|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#402 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
raga aiuto sono bloccato in un punto idiota, capitolo 8.3
grazie
|
|
|
|
|
#403 | |||||
|
Senior Member
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#404 | |||
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
in ogni caso finito ora...confermo la mia tesi, un bella occasione buttata al vento, rovinato in parte dal sistema di controllo e in parte dalla fisica delle auto (davvero ridicola)
|
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
nn me lo aspettavo ma sotto certi punti di vista è una delusione ... sistema di controllo,telecamere e anche le fasi di combattimento ... mi sta passando la voglia di giocarci
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
il vero orrore e' il gioco
questo gioco e' il peggiore che abbia mai giocato,a parte che di horror ha ben poco, anzi il gioco stesso e' un orrore...., controlli ultra incasinati e difficili anche da abituarsi si fanno sempre errori anche dopo ore di gioco, non si capisce che genere abbiano puntato si parte da un tombrider per passare a vigile del fuoco poi di guida, telecamere orrende spesso non si capisce dove bisogna andare per lo piu non si ha nemmeno uno straccio di mappa per orientarsi, le sessioni in auto estremamente frustrante, l'interazione lascia alquanto a desiderare le porte alcune si possono sfondare altre no, chiavi inesistenti, solo per capire come partire con la macchina e' gia un caos, in retro si guida meglio e si va piu veloci (appena partiti).... volevano farlo tanto realistico e poi ti ritrovi con estintori infiniti, e spruzzandolo in faccia agli alletati non succede nulla, sparando agli amici questi non subisvono danni ne picchiandoli con oggetti quali sedie ecc...inventario poco dettagliato dove molti oggetti non si capisce nemmeno cosa siano, niente descrizioni niente didascalie niente nomi....i peggiori 50 euro spesi in vita mia...questo gioco e' una delusione totale sia come capitolo survival horror che come gioco in se e pensare che alcune recensioni gli danno 9\10 4\5 ma la hanno aperta la confezione? meno male che recensioni piu serie e fatte effettivamente da poco tempo gli danno cio che si merita 5\10 alcuni siti addirittura 3\9...atari di male in peggio....questo gioco per quanto mi riguarda finisce gia archiviato nello scaffale dei "da non giocare mai piu" ho tentato di giocarlo anche contro voglia...volevo finirlo ma e' impossibile...troppo brutto e frustrante...scusate ma hanno rovinato una saga storica con questa schifezza di gioco....meno male rimangono silent e resident...
Ultima modifica di brain_81 : 12-07-2008 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nessuno di voi ce l'ha per il wii?
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#409 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
direi che questo riassume perfettamente il gioco Quote:
![]() mi piacerebbe tornare indietro nel tempo, prima che uscisse e dire che il gioco farà schifo, i controlli sono una pena e non è realistico per nulla
|
|
|
|
#410 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io l'avevo, ma ora non più perchè l'ho rivenduto dopo 3-4 ore di gioco (e mi sono sforzato..) per prendere SSBB.
Non ho provato le versioni per le altre piattaforme, ma da quello che ho letto in giro quella per wii è la peggiore in assoluto (almeno su PS3 e X360 si salva la grafica, su wii è imbarazzante tanto è brutta e fatta male..) I controlli sono abbastanza intuitivi per certe cose (tipo sparare) e indecenti e frustranti per quasi tutto il resto.. Insomma è una chiavica a 120% |
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
A me è piaciuto tantissimo il gioco, tranne il finale abbastanza raffazzonato.
Ma quanto a meccaniche, atmosfera, controlli, enigmi e combattimenti mi è piaciuto davvero un bel pò. E' un gioco intelligente, innovativo al 200% e coglie in pieno lo spirito del survival horror, non vedo cosa si possa chiedere di più.
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ok grazie, come immaginavo...
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Sicuramente non un giocone, ma imho merita di essere giocato
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
dai video e dalle anteprime sembrava promettere moooolto bene ... ma poi si è rivelato una zozzeria unica beh dai si salvano un pò l'atmosfera,la gestione dell'inventario e la possibilità di fare il mcgyver ... non ricordo altro ora e pensa che l'ho preso pure al day one sicuro che fosse un capolavoro non ho neanche poi tanta voglia di giocarci ... mi viene una tristezza nel vederlo ... lo venderò sicuramente ![]() poi mi chiedo ... ma ci voleva tanto fare una visuale e un sistema di inquadrature stile RE??? |
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Di sicuro alcuni buoni spunti e idee interessanti ci sono, ma a parer mio la realizzazione tecnica sotto tutti i punti di vista è penosa e frustra completamente l'esperienza di gioco.. Io mi aspettavo molto e sono rimasto incredibilmente deluso..
Poi magari a qualcuno può piacere, ci mancherebbe..
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
RATZ? COME SI CALCIANO?
Una domanda alquanto stupida. Vorrei prendere 10 punti con l'obiettivo goal, quello che richiede di calciare 10 ratz, ma come faccio a calciarli? Non esiste un comando?
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
grilletto destro da vicino
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
insomma stò gioco non ne vale la pena di comprarlo visto che non c'è nemmeno una crack o un fix per la copia?
|
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#420 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

(