|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come dormite la notte? | |||
| Completamente al buio |
|
102 | 58.96% |
| Con un filino di luce che arriva da fuori |
|
61 | 35.26% |
| Con il puntoluce |
|
8 | 4.62% |
| Con la luce accesa |
|
2 | 1.16% |
| Votanti: 173. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Come dormite la notte?
voi come dormite la notte? Completamente al buio, con giusto un filino di luce che arriva da fuori, con il puntoluce o con la luce accesa? Io ho il terrore di dormire completamente al buio...mi viene l'angoscia e urlo...voi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
in qualsiasi modo. Io se ho sonno e voglio dormire, riesco a farlo ovunque. anche su una sedia, al buio o con un faro da 500 watt puntato in faccio...in qualsiasi modo insomma.
ma di solito dormo nel letto, al buio. ma davvero urli se sei al buoi??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se nel cuore della notte mi sveglio e mi ritrovo completamente al buio...urlo e ho sintomi da panico veri e propri
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Darei qualsiasi cosa per poter dormire completamente al buio, ma purtroppo c'ho qua a una decina di metri i lampioni, e a qualche centinaio un cretino che ha puntato un fo**uto xeon potentissimo verso sud( direttamente sulla mia finestra...). Lui dice che l'ha messo per prevenire i furti, peccato che la sua cacchio di serra è completamente aperta dietro, dove non c'é alcuna luce, quindi i ladri potrebbero entrare tranquillamente...
In ogni caso, essendo estate devo tenere la finestra aperta se non voglio soffocare, quindi scelgo la due: al buio con un FILONE di luce da fuori... Non vedo l'ora che arrivi l'inverno( o il momento di sfondare il cranio al possessore della serra... ).
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Come capita, anche se preferisco farmi qualche ora di sonno in mattinata, mi riposo di più.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
per chi ha risposto "completamente al buio"...se nel cuore della notte dovete alzarvi per andare in bagno, per andare a bere ecc...non vi viene il panico perchè non sapete dove sbattere la testa per trovare l'interruttore??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
In quesi giorni di gran caldo, dormo con la finestra completamente aperta, quindi un filo di luce entra.
Ma non ho alcun problema a dormire completamente al buio, anzi concilia ancora di più il sonno. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Anzi, ti dirò che ho passato parecchie giornate con una benda sugli occhi, per imparare ad orientarmi al buoi( e per vedere come vivono i ciechi).
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ci vado anche al buio in bagno, lo so dov'è...ovvio, se sono a casa mia. se dormo a casa altrui, uso la luce del cellulare per illuminare la via ...una notte con questa tecnica mi è partita una chiamata al telefono di casa...nel cuore della notte...ho provocato il panico nei miei genitori
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
No, perché conosco casa perfettamente e so orientarmi benissimo al buio. Anzi, per evitare di fare luce nel corridoio, e "dare fastidio", spesso raggiungo il bagno senza accendere la luce e muovendomi "con le mani".
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Dormo con un filo di luce, completamente al buio non mi piace, anche perchè non raramente mi alzo per andare in bagno e/o prendermi un bicchiere d'acqua, e al buio finirei sicuramente per sbattere contro qualcosa
Dormo completamente al buio solo quando sono TERRIBILMENTE stanco, con un mal di testa assassino ed è meglio che non vedo assolutamente niente per evitare di distruggere qualcosa dal nervoso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Nuovo sondaggio
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
difficilmente mi sveglio. cioè praticamente solo se sto proprio male
per il resto possono anche venire a prendermi a picconate in testa e io continuo a ronfare..
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

...una notte con questa tecnica mi è partita una chiamata al telefono di casa...nel cuore della notte...ho provocato il panico nei miei genitori