Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2008, 12:29   #7821
andrecaby
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Non è importante prendere italiani, è importante prendere giocatori buoni.
andrecaby è offline  
Old 31-08-2008, 12:32   #7822
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Giorgetta
redbaron è offline  
Old 31-08-2008, 12:33   #7823
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ecco, penso che alla stessa cosa si riferisse nickdc...

NOn credo che l'amico milanista sia razzista...Almeno, spero di no...

Ma obiettivamente, anche io credo che sarebbe il caso di ridimensionare il numero di stranieri nelle squadre...

Anche perchè, di sto passo, avremo le nostre squadre senza calciatori italiani, e voglio poi vedere che giocatori forniremo alla nazionale...

Io personalmente ho sempre parlato contro l'Inter (apertamente) per questa situazione.

Percèh ad esempio al'europeo ho trovato assurdo che la squadra campione d'Italia nelle ultime 3 stagioni, abbia potuto dare solo un difensore alla nazionale italiana.
Mi permetto di farti notare che son intervenuto nel tuo clan non per dare al tuo collega di tifo del razzista (il che può pure essere ma credo che il concetto di razzismo sia già troppo complesso per una mente semplice come quella del tifoso) bensì per il modo miserevole con il quale ha deriso una mia opinione e tutti nel tuo clan hanno riso senza che nessuno lo stigmatizzasse e questo la dice lunga.
jokervero è offline  
Old 31-08-2008, 12:34   #7824
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da andrecaby Guarda i messaggi
Non è importante prendere italiani, è importante prendere giocatori buoni.
Si, sarà anche vero, ma poi però non lamentiamoci se l'Italia è costretta a giocare con Legrottaglie difensore centrale!
Old 31-08-2008, 12:37   #7825
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Si, sarà anche vero, ma poi però non lamentiamoci se l'Italia è costretta a giocare con Legrottaglie difensore centrale!
Se avessimo un CT come si deve potrebbe provare a far giocare gente come Marzoratti o Coda in nazionale anzichè aspettare che vadano nei top team o che abbiano 30 anni.
jokervero è offline  
Old 31-08-2008, 12:38   #7826
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Mi permetto di farti notare che son intervenuto nel tuo clan non per dare al tuo collega di tifo del razzista (il che può pure essere ma credo che il concetto di razzismo sia già troppo complesso per una mente semplice come quella del tifoso) bensì per il modo miserevole con il quale ha deriso una mia opinione e tutti nel tuo clan hanno riso senza che nessuno lo stigmatizzasse e questo la dice lunga.
Continuo a dire che se la tua accusa era riferita al fatto che il discorso di nickdc potesse sembrare razzista, allora sarei stato d'accordo.

Ma per il resto no...Non puoi dire che da noi il fatto che ridiamo di un vostro messaggio la dice lunga, perchè anche quì ho visto parecchie volta qualcuno che postava:

"Di là dicono che........................."

e gli altri tutti a ridere.

Insomma, non giustifico nessuno, ma credi che esageri se vuoi far passare noi per chissà chi, e voi invece per i puliti di turno.

Sono cose sbagliate, lo ripeto, ma che facciamo tanto noi, quanto voi, quanto gli altri...

Poi magari tu in prima persona non lo fai perchè non lo trovi giusto, ma questo non significa che non lo faccia nessun'altro del clan.
Old 31-08-2008, 12:39   #7827
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
primo il milan,secondo la roma,terza la juve,quarta la fiorentina.

Mosca ha parlato

ha anche detto che Ortega domani firma per noi
fluke81 è offline  
Old 31-08-2008, 12:39   #7828
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi

Mosca ha parlato

quindi siamo campioni d'italia
Toffy89 è offline  
Old 31-08-2008, 12:40   #7829
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Se avessimo un CT come si deve potrebbe provare a far giocare gente come Marzoratti o Coda in nazionale anzichè aspettare che vadano nei top team o che abbiano 30 anni.
Si, ma se come dici tu i Marzoratti e i Coda meritano la nazionale, perchè allora i TOP club italiani non puntano su loro anzichè continuare a comprare gente straniera?
Old 31-08-2008, 12:41   #7830
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
boh, non mi sembra un ct scarso, anzi!

Coda poi è riserva anche nell'udinese, dovremmo farlo giocare in nazionale?

Il rischio è alto, basta vedere l'Italia di basket, ritirata la vecchia guardia, ora che mancano 4-5 giocatori forti, non c'è più nessuno, e non ci qualificheremo ai prossimi europei: abbiamo perso contro bulgaria e ungheria
manurosso87 è offline  
Old 31-08-2008, 12:42   #7831
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:

Mosca ha parlato

moriremo tutti!
Old 31-08-2008, 12:46   #7832
anonimizzato

Si RICOMINCIA ... e male.

http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f02aabc.shtml

LA RABBIA DEI PASSEGGERI DIRETTI A TORINO: «TRENITALIA HA DATO RAGIONE A LORO»
Napoli: tifosi padroni del treno
Centinaia di supporter azzurri diretti nella Capitale per seguire la squadra del cuore contro la Roma

NAPOLI - Momenti di tensione in mattinata alla stazione di Napoli. Alcuni passeggeri sarebbero stati sfrattati dall'Intercity delle 9.24 diretto a Torino per far posto ai tifosi del Napoli diretti a Roma per assistere la squadra del cuore. Il treno ha subito gravi ritardi partendo poco dopo le 12.30. Un primo gruppo di tifosi è riuscito a partire con il treno delle 8.24 mentre gli altri, in fila e muniti di biglietto, sono stati controllati dalla polizia e fatti accomodare sull’Intercity successivo.

PASSEGGERI INFEROCITI - «Una stazione sotto assedio per colpa di una partita di calcio». È la rabbia dei passeggeri dell'Intercity. «Dovevo partire alle 9.24, ho già perso oltre tre ore e non so quando potrò prendere il prossimo treno» lamenta un altro viaggiatore «Scendere? In pratica non c'erano alternative: prima i tifosi hanno cominciato a chiedercelo urlando, poi sono saliti sul treno gli addetti di Trenitalia ribadendo la richiesta. Cosa dovevamo fare?».

Old 31-08-2008, 12:49   #7833
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Quote:
Si, magari per alcuni mancano alternaive (tipo per un'ala come Quaresma). quindi si è obbligati a guardare all'estero.

Ma per il resto ad esempio dubito che a posto di Muntari non si potesse render un italiano. Di centrocampisti ne abbiamo a bizzeffe.

E non critico solo l'Inter, ma anche il Milan.

Perchè prendi Sheva 32enne e non tenti invece di prendere un buon giovane italiano, o al limite ti tieni Pozzi?
Perchè a posto di due 19enni come Cardacio e Viudez non prendi due giovani italiani? Non ce ne sono? E' assurdo...

purtroppo la colpa è tanto delle squadre, ma tanto anche ad altri livelli.

perchè non si investe un euro per far si che crescano giovani campioni.

l'america ad esempio per il basket è il leader mondiale indiscusso, ma lì di soldi ne investono tantissimi, anche a livello universitario.

Da noi invece, è la mentalità che è sbagliata.

e lo so bene perchè ho visto cose assurde da quando gioco a calcio.
Il sistema del basket è totalmente diverso. Se non mi sbaglio (ne so poco) le future stelle vengono assegnate alle squadre che han fatto più schfo nell'anno precedente, come se Messi venisse mandato in una squadretta, in maniera tale da rendere il campionato equilibrato.

Ci da noi non si verifica minimamente.

Muntari è stato voluto fortemente dal Mou. Moratti ha colto la palla al balzo per non sfigurare con i giornalisti (avrebbero scritto che fa tutto di testa sua e non da fiducia al tecnico) e per risparmiare i 30 ml di Aquilani.

Il Milan ha messo su una campagna mediatica con Sheva, nascondere un problema con un colpo di mercato a sensazione che possa accontentare i tifosi. è polvere negli occhi, i problemi sono altri.

Non mi spiego perchè hanno ripreso Borriello...

Ultima modifica di oxygen vx1 : 31-08-2008 alle 12:52.
oxygen vx1 è offline  
Old 31-08-2008, 12:49   #7834
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Si RICOMINCIA ... e male.

http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f02aabc.shtml

LA RABBIA DEI PASSEGGERI DIRETTI A TORINO: «TRENITALIA HA DATO RAGIONE A LORO»
Napoli: tifosi padroni del treno
Centinaia di supporter azzurri diretti nella Capitale per seguire la squadra del cuore contro la Roma

NAPOLI - Momenti di tensione in mattinata alla stazione di Napoli. Alcuni passeggeri sarebbero stati sfrattati dall'Intercity delle 9.24 diretto a Torino per far posto ai tifosi del Napoli diretti a Roma per assistere la squadra del cuore. Il treno ha subito gravi ritardi partendo poco dopo le 12.30. Un primo gruppo di tifosi è riuscito a partire con il treno delle 8.24 mentre gli altri, in fila e muniti di biglietto, sono stati controllati dalla polizia e fatti accomodare sull’Intercity successivo.

PASSEGGERI INFEROCITI - «Una stazione sotto assedio per colpa di una partita di calcio». È la rabbia dei passeggeri dell'Intercity. «Dovevo partire alle 9.24, ho già perso oltre tre ore e non so quando potrò prendere il prossimo treno» lamenta un altro viaggiatore «Scendere? In pratica non c'erano alternative: prima i tifosi hanno cominciato a chiedercelo urlando, poi sono saliti sul treno gli addetti di Trenitalia ribadendo la richiesta. Cosa dovevamo fare?».
Old 31-08-2008, 12:51   #7835
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Si, ma se come dici tu i Marzoratti e i Coda meritano la nazionale, perchè allora i TOP club italiani non puntano su loro anzichè continuare a comprare gente straniera?
Perchè non è legge divina che la nazionale debba seguire la politica dei top clubs i quali possono avere esigenze/idee diverse da quelle della nazionale.

P.S. Non ho detto di farli giocare in pianta stabile ma QUANTOMENO provarli e credo non sfigurerebbero affatto in confronto di Materazzi o Cannavaro o etc etc

Ultima modifica di jokervero : 31-08-2008 alle 12:54.
jokervero è offline  
Old 31-08-2008, 12:52   #7836
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Fare un paragone con lo sport americano (non solo il basket) è completamente fuorviante perchè per molti motivi (culturali ed economici) là sport viene gestito in modo completamente diverso.
jokervero è offline  
Old 31-08-2008, 12:55   #7837
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ci sarebbe anche da dire che la fifa voleva fare il 6+5 ma l'unione europea ha detto di no perche sarebbe discriminazione
fluke81 è offline  
Old 31-08-2008, 12:56   #7838
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
Io invece ritengo che il crossposting sia più vietato di prima e per prima mi riferisco all'ante Lucrezio, Lenny ed al nuovo regolamento.

Se non vengo a quotarti nel tuo clan pe timore di creare un presunto flame e far chiudere il mio a maggior ragione non posso minimamente pensare di fare crossposting per deriderti con i miei senza che tu neppure lo sappia.
su questo avete perfettamente ragione, dico solo che dovreste segnalare e basta
mi fareste un grosso piacere, preferisco non sapere che tipo di "prodezze" compiono altrove

Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Non dico che debbano essere tutti italiani, ma almeno la metà!
3 su 25 mi sembra una miseria, dai!

Nel basket sta succedendo la stessa cosa, tutti stranieri, allenatore straniero che parlano tra loro in inglese, bello, molto bello!
nello sport l'unica discriminante dev'essere la bravura PUNTO.
gli italiani scarseggiano? la soluzione non è imporli a priori perchè "sono italiani", bisognerebbe piuttosto capire il perchè tutto ciò avviene.
è un discorso complesso che non può essere compreso finchè si fanno ragionamenti così superficiali.
e cmq stai tranquillo, se le cose dovessero peggiorare ulteriormente ci salveranno loro con i" 300.000 fucili caldi"
Old 31-08-2008, 12:56   #7839
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Continuo a dire che se la tua accusa era riferita al fatto che il discorso di nickdc potesse sembrare razzista, allora sarei stato d'accordo.

Ma per il resto no...Non puoi dire che da noi il fatto che ridiamo di un vostro messaggio la dice lunga, perchè anche quì ho visto parecchie volta qualcuno che postava:

"Di là dicono che........................."

e gli altri tutti a ridere.

Insomma, non giustifico nessuno, ma credi che esageri se vuoi far passare noi per chissà chi, e voi invece per i puliti di turno.

Sono cose sbagliate, lo ripeto, ma che facciamo tanto noi, quanto voi, quanto gli altri...

Poi magari tu in prima persona non lo fai perchè non lo trovi giusto, ma questo non significa che non lo faccia nessun'altro del clan.
Io non faccio una questione di tifo o di appartanenza su chi si è reso protagonista di un gesto miserevole. Se lo avesse fatto uno dell'inter club la mia idea sarebbe stata la stessa. IO non cambio idea in relazione alle bandiere perchè credo di sapere cosa sia la COERENZA.

Se tu invece credi che quel atteggiamento sia corretto e normale che posso dirti ? Auguri, pace e bene.
jokervero è offline  
Old 31-08-2008, 12:57   #7840
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
ci sarebbe anche da dire che la fifa voleva fare il 6+5 ma l'unione europea ha detto di no perche sarebbe discriminazione
Non è discriminazione. E' violazione di una legge comunitaria. Il trattato di Shengen non è stato fatto per niente.
jokervero è offline  
 Discussione Chiusa

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Eutelsat ha annunciato di aver affidato ...
PLD Space ha annunciato il nuovo razzo s...
CMF Clip Pro, tanta autonomia e design u...
Tre leggende del rally sbarcano in Asset...
iPhone 18 Pro Max, il chip A20 Pro mostr...
Samsung porterà il Privacy Displa...
WINDTRE BUSINESS trasforma la rete mobil...
Anthropic ammette un quarto caso di acce...
Mazda CX-6e, il primo test drive: quando...
La serie HONOR Magic 9 arriva a fine set...
Anker MagGo Power Bank 2 Pro arriva in I...
iRobot rilancia con Roomba Duo, il proto...
#linux su IRC è tornato dopo anni di sil...
Tesla lavora a stazioni Supercharger esc...
Synology ActiveProtect Manager 2.0 espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian