Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2008, 19:47   #10121
ciccio357
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma quale dissi proprietario? quella sapphire edition? se si di recensioni non ne sono uscite assai e comunque la sconsiglio perche ha un pcb piu piccolo del dovuto e quindi questo puo comportare dei problemi.....prenditi la sapphire con dissipatore reference e poi controlli la ventola nei modi indicati in prima pagina senno prendi la toxic che si comporta molto bene
Grazie per la dritta è quello che pensavo di fare.
ciccio357 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 19:49   #10122
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357 Guarda i messaggi
Grazie per la dritta è quello che pensavo di fare.
di nulla.....comunque ora basta fare polemica inutile..
@$!/\/\o la sapphire con dissi proprietario in prima pagina non è citata

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 19:50   #10123
ciccio357
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da $!/\/\o Guarda i messaggi
io ti ho risposto, leggiti la prima pagina, l'hanno fatta per questo, ho risposto a tono alla tua provocazione. è bello avere la pappa pronta.

....ah, leggiti anche il regolamento, cosi' capirai che forse devi utilizzare altri termini e toni.ciao ciao
Lunico ad aver provocato mi pare sei tu e comunque la prima pagina non parla della video con il dissi da me menzionato.
Old 23-08-2008, 19:56   #10124
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
Quote:
di nulla.....comunque ora basta fare polemica inutile..
@$!/\/\o la sapphire con dissi proprietario in prima pagina non è citata
polemiche? qua ci sono insulti non polemiche. citata o no perchè forse scambiata per qualche altra non credo sia necessario ne offendere ne provocare.
Old 23-08-2008, 19:58   #10125
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
ma quale dissi proprietario? quella sapphire edition? se si di recensioni non ne sono uscite assai e comunque la sconsiglio perche ha un pcb piu piccolo del dovuto e quindi questo puo comportare dei problemi.....
Puoi postare delle recensioni e/o dei dati per un riscontro? Altrimenti non ho da crederci
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 20:01   #10126
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Puoi postare delle recensioni e/o dei dati per un riscontro? Altrimenti non ho da crederci
io ho detto puo comportare non comporta
comunque bisogna avere dei riscontri giustamente.....

Old 23-08-2008, 20:01   #10127
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Quote:
Lunico ad aver provocato mi pare sei tu e comunque la prima pagina non parla della video con il dissi da me menzionato.
senti, falla finita perche CHI HA PROVOCATO sei tu con non stancarti troppo ecc ecc. evita perche' ho sorvolato sulle offese perche sei un poppante appena iscritto e non sai le regole, ma non tutti la pensano cosi', vedi moderatori.
Old 23-08-2008, 20:02   #10128
ciccio357
Bannato

ascolta se per te va bene io la chiuderei qua ti chiedo scusa se ho perso le staffe,ma i forum sevono per aiutarsi a vicenda e scanbiare opinioni e la tua risposta a mio avviso era inutile
Old 23-08-2008, 20:04   #10129
michelgaetano
Senior Member

Quote:
io ho detto puo comportare non comporta
comunque bisogna avere dei riscontri giustamente.....
Non è quello il punto, è che anche Errik parlò di problemi o addirittura prestaizoni inferiori.

Onestamente non conosco questa cosa e non l'ho mai sentita, quindi vorrei capire se siano solo voci o c'è del vero, non vorrei consigliare/sconsigliare una scheda senza sapere
Old 23-08-2008, 20:06   #10130
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Non è quello il punto, è che anche Errik parlò di problemi o addirittura prestaizoni inferiori.

Onestamente non conosco questa cosa e non l'ho mai sentita, quindi vorrei capire se siano solo voci o c'è del vero, non vorrei consigliare/sconsigliare una scheda senza sapere
non si sa perche nessuno lo sa.,.....hai ragione pero se uno ha voglia di testarla lo faccia....io sinceramente non ne ho voglia

Old 23-08-2008, 20:07   #10131
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Quote:
ascolta se per te va bene io la chiuderei qua ti chiedo scusa se ho perso le staffe,ma i forum sevono per aiutarsi a vicenda e scanbiare opinioni e la tua risposta a mio avviso era inutile
le scuse sono bene accette non ho problemi, i forum sono fatti per aiutarsi si ma anche le discussioni sono fatte per leggerle, è tutta colpa di errik che in prima pagina non ha messo questa scheda
Old 23-08-2008, 20:07   #10132
michelgaetano
Senior Member

Quote:
non si sa perche nessuno lo sa.,.....hai ragione pero se uno ha voglia di testarla lo faccia....io sinceramente non ne ho voglia
Allora continuerò a considerarla come una scheda normale

Ci sono diverse schede Nvidia (sicuramente anche Ati, ma sono ignorante a riguardo) con pcb più corto, e non mi è mai risultato che avessero prestazioni inferiori.

Ad esempio le nuove 9600 GT PoV hanno un pcb leggermente più corto rispetto alle reference board
Old 23-08-2008, 20:07   #10133
ciccio357
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da $!/\/\o Guarda i messaggi
senti, falla finita perche CHI HA PROVOCATO sei tu con non stancarti troppo ecc ecc. evita perche' ho sorvolato sulle offese perche sei un poppante appena iscritto e non sai le regole, ma non tutti la pensano cosi', vedi moderatori.
AZZ secondo me te le vai a cercare......... io un poppante probabilmente ho il doppio dei tuoi anni per quello che riguarda le offese e le provocazioni...ma le cose che scrivi almeno te le ricordi?dammi retta finiamola qua
Old 23-08-2008, 20:12   #10134
Lupin_87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
Sempre le solite storie per colpa della fantomatica prima pagina eh...
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 20:13   #10135
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lupin_87 Guarda i messaggi
Sempre le solite storie per colpa della fantomatica prima pagina eh...
Prima pagina o meno, basterebbe evitare di insultarsi.
Old 23-08-2008, 20:17   #10136
ciccio357
Bannato

io avevo preso in cosiderazione quella scheda alla luce dei problemi di calore evidenziati nelle versioni reference,anche perchè a mio avviso aquistare una reference per poi cambiare il dissi spendendo altri 30/40 mi pare poco logico.alla luce del fatto che ormai la 4870 si trova a poco più di 200 euro,ecco perche penso di utilizzare un bios modificato o la modifica con il ccc.
Old 23-08-2008, 20:17   #10137
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Allora continuerò a considerarla come una scheda normale

Ci sono diverse schede Nvidia (sicuramente anche Ati, ma sono ignorante a riguardo) con pcb più corto, e non mi è mai risultato che avessero prestazioni inferiori.

Ad esempio le nuove 9600 GT PoV hanno un pcb leggermente più corto rispetto alle reference board
allora si hai ragione pero ho indicato anche la possibilità, che sussiste, che potrebbe andare peggio della reference board.......

Old 23-08-2008, 20:23   #10138
michelgaetano
Senior Member

Quote:
allora si hai ragione pero ho indicato anche la possibilità, che sussiste, che potrebbe andare peggio della reference board.......
È che non capisco il perchè

Perchè ti han detto "potrebbe" andare peggio?
Old 23-08-2008, 20:25   #10139
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
È che non capisco il perchè

Perchè ti han detto "potrebbe" andare peggio?
per il fatto del pcb e della alimentazione che è ristretta.....questo potrebbe comportare minor voltaggio applicabile alla scheda video e minor stabilità in oc, il tutto pero deve essere confermato e quindi per adesso è consigliabile come una 4850 con dissi reference

Old 23-08-2008, 20:31   #10140
michelgaetano
Senior Member

Quote:
per il fatto del pcb e della alimentazione che è ristretta.....questo potrebbe comportare minor voltaggio applicabile alla scheda video e minor stabilità in oc, il tutto pero deve essere confermato e quindi per adesso è consigliabile come una 4850 con dissi reference
beh chi cerca temperature migliori porebbe apprezzare la dissipazione non reference della Sapphire
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
C'è il primo caso mondiale di pat...
TIM offre gratis l'IA di Perplexity Pro ...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian