Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2008, 12:25   #1
Masdasdatrixpadaso
Registered User

Iscritto dal: Jan 2006
GROSSO problema d'amore....secondo voi cosa fare??

Salve ragazzi,è da molto che sono iscritto qui,mi sono occupato sempre di hardware di dare o ricevere consigli,ma quest'oggi vorrei ricevere da voi un consiglio diverso,un consiglio d'amore:
io ero(dico ero perchè da un giorno e qualkosa che mi sn lasciato con la mia raga)fidanzato da quasi 1 anno e mezzo con una ragazza splendida che si chiama Martina.Questa ragazza(quando sta bene,felice e contenta)è davvero perfetta,ti da tante attenzioni,msg d'amore,insomma è bravissima,xò quando si arrabbia non è così poi tanto brava.
io pratico pallavolo da ormai 6 anni e sn molto bravo fato stà che quest'anno dovevo andare in serie C a giocare,ma a lei il mio sport non è mai piaciuto,così come le persone che lo frequentavano a causa di uno screzio avuto fra lei e uno di lì(in parole povere questo ragazzo ha usato un appelativo un po' troppo forte nei confronti della mia raga,ma io che sn superiore l'ho lasciato perdere,invece a lei non gli è mai passato e gli ha dato sempre fastidio).Quindi l'altra sera in pizzeria trovo una persona(grande)il vice allenatore che mi accenna al fatto della serie C,lei quando usciamo si è incazzata come pazzi e poi e poi ha iniziato a gridare e coglionate varie.Diceva che se davvero ci tenevo a lei non sarei andato lì ma io le ho spiegato che nella vita nn c'è solo amore,ma ci sn tante altre cose,ma lei non capisce mai,va sempre per la sua strada.Dall'altra sera ci siamo mandati insieme a f****,xò odio ammetterlo ma pure che io ho ragione lei mi manca tanto,davvero senza di lei sto male,malissimo ;( cosa posso fare secondo voi??
Masdasdatrixpadaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 12:27   #2
.vivi.
Member

L'Avatar di .vivi.

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
Secondo me se ti volesse davvero bene ti lasciarebbe praticare lo sport che ami...
.vivi. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 12:34   #3
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Ti consiglio di scappare a gambe levate, perché i tipi/le tipe così, che non riescono a rispettare i desideri e le aspettative del proprio partner, finiscono quasi sempre per ingannarti quanto meno te l'aspetti.

Se fosse una persona più matura e meno egoista, cercherebbe il dialogo anziché fare stupide scenate infantili. Anche perché, a lei, cosa comporta che tu vai a giocare in Serie C? vi vedrete di meno? e quante volte di meno?
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 12:39   #4
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
ma hai otto anni? o forse hai avuto grossi screzi con la grammatica italiana, chi lo sa...

per rispondere al topic, comunque, rifuggi sempre da chi ti dice "scegli, o X o me" (a meno che X siano alcolismo, droghe pesanti, suicidi di massa...)
Old 22-08-2008, 12:41   #5
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
perchè non dovrebbe farti praticare lo sport che ti piace?

cmq imho se t'ha lasciato per così poco significa che in fondo in fondo non ci tiene poi tanto a te.... che tu ci stai male ti capisco....sto vivendo la stessa cosa, ma se lei non ti perdona non puoi fare altro che cercare di dimenticarla anche se è difficile.
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 12:42   #6
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
età di entrambi?
Old 22-08-2008, 12:43   #7
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Città: milano/como
trovarti una bella pallavolista no?
Old 22-08-2008, 12:45   #8
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
E' importante capire se anche tu qualche volta le hai vietato di fare qualcosa.

Se la risposta è negativa, non rispetta assolutamente i tuoi spazi, e una relazione fondata su delle privazioni imposte finisce con lo spegnere i tuoi obiettivi/desideri.
Old 22-08-2008, 12:45   #9
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
ma hai otto anni? o forse hai avuto grossi screzi con la grammatica italiana, chi lo sa...
ma secondo me hanno otto anni entrambi, se lei pretende che lui lasci il suo sport per un suo capriccio
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 12:51   #10
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Una donna se capisce che ti piace qualche cosa, farà di tutto per non fartela più fare, purtroppo sono programmate così non ci si può fare niente.
Solo se diventi un delinquente drogato allora strisciano ai tuoi piedi.
Come diceva un mio amico, corri ad accendere un cero per lo scampato pericolo
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 12:55   #11
Masdasdatrixpadaso
Registered User

allora io ho 17 e lei quasi 17.Cmq per quello ke voi dite mi trovo daccordo con voi,gli ho sempre ripetuto questo ma lei non mi sente,cmq preciso che x lei potrei pure andare alla pallavolo,xò poi saremo costretti a vederci di meno o in alcuni casi a non vederci proprio,è per questo che lei non vuole che io vada,cmq la colpa è sua io l'ho lasciata,xò nonostante tutto mi manca.....noi ci vediamo sempre,l'estate sia la mattina che la sera,invece l'inverno solo la sera,e per questo lei dice non basta che ci vediamo pure poco e una sola volta,mo pure di meno per colpa dello sport??per questo non accetta,cmq io non le ho vietato nulla,sempre nei limiti xò.
Old 22-08-2008, 12:58   #12
Masdasdatrixpadaso
Registered User

il suo problema è che se per es io devo andare all'allenamento o partita,noi siamo costretti a vederci di meno,allora lei mi dice sempre scegli o me o la pallavolo,ma io le dico che si possono conciliare tutte e due le cose ma lei non ne vuole sapere,lei dice che se preferisco andare all'allenamento significa che ci tengo di piu allo sport che a lei,ma questo ho cercato di farglielo capire tante volte,che se a volte preferisco fare altro non è che non ci tengo a lei,ma lei purtroppo ha i para occhi non capisce...
Old 22-08-2008, 12:58   #13
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Parla con lei (e non discuterci) ed ascoltala (e non sentirla).
Old 22-08-2008, 12:59   #14
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Per amor del cielo, scaricala ! Subito !
Andytrendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 13:02   #15
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Matrixpallavolo Guarda i messaggi
il suo problema è che se per es io devo andare all'allenamento o partita,noi siamo costretti a vederci di meno,allora lei mi dice sempre scegli o me o la pallavolo
...
In pratica ti sta dicendo "o me, o tutto il resto della tua vita", e la risposta mi sembrerebbe ovvia...
Old 22-08-2008, 13:02   #16
ennawrc
Junior Member

L'Avatar di ennawrc

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
Ci sono persone che hanno lasciato l'università per "accontentare" la propria donna per poi essere lasciati.

Valuta tu.Sopratutto se le cose potrebbero (si spera sempre di no) andare male.
ennawrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 13:03   #17
bimbumbam
Senior Member

L'Avatar di bimbumbam

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
Ponile la domanda fatidica:
Ma tu stai con me per quello che sono o per quello che pensi di potermi far diventare?
Poi vedi tu.
ciao
Old 22-08-2008, 13:05   #18
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
io pratico pallavolo da ormai 6 anni e sn molto bravo fato stà che quest'anno dovevo andare in serie C a giocare,ma a lei il mio sport non è mai piaciuto,così come le persone che lo frequentavano a causa di uno screzio avuto fra lei e uno di lì(in parole povere questo ragazzo ha usato un appelativo un po' troppo forte nei confronti della mia raga,ma io che sn superiore l'ho lasciato perdere,invece a lei non gli è mai passato e gli ha dato sempre fastidio).Quindi l'altra sera in pizzeria trovo una persona(grande)il vice allenatore che mi accenna al fatto della serie C,lei quando usciamo si è incazzata come pazzi e poi e poi ha iniziato a gridare e coglionate varie.Diceva che se davvero ci tenevo a lei non sarei andato lì ma io le ho spiegato che nella vita nn c'è solo amore,ma ci sn tante altre cose,ma lei non capisce mai,va sempre per la sua strada.
Lasciala perdere e soprattutto non cercarla.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 13:06   #19
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Andytrendy Guarda i messaggi
Per amor del cielo, scaricala ! Subito !
per amor del cielo, prendi un libro di italiano! Subito!

Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 13:16   #20
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Ma mandala affanculo definitivamente.
Metti che lasci la pallavolo, ti rimetti con lei e da qui a 2-3 anni vi mollate di nuovo?
Se sei bravo in questo sport continua, chissà magari arrivi pure alle olimpiadi.
A me il suo atteggiamento sembra solo egoista e basta.

Quote:
cosa posso fare secondo voi??
Assolutamente nulla.
Le cose mi pare di capire che le hai messe in chiaro per cui ora sta a lei.

Ultima modifica di paditora : 22-08-2008 alle 13:20.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian