|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
e te pareva...
Mi fanno schifo gli uomini. Poi ho sempre la sabbia nel costume...
|
|
|
#7802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#7803 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
|
|
|
|
|
|
#7804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Meglio, con la sabbia godi di +...
|
|
#7805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
|
|
|
#7806 |
|
Senior Member
|
tienile per te queste preferenze. A me non piace ne con ne senza.
Se ti vuoi sollazzare, ci sono altri amici qui nel clan che posso soddisfarti, io solo Donne.
|
|
|
#7807 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
|
|
|
|
#7808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Perchè lo ripeti ogni volta? Adesso ti segnalo per molestie...
|
|
|
#7809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#7812 | |||
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Vedo che in questa settimana abbiamo fatto grossi progress, eh...
|
|
|
#7813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se obiettivamente era abbastanza palese...Mio fratello che è sposato ha pure litigato con la miglie perchè le ha fatto un video mentre ballava... Ma cmq chi ti dice che io non sia apprezzato e che non si sarebbe fatta la storia?
|
|
|
#7814 |
|
Senior Member
|
|
|
#7815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sesto senso! deciditi perchè non si è ancora capito se era fica o no... a che ora è finito il film
|
|
|
|
#7816 |
|
Senior Member
|
Galliani: 'Kakà e Sheva? I giocatori sotto contratto non se ne vanno, né dal Milan, né dal Chelsea'
15:36 del 02 agosto Ai margini della conferenza per il rinnovo della partnership con Audi, Adriano Galliani ha risposto alle domande dei giornalisti sui temi prettamente calcistici. Qui di seguito, divise per argomenti, le sue dichiarazioni: La difesa 'Abbiamo tanti difensori che possono giocare al centro: Bonera, Digao, Simic, oltre a Maldini. In più ho fatto una proposta al mister Ancelotti: provare Ambrosini come difensore centrale. Secondo me Ambro potrebbe essere un grandissimo difensore centrale: è molto forte di testa e molto intelligente. Bisogna imparare dalle squadre straniere: in situazioni di emergenza i giocatori possono anche cambiare ruolo. Del resto, noi lo abbiamo fatto con Pirlo, e avete visto i risultati. Abbiamo già parlato con Ambrosini, lui ci ha dato la sua disponibilità'. Cardacio e Viudez 'In Europa ci sono prezzi impossibili, quindi è anche giusto fare un mix tra campioni del calibro di Ronaldinho e giovani promesse come Cardacio e Viudez. Quest’ultimo ha dato risultati eccezionali nelle visite di Milan Lab. Cardacio è avvantaggiato dal fatto di possedere il passaporto italiano. Ringrazio molto Daniel Fonseca che ha contribuito al successo dell’operazione'. Pato e Ronaldinho 'Sono contento di ciò che stanno facendo con la Nazionale olimpica, ma si devono confermare con squadre più forti, senza nulla togliere a Vietnam e Singapore'. Ronaldinho e l’aspetto estetico 'E’ sicuramente un aspetto importante e un grande stimolo per il Presidente Berlusconi. Ronaldinho ha portato grande entusiasmo, abbiamo fatto oltre 20.000 abbonati in più dal suo arrivo, siamo arrivati a 33.000, abbiamo fatto più abbonamenti rispetto a quelli fatti dopo la vittoria della Champions League. In più Ronnie ha portato nuovi stimoli anche ai suoi compagni di squadra'. Flamini 'Siamo molto felici dell’acquisto di Flamini, siamo entusiasti, è stato un grandissimo colpo perché molti club lo volevano. E’ stata una trattativa difficile, anche se l’acquisto poi è stato poco reclamizzato, come è avvenuto anche per Zambrotta'. I portieri 'Abbiati ottimo. L’ho visto molto bene. Kalac giocherà domani. Dida giocherà contro il Manchester City. E poi sarà tempo di decidere'. (ride, ndr) Kakà, Sheva e il Chelsea 'Kakà rimarrà al Milan. I giocatori sotto contratto non se ne vanno, né dal Milan, né dal Chelsea. E’ inutile destabilizzarli'.
|
|
#7817 |
|
Senior Member
|
Milan Audi top sponsor
13:45 del 02 agosto È stata confermata anche per le prossime due stagioni (2008/2009 e 2009/2010) la presenza del Marchio Audi a fianco del Club rossonero, nella veste di Top Sponsor Istituzionale e Auto Ufficiale della squadra. L’accordo, rinnovato in questa occasione per il terzo anno consecutivo, si inserisce in una precisa strategia a livello internazionale che vede la Audi partner delle maggiori squadre di calcio in tutta Europa.
|
|
#7818 |
|
Senior Member
|
Milan Un brasiliano in porta nel futuro
16:31 del 02 agosto Dopo Dida, un altro brasiliano potrebbe difendere in futuro i pali rossoneri. Il Milan ha infatti acquistato il giovane Felipe Garcia Dos Prazeres dal Santos. Si tratta di un 20enne promettente che i rossoneri contano di poter valorizzare nel futuro. Felipe non arriverà comunque subito in Italia: resterà in prestito in Brasile per arrivare a Milanello soltanto nell´Agosto 2009. Felipe è stato campione del mondo under 17 con la maglia del Brasile. (mediagol.it)
|
|
#7819 |
|
Senior Member
|
Ancelotti 'Ambrosini in difesa? Solo in caso di emergenza'
18:20 del 02 agosto Carlo Ancelotti, il tecnico rossonero, non vorrebbe utilizzare Massimo Ambrosini al centro della difesa come suggerito dal vicepresidente Galliani: "È un'ipotesi legata a una situazione d'emergenza. Noi speriamo comunque di recuperare Nesta il prima possibile". Il tecnico del Milan ha poi analizzato la situazione del reparto avanzato: "In attacco so cosa possono dare Kakà, Pato, Seedorf e Inzaghi. Ho la curiosità di vedere cosa può dare il trio Kakà-Pato-Ronaldinho. Credo possano fare bene. Valuteremo se fare rientrare Dinho e Pato dopo le Olimpiadi o mandarli direttamente in Brasile per le gare di qualificazione ai Mondiali. Dipende quanto andrà avanti il Brasile: se ad esempio arriverà in finale è inutile farli rientrare, altrimenti passeranno solo da Milanello". Domani i rossoneri ritroveranno, da avversario l'ucraino Shevchenko nella finalina della Russian Railway Cup: "Sarà un'occasione per riabbracciarlo, noi al Milan non lo abbiamo mai dimenticato -ha detto Ancelotti-. E per la prima volta sarà presente in campo da avversario"
|
|
#7820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ovviamente libero di pensarla come vuoi...A me mica comporta nulla il tuo pensiero... Cmq si, era fica, almeno per me... Ma visti i gusti, può anche essere che a un altro non piaccia...Tempo fa mi pare con te c'è stata una discussione su Melissa Satta... Per me è un cesso, ho detto che può ispirare sesso, ma di bello non ci trovo nulla...Qualcun altro può dire invece che è una bellissima... Gusti... E poi, ho specificato che non era una di quelle che magatri incontrando per strada ti faresti semplicemente...Era una situazione divesa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

Spamcizio