|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Account rubati
Stamattina ho avuto la simpatica sorpesa di non potere accedere più ai miei account gmail, tiscali e skype.
Successivamente ho ricevuto un messaggio su un messenger polacco chiamato gadu gadu nel quale mi si richiedevano 1500 euro Send money 1500euro to get all ur pass back.i leave hotmail and apteka email so i can give u new pass in mail.i hack gg skype all email.i have virus in all ur pc and can destroy all hard disk.i have all privat files and can use against u.no police!all hard disk of u is fucked up.dont waste time this gg is hacked and i delete it.i send u all pass when money is in bank. accountnumer: PL90124038131111 001012231956 pekao sa swift: PKOPPLPW Ora non credo a quello che sta dicendo, ha semplicemente preso il controllo di account con password relativamente facili. In ogni caso sto eseguendo una scansione con avira. Successivamente sto provvedendo a cambiare le pwd di gmail e tiscali (purtroppo le due principali). Altro da fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
denunciarlo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quello ce l'ho nella lista delle cose da fare.
Recuperato account google e beccato l'ip dal quale ha cambiato le password. Ho cambiato l'email secondaria e l'ho beccato a riprovarci. Recuperato anche skype per l'account tiscali ho fatto il fax. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e usa password diverse la prossima volta
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
MAh essenzialmente sulla posta personale, dato che è poco appetibile, non avevo password robuste.
Sugli account più importanti mi impegno di più |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
la dove richieste oltre alle psw cambia le risposte alle domande segrete e sia per le psw che per le risposte usa psw alfanumeriche
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le password di lavoro di solito le costruisco alfanumeriche e con qualche carattere speciale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.