Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2008, 16:56   #441
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::.. Guarda i messaggi
Quotone... secondo me molti come le pecorelle seguono ciò che hanno scritto le riviste.

OFF TOPIC:

THE RIPPER!!! Come stai? Quando ci ribecchiamo a spammare e fraggare on line??? Ti ricordi che nottate ad Halo` LOL
Va tutto bene, la 360 mi è tornata da poco dall'assistenza e la sto rimettendo sotto torchio. Purtroppo Halo3 me lo sono venduto per sbomballamento di maroni, ma ora gioco un botto a CoD 4 e GoW, vorrei prendermi Bad Company ma ha problemi di lag allucinanti e sto rimandando.
Old 13-08-2008, 19:41   #442
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
Va tutto bene, la 360 mi è tornata da poco dall'assistenza e la sto rimettendo sotto torchio. Purtroppo Halo3 me lo sono venduto per sbomballamento di maroni, ma ora gioco un botto a CoD 4 e GoW, vorrei prendermi Bad Company ma ha problemi di lag allucinanti e sto rimandando.
Non appena mi torna dall'assistenza ci mettiamo subito dietro a cod ed a gta4... ps io bad company ce l'ho e mi sono accorto che se si fanno partite multiplayer in gruppo (cioè si crea la stanza prima di iniziare) non lagga... boh

a presto
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 20:15   #443
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Quotone... secondo me molti come le pecorelle seguono ciò che hanno scritto le riviste.
le riviste ovviamente esagerano per cercare lo scoop e fare numeri

ma mi dovete dire se davvero trovate confortevole il sistema di controllo e telecamera di alone in the dark..

sebbene sto gioco mi piaccia un bel pò non si può non dire che ha dei controlli fatti bene..in auto poi sono dolori..

Quote:
spiegami quello delle radici please!
uno è di bruciarne la metà uno è di bruciarle tutte

la metà la devi bruciare per forza altrimenti
Spoiler:
non puoi andare avanti con la storia visto che per leggere i simboli sui muri nel castello hai bisogno di almeno 20 punti di visione spettrale e per andare all'ultimo stage di 50

il resto è abbastanza inutile visto che avere la visione a 100/100 è inutile se non per la persistenza maggiore che hanno le cicatrici
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 10:27   #444
Bannato

Chiaramente i comandi non sono chissa cosa... certamente pero non si puo dire che sia un cesso di gioco.
Old 18-08-2008, 19:09   #445
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Chiaramente i comandi non sono chissa cosa... certamente pero non si puo dire che sia un cesso di gioco.
preso oggi

Sinceramente ero un pò "intimorito" dai commenti poco entusiastici, per fortuna mia hanno fatto uscira la demo e ho capito che genere di gioco (o comandi) avesse... oddio una cosa un pò diversa dal solito, certo non avere la visuale libera un pò mi manca (ormai mi sono abituato bene), ma tant'è , fa molto giochi "retrò".

Ho fatto la prima parte (due episodi), oddio fin'ora non ho visto questa libertà e il percorso è ben indirizzato su dei binari, ma la storia mi piace, il gioco tutto sommato fin'ora è stato piacevole, molto scenico e questo mi piace parecchio.

Insomma non male, sinceramente pensavo molto ma molto peggio... per adesso fila via liscio... ho qualche problema nella sequenza dell'auto in fuga, ma tant'è
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 01:04   #446
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
finito ieri,gioco pessimo,inizia abbastanza bene ma col passare dei livelli si fa di una noia mortale,il finale è altrettanto ridicolo,si salva giusto perchè si puo' optare x la visuale in prima che aiuta di molto visto che con la classica si muove come un paralitico e,cosa peggiore,non fa paura a nessuno...

ovviamente parere personale

Old 25-08-2008, 11:25   #447
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

http://www.mondoxbox.com/news/13135/...-the-dark.html

Quote:
Tutti coloro che hanno giocato ad Alone in the Dark avranno sicuramente notato come il gameplay sia meccanico e talvolta snervante. A tal proposito Eden Games, sviluppatore del gioco, è in procinto di rilasciare una patch atta risolvere alcuni di questi fastidiosi problemi: fra le maggiori novità che verranno apportate c'è il miglioramento nel sistema di guida e nella visuale in terza persona.

Verrà anche modificato il sistema di controllo del nostro personaggio, Edward Carnby: infatti potremo farlo correre semplicemente aumentando la pressione sull'analogico sinistro, senza dover premere ripetutamente il tasto A. Non è stato ancora comunicato quando sarà disponibile l'aggiornamento, ma vi informeremo appena ne saremo a conoscenza.
fonte:mondoxbox

cavolo, ormai l'avevo finito..
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
Old 26-08-2008, 07:43   #448
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

uff ora sono bloccato (non ho idea di come fare).... è penso sia l'inizio dell'ultimo livello:

Spoiler:
Sono all'estremo della mappa per il passaggio segreto. Solo che quel posto è avvolto da una barriera che vedo solo con la visione spettrale... non ci sono buchi, non posso lanciarci dentro molotov ... come diavolo si supera quel livello ?!?!
Old 26-08-2008, 09:18   #449
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
uff ora sono bloccato (non ho idea di come fare).... è penso sia l'inizio dell'ultimo livello:

Spoiler:
Sono all'estremo della mappa per il passaggio segreto. Solo che quel posto è avvolto da una barriera che vedo solo con la visione spettrale... non ci sono buchi, non posso lanciarci dentro molotov ... come diavolo si supera quel livello ?!?!
devi
Spoiler:

bruciare radici... piu ne bruci, piu la barriera si abbassa...se non ricordo male per riuscire a lanciare una molotov dall'altra parte devi bruciarne 75 o giu di li
Old 26-08-2008, 14:07   #450
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
devi
Spoiler:

bruciare radici... piu ne bruci, piu la barriera si abbassa...se non ricordo male per riuscire a lanciare una molotov dall'altra parte devi bruciarne 75 o giu di li

Spoiler:
che du palle... il problema è che non ho più spray ... le radici riesco solo a bruciarle con lo sprai e l'accendino, oppure devo bucare una latta di plastica con l'alcol e dare fuoco... ma perchè non si incendiano con l'accendino o con le pallottole infuocate ? Uff... ora stò girando central park in cerca di materiale infiammabile... tra l'altro le bottiglie di vetro sono utili solo per la molotof e una l'ho sprecata contro una radice e manco ha funzionato. Sta cosa delle radici mi rompe assai...
Old 26-08-2008, 15:37   #451
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:

Spoiler:
che du palle... il problema è che non ho più spray ... le radici riesco solo a bruciarle con lo sprai e l'accendino, oppure devo bucare una latta di plastica con l'alcol e dare fuoco... ma perchè non si incendiano con l'accendino o con le pallottole infuocate ? Uff... ora stò girando central park in cerca di materiale infiammabile... tra l'altro le bottiglie di vetro sono utili solo per la molotof e una l'ho sprecata contro una radice e manco ha funzionato. Sta cosa delle radici mi rompe assai...
Spoiler:
guarda sempre sei cruscotti delle macchine, c'è sempre tanta roba utile. Io di solito per bruciarle o usavo spray+accendino (la migliore, perchè con uno spray ne bruci almeno 2 o 3) oppure bottiglia piena di alcol, lancio e sparo.
Old 26-08-2008, 15:58   #452
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Spoiler:
guarda sempre sei cruscotti delle macchine, c'è sempre tanta roba utile. Io di solito per bruciarle o usavo spray+accendino (la migliore, perchè con uno spray ne bruci almeno 2 o 3) oppure bottiglia piena di alcol, lancio e sparo.
Spoiler:
male che va gli lanci tutta la macchina
Old 26-08-2008, 16:44   #453
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
Spoiler:
male che va gli lanci tutta la macchina
Spoiler:
E' vero, io più di una volta ho fatto così quando volevo risparmiare bombolette...basta mettere la macchina contro la radice e sparare al serbatoio

La figata di sto gioco è che ci sono un sacco di possibilità per raggiungere il medesimo scopo
Old 26-08-2008, 19:07   #454
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

non la sapevo dei cruscotti della macchina !!!!

Devo guardare allora.... per il lancio della macchina come bomba l'ho fatto pure io, ho anche bucato il serbatoio, preso la rincorsa con la macchina, buttatomi fuori e appiccato il fuoco sulla scia di benzina.... hihihi... comunque in alcuni posti non si arriva con la macchina, per questo chiedevo... se solo ci fossero spry nei cruscotti sarei a posto, la combo spray-accendino è micidiale.
Old 26-08-2008, 21:14   #455
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
se la storia della patch non è fuffa mi sa che ci faccio un pensierino visto che si trova usato abbastanza facilmente...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 22:14   #456
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
non la sapevo dei cruscotti della macchina !!!!

Devo guardare allora.... per il lancio della macchina come bomba l'ho fatto pure io, ho anche bucato il serbatoio, preso la rincorsa con la macchina, buttatomi fuori e appiccato il fuoco sulla scia di benzina.... hihihi... comunque in alcuni posti non si arriva con la macchina, per questo chiedevo... se solo ci fossero spry nei cruscotti sarei a posto, la combo spray-accendino è micidiale.
Pensa che io invece non l'ho mai fatta la scia di carburante con la macchina, gli davo fuoco direttamente sparando al serbatoio, ogni volta si scoprono cose nuove
Old 27-08-2008, 07:24   #457
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

con l'uso del cruscotto delle varie macchina mi sono rifatto l'inventario.... ma quante cavolo di radici devo far fuori !?!

Comunque il difetto maggiore rimane l'inquadratura in terza persona, a stò punto questo gioco era meglio farlo in prima e amen, invece di star li ogni volta a doversi settare in prima per capire meglio come funziona il tutto. La terza persona l'avrei messa alla "gow", con la telecamera settata di default e la limitata escursione della telecamera è veramente scomodo in ambienti aperti come central park.
Old 27-08-2008, 10:04   #458
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

finito. Oddio, ho visto entrambi i finali, meglio uno che l'altro, assolutamente anonimo.

Che dire, in conclusione storia interessante anche se con cthulhu credo non centri niente, cosa invece predominante negli altri alone in the dark.

Per il resto buono lo svolgimento della trama, alcune sequenze in macchina molto cinematografiche, la parte delle radici snervante, grafica alti e bassi, buona la libertà di inventiva che si sfrutta realmente solo nella parte finale del gioco (all'inizio bene o male le strade sono obbligate, come le scelte da fare), sistema di controllo in terza persona da rivedere, molto scomodo, o meglio, può andar bene all'inizio nelle zone chiuse, ma all'aperto dove hai necessità di guardare a 360° è molto scomodo. Mira improponibile, è impossibile mirare ai punti deboli dei mostri con il pad che ha una sorta di mira automatiche che ogni tanto ti sballa... mah.

Io come voto finale gli attesterei un 6/7 .... avesse avuto un sistema di controllo migliore in terza persona (telecamera libera e non che ritorna sempre fissa alle spalle) permettendo cosi una gestione migliore dei combattimenti etc.. sicuramente meritava un punto in più. Per il resto la storia è linearissima e dei due finali uno decente l'altro cosi cosi.

Ottime le musiche, molto evocative e belle.

Io lo vendo , se a qualcuno interessa mi faccia un fischio altrimenti lo piazzo sulla baia.

CIuz
Old 27-08-2008, 10:12   #459
Bannato

Grazie dela tua ottima recensione. Non appena avro voglia (e riavro una console decente che torna per la 3a volta dall'assistenza) provvedero a finire dove ho cominciato.
Old 27-08-2008, 11:40   #460
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
finito. Oddio, ho visto entrambi i finali, meglio uno che l'altro, assolutamente anonimo.

Che dire, in conclusione storia interessante anche se con cthulhu credo non centri niente, cosa invece predominante negli altri alone in the dark.

Per il resto buono lo svolgimento della trama, alcune sequenze in macchina molto cinematografiche, la parte delle radici snervante, grafica alti e bassi, buona la libertà di inventiva che si sfrutta realmente solo nella parte finale del gioco (all'inizio bene o male le strade sono obbligate, come le scelte da fare), sistema di controllo in terza persona da rivedere, molto scomodo, o meglio, può andar bene all'inizio nelle zone chiuse, ma all'aperto dove hai necessità di guardare a 360° è molto scomodo. Mira improponibile, è impossibile mirare ai punti deboli dei mostri con il pad che ha una sorta di mira automatiche che ogni tanto ti sballa... mah.

Io come voto finale gli attesterei un 6/7 .... avesse avuto un sistema di controllo migliore in terza persona (telecamera libera e non che ritorna sempre fissa alle spalle) permettendo cosi una gestione migliore dei combattimenti etc.. sicuramente meritava un punto in più. Per il resto la storia è linearissima e dei due finali uno decente l'altro cosi cosi.

Ottime le musiche, molto evocative e belle.

Io lo vendo , se a qualcuno interessa mi faccia un fischio altrimenti lo piazzo sulla baia.

CIuz
complimenti per la costanza che hai avuto
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian