|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ok grazie toniz, quello me lo farò regalare dal fotografo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ho letto che la d40 nikon è puttosto vecchia e della 1000d ne parlano male in tanti (troppo cara per quello che fa)
d'altra parte la canon ha la funzione schermo e l'obbiettivo con stabilizzatore.. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Sono prive di alcune funzionalità avanzate ( che non penso tu sia interessato a usare ) , ma fanno foto altrettanto buone di quelle di fotocamere da 1000 euro .
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
attenzione... non parlare male della d40 altrimenti ti fucilano
e' considerata un'ottima entry level, non farti spaventare dai SOLI 6 mpx, vanno piu' che bene per quello che devi fare. leggiti un po' di thread su quelli che chiedono aiuto per acquisto reflex e vedrai che per chi ha pochi mezzi la nikon va benissimo. poi se dicidi di usarla "all around" per te stesso allora forse qualcosa cambia io non sono un esperto di reflex (neanche di compatte se e' per quello ) ma per fare foto statiche, su treppiede, con illuminazione comandata da te, prendendoti il tempo che vuoi, penso che QUALSIASI reflex degli ultimi paio d'anni vada bene... anche usata col treppiede lo stabilizzatore non serve il mirino delle reflex funziona (non e' quello delle compattine) e poi la foto te la puoi vedere subito dopo sullo schermo, se non ti piace la rifai
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

) ma per fare foto statiche, su treppiede, con illuminazione comandata da te, prendendoti il tempo che vuoi, penso che QUALSIASI reflex degli ultimi paio d'anni vada bene... anche usata