|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17081 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#17082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Fermo restando che il Milan deve tornare a giocare con due punte più un trequartista,
ora come ora terrei fuori Seedorf. Abbiati
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski Pirlo Flamini Ambrosini Kakà Ronaldinho Pato/Sheva/Inzaghi
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#17083 |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Calcio: nazionale, domani anche Blatter a Coverciano
ROMA - Il massimo dirigente del calcio mondiale, Joseph Blatter, rendera' visita domani agli azzurri campioni del mondo radunati a Coverciano. Lo ha annunciato il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete, al microfono di Rai Radiouno. Il grande capo della Fifa consegnera' agli azzurri il nuovo logo che, d'ora in avanti, comparira' sulle maglie della squadra che detiene il titolo mondiale. Pronti con le arance e pomodori?
|
|
#17084 | |
|
Senior Member
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Non ci ha consegnato la coppa e vogliamo che si scomodi a venire per darci lo stemmino delle maglie????
|
|
|
|
#17085 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
E c'hai pure ragione in parte, perchè non c'è stata questa evoluzione che magari qualcuno si poteva aspettare. Però quel che penso, è che i motivi reali della sconfitta di ieri, isano attribuibili ad Ancelotti solo in parte. Se parliamo della foramzione messa in campo, allora in parte hai ragione. Giocavamo contro una neopromossa, in casa per giunta, quindi le 2 punte erano d'èbbligo. Però per quel che riguarda difesa e centrocampo credo che chiunque avrebbe messo quegli 8. In attacco, premesso che Dinho deve per forza giocare, che Borrielo e Kakà erano indisponibili, che Pato è tornato la settimana scorsa, che Sheva è arrivato ance lui da pochi giorni, e soprattutto che Seedorf fino ad ora era sembrato il nostro giocatore più in forma, anche io forse avrei iniziato la partita con quell'11. E cmq ripeto, lo dico da ieri, non è stata una grande partita (lo è stata in parte solo per Dinho), ma se Inzaghi e Sheva ne buttano un paio dentro, oggi onn si starebbe quì a essere così disfattisti. E per quanto io cmq non abbia più la stima che avevo una volta per Ancelotti, se i giocatori davanti al portiere non ne buttano una dentro, non è che sia colpa sua. [quote]cose che purtroppo non sono cambiate rispetto all'anno scorso. ok la megapera di valiani, però se vogliamo essere onesti anche li palla persa a centrocampo e nessuno che va a contrastare il giocatore avversario.[quote] ALtrecosa più che vera...E ieri ne ho tirate a Pirlo anche indiretta, perchè Valiani parte mentre era accanto a lui, e il Bresciano manco si degna di provare il contrasto o di corrergli dietro per qualche metro. Quote:
Lo dico da quando sono nel clan che IMHO bisognava cercare qualcun'altr. Ma purtroppo non la vedono così in società. Quote:
Per più motivi. 1) NOn mi togli un terzino per un attaccante, spostando il milgior centrocampista del primo tempo in difesa. 2) Al limite, non mi fai entrare Sheva, ma Pato. NOn perchè il Papero la butti dentro sicuramente, ma perchè è cmq un ragazzino, e a parità di allenamenti, è maggiormenten in condizione rispetto a un 32 enne. E cmq ha già giocato mezza stagione con questa squadra e la conosce meglio di Sheva (che mi è sembrato un pesce fuor d'acqua). 3) Il cambio di Emerson...Meglio non dire nulla...
|
|
|
#17086 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Seedorf (si spera).
Flamini con Seedorf spostato a centrocampo (la cosa più probabile).
|
|
#17087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#17088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppola staticità dei nostri è imbarazzante! Non c'è uno che sia uno che faccia un minimo di movimento, se non Zambrotta che ha fatto qualche sovrapposizione. Per il resto, tutti fermi ad aspettare palla tra i piedi.
|
|
|
#17089 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
e se abbiati fosse stato in porta e non sulla linea dell'area piccola, l'avrebbe parata Ultima modifica di markus_81 : 01-09-2008 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#17090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Marechiaro l'ha piazzata anche ieri
|
|
|
|
|
#17091 |
|
Bannato
|
ecco, per me, è questo uno dei grandi problemi di ancelotti; più di non sapere fare una formazione o di non azzeccare mai un cambio...la squadra è sempre molle,svogliata...le motivazioni le hanno solo quando si giocano le partite più importanti, quando appunto le motivazioni vengono da sole...
|
|
|
|
|
#17092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando Kakà, BISOGNA giocare con 2 trequartisti. Mi spiace per chi non è un estimatore dell'albero di natale, ma Kakà il meglio di sè lo da da trequartista, partendo da lontano faccia alla porta, e Dinho DEVE partire defilato dalla sinistra. Nel primo tempo nonha fatto male da seconda punta, o da trequartista centrale, ma nel secondo tempo spostato a sinistra è stato tutt'altro giocatore! Quindi, almeno IMHO, devono giocare Dinho e Kakà dietro a una punta. E questa punta per quel che mi riguarda potrebbe pure essere Borriello! E non sto scherzando..
|
|
|
#17093 |
|
Senior Member
|
Dopo la partita di ieri, pensando a come Ancelotti potrebbe schierare la squadra e tutto, penso che forse forse, alla fine, riprendere Sborry potrebbe rivelarsi una grande operazione.
Tolto Inzaghi che per ovvi motivi non può essere considerato prima scelta (anche gli andasse sempre bene può fare forse una partita ogni due settimane) Sborry rimane la pedina migliore da mettere in area per sfruttare il gioco di dinho, Kakà e Seedorf/Pato/Sheva. Vedremo cosa succederà con qualche allenamento in più, condizione migliore, e feeling aumentato.
|
|
|
#17094 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#17095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ovvio che c'è anche la dormita di Ambrosini, e quella degli altri giocatori...
|
|
|
#17096 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#17097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[quote=Francizio;23901286]Ok ice, si è capito che sei motlo pessimista dopo aver visto la partita di ieri.
E c'hai pure ragione in parte, perchè non c'è stata questa evoluzione che magari qualcuno si poteva aspettare. Però quel che penso, è che i motivi reali della sconfitta di ieri, isano attribuibili ad Ancelotti solo in parte. Se parliamo della foramzione messa in campo, allora in parte hai ragione. Giocavamo contro una neopromossa, in casa per giunta, quindi le 2 punte erano d'èbbligo. Però per quel che riguarda difesa e centrocampo credo che chiunque avrebbe messo quegli 8. In attacco, premesso che Dinho deve per forza giocare, che Borrielo e Kakà erano indisponibili, che Pato è tornato la settimana scorsa, che Sheva è arrivato ance lui da pochi giorni, e soprattutto che Seedorf fino ad ora era sembrato il nostro giocatore più in forma, anche io forse avrei iniziato la partita con quell'11. E cmq ripeto, lo dico da ieri, non è stata una grande partita (lo è stata in parte solo per Dinho), ma se Inzaghi e Sheva ne buttano un paio dentro, oggi onn si starebbe quì a essere così disfattisti. E per quanto io cmq non abbia più la stima che avevo una volta per Ancelotti, se i giocatori davanti al portiere non ne buttano una dentro, non è che sia colpa sua. [quote]cose che purtroppo non sono cambiate rispetto all'anno scorso. ok la megapera di valiani, però se vogliamo essere onesti anche li palla persa a centrocampo e nessuno che va a contrastare il giocatore avversario. Quote:
poi penso che l'anno scorso abbiamo passato i mesi a dire che in fin dei conti "se tizio la buttava dentro, se caio non prendeva il palo, se coso non è infortunato, se l'avversario non fa il goal della domenica, se la difesa non combina il pasticcio, se l'allenatore non scazza la formazione"= 5i in campionato. se sheva e inzaghi la mettevamo dentro era un'altra partita. ah ok daccordo. sheva e inzaghi in che squadra giocano? magari se kaladze & c. non dormivano non prendevamo goal e la partita cambiava volto non vedendoci costretti a dover recuperare come 1 partita su 3 accade quando giochiamoa san siro contro le piccole. sti cazzi, coi se e con i ma sai quante partite cambiano volto. il problema è che quando si tratta di errori palesi e continui dei propri giocatori o dei propri allenatori le responsabilità sono evidenti e la cosa a me preoccupa pensando che è la stessa minestra che lo scorso anno ci ha condannati a una stagione del menga. certo, si tratta della prima di campionato e c'è tutto il tempo di recuperare. a ragionar così lo scorso anno ce la siamo presa un pochino nel culo
|
|
|
#17098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il culone rimane, speriamo si svegli in questo modo. Pato resta, così avrà modo di riprendersi dall'olimpiade e cominciare il suo lungo lavoro di crescita. Dinho mi sembra vada via, Sheva invece?
|
|
|
|
#17099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#17100 | |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
La maggior parte della squadra lavora a Milanello. L'importante è fare allenare quei giocatori che ne hanno più bisogno, oltre al fatto che comunque almeno 4 attaccanti ci saranno: Pato, Pippo, Kakà, Borriello.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.