qualche altra parte. Se entri a 10 minuti non sei AUTORIZZATO a sbattere via ogni pallone che ti passano cercando di calciarlo in porta (male) da 40 metri oppure passandolo (peggio) agli avversare invece che ai tuoi compagni.

Inoltre gli scatti che ha fatto sono stati tutti "stupidi" visto che, sebbene qualche spazio ci fosse, si incaponiva in zone presidiate. Ah, movimento senza palla fatto da lui poco, ed ok che non sei entrato in partita e che il momento è "duro" ma se un 18enne o 19enne non riesce a correre per 15 minuti a perdifiato siamo conciati male.

Ripeto, il paragone è con Balotelli, cosa credi che avrebbe fatto? Quello è un'ira di Dio, si dovrà ancora "sgrezzare", dovrà disciplinarsi, ma cazzo se addenta quelle mezze opportunità che gli si danno!
Old 02-09-2008, 11:14   #17703
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
il manchester united ha comprato Berbatov per 37 milioni di euriii

che giocatore, berbatov
e con gli acquisti di robinho e berbatov la premier ha superato la serie A come spesa totale passando a 577 milioni contro i nostri 507
snake0 è offline  
Old 02-09-2008, 11:14   #17704
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
il manchester united ha comprato Berbatov per 37 milioni di euriii

che giocatore, berbatov
37 mln...
Old 02-09-2008, 11:16   #17705
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Sarò l'unico ad andare contro corrente ma a me pato non preoccupa per niente.

L'anno scorso in un ruolo piu suo ha segnato 9 gol in 18 partite, creato tanta confusione nelle difese avversarie...è per me il compagno ideale di un inzaghi in area.

Quello che mi preoccupa è l'allenatore, che non lo fa giocare, lo mette a risultato compromesso (un po come faceva con gourcuff ) e soprattutto lo mette fuori ruolo.

Poi ditemi voi cosa ci si dovrebe aspettare in 15 minuti.

Tant'è vero che l'anno scorso quando il papero ha giocato titolare e/o 90minuti si sono sentite le bestemmie una sola volta: quando ha sbagliato quel gol a bergamo, quello del 2-0.

Tutte le altre volte se non fosse stato per lui e kaka avremmo visto col binocolo anche il 5to posto
Ah, piano, piano... Io sono "lievemente" preoccu-PATO.

Domenica a me non è piaciuto sotto nessun aspetto, mi sembra svogliato, e questo è un limite di testa. Capacità tecniche ne ha, deve solo "mettersi sotto"!

Carletto poi probabilmente costituisce un problema per uno come lui, ma avrà tempo di rifarsi...

Io commentavo i 15 minuti scabrosi che ha fatto domenica, dove ha buttato via tutti i palloni ricevuti ad eccezione di uno.
Old 02-09-2008, 11:17   #17706
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Il genoa ci asfalta!
Old 02-09-2008, 11:19   #17707
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ho letto e sentito qualcuno allo stadio (domenica) che accennava ad un avvicinamento di Pato alla magica polverina bianca che tanto ha alleviato le pene di Maradona e molti altri...

Non voglio assolutamente crederci, anche perchè dovrebbe avere risultati diametralmente opposti, però la sua involuzione è davvero stranissima! Adriano ci ha messo un bel po' prima di realizzare che era miliardario e sputtanarsi per sempre...
Anch'io da gente di Milano e Monza, ma mi auguro siano cazzate o solo voci...

Quote:

Ma ice, ti assicuro che vedendo i movimenti che faceva era evidente che aveva la testa da qualche altra parte. Se entri a 10 minuti non sei AUTORIZZATO a sbattere via ogni pallone che ti passano cercando di calciarlo in porta (male) da 40 metri oppure passandolo (peggio) agli avversare invece che ai tuoi compagni.

Inoltre gli scatti che ha fatto sono stati tutti "stupidi" visto che, sebbene qualche spazio ci fosse, si incaponiva in zone presidiate. Ah, movimento senza palla fatto da lui poco, ed ok che non sei entrato in partita e che il momento è "duro" ma se un 18enne o 19enne non riesce a correre per 15 minuti a perdifiato siamo conciati male.

Ripeto, il paragone è con Balotelli, cosa credi che avrebbe fatto? Quello è un'ira di Dio, si dovrà ancora "sgrezzare", dovrà disciplinarsi, ma cazzo se addenta quelle mezze opportunità che gli si danno!
Cosa ti sta succedendo cuoce! Hai ripetuto le stesse mie cose di domenica
Boostern è offline  
Old 02-09-2008, 11:20   #17708
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Il genoa ci asfalta!
tu scherzi ma io sono realmente preoccupato
snake0 è offline  
Old 02-09-2008, 11:25   #17709
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:

quando dicevo che pato avrebbe fallito nessuno mi credeva...vedrete

a me personalemnte non è mai piaciuto...non ha ancora ( e forse non lo avrà mai) il fisico adatto per essere centravanti e non ha la tecnica giusta per sopperire a non avere quel fisico

una mezza promessa incompiuta...si fosse chiamato borriello invece che pato lo avreste già crocifisso in sala mensa con fantozzi

e sui gol, anche suazo ne ha fatti 9 non giocando praticamente mai da titolare e facendo solo piccoli spezzoni...da qui a dire che sia un fenomeno

Ultima modifica di markus_81 : 02-09-2008 alle 11:29.
markus_81 è offline  
Old 02-09-2008, 11:25   #17710
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
giorno!!
Old 02-09-2008, 11:27   #17711
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
tu scherzi ma io sono realmente preoccupato
Old 02-09-2008, 11:27   #17712
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
quando dicevo che pato avrebbe fallito nessuno mi credeva...vedrete
No beh, fallire è un po' esagerato...deve solo smettere di fare il pirla e mettersi sotto a lavorare. Altrimenti rischia davvero di diventare un Adriano...
Boostern è offline  
Old 02-09-2008, 11:27   #17713
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
'orno

Nè 4-2-3-1 nè 4-3-2-1 ma usiamo sto cacchio di 4-3-1-2!
Che poi scusa, ho guardato l'inizio del secondo tempo mentre pausizzavo, tutte le azioni pericolose sono venute da ronaldinho che largo a sx ha fatto il bello e il cattivo tempo, anche xke al centro in italia si è molto piu chiusi che in spagna.

Se i 2 esterni del trio capiscono che quando l'opposto crossa deve tagliare (come ha fatto ieri sheva una sola volta su 4) può essere gol ad ogni occasione xke inserendosi da dietro si ha piu spinta e si sorprende il difensore di turno.

Se poi ci mettiamo un kaka al posto di seedorf li davanti si fa da matti.

Ancelotti si deve però svegliare coi movimenti difensivi e deve in quei casi giocare con ambro/gattuso e flamini, lasciando fuori pirlo.

Per me è un gran modulo, e poi insomma quel potenziale offensivo va sfruttato
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 02-09-2008, 11:29   #17714
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
anche quando con l'arsenal a 2 metri dal portiere invece di buttare dentro pallone e portiere gliel'ha passata docilmente sulle mani con un timido pallonetto, son volati i miei bestemmioni e molti di più di quelli con l'atalanta
Si bestemmia sempre quando uno cazzia davanti al portier

Cmq non scordiamoci che era il suo esordio in champions e che sheva e pippo di gol cosi ne hanno sbagliati a iosa, non ultimi quelli di domenica
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 02-09-2008, 11:30   #17715
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
No beh, fallire è un po' esagerato...deve solo smettere di fare il pirla e mettersi sotto a lavorare. Altrimenti rischia davvero di diventare un Adriano...
io di pato ricordo buono l'esordio col napoli...poi stop

mi pare un pò poco
markus_81 è offline  
Old 02-09-2008, 11:30   #17716
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
anche quando con l'arsenal a 2 metri dal portiere invece di buttare dentro pallone e portiere gliel'ha passata docilmente sulle mani con un timido pallonetto, son volati i miei bestemmioni e molti di più di quelli con l'atalanta
anche con il Napoli non è che ci abbia proprio messo le pa.. ehm il ritorno

cmq ci ha fatto vincere la partia col la fiore e quella con il genoa
pablog1585 è offline  
Old 02-09-2008, 11:31   #17717
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ragà fatevi meno pippe su Pato!!

Ci manca solo un "moriremo tutti" a sto punto.
Old 02-09-2008, 11:31   #17718
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Quote:
Ah, piano, piano... Io sono "lievemente" preoccu-PATO.

Domenica a me non è piaciuto sotto nessun aspetto, mi sembra svogliato, e questo è un limite di testa. Capacità tecniche ne ha, deve solo "mettersi sotto"!

Carletto poi probabilmente costituisce un problema per uno come lui, ma avrà tempo di rifarsi...

Io commentavo i 15 minuti scabrosi che ha fatto domenica, dove ha buttato via tutti i palloni ricevuti ad eccezione di uno.
anch'io la penso come te, entra in campo con atteggiamento da fighettina, gioca con sufficienza...ha buttato 3 palloni in maniera clamorosa....spero che gli facciano il cazziatone
Old 02-09-2008, 11:31   #17719
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

Ho letto e sentito qualcuno allo stadio (domenica) che accennava ad un avvicinamento di Pato alla magica polverina bianca che tanto ha alleviato le pene di Maradona e molti altri...

Non voglio assolutamente crederci, anche perchè dovrebbe avere risultati diametralmente opposti, però la sua involuzione è davvero stranissima! Adriano ci ha messo un bel po' prima di realizzare che era miliardario e sputtanarsi per sempre...
Ma dai non ci credo neanche se lo vedo. Anche xke poi con tutti sti controlli antidoping avrebbe poco da scazzare

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ci sono gli ingaggi da considerare cmq, il solo inho prende quando tutti gli acquisti della fiore
Inho prende 6.5 e tra abbonamenti e magliette ci hanno quasi pagato il primo anno di stipendio

Sheva cmq 3.5
signo3d è offline  
Old 02-09-2008, 11:32   #17720
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Che poi scusa, ho guardato l'inizio del secondo tempo mentre pausizzavo, tutte le azioni pericolose sono venute da ronaldinho che largo a sx ha fatto il bello e il cattivo tempo, anche xke al centro in italia si è molto piu chiusi che in spagna.

Se i 2 esterni del trio capiscono che quando l'opposto crossa deve tagliare (come ha fatto ieri sheva una sola volta su 4) può essere gol ad ogni occasione xke inserendosi da dietro si ha piu spinta e si sorprende il difensore di turno.

Se poi ci mettiamo un kaka al posto di seedorf li davanti si fa da matti.

Ancelotti si deve però svegliare coi movimenti difensivi e deve in quei casi giocare con ambro/gattuso e flamini, lasciando fuori pirlo.

Per me è un gran modulo, e poi insomma quel potenziale offensivo va sfruttato
Infatti, sono gusti Io come ho detto preferisco che vengano coinvolti tutti fina dal centrocampo, e infatti avrei preso dei giocatori diversi...quello che a me non piace del modulo a 3 mezze punte è che vai a snaturalizzare i giocatori e tendi ad usarli a metà della potenza offensiva. Poi magari è solo una mia impressione eh...
Boostern è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian