|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
composizione di un file.
ciao,
mi serve un modo per sapere la composizione in bit di una foto, video testo, qualsiasi file. Esiste un programma, o una funzione c che fà ciò?praticamente mi serve tutta la serie di bit che compongono un determinato file....grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Thread irregolare. Questa funzionalita' c'e' in tutti i linguaggi. Si chiama "leggere il file" ed ottenerne quindi la sua immagine in una zona di memoria. Il fatto che tu non lo sappia mi fa pensare che tu sia molto lontano da qualsiasi cosa conti di fare.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
vero.
Hai ragione, esiste lo fscanf. Ho letto tutte le documentazioni...ma non riesco a far ciò:
ho un txt con al suo interno numeri interi da 0 a 127 separati con una virgola o con uno spazio, devo metterli dentro un arrey, come diamine si fà? grazie comunque per avermi preso per stupido. Stò cercando di creare un algoritmo, non di creare un SO. Aspetto comunque una risposta, dato ke sicuramente hai molta più esperienza di me.....
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Non dovrebbe essere una cosa difficile da fare. Comunque, se sei alle prime armi e stai provando a farlo in C, preparati a sudare.
P.S.: per colpa del C, intendo.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.