Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2008, 13:35   #8721
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
si ma il mio ha il pannello a 2ms
il tuo a 5ms

non facciamo bat-tute facili
La posto?
Old 06-08-2008, 13:35   #8722
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ah ecco era femminile il calcio
Anche le altre gare sono femminili...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 06-08-2008, 13:36   #8723
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Juve, Milan e Inter: è attesa mercato
Le tre big hanno tempo fino al 31 agosto per gli ultimi colpi. E qualcosa si muove...

Il grosso è stato fatto e se non ci sarà la concreta possibilità di mettere a segno un vero e proprio colpo di mercato resteranno così. Ma Juventus, Milan e Inter da qui al 31 agosto (giorno di chiusura del calciomercato) non staranno di certo a guardare. Le ultime amichevoli hanno dato indicazioni importanti ai rispettivi allenatori che, al di là delle smentite di rito, lavorano per portare a casa gli ultimi rinforzi.

JUVENTUS: Almiron è partito e Tiago presto lo seguirà. La Champions è a un passo e i soldi risparmiati con Poulsen (costato 8-10 milioni in meno rispetto a quanto preventivato per Xabi Alonso) garantiscono un "tesoretto" che la coppia Secco-Blanc potrà presto reinvestire. I settori in cui intervenire (difesa e centrocampo) sono noti da tempo, altrettanto noti sono i nomi che più interessano a Claudio Ranieri: Dejan Stankovic e Branislav Ivanovic. Il primo rischia di passare una stagione in panchina sotto il duro sguardo di Mourinho, il secondo rischia di passare un anno in tribuna la fianco del generoso Abramovich. Entrambi andrebbero a Torino di corsa e (in tandem) costerebbero circa 15 milioni di euro. Con loro il salto di qualità sarebbe garantito.

MILAN: L'infortunio di Borriello non ha cambiato i piani di Ancelotti per l'attacco, a centrocampo c'è abbondanza e in porta sono addirittura in tre per un posto. In difesa, invece, è scattato l'allarme. Nesta preoccupa, Maldini non può garantire più di 15-20 partite, Ambrosini è poco più che un'idea. Galliani, quindi, potrebbe decidere di fare un ultimo investimento: Thiago Silva del Fluminense e Rafa Marquez del Barcellona sono i nomi sul taccuino di Ariedo Braida. Entrambi potrebbero arrivare a Milanello per una cifra abbordabile: 7-8 milioni di euro.

INTER: Radoi è stato bloccato e Stendardo è stato messo in naftalina. Il motivo è presto detto. Nonostante la penuria difensiva, infatti, Mourinho è abbastanza tranquillo. Cordoba, Materazzi e Chivu stanno recuperando abbastanza rapidamente, Burdisso è considerato una garanzia e Cambiasso convince anche nel ruolo di difensore centrale. Ecco, quindi, che un eventuale sforzo economico di Moratti servirebbe ad esaudire il grande sogno di Mourinho: Quaresma. L'ala del Porto è cedibile. Basterebbe scucire un assegno da 20 milioni di euro. Cedendo Stankovic, dalla Juve ne arriverebbero quasi la metà e il puzzle sarebbe completato.
Old 06-08-2008, 13:38   #8724
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Anch'io ho il 2032MW
Io il Samsung 226BW con adattatore HDCP-DVI, ed è spettacolare!
Old 06-08-2008, 13:38   #8725
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Si, ma solo solo se metti tutto in una vasca con almeno 10 cm d'acqua!

Se vuoi farlo senza acqua allora dev'essere un filo elettrico!
Link

Non mi pare che quello dell'immagine sia un filo ellettrico...
Old 06-08-2008, 13:39   #8726
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Io attualmente ho un Dell Trinitron da 21" 4/3 crt. Se volessi passare a un lcd 16/9 dovrei andare su un 24" o già con un 22" potrei quasi non accorgermi del rimpicciolimento delle immagini?
Misura la diagonale, ma mi pare che già con un 19" hai già più area rispetto al tuo crt. Nei crt i 21" non sono tutti nell'area visibile (infatto un 15" lcd è quasi un 17" crt).

Quote:
La posto?
Boostern è offline  
Old 06-08-2008, 13:39   #8727
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Copione
Boostern è offline  
Old 06-08-2008, 13:41   #8728
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Io attualmente ho un Dell Trinitron da 21" 4/3 crt. Se volessi passare a un lcd 16/9 dovrei andare su un 24" o già con un 22" potrei quasi non accorgermi del rimpicciolimento delle immagini?
Lucius, il mio 22" 16:10 è 1680*1050, se vuoi stasera misuro le dimensioni effettive della superficie retroilluminata e ci dai un occhio.

A "naso" direi che già con un 22" sei a cavallo, il 24" chiaramente è uno spettacolo perchè supporta full-HD, però in windows è peggio perchè la risoluzione sale ulteriormente ed i pollici in più sono solo 2!

Quindi forse il migliore per evitare rimpicciolimento è un 22", oppure un 26" che però costa un tuono!
Old 06-08-2008, 13:41   #8729
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Copione
Ce l'ho da prima che fondassero la Samsung!
Old 06-08-2008, 13:42   #8730
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Link

Non mi pare che quello dell'immagine sia un filo ellettrico...
Che mi interessa del link, mi raccomando, acqua rigorosamente del rubinetto, non distillata!
Old 06-08-2008, 13:42   #8731
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Ce l'ho da prima che fondassero la Samsung!
E io da prima che tu lo comprassi
Boostern è offline  
Old 06-08-2008, 13:46   #8732
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Che mi interessa del link, mi raccomando, acqua rigorosamente del rubinetto, non distillata!
Ok, ora provo..
Old 06-08-2008, 13:52   #8733
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Misura la diagonale, ma mi pare che già con un 19" hai già più area rispetto al tuo crt. Nei crt i 21" non sono tutti nell'area visibile (infatto un 15" lcd è quasi un 17" crt).

Sul 17" in verticale tra il 4/3 e il 16/9 (entrambi lcd) ci sono 4 dita di differenza...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 06-08-2008, 13:52   #8734
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
si ma il mio ha il pannello a 2ms
il tuo a 5ms

non facciamo bat-tute facili
Mode Sborone ON

Le scie non si vedono nemmeno con 5 ms.

Poi vuoi mettere che il mio c'ha tutte le entrate: hdmi, component, s-video, rgb(adattatore scart), vga, dvi, composito,ecc. Ci guardo la tv a Pc spento, schiaccio un pulsante e switcho in modalità pc, schiaccio ancora e vado in component e gioco alle console, se un giorno arriverà anche una console hd..collego in HDMI senza staccare nulla e schiaccio il pulsante e gioco anche a quella. Bello avere 8000 cose collegate contemporaneamente tutte gestibili con il mitico telecomando. Inoltre con la funzione PIP posso anche guardare la tv mentre sto in modalità Pc.

Mode Sborone OFF

Ho finito.
Old 06-08-2008, 13:58   #8735
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
In realtà per gli LCD a parità di pollici devi considerare un pollice in più rispetto ai CRT(al di là che quelli wide hanno proporzioni diverse). Quindi il 20 pollici LCD come grandezza equivale ad un 21 CRT. Quindi il 22 pollici LCD è già più grande.

Comunque se dovete farvi un monitor adesso puntate sui Samsung serie T, perchè è la gamma nuova. Rischiate sennò a parità di prezzo sennò di comprare modelli della precedente gamma(che sono ottimi però appunto meglio prendere cosa nuova). Quindi occhio.
Old 06-08-2008, 13:59   #8736
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Sul 17" in verticale tra il 4/3 e il 16/9 (entrambi lcd) ci sono 4 dita di differenza...
Sì, infatti il paragone era tra 4/3. Comunque, anche io non lo volevo 16/10 all'inizio, ma ora che mi sono abituato è più comodo, in effetti si sfrutta di più la largezza che non l'altezza sia nell'uso normale che programmando/facendo fotoritocco/ecc.. facci caso, le applicazioni ora sono sviluppate più longitudinalmente che verticalmente.
Boostern è offline  
Old 06-08-2008, 14:00   #8737
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Lucius, il mio 22" 16:10 è 1680*1050, se vuoi stasera misuro le dimensioni effettive della superficie retroilluminata e ci dai un occhio.

A "naso" direi che già con un 22" sei a cavallo, il 24" chiaramente è uno spettacolo perchè supporta full-HD, però in windows è peggio perchè la risoluzione sale ulteriormente ed i pollici in più sono solo 2!

Quindi forse il migliore per evitare rimpicciolimento è un 22", oppure un 26" che però costa un tuono!
Considera che finché vive il crt resta al suo posto, quindi spero non se ne parli per ancora un po' di tempo, considerato anche che al momento non ho nessuna intenzione di cambiare il sistema, e non so se il 4200+ con la x1900 sono sufficienti a giocare su uno di quei pannelli senza ridurre la risoluzione
lucio68 è offline  
Old 06-08-2008, 14:02   #8738
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Considera che finché vive il crt resta al suo posto, quindi spero non se ne parli per ancora un po' di tempo, considerato anche che al momento non ho nessuna intenzione di cambiare il sistema, e non so se il 4200+ con la x1900 sono sufficienti a giocare su uno di quei pannelli senza ridurre la risoluzione
Fai conto che con una 1950pro ho giocato fino a poco tempo fa a tutto a 1680x1050 senza ridurre nulla (senza filtri, ovvio) solo con Crysis ho abbassato a 1440x900.
Boostern è offline  
Old 06-08-2008, 14:04   #8739
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
A mio cugino ho comprato qualche mese fa il Samsung 931BW che è il fratellino minore dei vari 206BW, 226BW. La resa è molto buona e nè è rimasto molto soddisfatto.
Anche se preferisco comunque il display del mio 2032MW perchè direi che utilizza le lampade, ma fortunatamente al contrario di altri modelli con lampade non ci sono fenomeni di riflessi.
Old 06-08-2008, 14:09   #8740
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Fino a quando ti dura tieniti il CRT. Poi quando dovrai cambiare vai su LCD ma appunto 16:10. LCD 4:3 ormai sono soldi buttati. Non ci butterei manco un centesimo. A parte che non si trovano tanto più adesso e quei pochi rimasti son pure una presa in giro...

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP