|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10442 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Da lì la sostituzione (non legale) di un file con relativo cambio di permessi e possibilità di installare giochi (non legali) in formato ipa. Sconsigliato e non da fare. In ogni caso, come già scritto, con google puoi trovare ampie informazioni e decidere tu se farlo o meno... parlarne qui non è il caso.
|
|
|
#10443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
Altra domanda: per copiare le foto fatte con l'iPhone sul PC? EDIT: Chiedo scusa, risolto anche questo Ultima modifica di tsunamitaly : 31-08-2008 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#10444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Uno per i vari modi di reset e riavvio dell'iphone. Uno con le varie tariffe e possibilità di acquisto. Precisando chairmanete che negli usa non conviene Infine un sunto con i pro e i contro, questi ultimi man mano da depennare quando arriveranno gli aggiornamenti Al momento non mi viene in mente altro. Sono pure le 2 ed è ora di andare a nanna
|
|
|
|
|
|
#10445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Non penso che sia un problema di specifiche applicazioni. Piuttosto da quello che leggo nel forum Apple sembrebbe dovuto ad una cattiva gestione della memoria che porta il sistema operativo ad incasinarsi dopo un po di installazioni/disinstallazioni. Quindi sembrerebbe un problema che deve risolvere Apple a basso livello. Per ora l'unico consiglio è di evitare di stare in continuazione a mettere/togliere/aggiornare applicazioni.
|
|
|
|
|
#10446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
come accennato in precedenza, potrebbe davvero essere un problema di itunes
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#10447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
magari molti non lo sanno...
quando siete in SMS e leggete una conversazione , se cliccate nella parte alta dello schermo, dove c'è il nome della persona, la discussione scrolla verso l'alto così da arrivare a visualizzare chiama e info contatto... |
|
|
|
|
#10448 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per la questione del pulsante rotto, oggi mi è arrivato un iphone nuovo.
Ottimo servizio assistenza.
|
|
|
#10449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
salve, sapete come fare per rimuovere una rete wireless contigurata in modo che non vi si connetta automaticamente?
Edit: risolto, basta cliccare "forget this network" sullaconfigurazione della rete Ultima modifica di the_dark_shadow : 01-09-2008 alle 11:01. |
|
|
|
|
#10450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao ragazzi,
sono rientrato dalle ferie...ho subito aggiornato il fw e ho letto 1po di interventi senza andare troppo indietro con le pagine... beh in 1 mese sono successe tante belle cose...cm l attesissimo sblocco... una cosa nn è ankora kiarita( o almeno nelle pagine ke ho letto io)...che succede la garanzia dopo aver pwnato il cell??? è vero che ritornando al vekkio fw nn rimane nessuna "traccia"??? cmq sono d avvero contento x l iphone anke xke su appstore escono ogni giorno 1 sacco di app gratuite e non... peccato x 1 piccolo graffietto sul retro...qualk1 sa cm posso toglierlo?
|
|
|
|
|
#10451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
per rimuoverla devi "dissociarla" dalle impostazioni wi-fi
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
#10452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ciao ragta, ho fatto il quickpwn col firmware 2.0.2.. è normale che cydia ci metta tanto a installarmi i pacchetti ? è + di un ora che è in "updating sources..."
|
|
#10453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
c'è un problema con una source mi pare quella di Zodd basta rimuoverla e torna tutto a posto oppure aspettare che risolvano il problema con la source
|
|
|
|
|
#10454 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho una chiavetta access point wifi con cui riesco a connettere sia wii che ds. Adesso ho configurato l'iphone 2g e questo riesce a trovare il network, ma quando provo ad utilizzare un qualsiasi programma che utilizzi il wifi esce il messaggio " non è possibile collegarsi all'host". Perchè?
|
|
|
|
|
#10455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
io stamane ho "spedito" l'iphone alla apple con ups.... come immaginavo non va a roma, ma in olanda. dovrebbe arrivare domani a loro.... vi terrò aggiornati. p.s. da maniaci il pacchetto per la rispedizione (bustina in pvc, scatoletta in cartone rigido con all'interno spugnetta, scatola leggermente più grande con spugnetta e vano prestampato per alloggiare la scatoleta, busta ups, indirizzo precompilato.....) davvero complimenti alla apple !!!! p.p.s per dovere di cronaca ho fotografato tutto l'imballo....appena ho 2 minuti a casa scarico le foto e le uppo.... |
|
|
|
|
|
#10456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#10457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
qualcuno sta usando il push?? vi funziona??
Io ho un account me.com e mi arrivano le email prima sul portatile che sull'iphone. Non mi sembra tanto normale, non dovrebbe controllare fisso? uso una conessione wifi, sono sempre in ufficio quindi nn è che mi sposto. Bisogna per forza essere in 3g per avere questo supporto "push"?? |
|
|
|
|
#10458 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quali sono i servizi gratuiti che attualmente offrono servizi push mail?
E si deve utilizzare la loro mail oppure anche le personali?
|
|
|
#10459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ma perche'?????????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.