|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#442 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
a presto |
|
|
|
|
|
|
#443 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma mi dovete dire se davvero trovate confortevole il sistema di controllo e telecamera di alone in the dark.. sebbene sto gioco mi piaccia un bel pò non si può non dire che ha dei controlli fatti bene..in auto poi sono dolori.. uno è di bruciarne la metà uno è di bruciarle tutte la metà la devi bruciare per forza altrimenti
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|||
|
|
|
|
|
#444 |
|
Bannato
|
Chiaramente i comandi non sono chissa cosa... certamente pero non si puo dire che sia un cesso di gioco.
|
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Sinceramente ero un pò "intimorito" dai commenti poco entusiastici, per fortuna mia hanno fatto uscira la demo e ho capito che genere di gioco (o comandi) avesse... oddio una cosa un pò diversa dal solito, certo non avere la visuale libera un pò mi manca (ormai mi sono abituato bene), ma tant'è , fa molto giochi "retrò". Ho fatto la prima parte (due episodi), oddio fin'ora non ho visto questa libertà e il percorso è ben indirizzato su dei binari, ma la storia mi piace, il gioco tutto sommato fin'ora è stato piacevole, molto scenico e questo mi piace parecchio. Insomma non male, sinceramente pensavo molto ma molto peggio... per adesso fila via liscio... ho qualche problema nella sequenza dell'auto in fuga, ma tant'è |
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
finito ieri,gioco pessimo,inizia abbastanza bene ma col passare dei livelli si fa di una noia mortale,il finale è altrettanto ridicolo,si salva giusto perchè si puo' optare x la visuale in prima che aiuta di molto visto che con la classica si muove come un paralitico e,cosa peggiore,non fa paura a nessuno...
ovviamente parere personale
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
http://www.mondoxbox.com/news/13135/...-the-dark.html
Quote:
cavolo, ormai l'avevo finito..
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
|
|
|
|
|
#448 | ||
|
Bannato
|
uff ora sono bloccato (non ho idea di come fare).... è penso sia l'inizio dell'ultimo livello:
|
||
|
|
|
|
|
#449 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#450 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#451 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#452 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|||||
|
|
|
|
|
#453 | ||
|
Senior Member
|
La figata di sto gioco è che ci sono un sacco di possibilità per raggiungere il medesimo scopo
|
|
|
|
#454 |
|
Bannato
|
non la sapevo dei cruscotti della macchina !!!!
Devo guardare allora.... per il lancio della macchina come bomba l'ho fatto pure io, ho anche bucato il serbatoio, preso la rincorsa con la macchina, buttatomi fuori e appiccato il fuoco sulla scia di benzina.... hihihi... comunque in alcuni posti non si arriva con la macchina, per questo chiedevo... se solo ci fossero spry nei cruscotti sarei a posto, la combo spray-accendino è micidiale. |
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se la storia della patch non è fuffa mi sa che ci faccio un pensierino visto che si trova usato abbastanza facilmente...
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#457 |
|
Bannato
|
con l'uso del cruscotto delle varie macchina mi sono rifatto l'inventario.... ma quante cavolo di radici devo far fuori !?!
Comunque il difetto maggiore rimane l'inquadratura in terza persona, a stò punto questo gioco era meglio farlo in prima e amen, invece di star li ogni volta a doversi settare in prima per capire meglio come funziona il tutto. La terza persona l'avrei messa alla "gow", con la telecamera settata di default e la limitata escursione della telecamera è veramente scomodo in ambienti aperti come central park. |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Bannato
|
finito. Oddio, ho visto entrambi i finali, meglio uno che l'altro, assolutamente anonimo.
Che dire, in conclusione storia interessante anche se con cthulhu credo non centri niente, cosa invece predominante negli altri alone in the dark. Per il resto buono lo svolgimento della trama, alcune sequenze in macchina molto cinematografiche, la parte delle radici snervante, grafica alti e bassi, buona la libertà di inventiva che si sfrutta realmente solo nella parte finale del gioco (all'inizio bene o male le strade sono obbligate, come le scelte da fare), sistema di controllo in terza persona da rivedere, molto scomodo, o meglio, può andar bene all'inizio nelle zone chiuse, ma all'aperto dove hai necessità di guardare a 360° è molto scomodo. Mira improponibile, è impossibile mirare ai punti deboli dei mostri con il pad che ha una sorta di mira automatiche che ogni tanto ti sballa... mah. Io come voto finale gli attesterei un 6/7 .... avesse avuto un sistema di controllo migliore in terza persona (telecamera libera e non che ritorna sempre fissa alle spalle) permettendo cosi una gestione migliore dei combattimenti etc.. sicuramente meritava un punto in più. Per il resto la storia è linearissima e dei due finali uno decente l'altro cosi cosi. Ottime le musiche, molto evocative e belle. Io lo vendo , se a qualcuno interessa mi faccia un fischio altrimenti lo piazzo sulla baia. CIuz |
|
|
|
|
|
#459 |
|
Bannato
|
Grazie dela tua ottima recensione. Non appena avro voglia (e riavro una console decente che torna per la 3a volta dall'assistenza) provvedero a finire dove ho cominciato.
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.