|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Comunicazione di servizio:
E' stato creato il gruppo: Milan Clan HwUpgrade nel fantacalcio di sky, chi volesse partecipare, è pregato di mandarmi un pm per la password del gruppo! |
|
|
|
|
#14582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ma la fiore non la danno in tv?
EDIT No, non la danno. MA CHE MERDA DI TV NAZIONALE ABBIAMO PORCO DI QUEL GIUDA INFOIATO?!?!?!?! Che vadano in posti migliore loro e il loro canone di merda
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 27-08-2008 alle 21:56. |
|
|
|
|
#14583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
un commento su oddo preso da calciomercato.com
Ciao Massimo, ti ricorderemo così...ke sbagliavi 20 cross a partita e si sentivano partire le bestemmie dal terzo anello...
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#14584 |
|
Senior Member
|
domanda per il bovino:
come funziona il fantacalcio di cui ci hai fornito una diapositiva?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#14585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
#14586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
la fanno su contoTV...che chiede "solo" 20 euro in payperview....assurdo....
|
|
#14587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Raddoppio dell'Atletico di Madrid
Liverpool sullo 0 a 0 all'intervallo. La state vedendo?
|
|
#14588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non sto vedendo una minchia. Però ho dato uno sguardo ai risultati. Un po' in difficoltà il Liverpool.
|
|
#14589 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
buonapera
visto che non mi va di rileggermi le millemila pagine di che avete prodotto da lunedì, chi mi dice quanto ci siamo fatti pagare per la metà di paloschi e quanto abbiamo pagato senderos?grassie
|
|
#14590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
#14591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
RICKY E MARCO CORRONO
27/08/2008 17.06.00 Dopo l'allenamento atletico della mattinata sul terreno di gioco si sono rivisti Marco Borriello e Ricky Kakà. Per i due giocatori corsa sul centrale mentre per il gruppo esercitazioni tattiche MILANELLO - Dopo l'allenamento mattutino la formazione rossonera è tornata ad allenarsi nel pomeriggio alle ore 16. Una giornata importante che ha visto il ritorno sul terreno di gioco di Ricky Kakà e Marco Borriello. I due giocatori infatti hanno sì continuato a lavorare a parte rispetto al gruppo, ma oggi sono tornati a correre all'esterno e a svolgere esercizi fuori dalla palestra. Per quanto riguarda il resto del gruppo invece i giocatori si sono impegnati in diverse esercitazioni tattiche. In prima battuta Carlo Ancelotti ha diretto una partitella 10 contro 10 senza porte, a seguire su due metà campo la squadra si è cimentata nell'applicazione di alcuni schemi offensivi e difensivi. Va registrato anche il lavoro differenziato effettuato da Philippe Senderos al primo allenamento in rossonero e quello di Gianluca Zambrotta. I due giocatori hanno sostenuto una serie di allunghi sul terreno ribassato. La seduta d'allenamento è infine terminata con una partitella 11 contro 11 a tutto campo. Carlo Ancelotti durante questa fase d'allenamento ha consegnato la pettorina verde ai seguenti giocatori: Oddo, Kaladze, Maldini, Jankulovski, Gattuso, Emerson, Flamini, Seedorf, Inzaghi e Pato. La stessa pettorina ieri la indossavano anche Brocchi, Ambrosini e Ronaldinho e la procedura non è indicativa in vista delle scelte di formazione di domenica contro il Bologna.
|
|
#14592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Senderos dovrebbe essere arrivato in prestito con diritto di riscatto a 2 mln cash + 8 mln per il riscatto...
Le cifre per l'accordo di Paloschi non sono state rese note, ma si parla di circa 2,5 mln... Sperando che altri 2 mln arrivino da brocchi e 4-5 mln da Oddo, potremmo sperare nell'ultimo colpaccio, cioè nell'acquisto di un terzino... Per quanto riguarda la mucca rotta, posso partecipare anche io?
|
|
#14593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14594 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
poi funziona come il solito fantacalcio, però puoi cambiare la formazione ogni settimana.. |
|
|
|
|
|
#14595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi guardo il liverpool aggratis
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#14596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio che puoi partecipare! we, kakà, te giochi? |
|
|
|
|
|
#14597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quasi quasi ![]() Ma non ho capito come funziona la storia del gruppo...cioè se io l'inizio e poi x caso mi stanco e mi ritiro vi creo problemi? So gia che non avrà voglia ogni settimana di impallinarmi a guardar le formazioni della squadra da retrocessione per veder chi gioca e chi non gioca Cmq non si sa mai. Se non c'è nessun problema mi iscrivo, sennò passo Ps. Ma il liverpool con uno 0-0 va ai supplementari?! Se prendono gol sono cazzi amari
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#14598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
idem so gia' di stancarmi quindi se creo poblemi non mi iscrivo nemmeno
|
|
|
|
|
#14599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14600 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

che avete prodotto da lunedì, chi mi dice quanto ci siamo fatti pagare per la metà di paloschi e quanto abbiamo pagato senderos?