|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#11502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Torino, Paloschi o Borriello per l'attacco
20.08.2008 13.27 di Tommaso Veneri articolo letto 2933 volte Il Torino sogna il grande colpo in attacco. La dirigenza granata avrebbe bussato alla porta del Milan per il prestito del giovane talento Alberto Paloschi (18). Il sogno si chiama però Marco Borriello (26), attualmente infortunato. Le due giovani punte rossonere potrebbero lasciare Milano qualora dovesse andare in porto l'acquisto del grande ex Andriy Shevchenko da parte della società del presidente Silvio Berlusconi. E come hanno intenzione di cedere Borriello? Prestito gratuito?
|
|
#11503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
#11505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
E se andremo avanti o meno dipenderà da loro... E con una formazione con Dida Oddo Bonera Maldini Antonini Gattuso(Ambro) Emerson Brocchi Seedorf(Flamini) BOrriello(Inzaghi) Sheva si possono anche superare tranquillamente i turni iniziali...
|
|
|
#11506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
lo so. ma nessuno ha detto quanto dici.
|
|
#11507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Scusate ma sto Kovac non è extracomunitario?
O lui o Sheva. L'altro posto l'ha già preso Viudez. Per quest'anno.Secondo me arriva qualche difensore comunitario, magari del nostro campionato. Poi se posso aggiungere una considerazione: sinceramente non mi fido di quei centrali difensivi Brasiliani che sono stati citati in questi giorni. O almeno non se ci devi puntare abbastanza già da subito o quasi subito. Anche perchè, sarà che ho un vuoto di memoria al momento, ma io non mi ricordo di difensori centrali forti brasiliani. I brasiliani al massimo sono bravi come terzini. Oddio forse Juan della Roma è un buon centrale, ma da tradizione che io ricordi i brasiliani non sono granchè.
|
|
#11508 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ovvio che in base alla rosa puoi o meno permetterti di fare turnover... Ma se l'ha fatto l'anno scorso con Pato-Inzaghi-Paloschi-Gila vuoi che non lo faccia quest'anno che può utilizzare 2 moduli offensivi schierando ciascuna volta 3 giocatori tra Seedorf-Kakà-DInho-Pato-Inzaghi-BOrriello-Sheva?
|
|
|
#11509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Manco costasse 15 mln in più
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#11510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#11511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
vi prego, tutti ma non quello scarpone di Kovac
|
|
|
|
|
#11512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11514 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
gli infortuni di Sheva al Chelsea non mi convincono molto...
|
|
|
|
|
#11515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#11516 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#11518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#11519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Dico la mia sul ritorno di sheva:
Io dico che è meglio avere un pallone d' oro in più in panca, piuttosto che un borriello qualsiasi.Poi più concorrenza c'e', meglio è dato che lotteranno con il coltello fra i denti per un posto, vedi seedorf con inho! Purtroppo la squadra ha bisogno di un difensore ed anche piuttosto forte, zapata sarebbe perfetto, ma se silvio non caccia la grana ce lo scordiamo.. non abbiamo posti da extracomutario, e tutti i nomi che circolano tranne kovac sono extracomunitari.Ed è per questo che inizio a pensare che come difensore arrivi uno scarsone, e sheva assume un contorno negativo |
|
|
|
|
#11520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' tutta una scommessa,è tutto un SE... Ma nel calcio è così in generale... Magari riprendi Sheva che nessuno vuole e quello ti rifà 20 gol in un campionato, mentre invece prendi Ade che tutt'a un tratto è richiesto da tutti (un mese fa non era così, molti rabbrividivano al pensiero che arrivasse al Milan) e invece si dimostra un flop pazzesco... Poi per il resto sono d'accordo...Magari sarei meno duro nelle analisi di Sheva e Abbiati. Il primo tornando al Milan potrebbe anche ritrovare le giuste motivazioni, e allenandosi con voglia e impegno gli infortuni non ti tormentano così spesso... Abbiati sta facendo abbastanza bene...Che ti posso dire, speriamo continui così.. Purtroppo i portieri, Buffon a parte, non danno garanzie...Non le da nemmeno Frey... Poi sul resto invece concordo...A me Antonini no piace, avrei preferito si fossero ripresi Marzoratti... Kovac, sono d'accordo, è un centrocampista...Non ha senso prenderlo solo perchè ha buone qualtà difensive...Ci serve un centrale, punto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

non è un bene....
O lui o Sheva. L'altro posto l'ha già preso Viudez. Per quest'anno.