Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2008, 12:15   #281
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Bè basta vedere cosa offre il mercato per i 250euro che dici tu per capire che forse è una stima un po' azzardata
Se poi sei di quelli del "vale meno di 100euro perchè non manda mms" allora ok
a parte che la mia stima è ben maggiore dei 100€, ma la serie delle applicazioni mancanti è ben ben più lunga, si parte dal bluetooth passando per l'impossibilità di usarlo come modem arrivando all'impossibilità di avere applicazioni in backround. Si potrebbe pure continuare per le scelte bizzarre come la gestione degli sms, lo store centralizzato da cui deve passare ogni cosa, la batteria non sostituibile, il copia incolla ( cosa che non capirò mai ), assenza slot sd ecc ecc.
Come vedi non dico che fa schifo, è apprezzabile almeno lo sforzo per fornire una interfaccia diversa ma dopo questo aspetto apple non ha assolutamente investito nulla in tutto il resto

Ultima modifica di TheDarkAngel : 07-08-2008 alle 12:19.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 12:26   #282
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
no voglio capire come fanno i conti quelli della nokia

lo stupendo samsung omnia touchscrennn costa 459€ ed è destinato a scendere presto

come si fa' a mettere l n96 a 700€ ?
Old 07-08-2008, 12:27   #283
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da lele980 Guarda i messaggi
no voglio capire come fanno i conti quelli della nokia

lo stupendo samsung omnia touchscrennn costa 459€ ed è destinato a scendere presto

come si fa' a mettere l n96 a 700€ ?
credo che comunque il prezzo si inabisserà presto se le vendite non decolleranno
Old 07-08-2008, 12:30   #284
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Come vedi non dico che fa schifo, è apprezzabile almeno lo sforzo per fornire una interfaccia diversa ma dopo questo aspetto apple non ha assolutamente investito nulla in tutto il resto
Veramente ci sarebbe un OS proprietario costruito da zero (con tutti i relativi COSTI che si scaricano su UN SOLO DISPOSITIVO, invece di essere SPALMATI su mille mila dispositivi come per symbian e wm) che sta mostrando capacità straordinarie con Apps mai viste prima.....non come COSA, ma come COME.....
Di App Store penso tutto il bene possibile, il perchè è lungo da spiegare però...genera un super CIRCOLO VIRTUOSO che invoglia i developers a sviluppare valanghe di applicazioni, siamo già a 1000 (30% gratis), una tizia ha guadagnato 1800$ in un solo giorno scrivendo un giochino del cruciverba...senza questo sistema di distribuzione chi mai avrebbe trovato il suo sito e comprato il suo giochino?
Sul copia/incolla la ritengo una mancanza GRAVISSIMA e spero che sia risolta con i prossimi aggiornamenti (come si vocifera)....visto che non stiamo parlando di un symbian nokia dove non puoi nemmeno aggiornare da fp1 a fp2 ma ti devi accontentare solo di qualche misero bugfix...
Chi vuole una piattaforma aperta anche a MADORNALI cambiamenti non può che prendere iphone..
Chi vuole un nuovo OS con un SDK che sta mostrando meraviglie non può che prendere iphone...
Chi vuole la solita (per carità OTTIMA, io stesso attualmente e da sempre uso symbian) minestrina riscaldata può prendere altro....

Dai tempo qualche mese al catalogo software di espandersi e ne vedremo delle belle....per ora c'è da dire una cosa, sono così ben fatte ed usabili le apps su iphone che alla gente, per la prima volta, viene anche voglia di....PAGARLE Ti riporto un post di un utente di un altro forum:
Quote:
ragazzi sto sotto ad un treno....
già ho speso una cinquantina d'euro di programmi per
sta sottiletta....non riesco a fermarmi....
aiutatemi......

p.s.: erano anni che non compravo un software....che finaccia....
Io non voglio convincere nessuno, anzi, ma non diciamo castronerie come valutare una piattaforma come iphone (con schermazzo da 3,5" fra l'altro e con quel multitouch che gratis non sono...) 300euro.....

Ultima modifica di gianly1985 : 07-08-2008 alle 12:33.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 12:37   #285
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Ah, ribadisco che non ho intenti di convincimento o di flame o altro, solo che visto che parliamo comunque di spese pesanti (e quindi scelte da fare MOLTO MOLTO OCULATAMENTE, almeno per me visto che i soldi non mi crescono in tasca) forse è il caso che anche chi legge questo thread, per avere una visione più completa della situazione, sappia cosa offrono le altre parrocchie Vista anche la completa e disarmante DISINFORMAZIONE su iphone...
Old 07-08-2008, 12:41   #286
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Chi vuole una piattaforma aperta anche a MADORNALI cambiamenti non può che prendere iphone..
Chi vuole un nuovo OS con un SDK che sta mostrando meraviglie non può che prendere iphone...
Chi vuole la solita (per carità OTTIMA, io stesso attualmente e da sempre uso symbian) minestrina riscaldata può prendere altro....
.
LOL

se è tanto aperta come dici la cosa, qualcuno di sicuro svilupperò un modo alternativo per usare il bt come un cellulare da 50 euro, di mandare gli mms e di fare videochiamate.
forse si riuscirà anche a cambiare batteria da se in futuro..deeeeo che piattaforma aperta
Old 07-08-2008, 12:52   #287
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
LOL

se è tanto aperta come dici la cosa, qualcuno di sicuro svilupperò un modo alternativo per usare il bt come un cellulare da 50 euro, di mandare gli mms e di fare videochiamate.
forse si riuscirà anche a cambiare batteria da se in futuro..deeeeo che piattaforma aperta

"Aperta a madornali cambiamenti"
da parte della casa madre....è un telefono che da un giorno all'altro può imparare ad aprire nativamente tutti i files office, xml e iWork (successo), eccetera...l'unico limite è la fantasia e quello che gli passa per la testa ad Apple....questo per gli aggiornamenti del OS..

Per quanto rigurda le apps, studiati le 1000+ apps di app store, studiati la storia del jailbreak e di Installer, ecc. e poi parla...
Old 07-08-2008, 12:59   #288
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:

"Aperta a madornali cambiamenti"
da parte della casa madre....è un telefono che da un giorno all'altro può imparare ad aprire nativamente tutti i files office, xml e iWork (successo), eccetera...l'unico limite è la fantasia e quello che gli passa per la testa ad Apple....questo per gli aggiornamenti del OS..

Per quanto rigurda le apps, studiati le 1000+ apps di app store, studiati la storia del jailbreak e di Installer, ecc. e poi parla...
non ho mia studiato nulla in campo mobile, perchè dovrei iniziare ora? perchè è apple? fine ot
Old 07-08-2008, 13:13   #289
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Veramente ci sarebbe un OS proprietario costruito da zero (con tutti i relativi COSTI che si scaricano su UN SOLO DISPOSITIVO, invece di essere SPALMATI su mille mila dispositivi come per symbian e wm) che sta mostrando capacità straordinarie con Apps mai viste prima.....non come COSA, ma come COME.....
Di App Store penso tutto il bene possibile, il perchè è lungo da spiegare però...genera un super CIRCOLO VIRTUOSO che invoglia i developers a sviluppare valanghe di applicazioni, siamo già a 1000 (30% gratis), una tizia ha guadagnato 1800$ in un solo giorno scrivendo un giochino del cruciverba...senza questo sistema di distribuzione chi mai avrebbe trovato il suo sito e comprato il suo giochino?
Sul copia/incolla la ritengo una mancanza GRAVISSIMA e spero che sia risolta con i prossimi aggiornamenti (come si vocifera)....visto che non stiamo parlando di un symbian nokia dove non puoi nemmeno aggiornare da fp1 a fp2 ma ti devi accontentare solo di qualche misero bugfix...

Dai tempo qualche mese al catalogo software di espandersi e ne vedremo delle belle....per ora c'è da dire una cosa, sono così ben fatte ed usabili le apps su iphone che alla gente, per la prima volta, viene anche voglia di....PAGARLE Ti riporto un post di un utente di un altro forum:

Io non voglio convincere nessuno, anzi, ma non diciamo castronerie come valutare una piattaforma come iphone (con schermazzo da 3,5" fra l'altro e con quel multitouch che gratis non sono...) 300euro.....

il symbian non è statico da mille anni, nokia continua a investirci soldi e quello che hai detto non aggiunge niente al fatto che come terminale è molto limitato rispetto alla concorrenza , l'appstore è un danno per il consumatore non certo un vantaggio
Old 07-08-2008, 13:15   #290
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
non ho mia studiato nulla in campo mobile, perchè dovrei iniziare ora? perchè è apple? fine ot
E allora compra alla cieca, che ti devo dì
Però Apple viene incontro proprio a chi non è un mobile-nerd e non ha voglia di studiare e fare ricerche se ci fai caso...ti mette un tastino nel menù principale....da quel tastino puoi subito scaricare TUTTE E SOLE (ce le trovi tutte insomma) le applicazioni disponibili...continuamente aggiornate....con tanto di PREVIEW, DESCRIZIONE e soprattuto RECENSIONI di chi ha già comprato....tutta roba a portata di uno sfioramento, niente lunghe ricerche nerd col computer....
E' per questo che parlo di circolo virtuoso....e già dai prezzi bassi si vede....amplissima base di potenziali acquirenti (non i soliti 4 nerd)....invogliamento a sviluppare....concorrenza...prezzi bassi.....
Tra qualche mese, forse i fatti mi smentiranno, ma penso che questa piattaforma esploderà....
Che poi attualmente, per ragioni cronologiche, il catalogo software sia numericamente meno ampio di quello per symbian e wm nessuno lo nega, ci mancherebbe! Questo per quel che riguarda il COSA....
Ma se guardiamo al COME....signori miei....non ce n'è per nessuno Detto spassionatamente da utente symbian, poi ognuno è libero di pensarla come vuole...
Old 07-08-2008, 13:19   #291
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Però Apple viene incontro proprio a chi non è un mobile-nerd e non ha voglia di studiare e fare ricerche se ci fai caso...ti mette un tastino nel menù principale....da quel tastino puoi subito scaricare TUTTE E SOLE (ce le trovi tutte insomma) le applicazioni disponibili...continuamente aggiornate....con tanto di PREVIEW, DESCRIZIONE e soprattuto RECENSIONI di chi ha già comprato....tutta roba a portata di uno sfioramento, niente lunghe ricerche nerd col computer....
E' per questo che parlo di circolo virtuoso....e già dai prezzi bassi si vede....amplissima base di potenziali acquirenti (non i soliti 4 nerd)....invogliamento a sviluppare....concorrenza...prezzi bassi.....
Tra qualche mese, forse i fatti mi smentiranno, ma penso che questa piattaforma esploderà....
Che poi attualmente, per ragioni cronologiche, il catalogo software sia numericamente meno ampio di quello per symbian e wm nessuno lo nega, ci mancherebbe! Questo per quel che riguarda il COSA....
Ma se guardiamo al COME....signori miei....non ce n'è per nessuno Detto spassionatamente da utente symbian, poi ognuno è libero di pensarla come vuole...
L'appstore è un danno per il consumatore per il semplice fatto che è un monopolio ed ha il monopolio sulla gestione del proprio terminale, non importa quanto sia tecnicamente buono od usabile perchè sarà sempre una limitazione per l'utente
Old 07-08-2008, 13:22   #292
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
il symbian non è statico da mille anni, nokia continua a investirci soldi
Certo, ma devi spendere per comprare IL NUOVO MODELLO
E' questo che volevo dire...
Con iPhone non è così

Quote:
e quello che hai detto non aggiunge niente al fatto che come terminale è molto limitato rispetto alla concorrenza
Anche la concorrenza è estremamente limitata rispetto ad iPhone....
Dipende solo quali aspetti prendi in esame....
iPhone io non lo vedo come un tuttofare (che spesso fanno male tutto), lo vedo come un telefono con un ORIENTAMENTO, che raggiunge VETTE INARRIVABILI in alcuni aspetti e TRASCURA IN MODO IMBARAZZANTE altri aspetti...
Ma per chi è interessato ai PRIMI di aspetti...è il nirvana....
Chi è interessato ai secondi ovviamente lo deve SCARTARE.
Chi è indeciso deve fare una cosa semplice semplice: PIATTI DELLA BILANCIA

Quote:
l'appstore è un danno per il consumatore non certo un vantaggio
Mi spiace ma imho ti sbagli, la pirateria è un danno per il consumatore, non App Store. Credo di aver argomentato bene il perchè App Store crea un CIRCOLO VIRTUOSO fenomenale. Che poi la "censura apple" sia sempre in agguato sono d'accordo ed è un rischio, ma uno deve semplicemente valutare se il catalogo (al momento del suo acquisto) lo soddisfa...
Se poi è anche disposto a jailbreakare (cosa che FORSE mette a rischio la garanzia ma non è certo)...bè gli si apre un mondo dove apple non può più avere alcun controllo....e il 2g ce l'ha insegnato...
Old 07-08-2008, 13:27   #293
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Certo, ma devi spendere per comprare IL NUOVO MODELLO
E' questo che volevo dire...
Con iPhone non è così
questo è vero, ma ad oggi le features son quelle non mi sembra di aver mosso critiche sbagliate

Quote:
Anche la concorrenza è estremamente limitata rispetto ad iPhone....
Dipende solo quali aspetti prendi in esame....
iPhone io non lo vedo come un tuttofare (che spesso fanno male tutto), lo vedo come un telefono con un ORIENTAMENTO, che raggiunge VETTE INARRIVABILI in alcuni aspetti e TRASCURA IN MODO IMBARAZZANTE altri aspetti...
Ma per chi è interessato ai PRIMI di aspetti...è il nirvana....
Chi è interessato ai secondi ovviamente lo deve SCARTARE.
Chi è indeciso deve fare una cosa semplice semplice: PIATTI DELLA BILANCIA
non dico che abbia fatto un brutto lavoro sull'interfaccia anche se per ora il multitouch non se ne capisce bene l'utilità, serve per zoommare o poco più, l'idea è buona ma è ancora tutta da sviluppare

Quote:
Mi spiace ma imho ti sbagli, la pirateria è un danno per il consumatore, non App Store. Credo di aver argomentato bene il perchè App Store crea un CIRCOLO VIRTUOSO fenomenale. Che poi la "censura apple" sia sempre in agguato sono d'accordo ed è un rischio, ma uno deve semplicemente valutare se il catalogo (al momento del suo acquisto) lo soddisfa...
Se poi è anche disposto a jailbreakare (cosa che FORSE mette a rischio la garanzia ma non è certo)...bè gli si apre un mondo dove apple non può più avere alcun controllo....e il 2g ce l'ha insegnato...
guarda il link che ho postato sopra, apple credo voglia mantenere il totale monopolio sul suo terminale, cosa che reputo personalmente molto molto sbagliata
Old 07-08-2008, 13:32   #294
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
L'appstore è un danno per il consumatore per il semplice fatto che è un monopolio ed ha il monopolio sulla gestione del proprio terminale, non importa quanto sia tecnicamente buono od usabile perchè sarà sempre una limitazione per l'utente
Allora lo esplicito meglio visto che non è chiaro: App Store è il più grande affare economico nella storia del developing mobile.
Per la prima volta la base installata di terminali rappresenta con rapporto 1:1 la base potenziale di acquirenti software
Proprio perchè TUTTE E SOLE le apps sono accessibili da quel tastino nel menù principale, niente NERDATE. (e quello che mi ha risposto albortola, "perchè devo studiare sul mobile?", dimostra che l'approccio è quello giusto)
I developers STANNO FACENDO e FARANNO A PUGNI per esser lì, dalla ragazza che col gioco del cruciverba ha guadagnato 1800$ in un giorno ai giganti del settore
Le apps escono a ritmo vertiginoso e i prezzi sono bassi (e ci sono già stati ribassi dovuti alla concorrenza), guarda i prezzi di analoghe applicazioni su altre piattaforme. (la verità è che STRANAMENTE non li conosce nessuno sti prezzi su symbian e WM )

Per me questo si chiama CIRCOLO VIRTUOSO e porta a un continuo miglioramento del catalogo in termini di:
- QUANTITA'
- QUALITA'
- PREZZI

Ma parleranno i fatti nei prossimi mesi, spero di non sbagliarmi perchè come piattaforma mi piace proprio....

Il pericolo "censura" (dovuto al monopolio di cui parli tu) lo riconosco, ma sinceramente sul piatto dei vantaggi di questo sistema vedo così tanto che posso anche momentaneamente perdonarlo.....se poi esagereranno ovviamente li mando a quel paese....ma se si limitano a filtrare garantendo SICUREZZA E STABILITA'...tutto sommato non è malaccio...
Poi per i più esigenti esiste appunto la carta jailbreak da giocarsi eventualmente....

Ultima modifica di gianly1985 : 07-08-2008 alle 13:42.
Old 07-08-2008, 13:41   #295
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
questo è vero, ma ad oggi le features son quelle non mi sembra di aver mosso critiche sbagliate
Sì ma quello che volevo dire io che con iphone ha già meno senso parlare di quelle che sono le features OGGI, tanto per la duttilità del suo OS dio solo sa cosa imparerà domani. Poi ovviamente uno i 500euro glieli sgancia OGGI quindi deve valutare se OGGI è già soddisfatto da quello che offre OGGI.
Se compri un symbian grosso modo così come lo hai comprato morirà...con piccole eccezioni eh...ma grosso modo è così....qualche bugfix e amen...

Quote:
non dico che abbia fatto un brutto lavoro sull'interfaccia anche se per ora il multitouch non se ne capisce bene l'utilità, serve per zoommare o poco più, l'idea è buona ma è ancora tutta da sviluppare
Bè ma non ci fermiamo alla sola interfaccia, ripeto per me il plus valore è l'OS sottostante e gli strumenti di sviluppo che offre. E non perchè mi piaccia farmi le pippe su queste cose da developers , ma perchè poi i risultati per l'utente sono quelli che sono....

Quote:
guarda il link che ho postato sopra, apple credo voglia mantenere il totale monopolio sul suo terminale, cosa che reputo personalmente molto molto sbagliata
Ma infatti è TEORICAMENTE "sbagliata" come cosa il fatto che loro vogliono CONTROLLARE con le loro FORCHE CAUDINE tutto quello che viene sviluppato, però io in questo sistema (forse sbaglio) ci intravvedo anche dei vantaggi GRANDIOSI (che ho spiegato) e quindi alla fin fine, se non esagerano con le sforbiciate, glielo si può perdonare...
Poi ci sono le vie trasverse del jailbreak e del famoso Installer, cioè il mondo del developing "underground" su cui Apple non ha alcun controllo...dove però per adesso non c'è quasi nulla perchè devono riscrivere le apps per il nuovo firmware.....ma per correttezza devo dire che questa via mette a rischio la garanzia. (ma in una sezione dove ho visto sbrandizzare cellulari PER SPORT appena comprati non è poi una bestemmia )
Ah, la paura espressa nell'articolo è comprensibile, ma in un anno di jailbreak selvaggio non hanno preso provvedimenti così drastici....bastava non aggiornare per vie ufficiali...
E non hanno utilizzato la blacklist per bloccare la applicazione Netshare a chi la aveva già scaricata, mentre dallo store è stata ritirata.
Ripeto, condivido la "paura" TEORICA per questo sistema, ma voglio anche vedere come si concretizza nella pratica prima di fasciarmi la testa...

Ultima modifica di gianly1985 : 07-08-2008 alle 13:56.
Old 07-08-2008, 13:43   #296
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:

Quote:
ciao
Old 07-08-2008, 13:47   #297
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Ciao
Se poi siete convinti che invece il modo migliore per invogliare i developers a sviluppare (favorendo qualità, quantità e concorrenza) siano le mulate, liberi di pensarlo....
Godetevi il programma per ingrandire i caratteri prezzato a 20euro

Per chi vuole farsi un giro su App Store invece, scaricatevi iTunes. Così vedete se magari c'è roba che vi interessa e come sono i prezzi...

Ultima modifica di gianly1985 : 07-08-2008 alle 14:00.
Old 07-08-2008, 13:58   #298
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Senti gianly, abbiamo capito che sei un fanboy dell' iphone come altre migliaia di utenti-falena attratti dalla fiamma Apple.

Questo però è il topic ufficiale N96 quindi evita per favore di continuare a tessere le lodi di un Cell che tanto perfetto non è....

senza risentimento
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 14:05   #299
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Senti gianly, abbiamo capito che sei un fanboy dell' iphone come altre migliaia di utenti-falena attratti dalla fiamma Apple.
Leggiti prima tutti i miei 3400 post prima di buttare etichette a vanvera
Libero di pensarla così, il perchè della mia partecipazione qui l'ho spiegato, trovo molto scorretto da parte tua invece di controbattere alle argomentazioni portate risolvere tutto piazzando un'etichetta, comunque non voglio assolutamente inquinare il thread, è solo che a me i soldi non crescono in tasca (sennò avrei preso iphone l'11 luglio a cuor leggero) e magari anche qualcun'altro vuole conoscere le varie campane prima di spendere un milione, che sia per iphone, per omnia o per n96.
Per chi è curioso, si scarichi iTunes per dare uno sguardo alle 1000apps disponibili e si guardi qualche video di youtube sulle varie apps, per il resto non voglio OTizzare ulteriormente. Ah, anche uno sguardo alle 600+ webapps permesse dalle potenzialità web2.0 del browser di iPhone può essere interessante. Se esiste gente curiosa di tutto come me sicuramente si studierà la questione...(ripeto, specie visti i soldoni in ballo)

Quote:
Originariamente inviato da HSH
Questo però è il topic ufficiale N96 quindi evita per favore di continuare a tessere le lodi di un Cell che tanto perfetto non è....
A questo punto dovresti quotare dove ho scritto che è perfetto
O forse ho scritto altro....
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985

Ultima modifica di gianly1985 : 07-08-2008 alle 14:25.
Old 07-08-2008, 16:13   #300
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Non ho intenzione di leggere un bel niente.Anche perchè potrbbero essere 4000 messaggi tipo "ok" oppure "concordo" ecc ecc. tsk da quando in qua il numero di post è indice di affidabilità di un utente.....

Ne tantomeno voglio andare OT portando motivazioni sul confronto fra 2 smartphones, visto che qui si parla solo ed esclusivamente di N96, se non l'hai capito.

Gli utenti che leggono questo topic discutono solo di esso e tu stai facendo solo pubblicità comparativa-negativa quindi non ha senso continuare il discorso.
Ora visto che sono sicuro continuerai a rispondermi qui e non in privato come invece dovresti fare, mi de-iscrivo dal topic e tanti saluti a tutti
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian