Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2008, 15:05   #5881
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Scusa, perchè il dissipatore dual slot reference non sarebbe buono?
Ormai sei così abituato a gettare cacca sulla 4870 che ne spari di tutti i colori.
Vai a rileggere il primo post qui, prima ancora che iniziassero i problemi e vedrai che la prima cosa che ho detto sul dissipatore è che è pessimo.
Ok che la situazione è migliorabile tramite regolazioni, ma per raffreddare decentemente comunque servono troppi rpm (intendo sotto carico, in idle è ok abbassando le frequenze).
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 15:08   #5882
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ZiP! Guarda i messaggi
Vai a rileggere il primo post qui, prima ancora che iniziassero i problemi e vedrai che la prima cosa che ho detto sul dissipatore è che è pessimo.
Ok che la situazione è migliorabile tramite regolazioni, ma per raffreddare decentemente comunque servono troppi rpm (intendo sotto carico, in idle è ok abbassando le frequenze).
Bhè allora la prima cosa che hai detto è una fesseria.
Troppi rpm? ma se al 30% la gpu già sta al fresco.....
Io non capisco.....per favore, prima di dire una cosa pensateci almeno un paio di volte. Il forum troppo spesso si divide fra i lanciatori di cacca e i difensori ad ogni costo, ed entrambe le posizioni sono talmente tristi....
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 15:17   #5883
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Io non capisco.....per favore, prima di dire una cosa pensateci almeno un paio di volte. Il forum troppo spesso si divide fra i lanciatori di cacca e i difensori ad ogni costo, ed entrambe le posizioni sono talmente tristi....
come non quotare....
Old 31-07-2008, 15:18   #5884
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Con le precedenti generazioni era possibile, ma è totalmente inutile in quanto sarebbe come avere due schede da 512mb, tanto vale che la seconda la prendi direttamente da 512mb.
Bon: speravo che con 1 scheda da 512MB ed 1 da 1GB in Crossfire, il sistema utilizzasse la memoria della seconda scheda (quindi 1GB di RAM DDR5). Va bo, vorrà dire che ripiegherò su una da 512MB. Per le risoluzioni cui gioco (1680x1050) dovrebbe bastare.

Thx!
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 15:19   #5885
Revenge81
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
La vga non viene sfruttata nemmeno con crysis.
Comunque boh...io ci godo di piú a vedere una trama degna e una giocabilitá fantastica che a vedere una grafica strepitosa (e pesante)...

I porting da console sono MENO ottimizzati in partenza. Questo proprio perché sono PORTING. Prova a comparare l' HW di uan xbox360 o PS3 con un pc attuale: roba di 2 generazioni fa...
Teoricamente crysis, un gioco SOLO per pc doveva essere piú ottimizzato di questi porting...

É pur sempre un motore di 4 anni fa, che riesce comunque a reggere la botta.
Ma l'ho preso in ballo non per la belleza grafica, ma per il rapporto qualitá/Frames.
Gira anche su una mx400 in modo decente
anche a me piacion molto + trama e la giocabilità, perchè son quelle cose che alla fine ti appassiona e t divertono in un videogioco.(cose ke a me in crysis nn è ke mi abbiamo appassionato, per non parlare ella longevità...)

Io parlavo espressamente di grafica perchè crysis ormai è il termine d paragone.

Per la questione PORTING, è vero quello ke dici, ma è altresì vero ke son gioki ke, in pratica, nascono sulle directX e su una versione "modificata" di vista" se nn ricordo male(nel caso del 360).Inoltre son giochi molto più votati al multicore d quanto nn si faccia al momento su pc, e questo è innegabile....oltre alla crescente qualità grafica dei giochi su pc(cod 4,GRID, DMC4, lost planet ed altri nascono su console...)

quello che volevo dire e ke troppo spesso si fanno raffronti su gioki distanti anni luce graficamente. Credo ke nn si possa paragonare manco minimamente Crysis con HL2 o cod 4 perkè,seppur validissimi, nn offrono la stessa orgia grafica, quindi è NORMALE ke pesi molto + crysis degli altri due no?

Daccordo ke fare "selezione" in questo modo è sbagliato, è indubbio, ma altrettanto indubbia ne è la qualità imho...
Case: Enermax Chakra; Alim: OCZ StealthXStream; Mobo: Asus P5Q Deluxe; CPU: Q6600@3420 1.32v; Dissipatore: Zen FZ120; Ram:4x1GB DDR2 Corsair XMS2@950Mhz 5-5-5-12; HD(S): WD10EADS + ST3750330AS; VGA: XFX 8800 GTS 512MB; Mast. DVD Sony-Nec Optiarc AD 7200S

ASPIRE 5742G-484G64MNKK LX.RDP02.022
CPU Intel Core i5 480m; Monitor 15,6" LED con risoluzione 1366x768; GPU: GeForce GT540M 2GB; Ram 4 Gb DDR3 a 1.066 MHz; Hard Disk 640 Gb Serial-ATA 5400 rpm
Revenge81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 15:21   #5886
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Sono perfettamente d'accordo con l'ultima frase, ma te lo ripeto ancora: vai a rileggere il mio primo post qui, prima ancora che iniziassero i problemi.
Se poi fai l'errore di generalizzare il tuo caso (perchè tu, come me e pochi altri hai temperature sotto alla media) allora c'è poco da aggiungere.
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 15:45   #5887
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da dasheroll Guarda i messaggi
Ma chi vuoi prendere per il ?!? Cpu Limited con procio a 3,8Ghz?!?
Ahahahahahahahaah questa è bella lo ammetto...ovvio se tu avessi il procio a 5ghz il punteggio che faresti sul 3dmark aumenterebbe...xkè il punteggio del tuo processore (nel 3dmark) salirebbe, vista la frequenza più alta ma il punteggio della scheda video rimarebbe uguale!!!

Visto che cpu limited nn lo saresti nemmeno con 2 HD4870 Figuriamoci con UNA HD4870!!!
nel 3d mark 2001 si è cpu limited praticamente in ogni situazione, e non c'è il cpu test

lol XD
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 15:46   #5888
Revenge81
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gr8Wings Guarda i messaggi
@Revenge81
tristezza soprattutto a leggere post scritti come fossero SMS e non in un buon italiano
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Il tuo commento mi pare insensato quanto fuori luogo.
In primis intanto COD4 gira a 60Fps su una 9600GT...Crysis 30fps tirati con una 4870...la grafica non fa per nulla schifo..forse non ci hai mai giocato.
Parli poi di Half-Life2 un gioco del 2004.....che tristezza leggere certi post.
@futura
Io ho espresso una mia opinione, ke tu sia daccordo o no la cosa nn mi riguarda visto ke ognuno può pensarla come vuole, ma NN PUOI ASSOLUTAMENTE GIUDICARE UN'OPINIONE(l'abc dell'educazione civica...) ma, al max, esprimere il tuo disaccordo.

Se COD 4 gira a 60fps su una 9600 gt è proprio perkè 1) nasce su console, quindi è OVVIO ke sia "leggero"ergo,meno pompato; 2)non bisogna essere john carmack per vedere i pg scubbosi o gli edifici "poveri" in termini poligonali,l'orizzonte limitato ecc ecc ecc(paragonato con crysis, OVVIO).
Infatti io nn ho mai detto ke COD4 fa skifo, ma SEMPLICEMENTE ke nn è paragonabile con crysis.

Nn so tu ma io solitamente mi esprimo su ciò ke vedo, ed ho VISTO, GIOCATO e FINITO entrambi i gioki in questione al loro max, cose ke mi sa nn puoi aver fatto tu visto ke con quella vga(leggo 8800gts320) crysis al max lo fai girare a 640*480 con dett medio(dx9 of course). Fatti un favore, TACI

ho parlato d hl2 xkè l'aveva citato The_SAN, tutto qui....ma visto ke probabilmente nn hai seguito granke la discussione.... t ripeto, fatti un favore, TACIX2 in crossfire ke è meglio, come diceva il buon quattrokki

@Gr8Wings
scusami, nn sapevo fossi Dario Fo, ma si da il caso ke nn è ke mi interessi grankè, ragion x cui evita certi commenti idioti ke nn hanno nulla a ke fare con la natura del thread e dei forum in generale... ma sono solo espressioni d presunzione nn poco ostentata e, proprio per questo, spekkio dell'ignoranza e della stupidità d ki ne è artefice...
Case: Enermax Chakra; Alim: OCZ StealthXStream; Mobo: Asus P5Q Deluxe; CPU: Q6600@3420 1.32v; Dissipatore: Zen FZ120; Ram:4x1GB DDR2 Corsair XMS2@950Mhz 5-5-5-12; HD(S): WD10EADS + ST3750330AS; VGA: XFX 8800 GTS 512MB; Mast. DVD Sony-Nec Optiarc AD 7200S

ASPIRE 5742G-484G64MNKK LX.RDP02.022
CPU Intel Core i5 480m; Monitor 15,6" LED con risoluzione 1366x768; GPU: GeForce GT540M 2GB; Ram 4 Gb DDR3 a 1.066 MHz; Hard Disk 640 Gb Serial-ATA 5400 rpm
Revenge81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 16:04   #5889
M8ke
Member

L'Avatar di M8ke

Quote:
Originariamente inviato da Revenge81 Guarda i messaggi

...BLABLABLA...

Il linguaggio da sms è un'offesa alla lingua Italiana che secondo me dovrebbe essere disincentivato dai MODS,ma tantè...

Tornando IT:

Sto ancora aspettando una 4870 da 1gb di memoria...
M8ke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 16:08   #5890
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
TACIX2 in crossfire
lol non l'avevo mai sentita questa

Quote:
Originariamente inviato da M8ke Guarda i messaggi
Il linguaggio da sms è un'offesa alla lingua Italiana che secondo me dovrebbe essere disincentivato dai MODS,ma tantè...
Mi aggrego.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 16:25   #5891
Nannii
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Salve, da qui sembra che l'AF 16x è praticamente gratis con le nuove ati

potete confermarmi che con tutti i giochi si ha questo comportamento?

la recensione completa si trova qui:
http://www.elitebastards.com/cms/ind...1&limitstart=8

Grazie
Immagini allegate
File Type: png scaling-af.png (12.9 KB, 12 visite)
Nannii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 16:28   #5892
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
@futura
Io ho espresso una mia opinione, ke tu sia daccordo o no la cosa nn mi riguarda visto ke ognuno può pensarla come vuole, ma NN PUOI ASSOLUTAMENTE GIUDICARE UN'OPINIONE(l'abc dell'educazione civica...) ma, al max, esprimere il tuo disaccordo.

Se COD 4 gira a 60fps su una 9600 gt è proprio perkè 1) nasce su console, quindi è OVVIO ke sia "leggero"ergo,meno pompato; 2)non bisogna essere john carmack per vedere i pg scubbosi o gli edifici "poveri" in termini poligonali,l'orizzonte limitato ecc ecc ecc(paragonato con crysis, OVVIO).
Infatti io nn ho mai detto ke COD4 fa skifo, ma SEMPLICEMENTE ke nn è paragonabile con crysis.

Nn so tu ma io solitamente mi esprimo su ciò ke vedo, ed ho VISTO, GIOCATO e FINITO entrambi i gioki in questione al loro max, cose ke mi sa nn puoi aver fatto tu visto ke con quella vga(leggo 8800gts320) crysis al max lo fai girare a 640*480 con dett medio(dx9 of course). Fatti un favore, TACI

ho parlato d hl2 xkè l'aveva citato The_SAN, tutto qui....ma visto ke probabilmente nn hai seguito granke la discussione.... t ripeto, fatti un favore, TACIX2 in crossfire ke è meglio, come diceva il buon quattrokki
Mi permetto di dire la mia...

l'impressione che mi ha dato Crisys è: grafica bellissima ma che, se ottimizzata bene, avrebbe permesso di girare in VH senza tutti i problemi che da.
Il discorso che COD4 giri con una 9600GT perchè nasce su console (e quindi è leggero) lascia in tempo che trova: essendo ottimizzato per console, non lo è per PC (o per lo meno è nato per essere ottimizzato per console); un software, per girare al meglio, deve poter essere sviluppato ad-hoc per l'hardware su cui va a girare. Trasporre COD4 su PC vuol dire mettere il suo motore grafico al lavoro su una piattaforma non sviluppata per lui; un PC dovrebbe avere paradossalmente più difficoltà di una console a farlo girare. Il fatto che COD4 giri bene con una 9600GT va tutto a merito dei programmatori che han fatto un notevole lavoro. Esattamente l'opposto che è stato fatto per Crisys.

Crisys gira male non tanto per la grafica di altissimo livello (che comunque incide), ma soprattutto perchè mal sviluppato. Bioshock, per fare un confronto, ha una grafica sicuramente inferiore, ma non di molto (anzi, direi di molto poco), ma al confronto le richieste hardware sono "nettamente" inferiori. Il rapporto prestazioni/richieste in Bioshock (ed in altri giochi, come COD4) è decisamente migliore rispetto a Crisys, è questo il punto della discussione.
Al di là del discorso DX9 o 10, del fatto che volevano chissà quale tipo di grafica ed altre supposizioni, rimane il fatto che ad 1 anno almeno dall'uscita del gioco, e con l'arrivo delle nuove GPU, questo gioco fatica ad avere fluidità grafica (con i settaggi VH) anche con 2 GTX280 in SLI... e credo che sarà così anche per 2 4870X2 in Crossfire. Nonostante le patch tirate fuori e le ottimizzazioni varie.

Continuare poi a fare raffronti tra giochi sulla mera grafica serve solo per fare discussione accademica. Ho giocato a Crisys (anche se con qualche problema... all'epoca avevo una 7900GT, andavo a 640x480 senza filtri nè effetti e scattava) e sinceramente mi ha detto poco, così come mi disse poco FarCry. Dopo 1 oretta mi aveva schifato abbastanza. Non metto in dubbio che ora con la 4870 possa giocarlo con un livello di dettagli medio/alti e che l'esperienza di gioco sia decisamente migliore, ma il fatto di avere una grafica altisonante è solo una delle tanti discriminanti che decretano se un gioco è buono o meno. Crisys ha ben poco altro oltre la grafica. Sempre confrontanto con Bioshock, quest'ultimo è decisamente un gran gioco.

Fermo restando che i gusti sono soggettivi.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 16:29   #5893
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da M8ke Guarda i messaggi
Sto ancora aspettando una 4870 da 1gb di memoria...
Anch'io!
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 16:31   #5894
Eric Draven

Avete stufato di parlare di crisys. Apritevi un topic a parte e parlatene di la per favore.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 16:34   #5895
euronymous86x
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nannii Guarda i messaggi

Grazie
Non confondere l'AF con l'AA , comunque si .
euronymous86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 16:37   #5896
Nannii
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da euronymous86x Guarda i messaggi
Non confondere l'AF con l'AA , comunque si .
ma io infatti intendevo proprio l'AF, il fatto è che un 16x completamente gratis certo non è da buttar via^^
a 1920x1200 potrei anche accontentarmi di utilizzare soltanto l'AF così da non gravare troppo sul framebuffer e sulle prestazioni in generale
Nannii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 16:39   #5897
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Eccone una a 1Gb, prevista per il 7 agosto:

http://www.overclockers.co.uk/showpr...odid=GX-091-PC

E altre due, arrivo ignoto:

http://www.built-direkt.de/eshop.php...ier_aid=980690

http://www.xitra24.de/eshop.php?acti...ier_aid=980690
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 16:50   #5898
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Oggi ho messo dei dissipatori sui 3 grossi induttori e sul VRM e una ventola 8x8 puntata verso tutta la sezione di alimentazione: finalmente così sono riuscito a portare a termine almeno il benchmark di furmark senza freeze della macchina!
Ho monitorato costantemente la temperatura del VRM fornita da everest che, anche in queste condizioni, ha raggiunto i 123°!
A mio modesto parere è una rilevazione errata del sensore o c'è una taratura molto conservativa di esso perchè con la semplice prova del termometro "dito" non ho rilevato temperature da ustione sui diversi punti della scheda.
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 17:02   #5899
dasheroll
Senior Member

L'Avatar di dasheroll

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw Guarda i messaggi
nel 3d mark 2001 si è cpu limited praticamente in ogni situazione, e non c'è il cpu test

lol XD
Forse nn hai capito
1=Appunto nn c'è il cpu test quindi ha detto una grande cazz**a come fai ha essere cpu limited se nn c'è il cpu test?!? prima di parlare pensaci 2 volte e cmq forse nn hai ben capito io ho detto che il punteggio si alzerebbe se avesse il procio a 5ghz ma nn si alzerebbe xkè nn sarebbe più cpu limited si alzerebbe solo xkè il procio sarebbe più performante vista la frequenza più alta.(la GPU nn sarà in grado di superare i punteggi fatti con procio a 3,8ghz visto che una sarebbe già sfruttata al massimo con la frequenza di 3,8ghz)
[Il Mio PC] Case: Cooler Master HAF X CPU: Intel Core i7 2600K @4.6Ghz [1.335 V], Liquid By Corsair H70 Mobo: Asus Maximus IV Extreme Scheda Video: 2x AMD Radeon HD6950@HD6970 CFX [900/1320 Mhz With 1.1 V] Ram: 4GB G.Skill Ripjaws X 2200Mhz + FAN Ali: Cooler Master Real Power M850 Modular Hard Disk: WD Caviar Black 1TB 64MB 7200RPM Raid 0 + 500GB + 250GB (Esterno) SSD: OCZ Vertex 2 (E) 120GB Monitor: Asus PG221 1920x1080 [16:9] / 1680x1050 [16:10]

Ultima modifica di dasheroll : 31-07-2008 alle 17:13.
dasheroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 17:11   #5900
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nannii Guarda i messaggi

Grazie
grande, proprio quello che cercavo pochi giorni fà
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Motorola edge 70 appena uscito e già in ...
ARC Raiders non si accontenta: nel 2026 ...
Germania, bonus per le auto elettriche d...
Nella causa OpenAI, Elon Musk rivendica...
DJI Osmo 360 in offerta su Amazon: video...
Canada: raggiunto accordo con la Cina, c...
500 terabyte di libri pirata per addestr...
Mandiant le pubblica rainbow table Net-N...
Robot aspirapolvere top di gamma al mini...
Changan prepara l'offensiva in Europa: 8...
Call of Duty rallenta: finisce l'era del...
Colossus 2 entra in funzione: il superco...
Ningtendo PXBOX 5: PS5, Xbox Series X e ...
Scossone in Ubisoft: il boss di The Divi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian