|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
.
Ultima modifica di Visron : 20-08-2008 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
bye Ultima modifica di Visron : 20-08-2008 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Visron : 20-08-2008 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ma discutere normalmente no?
vista non ha + pecche di quelle che aveva xp. se xp ti piaceva non vedo perchè accanirsi contro vista. è + pesante? ma dai! è dal 3.11 che succede questa cosa. non è indispensabile? vero. come xp che dopo il 2000 non ha aggiunto nulla. vista sul mio portatile che ha una cpu cha fa ridere va da dio. l'unica accortezza è togliere aero che è una chiavica immane col processo wdm che occupa tantissima ram. le cartelle di sistema col cavolo che le modifichi con l'uac attivato io preferisco linux e preferirei macos se non girasse solo su macchine apple ma dire che vista sia una schifezza ce ne passa
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Fate una bella cosa: compratene 10 copie a testa ed andate a parlarne nella sezione corretta. QUi siamo in "Apple - Hardware" |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Direi di finirla qui visto e considerato che siamo andati fin troppo OT. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
A parte tutti gli OT vi ringrazio delle risposte...
io vorrei tanto un macbook, ma un po il fatto che ho letto che il 14settembre ci sarà l'annuncio dei nuovi..un po perche ho visto che un Dell Vostro 1000 me lo danno a 329€ iva escl. (ma è troppo grosso e quindi ho declinato l'offerta) un po perche ho visto quanto sono belli i dell con i disegni degli artisti e costano "solo" 429€ credo che devo valutare bene... Purtroppo quando vedi che un portatile, seppur bello esteticamente e con osx, costa il triplo di uno normale...ci pensi 2 volte.... Non sono un fanboy apple ma penso che sia la casa che piu di tutte al mondo fà del Think Difference la sua bandiera...la stabilità dei suoi prodotti è innegabile...e la bellezza del design affascina... Ma in realtà è difficile credere che una configurazione come quella di un macbook base, vale davvero 1000€, vi sembrerò pezzente, ma sono sincero...per me apple sta tirando troppo la cinta con questi prezzi.... I soldi hanno un valore... Non lavoro...e voglio un portatile per l'università.... Ma non me la sento di far spendere ai miei così tanto...per un portatile...si bello, duraturo e stabile, ma che in fatto di tecnlogia hardware offre meno di un dell a 400€ Non me ne vogliate....faccio solo un ragionamento di tipo economico che non vuole assolutamente screditare la qualità dei prodotti apple
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
Vi copio un post che ho messo su notebook italia:
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Dipende tutto dal notebook che compri. Ci sono portatili da nemmeno 1000 euro su cui Vista gira che è un piacere, altro che lentezza. Dreamweaver e Photoshop che si aprono in meno di 1 secondo. Io, a differenza dei più, avevo usato WIN2000, e XP mi ha sempre fatto alterare. Il passaggio a Vista è stato una svolta. Ti garantisco che la stabilità e la compatibilità ormai è enorme. L'unico problema era legata ai sw esterni, sviluppati strettamente a contatto con XP (e il 99% dei programmi che tutti dicono di non poter installare su Vista basta installarli in una cartella diversa da Program Files, spiego meglio se qualcuno è curioso). Ah, un'altra cosa, a breve uscirà la Adobe CS4, con tutti i programmi vari, ecc... come PS, DreamW, Flash, ecc... che sarà ottimizzata SOLO per Vista. Se vuoi consigli su portatili per avere una scelta più vasta, ben felice di aiutarti, magari mandami un mex privato che così lo vedo anche prima Scusate l'intrommissione, ma purtroppo le maldicenze su Vista portano qui gli utenti. E qui le maldicenze vengono enormizzate (non sempre ma spesso). Sicchè voi siete convinti che il vostro Mac sia imbattibile, mentre io non lo sono. Dico la mia e voi dite la vostra, se sarà interessato a saperne di più me lo dirà altrimenti no.
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
L'importante è che il tutto rimanga corretto nei confronti degli altri. E comunque non credere, anche nella sezione di Vista ci sono fanboy Apple pronti a spalar roba marrone Comunque io seguirei anche il caso Psystar Brutta gatta da pelare per Apple...
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se il laptop ti serve subito predi un dell. Puoi scegliere di andare sul leggero XPS1330 o di risparmiare qualcosina e prendere uno Studio.
Se invece non hai molta urgenza, aspetta qualche settimana, qualche aggiornamento alla linea dei portatili apple ci sarà di sicuro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.