Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-08-2008, 12:31   #7961
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Con un 37" full (lcd tv o plasma che sia) si fa lo stesso calcolo e cioè diagonale x 2,54 x il fisso 1,5. Abbiamo quindi 37x2,54x1,5 = 1 metro e 40 circa come max (stando larghi m. 1,5). Oltre questa distanza, l'occhio umano non distingue la differenza tra un full ed un hd ready. In pratica non si vedono i dettagli in più del full. E' come se tu davanti avessi 2 Hd ready a 720p. Diciamola tutta...questa grande operazione di vendita dei full hd...puzza tanto di marketing fatto a rimorchio dei colossi Usa-Giap che la tv a 1080p ce l'hanno da anni. Ecco spiegata l'invasione di full hd in europa ed Italia dove al max si arriva ai 720p/1080i (risol. simili in pixel) di Hd sky. Certo a nessuno che ha il divano a 3 metri, proibisce di alzarsi ed avvicinarsi al tv....ma non mi sembra una cosa molto pratica da fare. Forse l'uso migliore per utilizzare un full da 32-37", è proprio quello di collegarlo al pc ed usarlo come monitor per giocare con la play3...ovviamente ad un metro o poco più di distanza e, sempre ovviamente, con giochi bluray (1080p) di ultimissima generazione.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 13-08-2008, 12:51   #7962
Zealot87
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao ragazzi... televisore con budget 500 ai 700 euro.Lo guardo mediamente da un metro e mezzo, ad un massimo di 3.Vorrei un 32",penso sia grande abbastanza.Mi piacerebbe tantissimo poter collgare un sistema 5+1 direttamente alla tv, in modo da sfruttarlo sempre e non durante la visione di film in dvd.
Non mi interessa il blu-ray.
Volevo però chiedervi... tra hd ready e full hd, nella visione di blue ray a differenza è così marcata?
Che mi consigliate voi?
Grazie in anticipo!
Zealot87 è offline  
Old 13-08-2008, 12:56   #7963
cthulu
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Comprato!

Un TV LCD 32" Toshiba Regza con decoder integrato a 399€

Devo un pò abituarmi rispetto al Tubo catodico..........
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo
cthulu è offline  
Old 13-08-2008, 13:09   #7964
GyanLuka
Member

Iscritto dal: Dec 2003
edit

Ultima modifica di GyanLuka : 14-08-2008 alle 03:45.
GyanLuka è offline  
Old 13-08-2008, 13:48   #7965
Whitefly
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Oggi decido...o Samsung o Sony...
Dalla parte della Samsung c'è un TV che mi piace di più nel design, recensione che ne parla bene, un centro assistenza vicino a dove lavoro (il che non è mai male... ), un sistema HT che mi piace e che diventa un tutt'uno con la televisione...
Dalla parte della Sony c'è...

A parte gli scherzi oggi mi faccio un ulteriore giro e a fine giornata decido anche se molto probabilmente prenderò il Samsung LE40A656A1F e l'HT XA100T che verrà collegato in HDMI+Cavo Ottico così da formare un tutt'uno con il LCD...
Ho comprato ieri un LE40656A1F....è letteralmente impressionante! premetto che in precedenza avevo un LG 37LC2R, quindi pensavo che avrei avuto solo una leggera differenza....MI SONO SBAGLIATO. Guardare un film con il nuovo Samsung da l'impressione di essere tu a girare la ripresa, una definizione ed un dettaglio fuori da ogni logica comprensibile. Chiunque può acquistarne uno o chiunque è in procinto di farlo, lo faccia ad occhi chiusi, ne rimarrà scioccato!!
Whitefly è offline  
Old 13-08-2008, 14:14   #7966
fabio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Con un 37" full (lcd tv o plasma che sia) si fa lo stesso calcolo e cioè diagonale x 2,54 x il fisso 1,5. Abbiamo quindi 37x2,54x1,5 = 1 metro e 40 circa come max (stando larghi m. 1,5). Oltre questa distanza, l'occhio umano non distingue la differenza tra un full ed un hd ready. In pratica non si vedono i dettagli in più del full. E' come se tu davanti avessi 2 Hd ready a 720p. Diciamola tutta...questa grande operazione di vendita dei full hd...puzza tanto di marketing fatto a rimorchio dei colossi Usa-Giap che la tv a 1080p ce l'hanno da anni. Ecco spiegata l'invasione di full hd in europa ed Italia dove al max si arriva ai 720p/1080i (risol. simili in pixel) di Hd sky. Certo a nessuno che ha il divano a 3 metri, proibisce di alzarsi ed avvicinarsi al tv....ma non mi sembra una cosa molto pratica da fare. Forse l'uso migliore per utilizzare un full da 32-37", è proprio quello di collegarlo al pc ed usarlo come monitor per giocare con la play3...ovviamente ad un metro o poco più di distanza e, sempre ovviamente, con giochi bluray (1080p) di ultimissima generazione.
no aspetta non ho capito una mazza...cos'è il fisso 1,5?
poi scusami eh, ma ammesso che la tua formual sia giusta, secondo te si riesce a vedere un 37" a distanza di 1,5m?
io starò a circa 2, 2,5 e francamente mi appare enorme e mi da quasi fastidio.
a me il venditore ieri mi ha detto che il full si vede 4 volte meglio dell' hd ready (ma poi io gli ho specificato che forse era vero se avevo il decoder hd e lui ha detto di si, come a dire: ti sto dicendo una calla così mi compri la tv full).

Vabbè non ci si capisce nulla come al solito (con i pc è la stessa cosa) e chi vende se ne approfitta per fregare la gente
fabio è offline  
Old 13-08-2008, 15:11   #7967
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

a) Il fisso 1.50 non è il "mio" ma il risultato fatto dai lab test per confrontare un tv full ed un tv HDReady. In questo 3d ogni tanto si tirano fuori queste misure.

b) A 2, 2,5 metri, la soluzione te l'ho già data...32" HDReady, suggerendoti anche dei modelli importanti.

c) Gli addetti alle vendite degli store, pur di vendere, spesso raccontano balle da competizione...è vero il contrario invece per la tv SD e DTT ed anche sky (720p/1080i). Si vede meglio su un Hd Ready perchè lo scaler (e deinterlacer) lavora di meno per scalare alla risoluzione nativa (768 negli Hd Ready, 1080p in quelli full). Una nota...se ti capitano dei dvd o giochi bluray, oppure se hai una videocamera Hd, vedrai cmq benissimo anche su un Hd Ready, anche stando alla giusta distanza. Basta avere un lettore Bluray (es. una Ps3) per i film BR e collegare direttamente la videocamera in Hdmi all'HdReady.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 13-08-2008, 15:15   #7968
Pekke22
Member

L'Avatar di Pekke22

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
Quote:
Originariamente inviato da Whitefly Guarda i messaggi
Chiunque può acquistarne uno o chiunque è in procinto di farlo, lo faccia ad occhi chiusi, ne rimarrà scioccato!!
Come va con le partite di calcio ??
non ci sono scie ???? ne ho lette di tutti i colori con questo samsung..
Pekke22 è offline  
Old 13-08-2008, 15:20   #7969
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabio Guarda i messaggi
no aspetta non ho capito una mazza...cos'è il fisso 1,5?
poi scusami eh, ma ammesso che la tua formual sia giusta, secondo te si riesce a vedere un 37" a distanza di 1,5m?
io starò a circa 2, 2,5 e francamente mi appare enorme e mi da quasi fastidio.
...
Anche se non capisci la formula, prova a ragionare su questo concetto:
un FullHD ha un numero maggiore di pixel, ovviamente più piccoli ... se ti allontani troppo non riesci a vederli, per cui a una certa distanza, che può essere 1,6 metri per il 37" (ma cambia anche in base alle capacità visive del soggetto) tra un HDReady e un Full, non c'è differenza.

Sul fatto che a 2 metri un 37" dia fastidio, ci sono molti felici possessori che su questo forum smentiscono, anzi vorrebbero una tv più grande

Il tubo catodico aveva problemi di radiazioni, per cui era necessario stare lontani dalla tv ... problemi superati da plasma e lcd

P.S.: @Abilmen: mi sembra che si ripetano sempre le stesse domande e di conseguenza le stesse risposte, sarebbe bello fare una miniguida da pinnare con i concetti base (distanze di visione, scelta full HD - HD Ready, scelta plasma - LCD, ecc.) ...

Ultima modifica di Il Castiglio : 13-08-2008 alle 15:23.
Il Castiglio è offline  
Old 13-08-2008, 19:11   #7970
fabio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
un FullHD ha un numero maggiore di pixel, ovviamente più piccoli ... se ti allontani troppo non riesci a vederli, per cui a una certa distanza, che può essere 1,6 metri per il 37" (ma cambia anche in base alle capacità visive del soggetto) tra un HDReady e un Full, non c'è differenza.

Sul fatto che a 2 metri un 37" dia fastidio, ci sono molti felici possessori che su questo forum smentiscono, anzi vorrebbero una tv più grande

Il tubo catodico aveva problemi di radiazioni, per cui era necessario stare lontani dalla tv ... problemi superati da plasma e lcd

P.S.: @Abilmen: mi sembra che si ripetano sempre le stesse domande e di conseguenza le stesse risposte, sarebbe bello fare una miniguida da pinnare con i concetti base (distanze di visione, scelta full HD - HD Ready, scelta plasma - LCD, ecc.) ...

io non è che non capisco la formula, semplicemente chiedevo chiarimenti su come usciva fuori....con la tv non ci devo giocare, ci devo vederel atv e le partite...col 37" le partite dig ter si vedono da schifo con i contorni del giocatori pixellosi

Ho un mio amico che mi ha detto che ha messo il settaggio del suo samsung
32" a 1080p da 720p (che poi non capisco come ha fatto visto che sul monitor c'è scritto hd ready) e che la visione gli è migliorata tantissimo...è anche vero che siamo intorno al metro e mezzo di distanza, forse anche meno.

Ragazzi non vi voglio contraddire ma mi sembra strano che si spendono 200 euri in più per una caratteristica che non serve a meno che non ti metti vicino alla tv.
fabio è offline  
Old 13-08-2008, 20:06   #7971
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
ieri sera ho visto un Samsung lcd(mod.40A456C2D) 40", contrasto dinamico 10.000:1, hd ready, 1366x768, digitale terrestre integrato...849 euro...che ne pensate? io lo stavo per comprare poi mi sono dato qualche giorno per decidere, cosa ne pensate?
up
Wizard10 è offline  
Old 13-08-2008, 20:48   #7972
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabio Guarda i messaggi
Ragazzi non vi voglio contraddire ma mi sembra strano che si spendono 200 euri in più per una caratteristica che non serve a meno che non ti metti vicino alla tv.
Se non riesci a capire la spiegazione teorica a questo punto l'unica è una prova empirica ... cerca 2 tv vicine in un centro commerciale, una Full e una 720p, (la fonte però dev'essere 1080p).
Spostati avanti e indietro e dimmi a che distanza riesci a vedere differenze
Il Castiglio è offline  
Old 13-08-2008, 23:29   #7973
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Forse è il caso di aggiungere anche che, più la risoluzione è alta e più ci si può avvicinare senza particolari fastidi visivi. Se un tv da (è un esempio) 32" catodico, che ha una risoluzione bassa, lo guardi da vicino, noti tutti i difetti possibili ed immaginabili per cui ti devi allontanare...per forza! Per questo la distanza giusta è di minimo 3,5-4 metri. Un piatto (plasma o lcd) HD Ready è già ad elevata risoluzione (720p/1080i), per cui i 4 metri diventano (per un 32-37") 2,5-3. In un full, che se si prende è perchè si ha una Ps3 (che integra un lettore Bluray) od un lettore da tavolo Bluray o una telecamera Hd, e quindi serve per film/giochi full "1080p" o ns filmati, ci si può avvicinare ancora di più senza notare i fastidiosi artefatti (effetto mosaico ecc.)...diciamo che un 32"-37" full, a circa un metro e mezzo circa, non da fastidi visivi particolari e si vede alla stragrande con materiale full hd. Se ci portiamo a 2 metri i dettagli superiori del full non si vededono più. Certo è che siamo talmente abituati a vedere la tv catodica a 3-4 o più metri, che avvicinarsi ad un tv più grande, ad 1,5-1,8 metri, può intimorire, non c'è l'abitudine e forse qualche fastidio (che non c'entra con la qualità visiva) molti lo avvertono. Ecco perchè ho parlato precedentemente di marketing sui full esageratamente strombazzato rispetto alle reali necessità degli acquirenti. La gente prende il full, spende 3-400 euro in più (ed oltre) poi...finisce per starci ai canonici 3-4 metri e dice pure "si vede da favola" (con materiale 1080p ovvio), non sapendo che a quella distanza, con un buon Hd Ready, tale materiale full hd, lo si vede praticamente con la stessa qualità (ottima). Ma intanto lo store ti ha venduto il full, guadagnando (probabilmente) molto di più a tue spese!. Questa la realtà aldilà di tutto.

Ultima modifica di Abilmen : 13-08-2008 alle 23:32.
Abilmen è offline  
Old 14-08-2008, 00:30   #7974
GyanLuka
Member

Iscritto dal: Dec 2003
edit: spostato nella sezione giusta scusate

Ultima modifica di GyanLuka : 14-08-2008 alle 03:44.
GyanLuka è offline  
Old 14-08-2008, 01:11   #7975
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Quote:

come non quotarti vedi firma
Old 14-08-2008, 07:59   #7976
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Zealot87 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi... televisore con budget 500 ai 700 euro.Lo guardo mediamente da un metro e mezzo, ad un massimo di 3.Vorrei un 32",penso sia grande abbastanza.Mi piacerebbe tantissimo poter collgare un sistema 5+1 direttamente alla tv, in modo da sfruttarlo sempre e non durante la visione di film in dvd.
Non mi interessa il blu-ray.
Volevo però chiedervi... tra hd ready e full hd, nella visione di blue ray a differenza è così marcata?
Che mi consigliate voi?
Grazie in anticipo!
Ci sono i samsung 32'' FULL HD in offertsa a 799.
Sp4rr0W è offline  
Old 14-08-2008, 08:14   #7977
fabio
Senior Member

Quote:
Se non riesci a capire la spiegazione teorica a questo punto l'unica è una prova empirica ... cerca 2 tv vicine in un centro commerciale, una Full e una 720p, (la fonte però dev'essere 1080p).
Spostati avanti e indietro e dimmi a che distanza riesci a vedere differenze
ma perchè continuate a dire che non riesco a capire?

mi partono con una formula che non ha ne inizio ne fine, chiedo spiegazioni di come esce e mi sento dire che non riesco a capire...all'università le formule le dimostrano...

comunque la prova che dici tu semplicemente non si può fare perchè li mettono vicini tutti uguali.

In ogni caso, con riferimento al monitor del pc, se metto 640x 480 o 1280x 1024 su un monitor 19", non mi dire che a 2 metri di distanza si vedono uguale!!!
fabio è offline  
Old 14-08-2008, 09:18   #7978
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Fabio, te la spiego per l'ultima volta, almeno per quanto mi riguarda. Abbiamo un buon tv Hd Ready di fianco ad un buon full Hd. Il primo arriva ad una risoluzione (chiamiamola Hd cmq) max di 720p (p= progressiva cioè non interlacciata come nei catodici). Il secondo ha una risoluz. (chiamiamola super Hd) di 1080p, quindi più alta....quindi in grado di mappare 1:1 un segnale Hd da 1080p appunto. Mentre l'HdReady, che arriva a 720p deve downscalare l'immagine 1080p ai 768 max del tv....una risoluz. più bassa di quella del segnale in origine con decadimento della qualità che peraltro resto su un livello molto buono lo stesso. Poniamo che tramite un lettore Bluray, infiliamo per entrambi lo stesso dvd appunto anch'esso BR in 1080p. A questo punto, ponendo anche di avere davanti un 37" HdReady ed un 37" full hd, ci mettiamo per dire ad una distanza ravvicinata, in cui notiamo in effetti che il full ha maggior dettaglio. Diciamo che nel full si vede da 9 e nel HdReady da 8+ Ora facciamo dei piccoli passi indietro e ci fermiamo nel punto in cui la visione ci sembra identica, perchè quel punto esiste eh. Un punto in cui mentre la visione sull'Hd Ready resta da 8+, anche quella del full è diventata uguale e quindi da 8+. I test fatti nei laboratori specializzati (ma già da parecchio tempo eh) hanno stabilito che per un 37" con film bluray a 1080p (mappato 1:1) si vede da 9 fino a circa max 1 metro e 40 che si ottiene moltiplicando la diagonale 37 per la misura di un pollice (2.54) per trasformare in centimetri. Il risultato si moltipl. poi per il fisso 1,5 (volte la diag. del tv) che è obbligatorio per raggiungere quel metro e quaranta oltre il quale i vantaggi del full semano fino ad annullarsi in poco spazio e far vedere la stessa qualità fra i 2 tv. Guardare però un tv da 37" da un metro e mezzo, pochi sono abituati (anche se ci si può abituare col tempo) perchè si è adusi a guardare i catodici a 4 metri.....obbligatorio per la bassa risoluzione...più è bassa e più occorre stare lontani...infatti con un Hd Ready che accetta solo segnali progressivi fino a 720p, il famoso fisso si allunga ed è stato stabilito in 2,3 volte la diagonale del tv. Naturalmente questi "fissi sulla diagonale" variano leggermente da persona a persona a seconda della acutezza visiva, ma più o meno sono quelli. Te capì? Se si bene, se no mi arrendo e resta evidente che hai bisogno di studiare di più la situazione. Ed allora ti rimando al forum specifico per l'audio video (e ns parente...ha lo stesso layout) e cioè http://www.avmagazine.it/forum/ in cui si posta sui tv di qualsiasi tipo in modo continuativo. Non altro.
Abilmen è offline  
Old 14-08-2008, 11:17   #7979
Zealot87
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Ok ma allora comrpare un full hd è inutile, meglio spendere di meno e prendersi magari un Hd-ready un pochino più grande...
Ps.Io vorrei sky hd(già ho sky).In quel caso un hd-ready andrebbe più che bene vero?
Ps2.Scusate le mille domande... ma se volessi collegare un 5+1 al televisore direttamente, che uscita deve avere il televisore?Ed inoltre sky trasmette in dolby i flim e gli eventi?
Zealot87 è offline  
Old 14-08-2008, 11:25   #7980
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Ok ma allora comrpare un full hd è inutile, meglio spendere di meno e prendersi magari un Hd-ready un pochino più grande...
In linea di massima si...ma dipende sempre da quello che devi fare e dalla distanza di visione. Per Sky un HdReady va benone.
Abilmen è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Quali sono i migliori produttori di tecn...
Come guardare YouTube senza pubblicit&ag...
Il telescopio spaziale europeo ESA Eucli...
Addio stampa 3D a strati: il metodo che ...
Data center ed energia green: Aruba acqu...
Windows scarica software non richiesto q...
Auto europea, Bloomberg: uno stabiliment...
C'è un'altra app che sfida Google...
Apple testa i chip di memoria cinesi CXM...
GeForce RTX 5000 SUPER: le schede video ...
Crash a raffica per gli utenti di Androi...
Anthropic: la sua IA Mythos scandaglia i...
RxScanner, e non solo: come i piccoli mo...
Agenti IA: consumo di energia fino a 136...
Windows 11 arriva ufficialmente su Steam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian