Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2008, 06:48   #5981
energy84
Senior Member

L'Avatar di energy84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
Mourinho: "Una notte bellissima"

MILANO - "Questa sera come appassionato di calcio ho apprezzato ogni cosa, la prestazione dell'Inter, quella della Roma e anche quella della terna arbitrale. Non sembrava una partita di calcio d'agosto. Le squadre si sono date battaglia per oltre due ore giocando con ritmo e intensità. Siamo riusciti ad attuare, almeno per un'ora di gioco siamo riusciti a mettere in pratica quanto preparato in settimana: pressing alto sulla fonte del loro gioco. Mi è piaciuta molto anche la reazione finale della squadra che ha portato al gol di Balotelli. L'unica cosa fuori contesto è stata la loro seconda rete. La squadra ha dimostrato di essere psicologicamente molto forte e tatticamente compatta. Questo è un grande gruppo, un gruppo eccezionale", spiega José Mourinho soddisfatto al termine della sua prima vittoria italiana. Un successo che, con grande onestà intellettuale, il tecnico portoghese vuole in parte condividere anche con Roberto Mancini: "Se ho potuto vincere questa Supercoppa, è perchè un allenatore prima di me ha vinto lo scudetto con l'Inter. Per questo motivo credo e sia giusto, in questa occasione, dedicare un pensiero a Roberto. È capitato anche a me, in passato, di essere nella sua situazione di oggi: ho vinto la Champions con il Porto e poi, grazie a questo successo, quando io ero già al Chelsea, il Porto ha potuto giocare la Supercoppa europea e la Coppa Intercontinentale. Nessuno, allora, si è ricordato di me. Io, invece, voglio ricordare Roberto che, all'Inter, ha fatto un ottimo lavoro e ha vinto tanto".

Si torna poi a parlare della partita. Mourinho la rilegge volentieri: "Mi è piaciuta la duttilità con la quale Muntari si è adattato al modulo della squadra. Oggi ha segnato e ha avuto altre tre o quattro occasione da rete. Se è questa l'Inter di Mourinho? La mia Inter è quella che gioca meglio dell'avversario e vince tre a zero. Non sembrava si affrontassero due squadre, una che gioca con lo stesso allenatore da quattro anni el'altra da quattro settimane.() Shevchenko? Gli auguro tutto il meglio. Se lui è felice io sono felice. Ha avuto due stagioni difficili al Chelsea ora torna a casa con grandi motivazioni. Non posso augurargli una stagione eccezionale in campionato perché è un nostro avversario, però gli auguro di diventare capocannoniere nella coppa che giocherà con il Milan, la Coppa Uefa... "
( )

Ufficio Stampa

questo e' un MITO ! ! !
energy84 è offline  
Old 25-08-2008, 06:49   #5982
energy84
Senior Member

L'Avatar di energy84

Città: Frosinone
Ibra: "Abbiamo dominato per 70 minuti"

MILANO - È uno Zlatan Ibrahimovic molto soddisfatto quello che si presenta davanti ai giornalisti al termine della gara contro la Roma: "Tutta la squadra ha giocato molto bene, abbiamo dominato per 70 minuti, poi loro ci hanno segnato e hanno preso coraggio". "La squadra ha fatto comunque un grande prova - prosegue - e giocare 120 minuti a inizio stagione non è mai facile. Come va il ginocchio? Oggi ho giocato tanto, speriamo che domani non mi faccia male. Sto molto meglio, anche se ogni tanto sento un pò di fastidio, per questo sono andato via dalla nazionale l'altro giorno. Ora spero che la situazione migliori e possa giocare con continuità. Come mi trovo con Mourinho? Benissimo, oggi mi sono divertito ma l'importante è soprattutto vincere".

Ufficio Stampa
energy84 è offline  
Old 25-08-2008, 07:22   #5983
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da energy84 Guarda i messaggi
[i]Mourinho: "Una notte bellissima"

"Se ho potuto vincere questa Supercoppa, è perchè un allenatore prima di me ha vinto lo scudetto con l'Inter. Per questo motivo credo e sia giusto, in questa occasione, dedicare un pensiero a Roberto. È capitato anche a me, in passato, di essere nella sua situazione di oggi: ho vinto la Champions con il Porto e poi, grazie a questo successo, quando io ero già al Chelsea, il Porto ha potuto giocare la Supercoppa europea e la Coppa Intercontinentale. Nessuno, allora, si è ricordato di me. Io, invece, voglio ricordare Roberto che, all'Inter, ha fatto un ottimo lavoro e ha vinto tanto".
GRAZIE MANCIO NON TI DIMENTICHEREMO MAI
Old 25-08-2008, 07:28   #5984
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
buongiorno

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 25-08-2008, 07:54   #5985
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
SuperBuongiorno, direi.
Old 25-08-2008, 07:57   #5986
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Buongiorno SuperCampioni...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 25-08-2008, 07:58   #5987
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Città: Gallarate(VA)
buongiorno
anche se son tornato al lavoro e sto dormendo sul pc
stex21 è offline  
Old 25-08-2008, 07:59   #5988
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

cmq ragazzi, vedere i rigori allo stadio è una cosa allucinante, hai addosso una tensione spaventosa
stex21 è offline  
Old 25-08-2008, 08:03   #5989
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Città: Sul Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
buongiorno
anche se son tornato al lavoro e sto dormendo sul pc
Idem...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 25-08-2008, 08:06   #5990
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
buongiorno!!!
Old 25-08-2008, 08:14   #5991
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Visti gli ottimi e competenti utenti del thread, vi chiedo una valutazione (anche un voto, perché no?) su copertura degli spazi, ripartenze e fase offensiva (in generale) dei Nostri

Per quanto riguarda la fase difensiva, la valutazione è fine a se stessa in quanto 2/4 del modulo non sono quelli titolari (Burdisso - Cambiasso).
Ottima, almeno nel primo tempo la copertura degli spazi e il pressing portato da Muntari, Stankovic e Zanetti.
La mia impressione negativa è la seguente: Ieri abbiamo giocato con 2 ali, 2 terzini ottimi in fase offensiva ed una seconda punta (Ibra).
Che senzo ha inserire Figo e Mancini in aggiunta a Maicon e Maxwell se poi in mezzo all'area di rigore non c'è nessuno ????
Ieri sera è capitato diverse volte che uno dei 4 sopraccitati giocatori, pronti al cross da indirizzare in mezzo all'area avversaria, abbiano dovuto cambiare idea perchè nell'area romanista c'erano solo maglie giallorosse.
Barbaresco è offline  
Old 25-08-2008, 08:35   #5992
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!

Prima pagina aggiornata con una coppa in più.
Old 25-08-2008, 08:48   #5993
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la fase difensiva, la valutazione è fine a se stessa in quanto 2/4 del modulo non sono quelli titolari (Burdisso - Cambiasso).
Ottima, almeno nel primo tempo la copertura degli spazi e il pressing portato da Muntari, Stankovic e Zanetti.
La mia impressione negativa è la seguente: Ieri abbiamo giocato con 2 ali, 2 terzini ottimi in fase offensiva ed una seconda punta (Ibra).
Che senzo ha inserire Figo e Mancini in aggiunta a Maicon e Maxwell se poi in mezzo all'area di rigore non c'è nessuno ????
Ieri sera è capitato diverse volte che uno dei 4 sopraccitati giocatori, pronti al cross da indirizzare in mezzo all'area avversaria, abbiano dovuto cambiare idea perchè nell'area romanista c'erano solo maglie giallorosse.
quando giochera adri centrale e ibra esterno nn ci sarà piu il problema
stex21 è offline  
Old 25-08-2008, 08:51   #5994
voglioilmondo
Bannato

L'Avatar di voglioilmondo

Città: Acqui Terme (AL)
ieri ho visto un'ottima inter...voi che ne dite?
voglioilmondo è offline  
Old 25-08-2008, 09:06   #5995
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

che la juve è mejo.
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg

lo dicono 40 esperti, mica io.
Old 25-08-2008, 09:06   #5996
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
stranamente a me l'inter ieri sera è piaciuta. Certo, ci sono stati 20minuti di sbandamento, ma tutto sommato ci sta: avevamo davanti la roma, mica il poggibonsi, e poi loro ci tenevano molto a vincere per Sensi...

ottimo Zanetti (immenso), Muntari (ordinato e poi era l'unico centrocampista che si inseriva in avanti), Maicon (corso tantissimo) e Balotelli (in pochi minuti ha cmq fatto sfracelli, e soprattutto mi è piaciuto con Cassetti). Hanno giocato bene Stankovic (più di una volta ha messo ordine alla manovra), Maxwell, Cambiasso (in un ruolo non suo), Ibra (a intermittenza, come al solito, ma quando parte non ce n'è per nessuno), Rivas (ordinato e ha fatto un paio di buoni interventi, poco irruente). Non mi hanno convinto Figo (lento e inutile, purtroppo ho paura che farà poco quest'anno, e per la prima volta ho pensato "magari ci fosse Quaresma...), Jimenez (avrà toccato 3 palloni), JCesar (il primo gol è colpa sua, anche se si è riscattato bene su Okaka - certo, non era VanBasten...), Burdisso (il peggiore in assoluto). Su Mancini, direi primo tempo discreto, ma poi si è perso, e cmq mi aspettavo molto di più.
Sul modulo poco da dire, abbiamo tenuto bene il campo, anche se avendo due ali, al centro dell'area ci voleva cmq qualcuno (Crespo? Cruz?) e ci sarebbe voluto qualche inserimento dei centrocampisti. Forse troppo stretti i nostri 3 di centrocampo, abbiamo lasciato a volte le fasce un po' troppo libere in fase difensiva.
Infine credo che il 4-3-3 vada molto bene con i 4-2-3-1 ma credo che soffriremo molto il classico 4-4-2 con i CC in linea, perchè se si sovrappongono le ali con i terzini ho paura che faremo fatica ad arginarli (non credo che le nostre ali potranno sempre andare in copertura - e come detto i nostri 3 di CC mi sono sembrati un po' troppo vicini, poco larghi...).
tutto sommato, credo sia una coppa meritata e di buon auspicio.
Quantomeno, abbiamo evitato settimane di polemiche......
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 25-08-2008, 09:09   #5997
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
che la juve è mejo.

mamma mia!!!
ma che cosa vuol dire?!?!??!!
certo che rosicano veramente tanto....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 25-08-2008, 09:10   #5998
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
che la juve è mejo.

a me nn fanno nemmeno più ridere ...
RIDICOLI !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 25-08-2008, 09:10   #5999
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
hanno interpellato 40 esperti, eccone un paio

Old 25-08-2008, 09:13   #6000
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

rivisto Figo ieri , direi che diventa necessario l'acquisto di
Quote:
Corriere dello Sport - Inter, pronto il blitz per Quaresma
25.08.2008 08.37 di Marco Gori articolo letto 1952 volte
Resta da decidere il giorno, ma il blitz degli uomini di mercato nerazzurri a Oporto per Ricardo Quaresma pare ormai imminente. La situazione che si va delineando in seno al club lusitano sta creando insofferenza anche tra i compagni di squadra ma, soprattutto, pare che il Porto abbia già fatto capire di essere pronto a sedersi ad un tavolo per trattare. Nel frattempo stanno perdendo consistenza le voci sull'inserimento di Real Madrid e Liverpool, mentre ieri sera anche Mourinho si è sbilanciato: "Con lui avremmo più equilibri".

gialex è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Unitree H1: il robot umanoide vicino al ...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian