Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2008, 11:33   #17081
carlo37
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Abbiati o Seedorf.
Flamini,Ambrosini,Kakà,Ronaldinho,Shevchenko,Pato,via anche Pirlo
carlo37 è offline  
Old 01-09-2008, 11:35   #17082
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da carlo37 Guarda i messaggi
ma quando torna Kakà chi rimane fuori?
Fermo restando che il Milan deve tornare a giocare con due punte più un trequartista,
ora come ora terrei fuori Seedorf.

Abbiati
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski
Pirlo
Flamini Ambrosini
Kakà
Ronaldinho Pato/Sheva/Inzaghi
Old 01-09-2008, 11:37   #17083
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Città: Magmoor Caverns
Calcio: nazionale, domani anche Blatter a Coverciano

ROMA - Il massimo dirigente del calcio mondiale, Joseph Blatter, rendera' visita domani agli azzurri campioni del mondo radunati a Coverciano. Lo ha annunciato il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete, al microfono di Rai Radiouno. Il grande capo della Fifa consegnera' agli azzurri il nuovo logo che, d'ora in avanti, comparira' sulle maglie della squadra che detiene il titolo mondiale.

Pronti con le arance e pomodori?
Old 01-09-2008, 11:41   #17084
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Città: Milano, di nuovo....
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Calcio: nazionale, domani anche Blatter a Coverciano

ROMA - Il massimo dirigente del calcio mondiale, Joseph Blatter, rendera' visita domani agli azzurri campioni del mondo radunati a Coverciano. Lo ha annunciato il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete, al microfono di Rai Radiouno. Il grande capo della Fifa consegnera' agli azzurri il nuovo logo che, d'ora in avanti, comparira' sulle maglie della squadra che detiene il titolo mondiale.

Pronti con le arance e pomodori?
Secondo me è un bluff.
Non ci ha consegnato la coppa e vogliamo che si scomodi a venire per darci lo stemmino delle maglie????
Old 01-09-2008, 11:45   #17085
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
non saprei cuoce.....a me l'idea della partita sfortunata, nata sotto la cattiva stella non mi va giù. l'abbiamo persa per motivi reali e responsabilità ben definite.
Ok ice, si è capito che sei motlo pessimista dopo aver visto la partita di ieri.
E c'hai pure ragione in parte, perchè non c'è stata questa evoluzione che magari qualcuno si poteva aspettare.
Però quel che penso, è che i motivi reali della sconfitta di ieri, isano attribuibili ad Ancelotti solo in parte.
Se parliamo della foramzione messa in campo, allora in parte hai ragione.
Giocavamo contro una neopromossa, in casa per giunta, quindi le 2 punte erano d'èbbligo.
Però per quel che riguarda difesa e centrocampo credo che chiunque avrebbe messo quegli 8.
In attacco, premesso che Dinho deve per forza giocare, che Borrielo e Kakà erano indisponibili, che Pato è tornato la settimana scorsa, che Sheva è arrivato ance lui da pochi giorni, e soprattutto che Seedorf fino ad ora era sembrato il nostro giocatore più in forma, anche io forse avrei iniziato la partita con quell'11.
E cmq ripeto, lo dico da ieri, non è stata una grande partita (lo è stata in parte solo per Dinho), ma se Inzaghi e Sheva ne buttano un paio dentro, oggi onn si starebbe quì a essere così disfattisti.
E per quanto io cmq non abbia più la stima che avevo una volta per Ancelotti, se i giocatori davanti al portiere non ne buttano una dentro, non è che sia colpa sua.

[quote]cose che purtroppo non sono cambiate rispetto all'anno scorso. ok la megapera di valiani, però se vogliamo essere onesti anche li palla persa a centrocampo e nessuno che va a contrastare il giocatore avversario.[quote]

ALtrecosa più che vera...E ieri ne ho tirate a Pirlo anche indiretta, perchè Valiani parte mentre era accanto a lui, e il Bresciano manco si degna di provare il contrasto o di corrergli dietro per qualche metro.

Quote:
il primo goal loro è arrivato dalla solita amnesia di kaladze e della difesa in generale dopo una palla persa da jankulosky che non sapeva a quale bella statuina darla al limite della loro area.
Vero anche questo, ma purtroppo no si è capito che Kaladze senza Nesta diventa un giocatore qualsiasi, mentre si è convinti che sia chissà quale grande calciatore.
Lo dico da quando sono nel clan che IMHO bisognava cercare qualcun'altr.
Ma purtroppo non la vedono così in società.

Quote:
il tutto dopo aver giochicchiato come sempre per tutto il primo tempo apparte qualche bella iniziativa di zambrotta e il goal frutto di una bella giocata di ronaldinho. dura fare risultato quando si gioca in affanno per soli 45' minuti dovendo a tutti i costi recuperare.
Se parliamo dei secondi 45 minuti, allora hai tutto il mio appoggio sulle critiche ad Ancelotti.
Per più motivi.

1) NOn mi togli un terzino per un attaccante, spostando il milgior centrocampista del primo tempo in difesa.
2) Al limite, non mi fai entrare Sheva, ma Pato. NOn perchè il Papero la butti dentro sicuramente, ma perchè è cmq un ragazzino, e a parità di allenamenti, è maggiormenten in condizione rispetto a un 32 enne. E cmq ha già giocato mezza stagione con questa squadra e la conosce meglio di Sheva (che mi è sembrato un pesce fuor d'acqua).
3) Il cambio di Emerson...Meglio non dire nulla...
Old 01-09-2008, 11:46   #17086
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da carlo37 Guarda i messaggi
ma quando torna Kakà chi rimane fuori?
Seedorf (si spera).

Flamini con Seedorf spostato a centrocampo (la cosa più probabile).
Old 01-09-2008, 11:50   #17087
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Ieri Ronaldinho, da fermo, (quindi da Seedorf..) gli ha insegnato cosa vuol dire essere un trequartista...quindi o torna a centrocampo o sta in panca...

Molti si voi sono ottimisti e speranzosi, io invece sono molto preoccupato perchè vedo un squadra FERMA, sia quando deve attaccare che quando deve difendere, altro che calcio champagne...
io sono pessimista perchè gira e rigira vedo sempre gli stessi giocatori, quelli nuovi li vedo in ruoli ad minchiam, e perchè gira e rigira il modulo e la lentezza è sempre la stessa salvo poi improvvisi attacchi di panico e bi-zona ancelottiana
Old 01-09-2008, 11:51   #17088
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Ieri Ronaldinho, da fermo, (quindi da Seedorf..) gli ha insegnato cosa vuol dire essere un trequartista...quindi o torna a centrocampo o sta in panca...

Molti si voi sono ottimisti e speranzosi, io invece sono molto preoccupato perchè vedo un squadra FERMA, sia quando deve attaccare che quando deve difendere, altro che calcio champagne...
QUesto è verissimo!

Purtroppola staticità dei nostri è imbarazzante!

Non c'è uno che sia uno che faccia un minimo di movimento, se non Zambrotta che ha fatto qualche sovrapposizione.

Per il resto, tutti fermi ad aspettare palla tra i piedi.
Old 01-09-2008, 11:51   #17089
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
ALtrecosa più che vera...E ieri ne ho tirate a Pirlo anche indiretta, perchè Valiani parte mentre era accanto a lui, e il Bresciano manco si degna di provare il contrasto o di corrergli dietro per qualche metro.
...
era ambrosini non pirlo

e se abbiati fosse stato in porta e non sulla linea dell'area piccola, l'avrebbe parata

Ultima modifica di markus_81 : 01-09-2008 alle 11:54.
markus_81 è offline  
Old 01-09-2008, 11:53   #17090
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Marechiaro l'ha piazzata anche ieri
Boostern è offline  
Old 01-09-2008, 11:53   #17091
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
QUesto è verissimo!

Purtroppola staticità dei nostri è imbarazzante!

Non c'è uno che sia uno che faccia un minimo di movimento, se non Zambrotta che ha fatto qualche sovrapposizione.

Per il resto, tutti fermi ad aspettare palla tra i piedi.
ecco, per me, è questo uno dei grandi problemi di ancelotti; più di non sapere fare una formazione o di non azzeccare mai un cambio...la squadra è sempre molle,svogliata...le motivazioni le hanno solo quando si giocano le partite più importanti, quando appunto le motivazioni vengono da sole...
markus_81 è offline  
Old 01-09-2008, 11:54   #17092
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Fermo restando che il Milan deve tornare a giocare con due punte più un trequartista,
ora come ora terrei fuori Seedorf.

Abbiati
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski
Pirlo
Flamini Ambrosini
Kakà
Ronaldinho Pato/Sheva/Inzaghi
Non sono d'accordo...

Tornando Kakà, BISOGNA giocare con 2 trequartisti.

Mi spiace per chi non è un estimatore dell'albero di natale, ma Kakà il meglio di sè lo da da trequartista, partendo da lontano faccia alla porta, e Dinho DEVE partire defilato dalla sinistra.

Nel primo tempo nonha fatto male da seconda punta, o da trequartista centrale, ma nel secondo tempo spostato a sinistra è stato tutt'altro giocatore!

Quindi, almeno IMHO, devono giocare Dinho e Kakà dietro a una punta. E questa punta per quel che mi riguarda potrebbe pure essere Borriello!

E non sto scherzando..
Old 01-09-2008, 11:55   #17093
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Dopo la partita di ieri, pensando a come Ancelotti potrebbe schierare la squadra e tutto, penso che forse forse, alla fine, riprendere Sborry potrebbe rivelarsi una grande operazione.
Tolto Inzaghi che per ovvi motivi non può essere considerato prima scelta (anche gli andasse sempre bene può fare forse una partita ogni due settimane) Sborry rimane la pedina migliore da mettere in area per sfruttare il gioco di dinho, Kakà e Seedorf/Pato/Sheva.

Vedremo cosa succederà con qualche allenamento in più, condizione migliore, e feeling aumentato.
Old 01-09-2008, 11:55   #17094
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Marechiaro l'ha piazzata anche ieri
che giocatore
markus_81 è offline  
Old 01-09-2008, 11:56   #17095
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
era ambrosini non pirlo

e se abbiati fosse stato in porta e non sulla linea dell'area piccola, l'avrebbe parata
Ad Ambrosini lo anticipa sull'ultimo tocco, ma quando parte l'azione, parte di fianco quasi a Pirlo, solo che Valiani parte a 100, mentre Pirlo si fa la passeggiata domenicale...

Poi ovvio che c'è anche la dormita di Ambrosini, e quella degli altri giocatori...
Old 01-09-2008, 11:56   #17096
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Vedremo cosa succederà con qualche allenamento in più, condizione migliore, e feeling aumentato.
se non fosse che adesso ci sono le nazionali quindi a milanello resteranno in 6...e alla prossima partita saremo a dire le stesse cose
markus_81 è offline  
Old 01-09-2008, 11:59   #17097
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
[quote=Francizio;23901286]Ok ice, si è capito che sei motlo pessimista dopo aver visto la partita di ieri.
E c'hai pure ragione in parte, perchè non c'è stata questa evoluzione che magari qualcuno si poteva aspettare.
Però quel che penso, è che i motivi reali della sconfitta di ieri, isano attribuibili ad Ancelotti solo in parte.
Se parliamo della foramzione messa in campo, allora in parte hai ragione.
Giocavamo contro una neopromossa, in casa per giunta, quindi le 2 punte erano d'èbbligo.
Però per quel che riguarda difesa e centrocampo credo che chiunque avrebbe messo quegli 8.
In attacco, premesso che Dinho deve per forza giocare, che Borrielo e Kakà erano indisponibili, che Pato è tornato la settimana scorsa, che Sheva è arrivato ance lui da pochi giorni, e soprattutto che Seedorf fino ad ora era sembrato il nostro giocatore più in forma, anche io forse avrei iniziato la partita con quell'11.
E cmq ripeto, lo dico da ieri, non è stata una grande partita (lo è stata in parte solo per Dinho), ma se Inzaghi e Sheva ne buttano un paio dentro, oggi onn si starebbe quì a essere così disfattisti.
E per quanto io cmq non abbia più la stima che avevo una volta per Ancelotti, se i giocatori davanti al portiere non ne buttano una dentro, non è che sia colpa sua.

[quote]cose che purtroppo non sono cambiate rispetto all'anno scorso. ok la megapera di valiani, però se vogliamo essere onesti anche li palla persa a centrocampo e nessuno che va a contrastare il giocatore avversario.
Quote:

Vero anche questo, ma purtroppo no si è capito che Kaladze senza Nesta diventa un giocatore qualsiasi, mentre si è convinti che sia chissà quale grande calciatore.
Lo dico da quando sono nel clan che IMHO bisognava cercare qualcun'altr.
Ma purtroppo non la vedono così in società.

Se parliamo dei secondi 45 minuti, allora hai tutto il mio appoggio sulle critiche ad Ancelotti.
Per più motivi.

1) NOn mi togli un terzino per un attaccante, spostando il milgior centrocampista del primo tempo in difesa.
2) Al limite, non mi fai entrare Sheva, ma Pato. NOn perchè il Papero la butti dentro sicuramente, ma perchè è cmq un ragazzino, e a parità di allenamenti, è maggiormenten in condizione rispetto a un 32 enne. E cmq ha già giocato mezza stagione con questa squadra e la conosce meglio di Sheva (che mi è sembrato un pesce fuor d'acqua).
3) Il cambio di Emerson...Meglio non dire nulla...
ok. siamo daccordo.

poi penso che l'anno scorso abbiamo passato i mesi a dire che in fin dei conti "se tizio la buttava dentro, se caio non prendeva il palo, se coso non è infortunato, se l'avversario non fa il goal della domenica, se la difesa non combina il pasticcio, se l'allenatore non scazza la formazione"= 5i in campionato.

se sheva e inzaghi la mettevamo dentro era un'altra partita. ah ok daccordo. sheva e inzaghi in che squadra giocano? magari se kaladze & c. non dormivano non prendevamo goal e la partita cambiava volto non vedendoci costretti a dover recuperare come 1 partita su 3 accade quando giochiamoa san siro contro le piccole.
sti cazzi, coi se e con i ma sai quante partite cambiano volto. il problema è che quando si tratta di errori palesi e continui dei propri giocatori o dei propri allenatori le responsabilità sono evidenti e la cosa a me preoccupa pensando che è la stessa minestra che lo scorso anno ci ha condannati a una stagione del menga.
certo, si tratta della prima di campionato e c'è tutto il tempo di recuperare. a ragionar così lo scorso anno ce la siamo presa un pochino nel culo
Old 01-09-2008, 12:00   #17098
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
se non fosse che adesso ci sono le nazionali quindi a milanello resteranno in 6...e alla prossima partita saremo a dire le stesse cose
No, rimarrà qualcuno in più, vedi Kakà e Sborry che mi sembra abbiano ripreso ad allenarsi.
Il culone rimane, speriamo si svegli in questo modo.
Pato resta, così avrà modo di riprendersi dall'olimpiade e cominciare il suo lungo lavoro di crescita.
Dinho mi sembra vada via, Sheva invece?
Old 01-09-2008, 12:01   #17099
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Non sono d'accordo...

Tornando Kakà, BISOGNA giocare con 2 trequartisti.

Mi spiace per chi non è un estimatore dell'albero di natale, ma Kakà il meglio di sè lo da da trequartista, partendo da lontano faccia alla porta, e Dinho DEVE partire defilato dalla sinistra.

Nel primo tempo nonha fatto male da seconda punta, o da trequartista centrale, ma nel secondo tempo spostato a sinistra è stato tutt'altro giocatore!

Quindi, almeno IMHO, devono giocare Dinho e Kakà dietro a una punta. E questa punta per quel che mi riguarda potrebbe pure essere Borriello!

E non sto scherzando..
sono d'accordo. Ma con kakà, non con culone!
Old 01-09-2008, 12:07   #17100
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Città: Magmoor Caverns
Quote:
Ne sono stati convocati 8. Alcuni dei quali come Flamini e Zambrotta che si sono integrati bene. Per gli altri può essere buono per mettere ulteriori minuti nelle gambe.

La maggior parte della squadra lavora a Milanello.

L'importante è fare allenare quei giocatori che ne hanno più bisogno, oltre al fatto che comunque almeno 4 attaccanti ci saranno: Pato, Pippo, Kakà, Borriello.

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Microsoft ridimensiona Copilot su Window...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
FRITZ!Box 6825 4G: il router LTE che fun...
Abbiamo scoperto la gamma Ego Power+ 202...
Il telescopio spaziale James Webb ha per...
Sony WH-1000XM5 in forte sconto: le cuff...
In Europa i videogiochi con loot box avr...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: e...
La crisi delle memorie potrebbe continua...
Questo TV QLED 4K da 50'' è torna...
Microsoft porta l'assistente AI Gaming C...
ROG Xbox Ally: sta per arrivare il suppo...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: u...
Come ha fatto Giancarlo Devasini a diven...
Dopo 13 anni cade la fortezza Xbox One: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian