|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Mi sembra impossibile centrare 6 numeri. Come diavolo fanno? Ho giocato una volta sola al super enalotto e non ho azzeccato manco uno
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Basta vedere le possibilità di vittoria dei giuochi statali (lotto, gratta e vinci, totocalcio) per capire che chi si diletta con essi non è proprio una volpe... Del Sud o del Nord che sia
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Dipende quanto spendi, quanto giochi, ecc.E dipende anche dal gioco stesso. Non mi affretterei a bollare tutti come "volpini". IMHO beati i "volpini" che si portano a casa migliaia di euro... p.s.Aprite le finestre!Questo 3D puzza di vecchio!!! :P
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La probabilità che le 6 estrazioni dei primi numeri delle 6 ruote coinvolte sia truccata e' uguale al prodotto delle singole probabilità che l'estrazione sia truccata su una singola ruota, ovvero:
P1 * P2 * P3 * P4 * P5 * P6 = P truccata ergo e' abbastanza bassa, tenendo conto che dovrebbero essere d'accordo tutte le commissioni delle 6 ruote nelle 6 diverse città. Tuttavia siamo in Italia quindi non mi stupirei di nulla. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
truccati?? i giochi??
nooo ma che dite |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma (rm)
|
Quote:
ergo hai 1 possibilità su 90. 1 possibilità su 18 si ha giocando 5 numeri, ma in questo caso ti pagherebbero molto ma molto meno. scusate l'OT, ma quando le persone parlano senza cognizione di causa non mi piace per niente.
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
se su ogni ruota escono 5 numeri le probabilità di azzeccare un numero sono 5/90 |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
Città: https://t.me/pump_upp
|
Salve, scrivo per la prima volta in questo thread un po vecchio.
Non so se il SuperEnalotto sia truccato o meno, ma posso dirvi già oggi 25 settembre 2008, che la prossima vincita con punti 6 ci sarà SABATO 4 OTTOBRE 2008 e dovrebbe incassare circa 72.000.000,00 € e sarà preceduta da una vincita con punti 5+1 il giovedì 2 ottobre. Tutto questo perchè? Perchè: -sarà la vincita più alta mai totalizzata al SuperEnalotto (tutta pubblicità al gioco) -probabilmente sarà una vincita di gruppo (il SuperEnalotto aiuta tanta gente) -probabilmente sarà giocata nel sud italia (magari una periferia un pò disagiata); -una vincita con punti 6 al sabato E' SEMPRE PRECEDUTA DA UN 5+1 IL GIOVEDI' PRIMA. A riprova di questa mia previsione la vincita del 6 del 17 gennaio 2008: -vincita di gruppo; -vincita in un paese del sud disagiato provincia di Napoli; -"stranamente" la vincita è stata fatta esattamente a 10 anni esatti dalla prima vincita di un 6 nella storia del SuperEnalotto (fatto molto pubblicizzato in precedenza); -una vincita con punti 6 di giovedì non C'ERA MAI STATA; SPERO DI ESSERE SMENTITO DAI FATTI. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
son curioso
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
uff, non puoi essere più preciso? comunque sempre pensato pure io che è molto strano che le vincite siano sempre al sud (o per la maggior parte). eppure nessuno dice un cazzo |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
Città: https://t.me/pump_upp
|
Quote:
Magari lo sapessi. Il punto fondamentale è che sia nel sud italia. Comunque ho appena scoperto che il Presidente di SISAL SPA, che gestisce il SuperEnalotto) il dott. Di Tanno, è originario di Andria che si trova in PUGLIA. Sarà un caso ma a pensar male ci si prende sempre. SPERO DI ESSERE SMENTITO DAI FATTI. |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#137 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
/me deve ricordarsi di giocare la schedina per il 4 ottobre, hai visto mai... magari un po' di fortuna (o quello che e') e' rimasta in zona!
|
|
|
|
#138 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Nella sola città di Bari ci sono stati almeno un 6 e un 5+1, di più di tutto il Veneto che probabilmente fa più giocate della sola Bari, per restare in tema di probabilità. Secondo me, invece, se ci sarà una vincita così alta sarà nel centro (bologna) oppure anche più a nord. Perchè al sud ci sono molte vincite con il 6 con gli importi più frequenti 30-40 milioni, mentre al centro nord ci sono quelle mooooooooolto più rare da record da 60 in su. |
|
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Quote:
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 25-09-2008 alle 21:04. |
||
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a me piacerebbe sapere il nome e cognome di coloro che vincono come fanno in certi stati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

<<