Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-08-2008, 14:33   #11861
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Ehm... è il caldo o questo mi sembra un flame?
si si! sospendi! sospendi!

ah

no

aspetta... sono 3 pippe davvero!
manurosso87 è offline  
Old 21-08-2008, 14:33   #11862
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Da me non fa caldo!
Old 21-08-2008, 14:36   #11863
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Argomentando direi che un qualsiasi milanista che tiene veramente alla sua squadra (non come certi giornalisti pagati per difendere l'operato della dirigenza, Suma e lecchini di QSVS docet) sa che nessuno di quei 3 scarsoni è attualmente un portiere "da Milan".
Volevo semplicemente consigliare all'utente di riflettere prima di affidare la sua porta a quel trio (ritenuto globalmente molto scarso), tutto qui.

Da quando la sacrosanta verità è un flame?

Ultima modifica di trecca : 21-08-2008 alle 14:38.
trecca è offline  
Old 21-08-2008, 14:39   #11864
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi

Argomentando direi che un qualsiasi milanista che tiene veramente alla sua squadra (non come certi giornalisti pagati per difendere l'operato della dirigenza, Suma e lecchini di QSVS docet) sa che nessuno di quei 3 scarsoni è attualmente un portiere "da Milan".
Volevo semplicemente consigliare all'utente di riflettere prima di affidare la sua porta a quel trio (ritenuto globalmente molto scarso), tutto qui.

Quindi se vengo nel tuo clan a dire che Gilardino è una pippa no è flame nemmeno quello?

Trattasi anche quella di sacrosanta verità?
Old 21-08-2008, 14:39   #11865
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:

Ma credo che stesse scherzando pure il mod...o almeno, credo...
Boostern è offline  
Old 21-08-2008, 14:39   #11866
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Quindi se vengo nel tuo clan a dire che Gilardino è una pippa no è flame nemmeno quello?

Dai spamcy, ha detto la verità e soprattutto quello che diciamo noi ogni due secondi. Per cui il problema non esiste.
Boostern è offline  
Old 21-08-2008, 14:40   #11867
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:

Però dare del pippone a un giocatore di una squadra avversaria nel suo clan non è esattamente il massimo
Sono queste piccole cose che fanno la differenza :d
Old 21-08-2008, 14:43   #11868
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Però dare del pippone a un giocatore di una squadra avversaria nel suo clan non è esattamente il massimo
E credo stia appunto ai membri del clan l'atto di maturità. Un conto se vado a die itner merda merda chi non lo dice, ma finchè si dice il trio dei portieri è pippa...posso essere solo d'accordo
Boostern è offline  
Old 21-08-2008, 14:45   #11869
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Dai spamcy, ha detto la verità e soprattutto quello che diciamo noi ogni due secondi. Per cui il problema non esiste.
So anche io (purtroppo) che è vero...

Ma è anche vero il ragionamento che ho fatto poco fa.

E' un dato di fatto che gilardino sia una pippa (dimostrato anche ieri sera), ma se tu o io o qualche altro va nel loro clan a dirlo, non credo si ammetterebbe che la cosa corrisponde al vero...
Old 21-08-2008, 14:46   #11870
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Ma difatti ho accennato la battuta perchè lo sanno benissimo pure i componenti del clan che quei 3 giocatori non sono minimamente considerabili come portieri, allo stato attuale

Quote:

A me non fa ne caldo ne freddo, se vuoi fai pure che non mi offendo di certo, anzi mi tornerà utile come post da indicare quando a fine anno il suo nome si troverà nella parte alta della classifica marcatori

Però considera che al contrario di Kalac, o Abbiati, o dello stesso Dida (tranne in qualche occasione dove è riuscito a sfoderare miracolosamente delle parate degne di nota), Gilardino ha già dimostrato di essere un grande attaccante (100 goal in serie A a 26 anni).
Che poi abbia fallito completamente l'ultimo anno al Milan, e non abbia giocato al top neanche l'anno precedente... beh questo è fuori dubbio

Chiudo qui, saluti

Ultima modifica di trecca : 21-08-2008 alle 14:51.
trecca è offline  
Old 21-08-2008, 14:50   #11871
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
So anche io (purtroppo) che è vero...

Ma è anche vero il ragionamento che ho fatto poco fa.

E' un dato di fatto che gilardino sia una pippa (dimostrato anche ieri sera), ma se tu o io o qualche altro va nel loro clan a dirlo, non credo si ammetterebbe che la cosa corrisponde al vero...
Credo stia appunto in questo la differenza tra persone mature e non, alla fine uno può pensare quello che vuole, ma dire nel rispetto degli altri. Obiettivamente trecca non ha offeso nessuno, ha detto una verità, e se noi andiamo nel loro clan a dire Gilardino è una sega innanzitutto faremmo già qualcosa così di gratuito (mentre lui invece stava rispondendo ad una cosa sul fantacalcio) e poi vedrai che le persone intelligenti ti diranno "aspettiamo quest'anno per vedere cosa fa da noi", mentre quelle un po' più piccole cominceranno a dire Kakà gay, Inzaghi simulatore, bla bla...
Boostern è offline  
Old 21-08-2008, 14:52   #11872
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Old 21-08-2008, 14:52   #11873
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
A me non fa ne caldo ne freddo, se vuoi fai pure che non mi offendo di certo, anzi mi tornerà utile come post da indicare quando a fine anno il suo nome si troverà nella parte alta della classifica marcatori
è ufficiale! è il caldo!

Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
manurosso87 è offline  
Old 21-08-2008, 14:53   #11874
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Credo stia appunto in questo la differenza tra persone mature e non, alla fine uno può pensare quello che vuole, ma dire nel rispetto degli altri. Obiettivamente trecca non ha offeso nessuno, ha detto una verità, e se noi andiamo nel loro clan a dire Gilardino è una sega innanzitutto faremmo già qualcosa così di gratuito (mentre lui invece stava rispondendo ad una cosa sul fantacalcio) e poi vedrai che le persone intelligenti ti diranno "aspettiamo quest'anno per vedere cosa fa da noi", mentre quelle un po' più piccole cominceranno a dire Kakà gay, Inzaghi simulatore, bla bla...
Dare del simulatore a Inzaghi potrei anche capirlo, ma perchè dare del gay a Kakà?
Old 21-08-2008, 14:53   #11875
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma lo scorso anno diciamo è stato proprio una totale delusione. Perchè doveva essere l'anno in cui spiccare il volo. Ed invece è stato il peggiore in assoluto.

Il bello è che qualche settimana fa se nè uscito anche con la frecciatina "non hanno creduto in me".
Quando poi è quello che ha giocato di più degli attaccanti, ma sopratutto nella prima parte di stagione aveva l'occasione di farli tutti lui i gol e risolvere le partite. Permetti che se per mesi sei stato schierato titolare e non hai combinato nulla..un allenatore voglia anche provare alternative e dare fiducia anche ad altri?

Ma infatti i numeri parlano chiaro. Tra tutte le competizioni(campionato, champions, mondiale per club,ecc.):

- Gilardino 40 partite 9 gol
- Pato 20 partite 9 gol
- Inzaghi 28 partite 18 gol
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-08-2008, 14:53   #11876
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Non facciamone una tragedia però

E poi che ne so io che sono delle pippe?
So a mala pena qual è il ruolo di un portiere
Old 21-08-2008, 14:53   #11877
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Dare del simulatore a Inzaghi potrei anche capirlo, ma perchè dare del gay a Kakà?
Boh è la prima cosa che mi è venuta in mente
Boostern è offline  
Old 21-08-2008, 14:54   #11878
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Non facciamone una tragedia però

E poi che ne so io che sono delle pippe?
So a mala pena qual è il ruolo di un portiere
Fai anche tu come Morgan dei Bluvertigo in "Sono come Sono"?
Boostern è offline  
Old 21-08-2008, 14:55   #11879
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
è ufficiale! è il caldo!
Arda tà perdùne perchè tà sét de brèsa pò a che té
trecca è offline  
Old 21-08-2008, 14:55   #11880
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Arda tà perdùne perchè tà sét de brèsa pò a che té
brào gnàro!
manurosso87 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
OpenAI taglia i prezzi di due modelli GP...
RTX Spark pronto a dominare anche i tabl...
Il primo telefono davvero senza bordi no...
DeepSeek V4-Flash, API in beta pubblica:...
La crisi delle memorie continuerà: ecco ...
Dati su disfunzione erettile e perdita d...
Arriva e-invoice, il servizio di fiskaly...
Champions League, F1 e MotoGP: ecco la p...
Amazon alza a 220 miliardi le stime sugl...
World of Warcraft e Dungeons & Drago...
AXOL Server ridisegna l'infrastruttura d...
MSI ha ucciso AMD EXPO ULL? High-Efficie...
Falso Portale dell'Automobilista ruba pa...
Apple chiude il miglior trimestre di giu...
Sony tira dritto sull'addio ai dischi Pl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian