Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2008, 12:18   #14841
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Pensa a quando non gli tirerà più
impossibile!
manurosso87 è offline  
Old 28-08-2008, 12:20   #14842
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
seee magari dar via emerson(magari guadagnando qualcosina)e pure favalli
2 stipendi in meno
poi a gennaio maldini che molla
dida che và all'ospizio(stipendione in meno)

e prender un portierino che merita,un difensore,ed un centrocampista alla gattuso che fù-

ps io nel blokko metterei anche gattuso (a gennaio)se da quì fino al mercato di riparazione non mostra segni di miglioramento

e poi grosso al milan sbav!

Bravo.. m'ero dimenticato Dida che se fosse per me lo spedirei in Syberia pur di non rivederlo più , su Gattuso.. penso che gli manchi un pò di forma fisica.. mi auguro che non abbia perso le motivazioni se no era meglio spedirlo anche lui al Bayern.
Jaguar64bit è offline  
Old 28-08-2008, 12:24   #14843
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Il Milan ha comunque la Mitropa, che non viene mai calcolata nel computo totale dei trofei internazionali, anche se la storia della coppa mitteleuropea parla di un trofeo che ha vissuto momenti in cui aveva grande prestigio.
http://it.wikipedia.org/wiki/Mitropa_Cup nel 1932 Moratti era presidente del Bologna?
Boostern è offline  
Old 28-08-2008, 12:29   #14844
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mitropa_Cup nel 1932 Moratti era presidente del Bologna?
l'avevo pensato anch'io!
manurosso87 è offline  
Old 28-08-2008, 12:32   #14845
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

ATAHOTEL QUARK - Oddo vicinissimo al Bayern
28.08.2008 12.26 di Germano D'Ambrosio
Comincia ad affollarsi la hall dell'Atahotel Quark di Via Lampedusa. Tra gli addetti ai lavori presenti circola con insistenza la voce di un trasferimento ormai imminente di Massimo Oddo (32) al Bayern Monaco. L'affare sarebbe in dirittura d'arrivo.
Boostern è offline  
Old 28-08-2008, 12:33   #14846
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
[cut]
Io no

Scusa ma questa è la stessa formazione dell'anno scorso,con inho al posto di kaka, che vogliamo risolvere cosi?

st'anno ancelotti è obbligatorio che tolga uno scarpone a centrocampo e che al suo posto ci torni seedorf, come anni fa.
E davanti inho pato inzaghi, con sheva pronto ad entrare al posto o del papero o di pippone.

Dovrei allenare
[cut]
Il fatto è che abbiamo alcuni giocatori acciaccati ed altri in dubbio sullo stato di forma (vedi Inzaghi, Flamini, Kakà, Sheva), e tutto ciò temo impedirà di schierare la formazione "ideale".
Old 28-08-2008, 12:46   #14847
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Su Topolino di questa settimana c'è uno speciale dedicato al campionato, in cui si parla anche di quei giocatori che si sono inventati scrittori...
Ecco alcune recensioni di alcuni libri scritti da calciatori famosi del nostro campionato:

Titolo: Tre cm sotto la rotula
Autore: Marco Materazzi

Un saggio molto utile sulla corretta tecnica che un difensore deve utilizzare per cercare di fermare lealmente l'attaccante avversario.

Titolo: "Io non ho paura. Be', non è che non ho paura, un pò di paura ce l'ho. Per esempio quando si avvicinano alla mia porta. Oppure quando arrivano dei cross.
Autore: Nelson Dida

Una toccante confessione quasi autobiografica il cui protagonista è un portiere. Non si sa se di albergo o di calcio.

Titolo: Novecento partite ancora e poi forse gioco anche io.
Autore: Vincenzo Iaquinta

Le meravigliose avventure di un gruppo di amici - un italiano, un francese ed un brasiliano, tutti e tre affiatatissimi - raccontate dal quarto amico che se ne sta sempre seduto su una panchina a guardarli giocare.
Old 28-08-2008, 12:54   #14848
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Il fatto è che abbiamo alcuni giocatori acciaccati ed altri in dubbio sullo stato di forma (vedi Inzaghi, Flamini, Kakà, Sheva), e tutto ciò temo impedirà di schierare la formazione "ideale".
flamini che ha fatto?

Cmq pippone a quante ne so è pronto

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Su Topolino di questa settimana c'è uno speciale dedicato al campionato, in cui si parla anche di quei giocatori che si sono inventati scrittori...
Ecco alcune recensioni di alcuni libri scritti da calciatori famosi del nostro campionato:

Titolo: Tre cm sotto la rotula
Autore: Marco Materazzi

Un saggio molto utile sulla corretta tecnica che un difensore deve utilizzare per cercare di fermare lealmente l'attaccante avversario.

Titolo: "Io non ho paura. Be', non è che non ho paura, un pò di paura ce l'ho. Per esempio quando si avvicinano alla mia porta. Oppure quando arrivano dei cross.
Autore: Nelson Dida

Una toccante confessione quasi autobiografica il cui protagonista è un portiere. Non si sa se di albergo o di calcio.

Titolo: Novecento partite ancora e poi forse gioco anche io.
Autore: Vincenzo Iaquinta

Le meravigliose avventure di un gruppo di amici - un italiano, un francese ed un brasiliano, tutti e tre affiatatissimi - raccontate dal quarto amico che se ne sta sempre seduto su una panchina a guardarli giocare.

Dida
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 28-08-2008, 12:58   #14849
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
bhe io son magnanimo con abbiati
lo vedrei bene a scriver un libro dal titolo:
io?speriamo che me la cavo

con dida invece...........
l'abecesario del portiere in erba
e poi morbo di parkinson ,come conviverci felicemente rinunciando a far il portiere
wolfnyght è offline  
Old 28-08-2008, 13:02   #14850
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
OT

Mio fratello è in vacanza con la morosa in salento, col camper.

Ieri sera alle 2 di notte mentre tornavano al campeggio in bici sono stati attaccati/inseguiti da 5-6 cani randagi (e sicuramente conoscendo il posto ce ne sarà stato anche qualcuno usato nei combattimenti).

Il campeggio era a 2km e loro hanno cominciato a pedalare, ma pedalare tanto. La morosa di mio fratello era in lacrime dalla paura, alchè a una rotatoria si sono divisi, e mio fratello se li è portati tutti dietro.

Fortunatamene è riuscito a seminarli, mentre la morosa una volta arrivata chiamava i carabinieri.

La risposta dei carabinieri una volta sul posto è stata: "Purtroppo qua non abbiamo canili, ci spiace".

CI SPIACE? BRUTTI FIGLI DI PUTTANA SE QUELLI LI PRENDEVANO PROBABILMENTE ORA ERAVAMO QUI A PIANGERE UNO DEI 2, SE NON ENTRAMBI. SE NON AVETE UN CANILE PRENDETE UN FUCILE E UCCIDITELE CRISTO SANTO. MA COME CAZZO SI FA?!

Scusate ma sono esterrefatto, incazzato, e al tempo stesso sollevato sapendo che non si sono fatti niente.

Veramente non ho parole
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 28-08-2008, 13:05   #14851
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Stanno impazzendo?!
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
vendere Oddo e prendere Zabaleta
vendere brocchi(un nome un brocco)

sarebbe davvero da dire sti caxxi stavolta per un volta i rè del mercato siamo noi!
mario scafroglia

si vede che frequentate poco iscm
Old 28-08-2008, 13:05   #14852
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
OT

Mio fratello è in vacanza con la morosa in salento, col camper.

Ieri sera alle 2 di notte mentre tornavano al campeggio in bici sono stati attaccati/inseguiti da 5-6 cani randagi (e sicuramente conoscendo il posto ce ne sarà stato anche qualcuno usato nei combattimenti).

Il campeggio era a 2km e loro hanno cominciato a pedalare, ma pedalare tanto. La morosa di mio fratello era in lacrime dalla paura, alchè a una rotatoria si sono divisi, e mio fratello se li è portati tutti dietro.

Fortunatamene è riuscito a seminarli, mentre la morosa una volta arrivata chiamava i carabinieri.

La risposta dei carabinieri una volta sul posto è stata: "Purtroppo qua non abbiamo canili, ci spiace".

CI SPIACE? BRUTTI FIGLI DI PUTTANA SE QUELLI LI PRENDEVANO PROBABILMENTE ORA ERAVAMO QUI A PIANGERE UNO DEI 2, SE NON ENTRAMBI. SE NON AVETE UN CANILE PRENDETE UN FUCILE E UCCIDITELE CRISTO SANTO. MA COME CAZZO SI FA?!

Scusate ma sono esterrefatto, incazzato, e al tempo stesso sollevato sapendo che non si sono fatti niente.

Veramente non ho parole
Italia.............

Ps: Voi pensate che se vendiamo Oddo prendiamo qualcuno?
Old 28-08-2008, 13:07   #14853
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
mario scafroglia

si vede che frequentate poco iscm
Che era un coglione lo sapevo, ma sembrava un messaggio serio quello
Boostern è offline  
Old 28-08-2008, 13:07   #14854
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Che era un coglione lo sapevo, ma sembrava un messaggio serio quello
cos'è iscm?
manurosso87 è offline  
Old 28-08-2008, 13:08   #14855
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
cos'è iscm?
una chat gay
markus_81 è offline  
Old 28-08-2008, 13:17   #14856
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
per la gioia di noi "skyisti", zio rupert ci ha comprato i diritti per i prossimi 2 anni di serie B.
Old 28-08-2008, 13:18   #14857
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
cos'è iscm?
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
una chat gay
Io markus e mt li ho conosciuti in quella chat
Boostern è offline  
Old 28-08-2008, 13:21   #14858
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Io markus e mt li ho conosciuti in quella chat
e dove sarebbe quella chat?
manurosso87 è offline  
Old 28-08-2008, 13:27   #14859
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

a studio sport:

Pato:
grasso
depresso
deluso per il bronzo
manurosso87 è offline  
Old 28-08-2008, 13:29   #14860
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
a studio sport:

Pato:
grasso
depresso
deluso per il bronzo
I giornalisti sono penosi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP