|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Video Choc incidente A4
Ma l'avete visto ??
ma solo io ho l'impressione che l'abbia fatto apposta ?? http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300 prima procede lentamente .. poi sembra quasi scorgere l'arrivo dell'altro camion e non solo accellera ma sterza bruscamente tutto a sinistra senza alcun senso .. che ne dite ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
i video del corriere non funzionano e mai hanno funzionato
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Per scartare così a sinistra, per me, ha ceduto qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
http://messaggeroveneto.repubblica.i...a/home/2686363
O uno scoppio di un pneumatico oppure un colpo di sonno
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma che fatto apposta? Ma le pensi la notte?
Comunque impressionante... c'è poco da fare quando succede una cosa così. Io ho l'abitudine di guardare ovunque, sui cavalcavia (sassi) e anche nell'altra corsia, se vedo camion che fanno cose strane, in lontananza, sto all'erta. Però qui c'era poco da fare, il guardrail ridicolo li ha uccisi. Questo secondo me ha avuto un attacco di cuore improvviso. Spero che gli altri siano morti sul colpo, e non carbonizzati. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
guardate il mio link in firma, e sopratutto guardate quel camion bianco dopo l'incidente, quello dietro quello scuro (blu mi pare). è un assassino peggio forse di quello che ha saltato corsia (magari per un cedimento meccanico o colpo di sonno)
il camion blu alla fine si ferma dietro al camper capottato, quello bianco fa uno slalom pazzesco e taglia la strada a quell'auto bianca che nella sfortuna di essere stretta 2 volte in 20 metri da 2 camion ha la fortuna di uscirne solo ammaccata (spero). le due auto dell'altra corsia invece vengono spazzate via come modellini 1:18...
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 10-08-2008 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La sterzata mi sembra troppo rapida per essere un colpo di sonno.. probabile lo scoppio di una gomma..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si capisce perché il blu non prosegua sullo svincolo, invece di rimettersi in autostrada... a meno che pensasse che il pulmino che stava sbandando andasse finire sullo svincolo... Insomma un bel casotto |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per sterzare così un camion, bisogna fare almeno due giri di volante, e comunque non sterzerebbe mai così. Io escluderei sia colpo di sonno che malora, per me è scoppiata una gomma o ha ceduto una sospensione... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
vabbhe raga
mica vanno a 10 all'ora quei camion li vi voglio vedere a fare solo 1 movimento brusco poi come cazzo lo tenete parte via che manco 1 saponetta certo che crepare cosi che manco te ne accorgi , sei li tutto tranquillo e bum morto x colpa di altri poi , magari 1 coglione che non controlla le gomme o 1 pirla che non vede 1 sospensione rotta bah chissa a quanto andavano |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
poi c'è pure quella specie di van bianco dietro alla macchina stretta 2 volte che forse in preda al panico si butta sull'uscita dell'autostrada e mi pare che tocca un'altra auto che era già in uscita... ma ok un giudatore della domenica è anche giustificabile, ma un professionista che sta 12 ore al giorno su strada e guida un mezzo che pesa 400 quintali non può permettersi certe manovre, un po come un pilota d'aereo in avaria che rimane dentro finchè non è sicuro che si schianterà in una zona non abitata
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Io sono convinto che si tratta di suicidio.
Ha aspettato che dall'altra parte ci fosse un altro bilico come il suo. Guardate bene e poi ditemi.
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
proprio la sterzata brusca e il fatto che prima va lentamente e poi sembra quasi accellerare di colpo per superare il (ridicolo) guardrail mi sembra troppo strano
dal filmato non sembra che sia scoppiato qualcosa .. ne un colpo di sonno ti fa sterzare cosi di botto ... mah penserò male io ...
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Altro caso in cui non lo tieni è la cisterna, quella nemmeno col padre eterno la tieni (a carico). Per la velocità si fà presto, si controlla il disco nel cronotachigrafo (se si è salvato dall'incendio). Comunque sono per lo scoppio di una gomma.... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
L'italia dovrebbe sviluppare di più le ferrovie...non è possibile che ci siano cosi tanti tir in circolazione..
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Non è che accelera di botto eh...mica è una Enzo che fa gli 0-100 in 3 secondi
![]() Sapente quanti ci vuole per far accelerare dignitosamente un bestione del genere? ![]() Sembra che acceleri perchè cambia la traiettoria, infatti la percezione di "velocità" viene falsata passando appunto dal venire verso la telecamera a spostarsi verso destra. Non è possibile una cosa del genere...dai... Per il resto, direi più una rottura di una sospensione....se fosse scoppiata una gomma, dovrebbe essere stata più "dolce" la sterzata....no? Simone1980 potrà spiegarci meglio P.S. Ma cmq sia, sarebbe da far causa a Autostrade S.p.A per la presa per il culo sui guardrail...: roll:
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 10-08-2008 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quando si tratta di fare il ponte sullo stretto, o trafori per l'alta velocità di utilità discutibile siamo in prima fila, ma di sviluppare e sistemare le linee normali, utili per il trasporto di merci, e usati dalle persone quotidianamente (al contrario di costosissimi treni ad alta velocità) non se ne parla.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
e ogni anno e' peggio....noi abbiamo un' azienda che fa la manutenzione del verde in A22...e' un inferno soprattutto di questo periodo...nel 2006 abbiamo perso un operaio per una "sterzata brusca" di un furgone...
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

Since Nov-2003