Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2008, 09:33   #14701
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
attendiamo foto in HD
Il problema è che Molveno in questo periodo è peggio di Rimini...
E loro vanno sul versante Est del Brenta e non su quello Ovest della Paganella...

Magari fanno un bell'incontro con qualche orsetto, sono sempre li in zona che girano...

Foto fatta qualche settimana fa davanti alla mia pizzeria di fiducia (qualità pessima causa flash attraverso la finestra)...

Old 28-08-2008, 09:34   #14702
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
insomma ci teniamo l'alcolista...
Quando era alla Lazio si diceva che faceva ben di peggio..
Old 28-08-2008, 09:36   #14703
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Non c'è niente da fare. Kuyt c'è sempre!

Sembra il nostro tomasson. Un panchinaro cosi lo prenderei volentieri come punta centrale
Lui non e' panchinaro, gioca quasi sempre....e' uno di quei giocatori che nessuno caga ma che sono determinanti.

Buongiorno a tutti.
Old 28-08-2008, 09:37   #14704
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
fino a prova contraria oddo ha giocato la metà stagione in cui arrivò piuttosto bene.
dopo di chè da inizio stagione scorsa è stato un pianto continuo. non ne ha azzeccata più una. non lo so.....non è tanto la qualità imbarazzante delle sue prestazioni. è anche un fatto di sufficienza, insofferenza, mancanza di serietà che mostra in campo che sinceramente non mi dispera per una sua partenza. anche senza alternative. se devo mettere uno tanto per far numero, meglio bonera a sto punto.
L'anno scorso non ha azzeccato un cross.

http://it.youtube.com/watch?v=cjC72jNzNDo
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 28-08-2008, 09:40   #14705
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
se vendiamo, o meglio regaliamo(!) brocchi alla lazio, non mi sembra il casio di dare via il culo subito cedendo anche emerson, potremmo farlo e gennaio rescindendo il suo contratto o regalandolo al bate borisov e comprare un centrocampista centrale abbastanza giovane al suo posto
Credo che a centrocampo siamo "a posto così": Pirlo, Flamini, Ambrosini, Gattuso, Seedorf (se vuole può tornare a giocare più arretrato), Cardacio, Viudez.
Old 28-08-2008, 09:43   #14706
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Quote:
fino a prova contraria oddo ha giocato la metà stagione in cui arrivò piuttosto bene.
dopo di chè da inizio stagione scorsa è stato un pianto continuo. non ne ha azzeccata più una. non lo so.....non è tanto la qualità imbarazzante delle sue prestazioni. è anche un fatto di sufficienza, insofferenza, mancanza di serietà che mostra in campo che sinceramente non mi dispera per una sua partenza. anche senza alternative. se devo mettere uno tanto per far numero, meglio bonera a sto punto.
tutta la vita, almeno fa cross decenti

Cmq i primi 6 mesi di oddo erano stati ottimi. Il secondo anno si è salvato solo a genova alla prima (il migliore ).

Buondì

OT
Gente l'altro gg ho comprato una cornice digitale da regalare, però era l'ultima in esposizione. Bene, arrivato a casa ho visto che era striciata, non lo schermo ma la cornice.
Il punto è: sono entro i 7 gg dall'acquisto, me la posso far cambiare si? Cioè entro i 7 gg il consumatore può fare "tutto" vero?
E' per sapere se posso incazzarmi visto che adesso vado giu dove lo presa...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 28-08-2008, 09:46   #14707
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Il boca ha vinto l'equivalente della supercoppa europea....non siamo più il "club più titolato al mondo" (cit.)
ninja750 è offline  
Old 28-08-2008, 09:46   #14708
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
vai qui http://fantacampioni.skylife.it/ crei il profilo, iscrivi la squadra, cerchi il nostro gruppo e ti iscrivi!

poi funziona come il solito fantacalcio, però puoi cambiare la formazione ogni settimana..
Asp,
quello che hai linkato è il fantacalcio riguardo la CL, non quello del campionato.
Old 28-08-2008, 09:47   #14709
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Ronaldinho, che gol! Vuole essere subito titolare
08:44 del 28 agosto

Ronaldinho? Sta bene e fa gol. A Milanello corre, lavora come un matto e segna in partitella. E' pronto per il debutto col Bologna, si gioca il posto da titolare con Pato e Shevchenko. E' carico e vuole esserci. I compagni di squadra: "Non se la tira".

Rivaldo: "Al Milan farà grandi cose. E non dite che io ho fallito in Italia".
Costacurta: "Sbagliato aver ripreso Sheva".

(Gazzetta dello Sport)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 28-08-2008, 09:55   #14710
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
mi sa che, almeno per questa stagione, ho fatto bene ad abbonarmi a Sky HD: ne danno 5 solo di Serie A ogni weekend...
nella passata stagione calcistica ne davano 2 in HD, se non ricordo male

p.s.: Costacurta farà il commentatore tecnico, sempre su Sky
Aderito anche io alle promozioni in corso,
ma ho preso direttamente il decoder MySkyHD (per 50 € in più IMHO conveniva).
Comunque i canali in HD sono tutta un'altra cosa.
Old 28-08-2008, 09:56   #14711
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
vabbè....se oddo dovesse in un qualche modo finire a monaco, c'è da temere per la sua salute. un coma etilico in agguato ogni momento
E l'oktober fest si avvicina! ahahah

Buongiorno a tutti!
Old 28-08-2008, 09:57   #14712
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Boban: "Sheva? Non mi piacciono le minestre riscaldate"
28.08.2008 08.38 di Appi .
Fonte: SKY
Boban non ha usato mezzi termini ed ha espresso il suo pensiero ai microfoni di Sky sull'acquisto da parte del Milan di Shevchenko:
"Credo che Sheva si sentirà bene al Milan, lui ha sempre fatto bene a san Siro.
Io non condivido il suo acquisto, non mi piacciono le minestre riscaldate"
Boban
Old 28-08-2008, 09:58   #14713
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Quoto.
Old 28-08-2008, 10:00   #14714
Jason001
Member

L'Avatar di Jason001

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Il boca ha vinto l'equivalente della supercoppa europea....non siamo più il "club più titolato al mondo" (cit.)
Jason001 è offline  
Old 28-08-2008, 10:00   #14715
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Asp,
quello che hai linkato è il fantacalcio riguardo la CL, non quello del campionato.

http://fantascudetto.sky.it
Old 28-08-2008, 10:05   #14716
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Aderito anche io alle promozioni in corso,
ma ho preso direttamente il decoder MySkyHD (per 50 € in più IMHO conveniva).
Comunque i canali in HD sono tutta un'altra cosa.
si, ma se non sbaglio il myskyhd richiede anche una quota di 7€ al mese. senza contare che tutti quelli che ce l'hanno lamentano un bel po' di problemi.
Old 28-08-2008, 10:05   #14717
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
tutta la vita, almeno fa cross decenti

Cmq i primi 6 mesi di oddo erano stati ottimi. Il secondo anno si è salvato solo a genova alla prima (il migliore ).

Buondì

OT
Gente l'altro gg ho comprato una cornice digitale da regalare, però era l'ultima in esposizione. Bene, arrivato a casa ho visto che era striciata, non lo schermo ma la cornice.
Il punto è: sono entro i 7 gg dall'acquisto, me la posso far cambiare si? Cioè entro i 7 gg il consumatore può fare "tutto" vero?
E' per sapere se posso incazzarmi visto che adesso vado giu dove lo presa...
Entro i sette giorni puoi andare la e ridargliela, dopo, scatta l'assistenza...quindi vai....e fattela cambiare.
Old 28-08-2008, 10:10   #14718
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

edit

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Entro i sette giorni puoi andare la e ridargliela, dopo, scatta l'assistenza...quindi vai....e fattela cambiare.
Ok grazie. Ma posso "solo" cambiarla o, visto che era l'ultima e le altre su quel prezzo avevano metà della risoluziione, posso anche farmi ridare i soldi?!
O in caso è un credito che devo spendere per forza in quel negozio (euronics)

Cioè io adesso vorrei andare a vedere da un altra parte, e che cazzo

Ultima modifica di signo3d : 28-08-2008 alle 10:21.
signo3d è offline  
Old 28-08-2008, 10:16   #14719
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
si, ma se non sbaglio il myskyhd richiede anche una quota di 7€ al mese. senza contare che tutti quelli che ce l'hanno lamentano un bel po' di problemi.
No,
se hai più di due pacchetti non paghi i 7 €. Lo sto usando da circa un mesetto e non ho manifestato malfunzionamenti, sono molto soddisfatto.
Old 28-08-2008, 10:18   #14720
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Nel post c'era un altro link.
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
vai qui http://fantacampioni.skylife.it/ crei il profilo, iscrivi la squadra, cerchi il nostro gruppo e ti iscrivi!

poi funziona come il solito fantacalcio, però puoi cambiare la formazione ogni settimana..
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian