|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
sapete se per caso nella nuova release di KIS 8 sia necessario disinstallare pirma ???
Io quando sonpassato da KIS 7 a KIS 8 ho disnstallato e scelto "Keep Activation data" ![]()
![]() |
#2643 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
l'ho anche tradotto http://www.google.com/translate?lang...howtopic=79528 ma con il traduttore non capisco una cicca ![]() ci puoi dire in breve cosa sta succedendo alla nuova nuova build .454 riguardo al blocco antibanner secondo Te' che l'hai installata trovi devi nuovi moduli riguardanti la sicurezza? delle cose nuove in più rispetto alla .357? grazie marco ![]() (cosa dici mi tengo la .357 che non mi crea nessun problema?)
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 06-08-2008 alle 00:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 | |
Senior Member
|
Quote:
magari done75, che l'ha appena fatto, ci può aiutare e dirci come ha proceduto se passato sopra o se disinstallato e se ci sono stati problemi ....anche se sembrerebbe di no ![]() ......a parte l'antibanner ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#2645 |
Senior Member
|
dunque,io ho disinstallato la .357 col kisremover9 e poi ho reinstallato la .454 (quindi non ho mantenuto nulla,neanche l'attivazione..)
mah,da 2-3 ore il mio antibanner ha riniziato a funzionare a dovere...non saprei se hanno gia' fixato o che altro... cmq consiglio sempre l'upgrade (io aggiorno non appena esce ogni volta,secondo me un prodotto nuovo vale piu' di quello vecchio..) poche differenze cmq.. PS. non è cmq che l'antibanner sia un componente fondamentale,visto che di solito i 3\4 degli utenti lo disabilitano....
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti è come pensavo va' a sistemare tutti i bug che affliggevano vari utenti con varie config. usb che crashava ecc. ecc. (Vista ![]() io non avendo avuto mai nessun problema intanto sto' con la .357 anche perché sul ntb2 c'è Prevx2 e devo avere molta cautela nel uninstall/install sommando a tutti gli altri Progr. da mettere in attendibile ecc. ecc. è un po' un lavoraccio e come detto andando tutto bene non saprei la motivazione per farlo ![]() grazie ciao marco ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 05-08-2008 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2647 | |
Senior Member
|
Quote:
2° : in teoria penso che tra .357 e .454 uno possa aggiornare tranquillamente conservando attivazione e impostazioni personali.. cmq a te la scelta! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 | |
Senior Member
|
Quote:
Kis 7.0.0.125 non appena sarà disponibile Kis2009.454 Italian con dispiacere ![]() ![]() ....e ci devo infilare pure SP3 di XP ...speriamo si l'ho pensato che potrei sovrascrivere ....ma cominciamo a vedere come va' ![]() poi in italian non è neppure ancora uscita ....io fretta non l'ho! va' tutto stra-bene ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#2649 |
Senior Member
|
@marcoesse & @done75 intanto aspetto e mi tengo KIS2009.357 in italiano .
Poi quando uscirà in italiano, disinstallo facendo "Keep activation data" , ripulisco ben bene con cCleaner . Serve anche KAVremover9 ??? lo trovo sul sito kaspersky ??? E faccio un punto di ripristino. Poi alla fine INSTALLO l'ultima ver. in italiano
![]() |
#2650 | |||
Senior Member
|
Quote:
si infatti aspettiamo ormai non dovrebbe mancare molto ![]() Quote:
questo sarà un aggiornamento build per cui sarebbe possibile anche passarci sopra ma se si vuole "fare" una procedura più professional si potrebbe disinstallare e reinstallare in questo caso (essendo, come detto, solo un aggiornamento build) si potrebbe disinstallare mantenendo i dati di attivazione e le impostazioni (come nel mio caso che ne ho fatte parecchie) in questo caso quando ti si presenteranno le finestre come sotto metterai le spunte come indicato: 1° mantiene dati attivazione > 2° mantiene impostazioni! ![]() ![]() Quote:
in questo caso, cancellare tutti i punti di ripristino spegnere e riaccendere creare il nuovo punto di ripristino spegnare e riaccendere, potrebbe essere una cosa consigliata ![]() a questo punto lanci il Kav remover e spazzi Tutto IMPORTANTE!! avere a portata di mano il codice licenza XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX poi procedi all'installazione della nuova build .454 ciao marco ![]() p.s. ma dalle tue domande mi sembra di capire che NON hai ancora letto bene > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 o sbaglio ? ![]()
![]() |
![]() |
#2651 | |
Senior Member
|
si l'ho letto solo che poi leggendo questo UTILISSIMO post qui su hwupgrade, chiaramente scritto, mi sono sorti i soliti dubbi amletici.
Per cui essendo una build della stessa ver KIS2009, farò la disinstallazione quando ci sarà la ver. definitiva in italiano e selezionerò solo: 1) Keep activation data 2) Keep Protection sectings 3) Keep iSwift Che sono le stesse 3 che avevo mantenuto da 7.0.1.125 a 7.0.1.325 ![]() Dal forum Kaspersky Ufficiale e dal post del grande Skywalker si evince che la disinstallazione completa e l'uso di KAVremover9 è consigliato solo se si passa ad una ver. supersiore : Quote:
![]() |
![]() |
#2652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Consiglio di aspettare a installare la CF1, dato che sui forum ufficiali i bug stanno spuntando come i funghi. Alcuni, tra l'altro, sono magagne già risolte con gli hotfix passati e ora riproposti su un vassoio d'argento.
![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per l'info nel mio caso non sono un precipitoso anzi.... ![]() vedremo come si evolveranno le cose nel frattempo, cambiando un po' di bottoni .png, ho "abbellito" un po' la mia Kis.357 (e chi la lascia ....va' stràBENISSIMO ![]() ciao marco ![]() ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 11-08-2008 alle 16:10. Motivo: inserito motivazione Skin "diversa" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 |
Senior Member
|
grazie xcdegasp ho visto modifica nel titolo del 3D
![]() Kaspersky 7 (KAV/KIS) e kaspersky 2009 (KAV/KIS) ciao marco ![]()
![]() |
#2655 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ma secondo voi il firewall della suite di kis 2009 a livello di protezione rispetto alla vecchia suite com'è? Prima si poteva scegliere un livello di protezione del firewall ora è tutto in automatico, ci sto capendo poco con questa suite, se prima dovevo mettere livello basso per far partire il mulo ora posso lasciare tutto come da default e il mulo parte.
Pochi giorni fa è successo che ho avviato un file scaricato dal mulo ma aimè si è verificato essere un trojan, secondo voi lo ha bloccato o cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Salve...mi iscrivo anche io in questo thread ufficiale. Dopo 2 anni con l'ottimo nod32 ho deciso di passare al Kaspersky...e ho scaricato l'antivirus versione 2009 Trial.
Già alla prima scansione mi ha trovato 2 trojan installati e residenti in memoria che Nod32 non aveva mai visto! ![]() Incredibile...alla fine dei 30 giorni di prova mi sa che comprerò la licenza...anche perché il prezzo di 29€ per un anno è davvero ottimo! ![]() P.s. Vorrei fare comprare il pacchetto per 3 pc alla madre della mia ragazza per i computer che usano nella loro casa (due portatili e un fisso). Ci sono controindicazioni?
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 09-08-2008 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente anch'io ci ho messo un po' a "capirlo" ed (ammesso che adesso lo abbia capito) diciamo che conviviamo meglio ![]() per il discorso sicurezza Firewall puro se + o - di Kis7 non saprei risponderTi credo dipenda molto dal settaggio che fai se setti come da mio post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2535 sicuramente avrai più controllo (attenzione con emule forse è peggio) sempre riguardo alla sicurezza il nuovo modulo HIPS Kis2009 è molto ma molto più potente della difesa proattiva presente in Kis7 ...forse la scelta è questa meno settaggi dal firewall puro è più potere al modulo HIPS (mio pensiero personale) per il trojan scaricato da emule io non uso P2P (anche per questi motivi) ma ricordiamoci sempre gli zero day e li poco possiamo fare...!: ![]() per i settaggi se vuoi puoi dare una lettura > http://forum.kaspersky.com/index.php...ic=71877&st=20 guida a Kis2009 by Luke Skywalker Italian Forum Kaspersky Moderator (language inglish) guida a Kis2009 by Luke Skywalker Italian Forum Kaspersky Moderator (tradotta in ITA con google) guida a Kis2009 by Luke Skywalker Italian Forum Kaspersky Moderator (tradotta in ITA con worldlingo) ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#2658 | |
Senior Member
Città: Partenope
|
Quote:
si infatti ora è piu chiaro. ![]()
![]() |
![]() |
#2659 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho sentito che kaspersky 7 da problemi su vista, è vero?
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 |
Senior Member
Città: Partenope
|
guarda io lo avevo prima del 2009 ho Vista 64bit nessun problema avuto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.