|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
BFG 9600 GT (OC) "2" - La vendetta
Salve, ho bisogno d'aiuto con la mia scheda video...
Possiedo la seguente configurazione: MB: Asrock ALiveNF6G-GLAN CPU: AMD Athlon X2 5200+ VGA: BFG 9600 GT OC RAM: 3 GB DDR2 800 Mhz (2x 1GB + 2x 512MB) Alimentatore: AXP 500w, 2 rail da 12v con 17 e 18 A Il mio problema è che purtroppo mentre gioco (o cod4 o tf2 o quant'altro) A VOLTE DOPO ORE, A VOLTE DOPO MINUTI, ricevo l'errore sul monitor "NO SIGNAL" segno che la vga mi ha lasciato per strada... Ma perché ?! Chiedo scusa davvero per il secondo topic, ma l'altro purtroppo è caduto nel dimenticatoio.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Personalmente propendo per problemi di cavo o prese (del monitor o della scheda) Io l'ho risolto (almeno penso) cambiando l'uscita video alla quale era collegato il monitor
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ah ed inoltre il problema aumenta man mano che si sale con l'OC della scheda, se non erro anche solo aumentando la ventolina |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A che frequenze fai lavorare la scheda?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
63°-65° sotto puro stress
675 core, 900 memoria come l'ho comprata... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il collegamento scheda/monitor é OK puoi solo provare a farti cambiare la scheda.......
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
...
ma se il mio monitor ha ancora il cavo con la vga... ?
devo usare l'adaddatore no ? ![]() e poi come ho gia detto, perche l'adattatore vga dovrebbe darmi problemi solo mentre gioco ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.