|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Scompattazione winrar e copia in Temp..
Quando si scompatta un file tramite Winrar, i file vengono scompattati prima nella directory Temp del proprio utente ("Impostazioni Locali/Temp") e quindi copiati nella reale destinazione. In caso di file grandi o soprattutto di migliaia di file piccoli, questo rallenta molto l'operazione, inoltre spesso i file rimangono in Temp che cosi` se non svuotata a mano o da qualche tool di "pulizia" tende a crescere a dismisura riempiendosi di doppioni e file inutili.. E` possibile eliminare questo comportamento? Esiste un motivo valido per cui fa cosi`? (su Windows XP o 2003, il 2000 non lo fa)
Ultima modifica di Pardo : 19-07-2008 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
E' sufficiente che tu vada in Opzioni > Configurazione > Percorsi e definisca la cartella desiderata in Cartella per i file temporanei.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Si ma io vorrei proprio eliminarla la directory temporanea siccome non vedo a cosa serva copiare i file 2 volte quando si puo` benissimo scompattare direttamente nella directory finale. Con grandi quantita` di dati, oltre al rallentamento puo` anche finire lo spazio su hd. Mi sa che provero` qualche altro programma diverso dal venerando Winrar -_-
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Qualcuno ha trovato il rimedio???? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
a me è bastato andare nelle opzioni, configurazione, scheda percorsi, e premere il pulsante "?" in basso.
leggendo la guida che esce, Quote:
ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Il bello è che se scompatti dei files privati protetti da password una copia dei files ti rimane nei temporanei e puoi tranquillamente leggerli come anche l'amministratore di sistema o chiunque è amministratore.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ho notato anche io questa cosa le prime volte che ho usato winrar ma ho scoperto anche che succede SOLO se trascini il file da winrar ad una cartella, mentre se clicchi su "estrai in" estrae direttamente senza toccare i temp
CiAo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se non erro, anche con il doppio click
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
chiedi venia, non lo sapevo
![]() CiAO
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Tu non lo sai e dovrei scusarmi io?!
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
inizio a non seguirti
![]() CiAo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

|
|