|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Agente 007, Andriy Shevchenko a rapporto.
|
|
#13402 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
|
|
|
|
|
|
#13403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#13404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#13405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Adesso basta!
O cambi quell'avatar oppure ti segnalo ai mod, ai web, alla postale e quanto altro...
|
|
#13406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Shevchenko-Mourinho: da separati in casa al derby
LONDRA (Gb), 25 agosto 2008 - Appuntamento al Meazza il 28 settembre. Andriy Shevchenko compie 32 anni il giorno dopo e il campionato gli regala Milan-Inter. Con José Mourinho contro. Incubo, rivincita, vendetta, nemesi, esorcismo: due anni londinesi in un moviolone di 90', thrilling con strascico da Stamford Bridge a San Siro. Sheva e the Special One contro: non cambia molto, lui del Milan, l'altro dell'Inter, ma non è che al Chelsea sono mai stati veramente dalla stessa parte. Li ha uniti il destino, e il destino li fa ritrovare a Milano, dopo aver congiurato a mandarli via da Londra. Senza Shevchenko al Chelsea, forse Mourinho sarebbe ancora alla guida dei Blues. Se Mourinho non fosse mai approdato al Chelsea, forse Sheva avrebbe brillato anche in Inghilterra. Ma il loro rapporto è nato sotto una cattiva stella. Roman Abramovich ha conosciuto Shevchenko quando non sapeva dell'esistenza di Mourinho. CORTEGGIAMENTO - Estate 2003, hotel Four Seasons, Milano. Il miliardario russo è lì per affari. Sheva ha un appuntamento con un amico che gli presenta Abramovich. "Vieni al Chelsea" gli dice subito il russo. "Non se ne parla proprio — risponde Sheva —. Abbiamo appena vinto la Champions, sto benissimo qui". Nel maggio 2004 Abramovich va a Milano con la prima offerta. Galliani alza il ponte levatoio. Passa un altro anno, estate 2006. Torneo di Boston, con Milan e Chelsea. MILIONI - Abramovich corteggia Shevchenko. Il Milan non cede, ma quando Sheva annuncia che vuole che i suoi bambini imparino l'inglese in Inghilterra, accetta i 42 milioni di Abramovich. Il russo è felice, Mourinho segue la linea del partito. Ma alla prova dei fatti non collabora. Shevchenko comincia col gol, nella Supercoppa col Liverpool, ma i Reds la spuntano 2-1. Mourinho prova ad accomodare l'attacco, 4-4-2 con Drogba e Shevchenko, ma non accomoda gli schemi, ideali per l'ivoriano mentre Shevchenko arranca e segna appena 4 volte in Premier. COCCOLE - Abramovich lo coccola, i consiglieri personali lo convincono che Mourinho sabota il suo gioiello. Il Chelsea rivince la Premier: con i 20 gol di Drogba. Il 2007-08 non promette nulla di meglio per Sheva, sempre più panchinaro da 5' in campo. "Io faccio giocare i migliori, ogni volta — tuona Mourinho nel dicembre 2007 — Ho nove intoccabili". Da Cech a Lampard a Drogba. E Sheva? "Abramovich è troppo intelligente per chiedermi di metterlo in squadra. Se lo facesse, dovrebbe pagarmi subito la liquidazione: andrei via". A gennaio si ritrova alle spalle Avi Grant: Abramovich lo ha imposto nello staff per aiutare Sheva. Mourinho ingoia amaro. Shevchenko si consola con il golf. SWING - Il tecnico lo sbeffeggia coi tifosi, maggio 2007. Gli chiedono dagli spalti: "E Shevchenko dov'è?". The Special One raccoglie l'ironia con un ghigno: mima lo swing, il colpo dei golfisti. Ma il Chelsea perde la Premier, fallisce la Champions. Mourinho si sente soffocare. E il 20 settembre si arrende al braccio di ferro col padrone e lascia il Chelsea. Ma nemmeno Grant sa redimere Sheva, ormai fantasma a Stamford Bridge.
|
|
#13407 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Per boostern e markus
ANDRIY SHEVCHENKO A MILANELLO 25/08/2008 MILANELLO - A mezzogiorno Sheva è tornato a Milanello. Il campione ucraino ha salutato i tifosi milanisti che lo attendevano ai cancelli del centro sportivo rossonero, per poi fare la stessa cosa con il personale in servizio e con i giocatori presenti nella struttura per lavori specifici e riabilitazione. In questi minuti Shevchenko, ancora molto felice per la grande accoglienza riservatagli dai tifosi rossoneri ieri sera a Linate, si sta sottoponendo alle visite mediche, ma ha voluto ritagliarsi un attimo per una dichiarazione: "Sono felicissimo di essere qui. In queste ore per me così speciali, voglio rivolgere un saluto anche ai tifosi del Chelsea che negli ultimi due anni mi hanno sempre fatto sentire il loro supporto. Grazie davvero per questo". |
|
|
|
|
#13408 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
|
|
|
|
#13409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#13410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
OT
ieri mi son visto american pie 5, ad essere sincero ricordando il 4 pensavo peggio. In ogni caso niente a che vedere con il primo e il secondo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#13411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Tu le hai fatte a luglio no?
|
|
|
#13412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Milan-Senderos: è fatta
Dopo Andriy Shevchenko, il Milan ha preso anche il difensore centrale svizzero che arriva dall'Arsenal in prestito con diritto di riscatto MILANO, 25 agosto 2008 - Dopo Andriy Shevchenko, il Milan ha preso anche Philippe Senderos. Il difensore centrale svizzero arriva dall'Arsenal in prestito con diritto di riscatto. SHEVA A MILANELLO - Intanto a mezzogiorno Andriy Shevchenko ha fatto il suo ritorno a Milanello. Dopo due anni di assenza, il giocatore ucraino è quindi tornato nel centro sportivo rossonero e ha salutato i tifosi milanisti che lo attendevano per poi fare la stessa cosa con il personale in servizio e con tutti i giocatori presenti. Secondo quanto riporta il sito del Milan, Shevchenko si è detto molto felice per la grande accoglienza riservatagli dai tifosi rossoneri ieri sera a Linate e ora si sta sottoponendo alle visite mediche. "Sono felicissimo di essere qui - ha detto - In queste ore per me così speciali, voglio rivolgere un saluto anche ai tifosi del Chelsea che negli ultimi due anni mi hanno sempre fatto sentire il loro supporto. Grazie davvero per questo". A breve il servizio completo |
|
|
|
|
#13413 |
|
Senior Member
|
mercato finito ora?
![]() avevano detto che è infortunato..che cos'ha? |
|
|
|
|
#13414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Me ne vado 20 giorni e il Milan compra Sheva e Senderos...ho fatto un bel po' di foto al Milan Tour Vieste 2008
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#13415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#13416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Sono contento che Sheva sia tornato al Milan
|
|
|
|
|
#13417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Posso dire godo? Ora sono veramente soddisfatto.....
|
|
#13419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche io sono soddisfatto. sto senderos non è un fenomeno ma se si conferma sui livelli di londra va benone.
p.s. aspettiamo l'ufficialità che è meglio
|
|
#13420 |
|
Senior Member
|
Finalmente anche Senderos.
Beh dai è giovane e poi mi ispira fiducia. Grosso di stazza e pure pelato: magari in futuro diventerà il nuovo Stam.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.