|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
Mourinho: "Una notte bellissima"
MILANO - "Questa sera come appassionato di calcio ho apprezzato ogni cosa, la prestazione dell'Inter, quella della Roma e anche quella della terna arbitrale. Non sembrava una partita di calcio d'agosto. Le squadre si sono date battaglia per oltre due ore giocando con ritmo e intensità. Siamo riusciti ad attuare, almeno per un'ora di gioco siamo riusciti a mettere in pratica quanto preparato in settimana: pressing alto sulla fonte del loro gioco. Mi è piaciuta molto anche la reazione finale della squadra che ha portato al gol di Balotelli. L'unica cosa fuori contesto è stata la loro seconda rete. La squadra ha dimostrato di essere psicologicamente molto forte e tatticamente compatta. Questo è un grande gruppo, un gruppo eccezionale", spiega José Mourinho soddisfatto al termine della sua prima vittoria italiana. Un successo che, con grande onestà intellettuale, il tecnico portoghese vuole in parte condividere anche con Roberto Mancini: "Se ho potuto vincere questa Supercoppa, è perchè un allenatore prima di me ha vinto lo scudetto con l'Inter. Per questo motivo credo e sia giusto, in questa occasione, dedicare un pensiero a Roberto. È capitato anche a me, in passato, di essere nella sua situazione di oggi: ho vinto la Champions con il Porto e poi, grazie a questo successo, quando io ero già al Chelsea, il Porto ha potuto giocare la Supercoppa europea e la Coppa Intercontinentale. Nessuno, allora, si è ricordato di me. Io, invece, voglio ricordare Roberto che, all'Inter, ha fatto un ottimo lavoro e ha vinto tanto". Si torna poi a parlare della partita. Mourinho la rilegge volentieri: "Mi è piaciuta la duttilità con la quale Muntari si è adattato al modulo della squadra. Oggi ha segnato e ha avuto altre tre o quattro occasione da rete. Se è questa l'Inter di Mourinho? La mia Inter è quella che gioca meglio dell'avversario e vince tre a zero. Non sembrava si affrontassero due squadre, una che gioca con lo stesso allenatore da quattro anni el'altra da quattro settimane.( ) Shevchenko? Gli auguro tutto il meglio. Se lui è felice io sono felice. Ha avuto due stagioni difficili al Chelsea ora torna a casa con grandi motivazioni. Non posso augurargli una stagione eccezionale in campionato perché è un nostro avversario, però gli auguro di diventare capocannoniere nella coppa che giocherà con il Milan, la Coppa Uefa... " ( ![]() ![]() )Ufficio Stampa questo e' un MITO ! ! ! |
|
|
|
|
#5982 |
|
Senior Member
Città: Frosinone
|
Ibra: "Abbiamo dominato per 70 minuti"
MILANO - È uno Zlatan Ibrahimovic molto soddisfatto quello che si presenta davanti ai giornalisti al termine della gara contro la Roma: "Tutta la squadra ha giocato molto bene, abbiamo dominato per 70 minuti, poi loro ci hanno segnato e hanno preso coraggio". "La squadra ha fatto comunque un grande prova - prosegue - e giocare 120 minuti a inizio stagione non è mai facile. Come va il ginocchio? Oggi ho giocato tanto, speriamo che domani non mi faccia male. Sto molto meglio, anche se ogni tanto sento un pò di fastidio, per questo sono andato via dalla nazionale l'altro giorno. Ora spero che la situazione migliori e possa giocare con continuità. Come mi trovo con Mourinho? Benissimo, oggi mi sono divertito ma l'importante è soprattutto vincere". Ufficio Stampa |
|
|
|
|
#5983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
|
|
|
#5984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
buongiorno
|
|
#5985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
SuperBuongiorno, direi.
|
|
|
|
|
#5986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Buongiorno SuperCampioni...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
#5987 |
|
Senior Member
Città: Gallarate(VA)
|
buongiorno
anche se son tornato al lavoro e sto dormendo sul pc
|
|
#5988 |
|
Senior Member
|
cmq ragazzi, vedere i rigori allo stadio è una cosa allucinante, hai addosso una tensione spaventosa
|
|
#5989 | |
|
Senior Member
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#5990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
buongiorno!!!
|
|
#5991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda la fase difensiva, la valutazione è fine a se stessa in quanto 2/4 del modulo non sono quelli titolari (Burdisso - Cambiasso). Ottima, almeno nel primo tempo la copertura degli spazi e il pressing portato da Muntari, Stankovic e Zanetti. La mia impressione negativa è la seguente: Ieri abbiamo giocato con 2 ali, 2 terzini ottimi in fase offensiva ed una seconda punta (Ibra). Che senzo ha inserire Figo e Mancini in aggiunta a Maicon e Maxwell se poi in mezzo all'area di rigore non c'è nessuno ???? Ieri sera è capitato diverse volte che uno dei 4 sopraccitati giocatori, pronti al cross da indirizzare in mezzo all'area avversaria, abbiano dovuto cambiare idea perchè nell'area romanista c'erano solo maglie giallorosse. |
|
|
|
|
|
#5992 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Prima pagina aggiornata con una coppa in più. |
|
|
|
|
#5993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5994 |
|
Bannato
Città: Acqui Terme (AL)
|
ieri ho visto un'ottima inter...voi che ne dite?
|
|
|
|
|
#5995 |
|
Senior Member
|
che la juve è mejo.
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg ![]() lo dicono 40 esperti, mica io. |
|
|
|
|
#5996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
stranamente a me l'inter ieri sera è piaciuta. Certo, ci sono stati 20minuti di sbandamento, ma tutto sommato ci sta: avevamo davanti la roma, mica il poggibonsi, e poi loro ci tenevano molto a vincere per Sensi...
ottimo Zanetti (immenso), Muntari (ordinato e poi era l'unico centrocampista che si inseriva in avanti), Maicon (corso tantissimo) e Balotelli (in pochi minuti ha cmq fatto sfracelli, e soprattutto mi è piaciuto con Cassetti). Hanno giocato bene Stankovic (più di una volta ha messo ordine alla manovra), Maxwell, Cambiasso (in un ruolo non suo), Ibra (a intermittenza, come al solito, ma quando parte non ce n'è per nessuno), Rivas (ordinato e ha fatto un paio di buoni interventi, poco irruente). Non mi hanno convinto Figo (lento e inutile, purtroppo ho paura che farà poco quest'anno, e per la prima volta ho pensato "magari ci fosse Quaresma...), Jimenez (avrà toccato 3 palloni), JCesar (il primo gol è colpa sua, anche se si è riscattato bene su Okaka - certo, non era VanBasten...), Burdisso (il peggiore in assoluto). Su Mancini, direi primo tempo discreto, ma poi si è perso, e cmq mi aspettavo molto di più. Sul modulo poco da dire, abbiamo tenuto bene il campo, anche se avendo due ali, al centro dell'area ci voleva cmq qualcuno (Crespo? Cruz?) e ci sarebbe voluto qualche inserimento dei centrocampisti. Forse troppo stretti i nostri 3 di centrocampo, abbiamo lasciato a volte le fasce un po' troppo libere in fase difensiva. Infine credo che il 4-3-3 vada molto bene con i 4-2-3-1 ma credo che soffriremo molto il classico 4-4-2 con i CC in linea, perchè se si sovrappongono le ali con i terzini ho paura che faremo fatica ad arginarli (non credo che le nostre ali potranno sempre andare in copertura - e come detto i nostri 3 di CC mi sono sembrati un po' troppo vicini, poco larghi...). tutto sommato, credo sia una coppa meritata e di buon auspicio. Quantomeno, abbiamo evitato settimane di polemiche......
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
#5997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
ma che cosa vuol dire?!?!??!! certo che rosicano veramente tanto....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#5998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RIDICOLI !
|
|
|
#5999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
hanno interpellato 40 esperti, eccone un paio
![]() ![]() ![]()
|
|
#6000 | |
|
Senior Member
|
rivisto Figo ieri , direi che diventa necessario l'acquisto di
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

) Shevchenko? Gli auguro tutto il meglio. Se lui è felice io sono felice. Ha avuto due stagioni difficili al Chelsea ora torna a casa con grandi motivazioni. Non posso augurargli una stagione eccezionale in campionato perché è un nostro avversario, però gli auguro di diventare capocannoniere nella coppa che giocherà con il Milan, la Coppa Uefa... "