Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-08-2008, 14:33   #11861
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Ehm... è il caldo o questo mi sembra un flame?
si si! sospendi! sospendi!

ah

no

aspetta... sono 3 pippe davvero!
manurosso87 è offline  
Old 21-08-2008, 14:33   #11862
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Da me non fa caldo!
Old 21-08-2008, 14:36   #11863
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Argomentando direi che un qualsiasi milanista che tiene veramente alla sua squadra (non come certi giornalisti pagati per difendere l'operato della dirigenza, Suma e lecchini di QSVS docet) sa che nessuno di quei 3 scarsoni è attualmente un portiere "da Milan".
Volevo semplicemente consigliare all'utente di riflettere prima di affidare la sua porta a quel trio (ritenuto globalmente molto scarso), tutto qui.

Da quando la sacrosanta verità è un flame?

Ultima modifica di trecca : 21-08-2008 alle 14:38.
trecca è offline  
Old 21-08-2008, 14:39   #11864
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi

Argomentando direi che un qualsiasi milanista che tiene veramente alla sua squadra (non come certi giornalisti pagati per difendere l'operato della dirigenza, Suma e lecchini di QSVS docet) sa che nessuno di quei 3 scarsoni è attualmente un portiere "da Milan".
Volevo semplicemente consigliare all'utente di riflettere prima di affidare la sua porta a quel trio (ritenuto globalmente molto scarso), tutto qui.

Quindi se vengo nel tuo clan a dire che Gilardino è una pippa no è flame nemmeno quello?

Trattasi anche quella di sacrosanta verità?
Old 21-08-2008, 14:39   #11865
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:

Ma credo che stesse scherzando pure il mod...o almeno, credo...
Boostern è offline  
Old 21-08-2008, 14:39   #11866
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Quindi se vengo nel tuo clan a dire che Gilardino è una pippa no è flame nemmeno quello?

Dai spamcy, ha detto la verità e soprattutto quello che diciamo noi ogni due secondi. Per cui il problema non esiste.
Boostern è offline  
Old 21-08-2008, 14:40   #11867
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:

Però dare del pippone a un giocatore di una squadra avversaria nel suo clan non è esattamente il massimo
Sono queste piccole cose che fanno la differenza :d
Old 21-08-2008, 14:43   #11868
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Però dare del pippone a un giocatore di una squadra avversaria nel suo clan non è esattamente il massimo
E credo stia appunto ai membri del clan l'atto di maturità. Un conto se vado a die itner merda merda chi non lo dice, ma finchè si dice il trio dei portieri è pippa...posso essere solo d'accordo
Boostern è offline  
Old 21-08-2008, 14:45   #11869
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Dai spamcy, ha detto la verità e soprattutto quello che diciamo noi ogni due secondi. Per cui il problema non esiste.
So anche io (purtroppo) che è vero...

Ma è anche vero il ragionamento che ho fatto poco fa.

E' un dato di fatto che gilardino sia una pippa (dimostrato anche ieri sera), ma se tu o io o qualche altro va nel loro clan a dirlo, non credo si ammetterebbe che la cosa corrisponde al vero...
Old 21-08-2008, 14:46   #11870
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Ma difatti ho accennato la battuta perchè lo sanno benissimo pure i componenti del clan che quei 3 giocatori non sono minimamente considerabili come portieri, allo stato attuale

Quote:

A me non fa ne caldo ne freddo, se vuoi fai pure che non mi offendo di certo, anzi mi tornerà utile come post da indicare quando a fine anno il suo nome si troverà nella parte alta della classifica marcatori

Però considera che al contrario di Kalac, o Abbiati, o dello stesso Dida (tranne in qualche occasione dove è riuscito a sfoderare miracolosamente delle parate degne di nota), Gilardino ha già dimostrato di essere un grande attaccante (100 goal in serie A a 26 anni).
Che poi abbia fallito completamente l'ultimo anno al Milan, e non abbia giocato al top neanche l'anno precedente... beh questo è fuori dubbio

Chiudo qui, saluti

Ultima modifica di trecca : 21-08-2008 alle 14:51.
trecca è offline  
Old 21-08-2008, 14:50   #11871
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
So anche io (purtroppo) che è vero...

Ma è anche vero il ragionamento che ho fatto poco fa.

E' un dato di fatto che gilardino sia una pippa (dimostrato anche ieri sera), ma se tu o io o qualche altro va nel loro clan a dirlo, non credo si ammetterebbe che la cosa corrisponde al vero...
Credo stia appunto in questo la differenza tra persone mature e non, alla fine uno può pensare quello che vuole, ma dire nel rispetto degli altri. Obiettivamente trecca non ha offeso nessuno, ha detto una verità, e se noi andiamo nel loro clan a dire Gilardino è una sega innanzitutto faremmo già qualcosa così di gratuito (mentre lui invece stava rispondendo ad una cosa sul fantacalcio) e poi vedrai che le persone intelligenti ti diranno "aspettiamo quest'anno per vedere cosa fa da noi", mentre quelle un po' più piccole cominceranno a dire Kakà gay, Inzaghi simulatore, bla bla...
Boostern è offline  
Old 21-08-2008, 14:52   #11872
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Old 21-08-2008, 14:52   #11873
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
A me non fa ne caldo ne freddo, se vuoi fai pure che non mi offendo di certo, anzi mi tornerà utile come post da indicare quando a fine anno il suo nome si troverà nella parte alta della classifica marcatori
è ufficiale! è il caldo!

Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
manurosso87 è offline  
Old 21-08-2008, 14:53   #11874
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Credo stia appunto in questo la differenza tra persone mature e non, alla fine uno può pensare quello che vuole, ma dire nel rispetto degli altri. Obiettivamente trecca non ha offeso nessuno, ha detto una verità, e se noi andiamo nel loro clan a dire Gilardino è una sega innanzitutto faremmo già qualcosa così di gratuito (mentre lui invece stava rispondendo ad una cosa sul fantacalcio) e poi vedrai che le persone intelligenti ti diranno "aspettiamo quest'anno per vedere cosa fa da noi", mentre quelle un po' più piccole cominceranno a dire Kakà gay, Inzaghi simulatore, bla bla...
Dare del simulatore a Inzaghi potrei anche capirlo, ma perchè dare del gay a Kakà?
Old 21-08-2008, 14:53   #11875
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma lo scorso anno diciamo è stato proprio una totale delusione. Perchè doveva essere l'anno in cui spiccare il volo. Ed invece è stato il peggiore in assoluto.

Il bello è che qualche settimana fa se nè uscito anche con la frecciatina "non hanno creduto in me".
Quando poi è quello che ha giocato di più degli attaccanti, ma sopratutto nella prima parte di stagione aveva l'occasione di farli tutti lui i gol e risolvere le partite. Permetti che se per mesi sei stato schierato titolare e non hai combinato nulla..un allenatore voglia anche provare alternative e dare fiducia anche ad altri?

Ma infatti i numeri parlano chiaro. Tra tutte le competizioni(campionato, champions, mondiale per club,ecc.):

- Gilardino 40 partite 9 gol
- Pato 20 partite 9 gol
- Inzaghi 28 partite 18 gol
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-08-2008, 14:53   #11876
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Non facciamone una tragedia però

E poi che ne so io che sono delle pippe?
So a mala pena qual è il ruolo di un portiere
Old 21-08-2008, 14:53   #11877
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Dare del simulatore a Inzaghi potrei anche capirlo, ma perchè dare del gay a Kakà?
Boh è la prima cosa che mi è venuta in mente
Boostern è offline  
Old 21-08-2008, 14:54   #11878
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Non facciamone una tragedia però

E poi che ne so io che sono delle pippe?
So a mala pena qual è il ruolo di un portiere
Fai anche tu come Morgan dei Bluvertigo in "Sono come Sono"?
Boostern è offline  
Old 21-08-2008, 14:55   #11879
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
è ufficiale! è il caldo!
Arda tà perdùne perchè tà sét de brèsa pò a che té
trecca è offline  
Old 21-08-2008, 14:55   #11880
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Arda tà perdùne perchè tà sét de brèsa pò a che té
brào gnàro!
manurosso87 è offline  
 Discussione Chiusa

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian