|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Info per uni (napoli)
Ciao a tutti
Stavo procedendo all'immatricolazione online all'università federico II di napoli per il corso di informatica. Volevo sapere se qualcuno di voi la frequenta e se potesse darmi qualche indicazione visto che da due giorni l'accesso al sito (la sezione per le nuove immatricolazioni) non funziona e il numero di telefono indicato sul portale è perennemente occupato. Ciò che vorrei sapere se possibile è: 1) Che documenti devo produrre 2) Ho un contratto di lavoro come co.co.pro e vorrei sapere più o meno quanto dovrò pagare di tasse considerando che il mio reddito annuale è inferiore ai 15.000 euro. Mi sarei recato di persona all'uni se non fosse che delle piccole seccature mi impediscono di andarci negli orari in cui le segreterie sono aperte al pubblico. Grazie a chi saprà darmi dei suggerimenti RaouL.
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Giugliano
|
Guarda...non posso esserti di grande aiuto,ma l'unico consiglio che posso darti è di parlare da vicino con chi di dovere,anche perchè spesso si ha a che fare con incompetenti...cerca di trovare il modo di andare in segreteria.Ciao
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
io sono iscritto proprio alla facoltà di informatica a Napoli. Io mi immatricolai online il primo anno che fu consentito e ricordo che dovetti compilare tutto online e poi portare in segreteria solo l'autocertificazione della composizione del nucleo familiare e la ricevuta delle tasse pagate (nel caso non le paghi online). Per quanto riguarda le fasce di reddito in segreteria hanno un depliant con tutto spiegato: le fasce sono divise per reddito e per n° di componenti del nucleo familiare. Il sito dell'università è stato down per un paio di giorni ma da stamattina mi sembra che abbia ripreso a funzionare Ciao a presto! P.S: Ti sei andato ad iscrivere al test obbligatorio ma non selettivo?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.