|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Cambio di proprietà di un dominio
E' una questione delicata ed urgente. Mesi fa ho registrato un dominio senza hosting con lo scopo di parcheggiarlo ed aspettare un acquirente.
Dopo un bel pò di tempo di silenzio mi arriva un email di un tizio chiedendomi la cifra che voglio per il dominio. Chiaramente, gli ho risposto: " which is your offer ? " per temporeggiare. Ora, ammettendo che sia una persona neutra, quali sono i passaggi che devo fare per avere una sicura transazione, del tipo: - Chiedere documento di identità ? etc.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Boh, non ne ho idea
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Dipende dall'estensione del dominio, in genere sono qualche fax con fotocopie e firme da mandare
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
no è un .com senza fax da mandare e nemmeno hosting ho parcheggiato solo il nome
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.