Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2008, 20:28   #16881
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Il primo era chiaramente spalletti, sorry
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 31-08-2008, 20:30   #16882
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
OT

Continuiamo a riscaldare il pianeta, e intanto centinaia di orsi polari stanno morendo.
Quanto vorrei che ci fossero delle persone li, forse si prenderebbero le dovute precauzioni.

E intanto i famosi passaggi a nord est e a nord ovest sono entrambi liberi, prima volta in tutta la storia

Ps. Entro il 2030 di sto passo non ci saranno piu i poli. Fantastico
lo so ma si sa dal 1200 aC che l'uomo sara' la causa della distruzione del pianeta.

Questa storia che ho letto degli orsi bianchi e' commovenbte, poverini che pena
stanno nuotando da giorni in cerca del ghiaccio ma non sanno che sono distanti 600km perche' stanno andando verso nord perche' l'istinto li guida li. Morale: sono destinati a morire affogati

saprei io chi far morire affogati al posto degli animali ma qui siamo in sez sport e motori
Old 31-08-2008, 20:34   #16883
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ma state già parlando di cambiare allenatore?! Scusate ma più che mettere in campo tutti (e ripeto, TUTTI) gli attaccanti disponibili, che doveva fare?

Io sono fiducioso e divertito. Fondamentalmente oggi sono andati in campo troppi giocatori che non si conoscevano per niente: Ronaldinho e Pato di ritorno dall'olimpiade e Sheva tornato praticamente ieri. Il milan di quest'anno deve puntare a fare un gol più dell'avversario, e Ancelotti può poco se Inzaghi ne sbaglia 5, Sheva uno grosso come 3 case e gli altri sono, in fase conclusiva, impalpabili. Se poi ci mettiamo anche che il secondo gol di loro è il classico gol della domenica, era scontato che girava male!

Abbiamo perso, ma io mi sono divertito. Ed era molto tempo che non mi divertivo.

Ronaldinho è mostruoso ragazzi, non ci sono cazzi. Sarà al 60% della forma ma fa ciò che vuole con e senza la palla... è il Calcio e se trova un minimo di feeling con Kakà, Sheva, Pato e Inzaghi ci farà divertire molto, ma davvero molto. E' questo che è mancato, oggi: il feeling... s'è visto chiaramente quando, nell'ultima mezz'ora, tutti stringevano al centro senza sapere cosa fare. Non c'è stato tempo di metterli in campo assieme.

Per il resto concordo con voi sull'ottimo esordio di Flamini, ho visto uno Zambrotta fantastico dopo i primi 30' di difficoltà, un Ambrosini gigante (ma il secondo gol è colpa sua) e un Abbiati preciso e incolpevole sui gol (mica roba da poco per noi). Un po' in affanno Pirlo e Kaladze (il primo gol è roba sua), come Jankulo. A galla il Capitano e Seedorf, che tocca 1000 palloni ma come spesso capita cincischia troppo.

Ci divertiremo quest'anno ragazzi!
Già, mi sono divertito tanto anche io oggi. se non è cambiato il risultato almeno dall'anno passi in avanti si sono fatti su quel lato. Oggi inho è stato veramente grande, sarà che mi aspettavo di meno, sarà che non so bene cosa è in grado di fare, ma quei 15 minuti del 2ndo tempo sono stati uno spettacolo, dribbling come ai tempi migliori, 5 assist in manco 10 minuti, spettacolo.

Insieme a kaka ci sarà da divertirsi.

Però è innegabile che ancelotti deve svegliarsi. col senno di poi era facile, però oggi era da togliere seedorf,e pato era da mettere al posto di sheva e non a 15 minuti dal termine.
E io invece credo che vedremo un flamini in panca per far posto a gattuso, un seedorf troppe volte titolare ma soprattutto troppe volte fare 90', un pato in panchina, un kaka/ronaldinho fuori ruolo.

E questo mi fa incazzare.

Quote:
Se, vabbè... se lasciava Pato in panca voglio vedere che fior di critiche sarebbero piovute, dai! Col senno di poi tutti buoni a criticare... il punto è che oggi, ancelotti, di responsabilità ne ha ben poche!
Non sono d'accordo. Come ha detto Ice i primi 45' sono buttati pochi cazzi

Sul secondo tempo l'unico appunto è che il cambio sheva e pato doveva essere invertito, anche per un solo fatto di rispetto. Sheva non se lo meritava, o meglio non se lo meritava pato
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 31-08-2008 alle 20:42.
signo3d è offline  
Old 31-08-2008, 20:36   #16884
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Speriamo che l'equilibrio lo troviamo in fretta, intanto partiamo da meno 3,
poi non pensate che sono un anti tifoso, solo perchè sto facendo delle critiche,
ma pensavo che quest'anno partivamo con un'altra marcia, ma evidentemente mi sbagliavo.
Comunque il tempo é quello che sentenzierà chi avrà ragione e chi torto,
da vecchio milanista speriamo io, ma seil buongiorno si vede dal mattino
anche quest'anno ci sarà magra....!!!!!!
Sikillo
Non si tratta di avere le bende sugli occhi. Ad esempio sia nel primo commento a caldo che un paio di ore dopo anchio le mie critiche le ho fatte, incluse all'allenatore. Resta il fatto che le critiche vanno bene, ma le esagerazioni no. Augurarsi alla prima giornata di fare male la stagione per far cambiare tecnico è una esagerazione. Il tifoso deve tifare e augurarsi il meglio. Che piaccia o meno l'allenatore, bisogna augurarsi il meglio per la squadra.

Se vogliamo parlare di partire col piede giusto, negli ultimi anni ci siamo partiti, incluso lo scorso anno. A maggior ragione meglio andarci piano con le sentenze alla prima giornata.
Old 31-08-2008, 20:37   #16885
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Già, mi sono divertito tanto anche io oggi. se non è cambiato il risultato almeno dall'anno passi in avanti si sono fatti su quel lato. Oggi è stato veramente grande, sarà che mi aspettavo di meno, sarà che non so bene cosa è in grado di fare, ma quei 15 minuti del 2ndo tempo sono stati uno spettacolo, dribbling come ai tempi migliori, 5 assist in manco 10 minuti, spettacolo.

Insieme a kaka ci sarà da divertirsi.

Però è innegabile che ancelotti deve svegliarsi. col senno di poi era facile, però oggi era da togliere seedorf,e pato era da mettere al posto di sheva e non a 15 minuti dal termine.
E io invece credo che vedremo un flamini in panca per far posto a gattuso, un seedorf troppe volte titolare ma soprattutto troppe volte fare 90', un pato in panchina, un kaka/ronaldinho fuori ruolo.

E questo mi fa incazzare.
Io credo che qualcosa, rispetto allo scorso anno, dovrà per forza cambiare, visto gli uomini a disposizione. Aspettiamo a criticare, tanto non ha senso. Oggi, evidentemente, doveva andare così. La prossima andrà meglio.

P.s.
Concordo su Pato, ma credo che oggi abbia messo sheva perchè quest'ultimo aveva una voglia di giocare e segnare che da sola valeva per 3... e si vedeva. Certo che quel tiro ribattuto da Antonioli, 99 volte su 100 è gol...
Old 31-08-2008, 20:38   #16886
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Ma state già parlando di cambiare allenatore?! Scusate ma più che mettere in campo tutti (e ripeto, TUTTI) gli attaccanti disponibili, che doveva fare?

Io sono fiducioso e divertito. Fondamentalmente oggi sono andati in campo troppi giocatori che non si conoscevano per niente: Ronaldinho e Pato di ritorno dall'olimpiade e Sheva tornato praticamente ieri. Il milan di quest'anno deve puntare a fare un gol più dell'avversario, e Ancelotti può poco se Inzaghi ne sbaglia 5, Sheva uno grosso come 3 case e gli altri sono, in fase conclusiva, impalpabili. Se poi ci mettiamo anche che il secondo gol di loro è il classico gol della domenica, era scontato che girava male!

Abbiamo perso, ma io mi sono divertito. Ed era molto tempo che non mi divertivo.

Ronaldinho è mostruoso ragazzi, non ci sono cazzi. Sarà al 60% della forma ma fa ciò che vuole con e senza la palla... è il Calcio e se trova un minimo di feeling con Kakà, Sheva, Pato e Inzaghi ci farà divertire molto, ma davvero molto. E' questo che è mancato, oggi: il feeling... s'è visto chiaramente quando, nell'ultima mezz'ora, tutti stringevano al centro senza sapere cosa fare. Non c'è stato tempo di metterli in campo assieme.

Per il resto concordo con voi sull'ottimo esordio di Flamini, ho visto uno Zambrotta fantastico dopo i primi 30' di difficoltà, un Ambrosini gigante (ma il secondo gol è colpa sua) e un Abbiati preciso e incolpevole sui gol (mica roba da poco per noi). Un po' in affanno Pirlo e Kaladze (il primo gol è roba sua), come Jankulo. A galla il Capitano e Seedorf, che tocca 1000 palloni ma come spesso capita cincischia troppo.

Ci divertiremo quest'anno ragazzi!
forse doveva mettere subito in campo 2 punte? l'anno scorso non lo faceva mai ma si tirava in ballo l'attenuante della mancanza di attaccanti. e va beh. quest'anno ne ha 4 e ne mette una per fare giocare il solito seedorf trequesrtista che puntualmente cammina in campo lasciandoci in 10.

se ti ritrovi a dover mettere 5 attaccanti nel secondo tempo per dover sbloccare un risultato che in teoria non doveva nemmeno essere in discussione, per me c'è qualcosa che non va. e infatti l'unico effetto è stato quello collaterale di ritrovarsi una confuzione inaudita là in mezzo. giocare una partita di 90' sfruttandone solo 45' perchè nei primi 45' si giochicchia davanti all'area avversaria col quantomai puntuale goal in contropiede degli avversari rappresenta un handicap pazzesco. l'anno scorso ci è costato il 4° posto. ma evidentemente va bene così. ne prendo atto.

la scusa che il bologna abbia fatto 1 tiro/1goal è effimera considerando che si è trattato della solita amnesia colossale. li metti da soli davanti al portiere, è ovvio che ti infilino appena possono. puoi giocare contro la squadra più schifosa, ma sempre di serie A si tratta. per me è un'aggravante lasciare sempre 2-3 occasioni nitide a partita anche agli avversari sulla carta meno forti. e infatti....

poi. tutto sto gran gioco io non l'ho visto. ho visto solo un grande ronaldinho che ha illuminato una squadra oltremodo statica con delle giocate clamorose. certo, da una parte mi ha divertito molto, dall'altre non posso fare finta di aver visto chissà cosa solo perchè era la prima di campionato di una nuova stagione e quindi gli animi sono oltremodo speranzosi. da una parte anche io mi dico che in fondo è solo la prima giornata, ci sarà tempo per migliorare, è una situazione recuperabile etc etc...poi penso che è la prima giornata e già mi tocca parlare di una sconfitta in casa contro una neopromossa? dopo che lo scorso anno questa antifona ci ha letteralmente fottuto? ci possiamo divertire tantoa vedere belle giocate, ma se continuiamo a non portare a casa i punti teos, ti assicuro che ci divertiremo sempre meno.

Ultima modifica di mt_iceman : 31-08-2008 alle 20:41.
mt_iceman è offline  
Old 31-08-2008, 20:39   #16887
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
A tratti calcio champagne, peccato che il bologna ha segnato 2 gol su 4 tiri seri. Va beh. Secondo me, il primo tempo e' stato sprecato con una formazione a una punta che on vorro' mai piu' rivedere. O la prima punta e' una bestia tipo adebayor oppure uno come inzaghi fa fatica e si vede. Nella ripresa con sheva era meglio peccato che e' ancora lento e macchinoso e come lui pato che alterna belle giocate a momenti in cui lo prenderesti a calci. Non ho capito il cambio emerson per ambrosini a 5 minuti dalla fine e questa mi evita di parlare di ancelotti perche' tutto si commenta da solo.

Non e' il caso di drammatizzare, io lo so e l'ho gia' scritto, quest'anno vedremo sia calcio spettacolo che sonore batoste. Oggi la prima

p.s.
secondo me abbiati sul primo gol era troppo spostato sul primo palo infatti il tiro di di vaio non era angolatissimo. C'e' da dire che se abbiati parasse sti tiri sarebbe un 'ottimo portiere, invece e' solo mediocre e infatti abbiamo preso il gol

Ronaldinho fuori forma, perche' e' fuori forma, ha deliziato il pubblico con: assist per gol di ambro
passaggio smarcante solo davanti al portiere per inzaghi
colpo di testa centrale (ma comunque c'era)
dribbling funambolici nella ripresa.
Due assist identici per sheva e inzaghi che di testa ha ancora tirato centrale.

Insomma io sono contento per dinho fossero tutti cosi i nostri centrocampisti

gattuso deve stare fuori perche' flamini corre tanto come lui ma rende di piu'. Questo e' un giocatore completo ragazzi, copre anche piu' ruoli. Parametro zero. Colpaccio di galliani bisogna dirlo quando merita
se scopassi bene quanto parli saresti perfetto

Almeno cosi dice mia morosa

Cazzate a parte quoto su tutta linea, soprattutto su flamini, che mi ha entusiasmato.
signo3d è offline  
Old 31-08-2008, 20:41   #16888
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
lo so ma si sa dal 1200 aC che l'uomo sara' la causa della distruzione del pianeta.

stanno nuotando da giorni in cerca del ghiaccio ma non sanno che sono distanti 600km perche' stanno andando verso nord perche' l'istinto li guida li. Morale: sono destinati a morire affogati

saprei io chi far morire affogati al posto degli animali ma qui siamo in sez sport e motori
Al tg5 prima han fatto vedere la foto famosa che gira con l'orso che annega.
Fa veramente brutto
signo3d è offline  
Old 31-08-2008, 20:43   #16889
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
see, spalletti se chiedi ai romanisti ha grossi limiti, come ancelotti. Non cambia formazione manco a pagare.

In italia c'è solo prandelli a mio avviso.
Basta vedere cos'ha combinato oggi. Far giocare JB ala sinistra e Vucinic punta..vabbè.
ciuketto è offline  
Old 31-08-2008, 20:43   #16890
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

poi vediamo quanto tornerà gattuso. chissà se l'ottusità e la faziosità di ancelotti vs certi giocatori arriverà a tanto.
Old 31-08-2008, 20:45   #16891
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Io credo che qualcosa, rispetto allo scorso anno, dovrà per forza cambiare, visto gli uomini a disposizione. Aspettiamo a criticare, tanto non ha senso. Oggi, evidentemente, doveva andare così. La prossima andrà meglio.

P.s.
Concordo su Pato, ma credo che oggi abbia messo sheva perchè quest'ultimo aveva una voglia di giocare e segnare che da sola valeva per 3... e si vedeva. Certo che quel tiro ribattuto da Antonioli, 99 volte su 100 è gol...
Si, però rimane sbagliato per me. Anche come dicevo nell'edit per un fatto di rispetto verso pato, che deve essergli davanti
signo3d è offline  
Old 31-08-2008, 20:47   #16892
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
poi vediamo quanto tornerà gattuso. chissà se l'ottusità e la faziosità di ancelotti vs certi giocatori arriverà a tanto.
St'anno è la prova del 9, non ha piu scuse

Ps. L'itner ha preso quaresma.
Sinceramente non mi dispiace piu di tanto
signo3d è offline  
Old 31-08-2008, 20:49   #16893
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Ragazzi ho rivisto diverse volte il non gol di Sheva, e secondo me è assolutamente un miracolo di Antonioli. Tempo e precisione del tiro erano esatti. Antonioli ha fatto un guizzo all'ultimo che nessuno si saprebbe mai aspettato.
La sua prestazione non è stata sicuramente da pallone d'oro, ma non mi è sembrato tanto lontano dallo Sheva chew anche 3/4 anni fa in alcune partite si mangiava l'impossibile (vedi Istanbul). I due anni di panca a Londra rimangono per me legati solo ad un fattore puramente personale, e non tattico.
Riguardo a Maldini, dissento con chi si lamenta di lui. Oggi ha fatto un partitone (a 40 anni si porta ancora sulle spalle l'intero peso della difesa. C'è da fargli un monumento).
L'unico che critico al momento è Kaladze, non solo per la prestazione di oggi ma anche per tutte le cappellate che ha collezzionato durante l'estate, al momento è impresentabile al pari di Dida e Kalac.

Concordo sia su Sheva (ma solo per il gol, perchè per il resto non si potevavedere) e su Maldini, cha era l'unico a giocare almeno decentemente lì dietro...

Straconcordo su Kaladze, e resto dell'avviso che se manca un difensore come Nesta accanto a lui, diventa uno qualsiasi..
Old 31-08-2008, 20:53   #16894
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
A tratti calcio champagne, peccato che il bologna ha segnato 2 gol su 4 tiri seri. Va beh. Secondo me, il primo tempo e' stato sprecato con una formazione a una punta che on vorro' mai piu' rivedere. O la prima punta e' una bestia tipo adebayor oppure uno come inzaghi fa fatica e si vede. Nella ripresa con sheva era meglio peccato che e' ancora lento e macchinoso e come lui pato che alterna belle giocate a momenti in cui lo prenderesti a calci. Non ho capito il cambio emerson per ambrosini a 5 minuti dalla fine e questa mi evita di parlare di ancelotti perche' tutto si commenta da solo.

Non e' il caso di drammatizzare, io lo so e l'ho gia' scritto, quest'anno vedremo sia calcio spettacolo che sonore batoste. Oggi la prima

p.s.
secondo me abbiati sul primo gol era troppo spostato sul primo palo infatti il tiro di di vaio non era angolatissimo. C'e' da dire che se abbiati parasse sti tiri sarebbe un 'ottimo portiere, invece e' solo mediocre e infatti abbiamo preso il gol

Ronaldinho fuori forma, perche' e' fuori forma, ha deliziato il pubblico con: assist per gol di ambro
passaggio smarcante solo davanti al portiere per inzaghi
colpo di testa centrale (ma comunque c'era)
dribbling funambolici nella ripresa.
Due assist identici per sheva e inzaghi che di testa ha ancora tirato centrale.

Insomma io sono contento per dinho fossero tutti cosi i nostri centrocampisti

gattuso deve stare fuori perche' flamini corre tanto come lui ma rende di piu'. Questo e' un giocatore completo ragazzi, copre anche piu' ruoli. Parametro zero. Colpaccio di galliani bisogna dirlo quando merita
Quoto , appoggio , e ribadisco!
Old 31-08-2008, 20:53   #16895
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Continuiamo a riscaldare il pianeta
[SUPERQUARK MODE]

questa è la classica cazzata da Verdi

è già stato dimostrato diciottomila volte che il pianeta in 4,5 miliardi di anni ha subito non solo riscaldamenti e raffreddamenti repentini ma anche inversione del magnetismo da nord e sud moltissime volte tanto che a ora questo fenomeno a detta degli esperti è in ritardo di diverse decine di migliaia di anni, ci sono fenomeni che sono incontrollabili anche la questione del buco nell'ozono si è rivelata una mezza farsa sempre dovuta al magnetismo del nucleo terrestre

l'uomo in tutto questo non ha colpe, anche perchè si inquina da cento anni, non 4,5 milioni di anni
ninja750 è offline  
Old 31-08-2008, 20:54   #16896
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
forse doveva mettere subito in campo 2 punte?
con il senno di poi è tutto facile ma sarei partito con sheva o pato (o tutti e due perchè no?) e avrei fatto subentrare Sua Pippità a venti minuti dalla fine
ninja750 è offline  
Old 31-08-2008, 20:55   #16897
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:

Che schifo!

Non la sapevo sta cosa degli orsi polari, ma è di un'atrocità pazzesca.

Commovente è dir poco!
Old 31-08-2008, 20:57   #16898
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Ragazzi ho rivisto diverse volte il non gol di Sheva, e secondo me è assolutamente un miracolo di Antonioli. Tempo e precisione del tiro erano esatti. Antonioli ha fatto un guizzo all'ultimo che nessuno si saprebbe mai aspettato.
grande azione indubbiamente, il tiro era in una zona ristretta più di così non si poteva obbiettivamente fare
ninja750 è offline  
Old 31-08-2008, 20:57   #16899
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
con il senno di poi è tutto facile ma sarei partito con sheva o pato (o tutti e due perchè no?) e avrei fatto subentrare Sua Pippità a venti minuti dalla fine
ok il senno di poi...ma quando per anni hai sbattuto la testa su sta storia, eavendo gli uomini a disposizione, poteva provare le 2 punte.
Old 31-08-2008, 21:02   #16900
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

il barca ha perso 1-0 a numancia

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian