|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
[RM+SS] Pc-muletto AMD/ASUS/ATI based
Vendo per passaggio ad altro sistema il mio fido pc-server, composto da:
Processore: AMD Athlon x2 4200+ 2.2GHz + dissipatore standard 30€ +ss VENDUTO Scheda Madre: Asus M2A-VM (con video vga e dvi integrato) 30€ +ss VENDUTO Scheda Video: Ati Shappire x1550 15€ + ss VENDUTO Ram: 1x1GB Corsair twinx 667MHz 5€ + ss VENDUTO Hard Disk: Maxtor 80GB PATA VENDUTO ALTROVE Unità Ottica: Masterizzatore CD EIDE 15€+ ss Tranne l'Hard Disk e l'unità ottica, tutti gli altri pezzi sono stati presi su questo forum non più di 5 mesi fa. Non ho le scatole originali, fatta eccezione per la scheda video, dato che mi sono state spediti in altri imballi ma Garantisco l'assoluta perfezione dei pezzi, che mi hanno servito fedelmente fino ad oggi Processore mai overclokkato, idem per ram e scheda video. qui potete vedere due foto: la prima, quella che mi mandò il venditore dei pezzi interni tempo fa, quando li comprai: ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch e qui di come sono ora: ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch Regole: -Code di massimo 24 ore -ci si mette in coda anche qui, non solo in pvt -precendenza al blocco totale -Scambio a mano solo in zona Roma (stazioni metro), Ostia -Precendenza al mio prezzo -In vendita su altri canali -Eventuali comunicazioni in PVT Pagamento tramite ricarica poste pay (anticipata) o contanti in caso di scambio. Il modo di spedizione a discrezione dell'acquirente, se prendete tutto verrà spedito tramite pacco celere 3 Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi edit: sono in partenza, non posso garantire che riesca a collegarmi tutti i giorni al forum, in ogni caso cercherò di rispondere ai messaggi privati, se ce ne saranno... Torno domenica 3 o lunedi 4 agosto, dopo di ciò, in caso non avessi ricevuto offerte per il blocco inizio a smembrare il pc Ultima modifica di lollo_rock : 05-08-2008 alle 08:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Alla finestra se decidessi di smembrare...per la scheda madre!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie anche a te per l'interessamento...se trovo qualcuno che si prende ram e vga possono anche iniziare a smembrare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scrivo anche qui per evitare problemi: Sono in partenza, torno domenica o lunedi, non so se potrò accedere al forum, in ogni caso cercherò di leggere i messaggi privati o le mail. Se per lunedi non dovessi aver ricevuto offerte per il blocco inizio a smembrare il PC
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tornato ora
edit: inviato pm ai due utenti di sopra Ultima modifica di lollo_rock : 03-08-2008 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Purtroppo devo lasciare...ho ricevuto altra offerta + vantaggiosa!
Up per te |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non ti pare esagerato il prezzo?
un 4800 x2 nuovo viene 37 e 50 ivato.(un 4800 non un 4200) quella sk madre idem il prezzo,e la ram a dire tanto puo venire 13 euro. Il tutto sempre e cmq ivato. www.it-point.it controlla se non credi posso offrirti 25 x la cpu,20 x la sk madre,15 x la sk video. in totale 60 consegna a mano,quando ti pare. vedi tu |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
consegna a mano...dimmi dove e vediamo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vul mi ha contattato tramite PM e lascia la trattativa, ho aggiornato il primo post con qualche prezzo (verificabile su trovaprezzi)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
quanto l'hd spedito in racc? grazie
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
25€ l'hd + le spedizioni di 4€ = 29€
se sta bene mandami un pvt scontato che non mi assumo responsabilità |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
lascio...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
interessato .pronto a cancludere prezzo x il blokko?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 04-08-2008 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
coda per il blocco
Processore: AMD Athlon x2 4200+ 2.2GHz + dissipatore standard 30€ +ss Scheda Madre: Asus M2A-VM (con video vga e dvi integrato) 30€ +ss Scheda Video: Ati Shappire x1550 15€ + ss Ram: 1x1GB Corsair twinx 667MHz 5€ + ss nel caso consegna a mano. quanto mi faresti per tutto il blocco ? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
se per il blocco intendi quello di cui sotto, ti posso fare 75 +ss, ma l'utente dopo di te avrebbe la precedenza per la consegna a mano
Quote:
consegna a mano...dove? fatemi sapere entrambe |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io purtroppo è molto che non seguo la componentistica...
ti sarei grato se mi dessi qualche altra info, montavi tutto il blocco mobo+cpu+ram+schedavideo? aveva problemi ? il processore è un am2 ?? Leggevo che per Am2 potrebbe essere consigliato montare le 800mhz ?? Ciao e grazie Ps: Attualmente ho un xp2100+ quindi tutto quello che trovo mi va bene. Io abito sulla casilina, non ho problemi per lo spostamento |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se tutto va bene alle 9 facciamo lo scambio a mano per i pezzi in questione
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
iG^zUpm4n? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
si ahhahahah
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.