Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-08-2008, 13:33   #11821
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 21-08-2008, 13:34   #11822
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Lavati i denti almeno
Boostern è offline  
Old 21-08-2008, 13:41   #11823
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
quel baciamaglia qualcuno l'ha presa troppo sul personale....
Per quanto mi riguarda il baciamaglia non è nulla. Quello che mi ha dato fastidio sono stati il pianto in curva e le dichiarazioni farlocche sulla questione dell'inglese. Se avesse detto che se ne andava per provare una nuova avventura presso un suo amico disposto a ricoprirlo d'oro e pietre preziose non avrei avuto tanto astio nei suoi confronti.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 21-08-2008, 13:42   #11824
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Ben si adatta al range di età del Milan.

Bucio sei appetibile.
Per due milioni una tantum un paio di stagioni in panchina me le faccio anche volentieri.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 21-08-2008, 13:43   #11825
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Molte delle disgrazie che abbiamo avuto in campionato portano la firma di Pippardino , negli ultimi 2 anni ha ciccato tanti di quei gol che se ci fosse una classifica dei gol ciccati lui sarebbe sucuramente stra-primo.
Ma lo scorso anno diciamo è stato proprio una totale delusione. Perchè doveva essere l'anno in cui spiccare il volo. Ed invece è stato il peggiore in assoluto.

Il bello è che qualche settimana fa se nè uscito anche con la frecciatina "non hanno creduto in me".
Quando poi è quello che ha giocato di più degli attaccanti, ma sopratutto nella prima parte di stagione aveva l'occasione di farli tutti lui i gol e risolvere le partite. Permetti che se per mesi sei stato schierato titolare e non hai combinato nulla..un allenatore voglia anche provare alternative e dare fiducia anche ad altri?

Ma infatti i numeri parlano chiaro. Tra tutte le competizioni(campionato, champions, mondiale per club,ecc.):

- Gilardino 40 partite 9 gol
- Pato 20 partite 9 gol
- Inzaghi 28 partite 18 gol
Old 21-08-2008, 13:45   #11826
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
l anno scorso ci lamentavamo che non avevamo le alternative tattiche in panchina per sbloccare le partite...beh quest anno non ci possiamo lamentare
Quest'anno a sbloccare le partite ci penseranno i nostri avversari. Certo, per batterci dovranno segnarne molti di gol, e qui dipenderà tutto da Abbiati
lucio68 è offline  
Old 21-08-2008, 13:53   #11827
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Lavati i denti almeno
lucio68 è offline  
Old 21-08-2008, 13:53   #11828
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma lo scorso anno diciamo è stato proprio una totale delusione. Perchè doveva essere l'anno in cui spiccare il volo. Ed invece è stato il peggiore in assoluto.

Il bello è che qualche settimana fa se nè uscito anche con la frecciatina "non hanno creduto in me".
Quando poi è quello che ha giocato di più degli attaccanti, ma sopratutto nella prima parte di stagione aveva l'occasione di farli tutti lui i gol e risolvere le partite. Permetti che se per mesi sei stato schierato titolare e non hai combinato nulla..un allenatore voglia anche provare alternative e dare fiducia anche ad altri?

Ma infatti i numeri parlano chiaro. Tra tutte le competizioni(campionato, champions, mondiale per club,ecc.):

- Pato 20 partite 9 gol

Se lui gioca bene solo con Prandelli poi non può dar colpe agli altri.. se non regge le responsabilità di una squadra top non può frignare.. , pure in nazionale i suoi gol sono ben pochi.
Jaguar64bit è offline  
Old 21-08-2008, 13:55   #11829
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Vi siete guardati le 4x100 maschili e femminili?
Old 21-08-2008, 13:57   #11830
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Vi siete guardati le 4x100 maschili e femminili?
no comment
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 21-08-2008, 13:57   #11831
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Se lui gioca bene solo con Prandelli poi non può dar colpe agli altri.. se non regge le responsabilità di una squadra top non può frignare.. , pure in nazionale i suoi gol sono ben pochi.
In nazionale veramente mi pare abbia la medi adi 1 gol ogni 2 partite...

E' corretto?
Old 21-08-2008, 13:59   #11832
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi

E' corretto?

a occhio non mi pare abbia segnato così tanto , ma di sicuro so che al milan negli ultimi 2 anni ha segnato quasi nulla e pure gol in partite non decisive.. e anche questo conta.
Jaguar64bit è offline  
Old 21-08-2008, 14:02   #11833
Dark Schneider
Senior Member

Quote:

E' corretto?
No mi pare che abbia segnato una decina di gol in 4 anni di nazionale.
Old 21-08-2008, 14:02   #11834
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
a occhio non mi pare abbia segnato così tanto , ma di sicuro so che al milan negli ultimi 2 anni ha segnato quasi nulla e pure gol in partite non decisive.. e anche questo conta.
Si, io rispondevo solo alla critica sui gol i nazionale...

Lì mi pare li abbia segnati alcuni, e se non sbaglio sono una decina di gol in circa venti presenze...

li avesse segnati al Milan con quella frequenza, sarebbero stati 19 gol a campionato più quelli della Champions e della Coppa Italia...
Diciamo dai 25 ai 30 gol all'anno...
Old 21-08-2008, 14:04   #11835
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

- Pato 20 partite 9 gol

azz 40 partite solo 9 gol ??? peggio di quello che pensavo.
Jaguar64bit è offline  
Old 21-08-2008, 14:05   #11836
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
No mi pare che abbia segnato una decina di gol in 4 anni di nazionale.
e' cmq una media abbastanza discreta...

L'avesse tenuta la Milan, avrebbe fatto almeno 20-25 gol a stagione tra campionato e coppe...
Old 21-08-2008, 14:06   #11837
Dark Schneider
Senior Member

Sono 10 gol in 25-26 presenze in Nazionale.

Non che sia male, considerando che anche gli altri attaccanti non è che abbiano segnato tantissimo di quelli attuali.

Ma il problema di Gila è sempre il solito: non è in grado di essere decisivo in una grossa squadra e lo scorso anno sono mancati anche il numero di gol.
Old 21-08-2008, 14:09   #11838
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Ho visto ora le cappelle del Gila di ieri sera
Boostern è offline  
Old 21-08-2008, 14:09   #11839
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
e' cmq una media abbastanza discreta...

L'avesse tenuta la Milan, avrebbe fatto almeno 20-25 gol a stagione tra campionato e coppe...

il problema è proprio in quel "l'avesse" , sinceramente penso che il suo problema sia a livello caratteriale , quando è iniziato il suo periodo di appannamento non si è più ripreso , mi pare che il primo anno al milan non avesse fatto male.
Jaguar64bit è offline  
Old 21-08-2008, 14:09   #11840
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Buongiorno...

Chelsea, Paim libera Shevchenko
21.08.2008 10.29 di Giuseppe Bruni articolo letto 8510 volte
Andry Shevchenko è sempre più rossonero. Le dichiarazioni del dirigente del Milan Silvano Ramaccioni "Manca davvero poco, siamo vicini alla conclusione" hanno fatto il giro d'Europa, ma la notizia dell'ultim'ora proveniente dall'Inghilterra è che il Chelsea starebbe sul punto di prelevare in prestito dallo Sporting Lisbona l'attaccante 20enne Fabio Paim. Qualora anche tale indiscrezione dovesse trovare conferma, Shevchenko sarebbe libero di tornare nella Milano rossonera a distanza di soli due anni.
 Discussione Chiusa

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
TSMC accelera sui 1,4 nanometri: produzi...
Razer compra StreamElements: cambia tutt...
Il Task Manager di Windows arriva su Mac...
Sony: PS5 resta più conveniente d...
Ubisoft spegne uno dei suoi esperimenti ...
Garante Privacy: multa da 9,5 milioni di...
Windows 11, Microsoft promette un sistem...
Windows 11, l'ultima build sperimentale ...
YouTube cancella i canali ASMR più...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP