Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2008, 14:27   #7861
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
ma il mio è un philimps
Philimps come marca? Mai sentita...

A parte gli scherzi, proprio ieri mi confermavano che la card samsung (ad esempio) viene letta benissimo anche dai Sony W4000...
Ma d'altronde sono delle CAM PCMCIA tutte e se il televisore è marchiato iDTV dovrebbe essere compatibile...
EarendilSI è offline  
Old 30-07-2008, 15:38   #7862
Pekke22
Member

L'Avatar di Pekke22

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
Non ci sono recensioni che parlano male del Samsung Serie 6...e' IN QUESTO POST che se ne parla male...o almeno non bene.

@MarcoM : Le serie 7-8-9 potranno pure portare il Samsung nuovamente al vertice..ma lo riporteranno anche nei prezzi !!!

Io parlo di pari prezzo tra 3 marche tutte a 1600 euro.
Mi pare di capire che tra quelli segnalati la serie 6 Samsung sia la peggiore.
Pekke22 è offline  
Old 30-07-2008, 16:10   #7863
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da Pekke22 Guarda i messaggi
[...]

Io parlo di pari prezzo tra 3 marche tutte a 1600 euro.
Mi pare di capire che tra quelli segnalati la serie 6 Samsung sia la peggiore.
E' questo che non riesco a capire...
Come fanno a valutare che la serie 6 sia peggiore visto che non si pubblica un link di riferimento. In quella recensione, di un sito direi per lo meno affidabile, la serie 6 di Samsung ne esce bene se non molto bene anche nei confronti della Sony W4000...
Addirittura qua mi si diceva che erano migliori le vecchie serie Samsung...

Nella recensione riportano invece:
Quote:
The Samsung LE40A656 LCD HDTV is more than a worthy successor to last year's models. Almost every aspect that could be improved has been improved: black level is slightly deeper; shadow detail is more revealing; flesh tones are more realistic; standard-def video processing is better; and on-screen display navigation is a lot less sluggish.
Per concludere con:
Quote:
So, in LE40A656, has Samsung finally come up with a candidate that can mount a serious challenge to Sony Bravias at the top of the LCD hill? We believe so.
Per finire il voto è: Highly Recommended (Altamente consigliato come TV LCD)
EarendilSI è offline  
Old 30-07-2008, 16:46   #7864
Pekke22
Member

L'Avatar di Pekke22

Nessuno discute la recensione, in cui comunque tutti gli LCD paiono sempre perfetti.

Io dicevo che in questo post molta gente dice che il samsung serie 6 e' peggio del precedente M86.

Nella mia lista dei 3 tv rimangono 2 lcd :

42 Philips 9603
46 Sharp XL2E

Non sono comunque convinto di scartare cosi il samsung a priori per 3-4 utenti di questo post.

Vorrei approfondire ancora perche il samsung mi piace moltissimo anche esteticamente.
Purtroppo dal vivo ho potuto vederlo solo con fonti HD..
Pekke22 è offline  
Old 30-07-2008, 16:57   #7865
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Nessuno discute la recensione, in cui comunque tutti gli LCD paiono sempre perfetti.

Io dicevo che in questo post molta gente dice che il samsung serie 6 e' peggio del precedente M86.

Nella mia lista dei 3 tv rimangono 2 lcd :

42 Philips 9603
46 Sharp XL2E

Non sono comunque convinto di scartare cosi il samsung a priori per 3-4 utenti di questo post.

Vorrei approfondire ancora perche il samsung mi piace moltissimo anche esteticamente.
Purtroppo dal vivo ho potuto vederlo solo con fonti HD..
E' proprio questo che non riuscivo a capire...io sono neofita in materia...

Son riuscito però a fare un confronto tra un W4000 e il Samsung in un Megastore (MW di Padova) dove si trovano praticamente uno di fianco all'altro e il Samsung mi piaceva di più come colori, più vivi, mentre sul Sony risultavano come più sbiaditi, il DVD trasmesso era all'interno di una PS3 (almeno credo visto che partivano dei cavi dalla PS3 accesa posta li sopra...)
Tra l'altro l'estetica del Samsung (sia TV che HT) mi piace di più del Sony.

Però da neofita non è che possa giudicare da questo un TV e per questo cercavo consigli su questo forum e possibilmente link a recensioni...
Io ne ho trovato uno dove ci sono dei confronti fra le due TV e la Samsung è giudicata molto positivamente e in diretta concorrenza con il Sony...
Fin'ora invece chi ne parla male non ha postato un link di un sito affidabile dove viene descritto quali problemi possa avere questa TV...

Ultima modifica di EarendilSI : 30-07-2008 alle 17:00.
EarendilSI è offline  
Old 30-07-2008, 18:54   #7866
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
E' proprio questo che non riuscivo a capire...io sono neofita in materia...

Son riuscito però a fare un confronto tra un W4000 e il Samsung in un Megastore (MW di Padova) dove si trovano praticamente uno di fianco all'altro e il Samsung mi piaceva di più come colori, più vivi, mentre sul Sony risultavano come più sbiaditi, il DVD trasmesso era all'interno di una PS3 (almeno credo visto che partivano dei cavi dalla PS3 accesa posta li sopra...)
Tra l'altro l'estetica del Samsung (sia TV che HT) mi piace di più del Sony.

Però da neofita non è che possa giudicare da questo un TV e per questo cercavo consigli su questo forum e possibilmente link a recensioni...
Io ne ho trovato uno dove ci sono dei confronti fra le due TV e la Samsung è giudicata molto positivamente e in diretta concorrenza con il Sony...
Fin'ora invece chi ne parla male non ha postato un link di un sito affidabile dove viene descritto quali problemi possa avere questa TV...
Ma non è che stiamo parlando male del Samsung. Stiamo solo dicendo che, leggendo molte recensioni in rete e sulla stampa, in questo momento la serie 6 di Samsung, globalmente, pare inferiore alla W4000 Sony, ma questo non significa che siano dei mediocri TV, ci mancherebbe.
Tieni comunque presente che nei centri commerciali, generalmente i Samsung vengono mostrati in shop mode (una modalità che accentua colori, brillantezza, contrasto ecc...) per, in un certo senso, ingannare l'utente che è molto spesso attirato dai colori più vividi e brillanti e da un maggior contrasto. Questo però non è un buon metodo per giudicare un pannello perché quello che occorre ricercare è la naturalezza dell'immagine e dei colori oltre che, nel caso di pannelli LCD, il miglior livello di nero possibile. Inoltre, nei centri commerciali, i TV non vengono praticamente mai regolati come si deve, quindi può succedere che un pannello inferiore, a prima vista sembri migliore di un altro anche se in realtà non lo è.
Comunque io resto sempre convinto dell'idea che nel caso di acquisto di un pannello TV occorra sì tener conto delle prove, delle recensioni ed avere una buona idea su ciò che si va ad acquistare, ma quello che poi l'acquisto deve, alla fine, soddisfare è la tua vista. Quindi, se dopo avere visionato molti pannelli, continui a preferire Samsung (o qualsiasi altra marca), allora prendi un Samsung
Old 30-07-2008, 19:48   #7867
gotta89
Senior Member

L'Avatar di gotta89

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Padova
ragazzi, ieri ho ordinato la philips 32pfl9603d e domani mi arriva... Quando la monto e ci faccio un po di test vi saprò dire le mie impressioni... ciao...
gotta89 è offline  
Old 31-07-2008, 08:22   #7868
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ma non è che stiamo parlando male del Samsung. Stiamo solo dicendo che, leggendo molte recensioni in rete e sulla stampa, in questo momento la serie 6 di Samsung, globalmente, pare inferiore alla W4000 Sony, ma questo non significa che siano dei mediocri TV, ci mancherebbe.
Tieni comunque presente che nei centri commerciali, generalmente i Samsung vengono mostrati in shop mode (una modalità che accentua colori, brillantezza, contrasto ecc...) per, in un certo senso, ingannare l'utente che è molto spesso attirato dai colori più vividi e brillanti e da un maggior contrasto. Questo però non è un buon metodo per giudicare un pannello perché quello che occorre ricercare è la naturalezza dell'immagine e dei colori oltre che, nel caso di pannelli LCD, il miglior livello di nero possibile. Inoltre, nei centri commerciali, i TV non vengono praticamente mai regolati come si deve, quindi può succedere che un pannello inferiore, a prima vista sembri migliore di un altro anche se in realtà non lo è.
Comunque io resto sempre convinto dell'idea che nel caso di acquisto di un pannello TV occorra sì tener conto delle prove, delle recensioni ed avere una buona idea su ciò che si va ad acquistare, ma quello che poi l'acquisto deve, alla fine, soddisfare è la tua vista. Quindi, se dopo avere visionato molti pannelli, continui a preferire Samsung (o qualsiasi altra marca), allora prendi un Samsung
Oggi decido...o Samsung o Sony...
Dalla parte della Samsung c'è un TV che mi piace di più nel design, recensione che ne parla bene, un centro assistenza vicino a dove lavoro (il che non è mai male... ), un sistema HT che mi piace e che diventa un tutt'uno con la televisione...
Dalla parte della Sony c'è...

A parte gli scherzi oggi mi faccio un ulteriore giro e a fine giornata decido anche se molto probabilmente prenderò il Samsung LE40A656A1F e l'HT XA100T che verrà collegato in HDMI+Cavo Ottico così da formare un tutt'uno con il LCD...
EarendilSI è offline  
Old 31-07-2008, 11:15   #7869
ernemme
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Salve ragazzi,avrei bisogno di qualche consiglio...
Devo comprare un TV lcd HD x i pollici vanno dai 26 ai 32,senza importanza ma in base al prezzo che va dai 300 ai 500 (proprio al massimo)...per me andrebbe bene anche un Monitor/Tv...
Lo userei principalmente per giocare alla PS3 in hd e guardare la Tv tramite sky(ed ovviamente gli altri canali sky),forse dal prossimi anno il digitale terrestre(quindi se lo ha integrato ancora meglio)!
Vi chiedo una mano xche nn ci capisco veramente niente,ho provato a cercare in giro ma nn capisco quale sia il più adatto alle mie esigenze,quale il migliore x qualità/prezzo e quale è meno "antico"...posso anche mettere i modelli che ho adocchiato fino a questo momento...

Samsung LE32A436T1D
Samsung_LE26S86BD
LG_32LC42
SHARP LC 26D44EBK
SHARP LC 26D44E

Ovviamente consigliatemi qualunque altro modello...Grazie a tutti per la gentilezza!
ernemme è offline  
Old 01-08-2008, 10:00   #7870
Pekke22
Member

L'Avatar di Pekke22

Allora EarendilSI hai deciso ?
Samsung tutta la vita per me..
Pekke22 è offline  
Old 01-08-2008, 10:18   #7871
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Allora EarendilSI hai deciso ?
Samsung tutta la vita per me..
Eheh...non fa parte della mia filosofia legarmi ad una marca...
Di solito prendo quello che mi da più fiducia...

Cmq presa sia la TV che l'HT della Samsung, fatti i vari collegamenti...
HT collegato in HDMI + Cavo Ottico alla TV
MySKYHD collegato tramite HDMI alla TV
XBOX360 collegata tramite Component alla TV (la mia X360 non ha l'uscita HDMI )

Devo ancora sistemare un po' di configurazioni ma ieri sera mi son goduto "il Signore degli Anelli" come non me l'ero mai goduto prima...
Quasi mi son commosso a vedere le immagini e a sentire l'audio...

Anche SKYHD si vede perfettamente, immagini ben definite, colori vivi e naturali...

Per finire l'XBOX360, ho provato "Battlefield: Bad Company", e anche qui si comporta in modo fantastico...

La cosa secondo me molto comoda è la possibilità di fare le regolazioni in base all'uscita ed in automatico quando si seleziona quell'uscita, la TV carica quelle regolazioni...

Insomma pienamente soddisfatto dell'acquisto.

Ciao.

P.S.: considera cmq che non sono un esperto e che provenivo da un vecchio TV 32" CRT della Panasonic.
P.P.S.: cmq prima di effettuare questo acquisto ho cercato di informarmi il più possibile
EarendilSI è offline  
Old 01-08-2008, 10:37   #7872
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Insomma pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Questo è la cosa fondamentale, se ti piaceva il Sammy era l'unica possibilità per rimanere veramente soddisfatto.

Quote:
P.S.: considera cmq che non sono un esperto e che provenivo da un vecchio TV 32" CRT della Panasonic.
P.P.S.: cmq prima di effettuare questo acquisto ho cercato di informarmi il più possibile
Chi proviene da un CRT e sbarca per la prima volta nel mondo LCD, non riesce a cogliere le differenze sostaziali tra una TV e l'altra che noi maniaci che scriviamo in questa sezione notiamo gia a tv spenta
Quindi alla fine per te il risultato migliore è prendere quella che ti piace d+ indistintamente dai nostri giudizi.

Buona visione.
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline  
Old 01-08-2008, 12:09   #7873
56giovi
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Salve, avrei bisogno di un consigio riguardante l'acquisto di un lcd. Ho visto 2 offerte interessanti entrambe a 999 €, il Sony KDL40D3550 e il Philips 37PFL5603D. Mi ha colpito, li contrasto dinamico del philips 44000:1 contro i 16000:1 del sony.
56giovi è offline  
Old 01-08-2008, 12:38   #7874
ernemme
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ernemme Guarda i messaggi
Salve ragazzi,avrei bisogno di qualche consiglio...
Devo comprare un TV lcd HD x i pollici vanno dai 26 ai 32,senza importanza ma in base al prezzo che va dai 300 ai 500 (proprio al massimo)...per me andrebbe bene anche un Monitor/Tv...
Lo userei principalmente per giocare alla PS3 in hd e guardare la Tv tramite sky(ed ovviamente gli altri canali sky),forse dal prossimi anno il digitale terrestre(quindi se lo ha integrato ancora meglio)!
Vi chiedo una mano xche nn ci capisco veramente niente,ho provato a cercare in giro ma nn capisco quale sia il più adatto alle mie esigenze,quale il migliore x qualità/prezzo e quale è meno "antico"...posso anche mettere i modelli che ho adocchiato fino a questo momento...

Samsung LE32A436T1D
Samsung_LE26S86BD
LG_32LC42
SHARP LC 26D44EBK
SHARP LC 26D44E

Ovviamente consigliatemi qualunque altro modello...Grazie a tutti per la gentilezza!
Nessuno mi può dare una mano?
ernemme è offline  
Old 01-08-2008, 16:20   #7875
gotta89
Senior Member

L'Avatar di gotta89

ragazzi ieri mi è arrivato il philips 32pfl9603d. 1 impressione:

-Ha un contrasto pazzesco (55000:1);
-colori molto vivaci e alta luminosità
-upscaling molto buono
-connettore usb utilissimo (ci ho attaccato sia la penna usb (fat32) ke hard disk esterni (ntfs)con piu di una partizione e li ha riconosciuti perfettamente)
-audio pazzesco e invisibile (sono dietro e nascoste)
-con il telecomando riesco perfino a utilizzare la mia xbox 1 come lettore dvd....
- ho guardato una partita americana (ntsc @60hz) e si vedeva bene...
-totale assenza di scie..

insomma.... soldi ben spesi... LA CONSIGLIO
gotta89 è offline  
Old 02-08-2008, 09:25   #7876
Walty06
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da gotta89 Guarda i messaggi
ragazzi ieri mi è arrivato il philips 32pfl9603d. 1 impressione:

-Ha un contrasto pazzesco (55000:1);
-colori molto vivaci e alta luminosità
-upscaling molto buono
-connettore usb utilissimo (ci ho attaccato sia la penna usb (fat32) ke hard disk esterni (ntfs)con piu di una partizione e li ha riconosciuti perfettamente)
-audio pazzesco e invisibile (sono dietro e nascoste)
-con il telecomando riesco perfino a utilizzare la mia xbox 1 come lettore dvd....
- ho guardato una partita americana (ntsc @60hz) e si vedeva bene...
-totale assenza di scie..

insomma.... soldi ben spesi... LA CONSIGLIO
un acquisto migliore nn potevi farlo =)
i philips stupiscono sempre.

cmq per quanto riguarda il contrasto diciamo che serve a poco averlo così enorme, cioè, nei canali in scuro noterai la differenza, altrimenti no.
ottimo acquisto.
Walty06 è offline  
Old 02-08-2008, 09:31   #7877
Walty06
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
Bè per la fluidità e i colori di sicuro è la bontà del pannello e dell' elettronica non sicuramente per il numero di punti che lo schermo ha.
Secondo me un full hd ha senso solo se gurda in modo prevalente trasmissioni in full HD.
Per i segnali digitali (SKY SD e Digitale terrestre) continuo a preferire gli HD ready perchè l' upscaling che si deve fare del segnale è inferiore sugli HD Ready.
In un centro commerciale ho visto fianco a fianco il mio nuovo Philips 32plf7403 (HDReady) e il Philips 32plf9603D (FullHD) e con trasmissioni in FullHD a distanza di 1,5 metri non notavo differenza, mentre con i canali in digitale terrestre per me si comportava meglio il televisore HDready.
Cme rimangono imoressioni personali.
beh ma allora a questo punto le domande da fare prima di comprare un tv sarebero tnt, anzi, un infinità:

da che distanza vuoi vedere la tv?
ci vedi bene?
sei astigmatico?
quante diottrie ti mancano?
sei forse miope?
quanti decimi quindi ti mancano?
ma la tv la vedi di fronte o un po di lato equindi sforzi l'occhio un po malato?

ecco, intrecciando tutti questi dati allora si può consigliare un tv...
perkè tu dici ceh a 2metri si nota la differenza e magariuno ha uan super vista acuta e la nota pure a 4metri, un altro è mezzo orbo e nn la nota neanceh a 50cm.

cmq prima di comprare il mio tv ho scelto molto bene e ho visto che se si vuole spendere poco un hdready è perfetto, altrimenti, se gia si sale di prezzo e quindi si può puntare su un full hd ho notato che quest'ultimi la visione è molto maggiore, incominciando dalle partite, dai film, dalle immagini scure colorate...
Walty06 è offline  
Old 02-08-2008, 10:36   #7878
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Le distanze di visione sottointendono un'acutezza visiva sempre molto buona (chi l'ha mediocre userà gli occhiali no?).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 02-08-2008, 15:08   #7879
gotta89
Senior Member

L'Avatar di gotta89

Quote:
Originariamente inviato da Walty06 Guarda i messaggi
un acquisto migliore nn potevi farlo =)
i philips stupiscono sempre.

cmq per quanto riguarda il contrasto diciamo che serve a poco averlo così enorme, cioè, nei canali in scuro noterai la differenza, altrimenti no.
ottimo acquisto.
Il contrasto si nota molto nei canali digitali (Italia1, la7) perchè i dettagli vengono messi in risalto moltissimo.... anche l'audio mi ha stupito in positivo sia come qualità che come potenza (30W).... ambilight utilissimo di sera....
gotta89 è offline  
Old 02-08-2008, 15:38   #7880
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da gotta89 Guarda i messaggi
-Ha un contrasto pazzesco (55000:1)
Dinamico
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Quali sono i migliori produttori di tecn...
Come guardare YouTube senza pubblicit&ag...
Il telescopio spaziale europeo ESA Eucli...
Addio stampa 3D a strati: il metodo che ...
Data center ed energia green: Aruba acqu...
Windows scarica software non richiesto q...
Auto europea, Bloomberg: uno stabiliment...
C'è un'altra app che sfida Google...
Apple testa i chip di memoria cinesi CXM...
GeForce RTX 5000 SUPER: le schede video ...
Crash a raffica per gli utenti di Androi...
Anthropic: la sua IA Mythos scandaglia i...
RxScanner, e non solo: come i piccoli mo...
Agenti IA: consumo di energia fino a 136...
Windows 11 arriva ufficialmente su Steam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian