|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
(ME+SPED)ASUS EEEPC 701 4G+2GB RAM+SDHC 4GB IN GARANZIA
salve a tutti ragazzi
vendo causa inutilizzo il gioiellino asus. scontrino 1/4/08 usato si e no una decina di volte..adesso e dall inizio dell estate a prendere polvere sullo scaffale il portatile e in perfette condizioni. ho messo su 2gb di ram ddr2 667mhz corsair e una sdhc da 4gb sandisk completo di imballi e tutta la dotazione monta su una versione demo di win xp @ vista il prezzo è di 230 euro +ss regole preferibile consegna a mano in caso di spedizione pagamento anticipato su postapay(fanno fede le mie vendite come garanzia) in vendita anche altrove/mi riservo il diritto di ritirare l oggetto dalla vendita in qualsiasi momento garantisco e pretendo max serieta ( niente attese no code lunghe ritiro dalla vandita solo a pagamento effettuato) proposte o eventuali ribassi solo via pm pena segnalazione ai mod grazie
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Coda, valuto. Che cos'è la parte nera vicino la tastiera??
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la usavo x attaccare il modem huawei si puo tranquillamente staccare senza lasciar traccia
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quanto puoi farmi soltanto per l'eee con 512 di ram?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Ciao, purtroppo lascio. Sono andato a vederlo e non riuscirei proprio a lavorare su uno schermo così piccolo
Up per te e buona vendita |
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Che licenza hai di xp?
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nessuna licenza,tra circa 25 gg o si rimette linux o si acquista la licenza xp
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A quanto vendi il solo eee con 512 di ram?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusami!!!
nn avevo letto il tuo msg! cmq nn smembro...scusami!
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
microsoft non offre acuna demo di xp, pertanto devo dedurre che ciò che hai installato è warez. sospeso 2 settimane
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.