Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2008, 10:06   #6841
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
non mi prendete in giro, ma quest'articolo è reale?
Giornale spagnolo....quindi....cazzata....soprattutto perche ronnie nel milan era molto legato a Clarence.
Old 31-07-2008, 10:09   #6842
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Giornale spagnolo....quindi....cazzata....soprattutto perche ronnie nel milan era molto legato a Clarence.
Ma va che sei un bell'idiota!

E' riferito alla ex-donna di Ronaldo (Luis Nazario il panzer, non il nostro Inho), ed erano compagni ai tempi dell'Inter brutto bigolo!
Old 31-07-2008, 10:10   #6843
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:

Giornale spagnolo? L'articolo è di Sconcerti e risale al periodo di Ronaldo all'Inter..
Old 31-07-2008, 10:11   #6844
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
link or didn't happen
Old 31-07-2008, 10:17   #6845
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ma va che sei un bell'idiota!

E' riferito alla ex-donna di Ronaldo (Luis Nazario il panzer, non il nostro Inho), ed erano compagni ai tempi dell'Inter brutto bigolo!
Grazie al cazzo...ma poi Ronie e' venuto qui al milan...ed era molto legato a Clarence....

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi

Giornale spagnolo? L'articolo è di Sconcerti e risale al periodo di Ronaldo all'Inter..
Quote:
Fulmine a ciel sereno in casa Ronaldo.La recente intervista -confessione di Ronaldinha (la moglie di Ronaldo) a un settimanale sportivo spagnolo ha creato molto scalpore nel mondo calcistico e non solo.
Letto tutto?
Old 31-07-2008, 10:18   #6846
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
link or didn't happen
http://www.google.it/

Ultima modifica di Quincy_it : 31-07-2008 alle 10:26.
Quincy_it è offline  
Old 31-07-2008, 10:52   #6847
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
azz siamo ridotti a parlar del grande batonga di seedof

interessante l'idea di prender quei giovincelli(che magari botta di culo uno dei due sfonda pure!l'altro al massimo lo facciamo sfondare da culone se non gioca bene)

però continuo a ripetere

visto che prendiamo dei giovincelli sarebbe da puntar verso i difensori allora la scelta pure!

dato che c'è carenza di difensori nel mondo eheh c'è la possibilità di fsr cassa meglio no?

senza contar che magari si ha la possibilità di beccar la perla in mezzo al guano
wolfnyght è offline  
Old 31-07-2008, 11:05   #6848
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi

interessante l'idea di prender quei giovincelli(che magari botta di culo uno dei due sfonda pure!l'altro al massimo lo facciamo sfondare da culone se non gioca bene)

però continuo a ripetere

visto che prendiamo dei giovincelli sarebbe da puntar verso i difensori allora la scelta pure!

dato che c'è carenza di difensori nel mondo eheh c'è la possibilità di fsr cassa meglio no?

senza contar che magari si ha la possibilità di beccar la perla in mezzo al guano

No guarda, già è abbastanza furbo comprare giocatori giovani a poco prezzo... Non puoi pretendere pure che siano del ruolo che ci serve, chiedi troppo
gotenks è offline  
Old 31-07-2008, 11:12   #6849
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi

però continuo a ripetere

Ieri sera ti avevo chiesto una cosa, ma tu hai fatto orecchie da mercante...
Meriteresti di essere sodomizzato dal pene statuario di Seedorf...
Old 31-07-2008, 11:13   #6850
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
alla luce dei recenti eventi posso capire iul perchè di ciò
juninho85 è offline  
Old 31-07-2008, 11:14   #6851
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
ma sto carpaccio arriva subito o che altro?

'giorno piccoli frocetti faziosi vs il culo quanto mediaset contro l'itner. maledetti.
Old 31-07-2008, 11:24   #6852
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
mia cugina

poverina ha la scogliosi

^free^ è offline  
Old 31-07-2008, 11:26   #6853
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
però dicci il nome
juninho85 è offline  
Old 31-07-2008, 11:37   #6854
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
però dicci il nome
qui c'è sua sorella al mare, ma non vi dico chi è delle quattro

^free^ è offline  
Old 31-07-2008, 11:42   #6855
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi

Ma e' malata???? e' tutta gonfia.
Old 31-07-2008, 11:56   #6856
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Per non dimenticare la grandezza di Clarenzio,
che tanto ha dato al Milan, ai suoi tifosi ma non solo:

Ronaldinha confessa:"E' vero,ho avuto una storia con Seedorf..."

di Mario Sconcerti

Sabato 2 Ottobre 2004

Fulmine a ciel sereno in casa Ronaldo.La recente intervista -confessione di Ronaldinha (la moglie di Ronaldo) a un settimanale sportivo spagnolo ha creato molto scalpore nel mondo calcistico e non solo.Per la prima volta,infatti,la signora Ronaldo apre una finestra sul suo rapporto coniugale con il Fenomeno,e lo fa con disarmante sincerita'.Ha parlato di crisi senza mezzi termini e la cosa dura ormai da qualche tempo.Sembra infatti che le cose hanno cominciato ad incrinarsi gia' a Milano,quando Ronaldo era ancora all'Inter,nel suo ultimo anno italiano."Roni era sempre triste e nervoso per via dei problemi con Cuper"dice la moglie del Fnomeno."Accumulava tensione durante tutta la giornata,soprattutto in allenamento.Una volta a casa io diventavo la persona su cui scaricare tutta la tensione ed erano liti continue.Mi sentivo sola e trascurata,dopo che avevo rinunciato a tutto per seguirlo a Milano.Un giorno,preoccupata, lo raggiumgo ad Appiano Gentile,dopo l'allenamento,lui mi vede, va' su tutte le furie e mi pianta li'.Poi parte con la Nazionale per il Brasile.Io ho una crisi di pianto e,gentilmente,Clarence Seedorf si offre di accompagnarmi a casa.Arrivati a casa,lo faccio salire per ringraziarlo e gli offro un te'.Non mi sembrava vero di trovare qualcuno disponibile ad ascoltarmi con tanta partecipazione.Cosi' gli ho chiesto se voleva restare anche a cena a farmi compagnia.Abbiamo ordinato un menu' cinese a domicilio e poi abbiamo visto un film,"Insonnia d'amore".Galeotto fu il titolo.Ci siamo seduti prima sul divano e poi ci siamo sdraiati sul letto,sempre guardando il film.A un certo punto ho sentito le sue grandi mani calde che mi accarezzavano il collo,lentamente,poi le spalle,poi mi ha sbottonato la camicetta e ci siamo ritrovati nudi,uno sull'altro.Aveva un pene enorme,gigantesco e statuario come me l'aveva descritto anche Roni.Appena l'ho visto,eretto in tutta la sua potenza,ho capito che cosa mi era sempre mancato:mi sono sentita donna come non mi era mai successo!L'esperienza erotica piu' sconvolgente della mia vita..Da allora,in effetti,la mia vita non e' stata piu'la stessa e di conseguenza anche quella di Roni.Io e Clarence abbiamo iniziato a frequentarci clandestinamente,facendo sesso in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora,soprattutto quando Roni era impegnato con la Nazionale.Comunque sono tornata a vivere e a sentirmi ancora una persona amata,ho dimostrato a me stessa di saper dare e ricevere..Preso com'era dalle sue cose,Roni non si era mai accorto di niente,fino a quando qualcuno gli ha fatto una soffiata e allora ha saputo.Io e Clarence abbiamo sempre negato qualsiasi illazione,ma e' chiaro che fu proprio la nostra relazione a far scattare la gelosia in Roni,tanto che decise in un attimo di lasciare l'Inter',l''Italia" e quell'"animale di Seedorf".Questo e'stato il vero motivo della sua partenza dall'Italia,non altro.Non vuole piu' sentire parlare di Seedorf per il resto dei suoi giorni".Come potete immaginare cari lettori,questa e' una bomna ad orologeria!Dopo mesi e mesi di insinuazioni,finalmente svelati i retroscana dell'addio di Ronaldo all'Italia,apparso sempre un mistero per tutti.Certo non poteva confessare al mondo di essere cornuto e mazziato.

ke articolo

peccato che poi ronaldo e seedorf erano insieme al milan
snake0 è offline  
Old 31-07-2008, 12:01   #6857
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ke articolo

peccato che poi ronaldo e seedorf erano insieme al milan
Nel frattempo Ronaldo aveva cambiato non meno di 5 Ronaldinhe.
Old 31-07-2008, 12:09   #6858
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Esatto...vedi Grimi...sara' stato un pacco alla fine...ma non ci hanno perso..anzi penso guadagnato un milioncino, se esplodeva poteva diventare un investimento grandioso....

...bisogna provare, certo che pero a molti ui dentro non va proprio mai bene un cazzo....se sono vecchi perche sono vecchi...se sono giovani perche solo giovani....eccheccazzo....capisco che serve un centrale difensivo, ma quelli sono acquisti al di fuori del calciomercato convenzionale, quelli sono investimenti.
Ma infatti io ono contento di questi acquisti e concordo con te e lucio

Buondì
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 31-07-2008, 12:11   #6859
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
segnalo che sul sito kenwood.it è possibile ordinare AGGRATIS una tshirt stampata "cuore rossonero" un po come fecero anni fa sui gruppi rock / cantanti

poi non ditemi che non sono buono
ninja750 è offline  
Old 31-07-2008, 12:14   #6860
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Il Barça non fa sconti: Fiorentina travolta 3-1
La squadra di Prandelli, ancora un po' indietro nella preparazione, sconfitta 3-1da un grande Barcellona al Memorial Franchi. Di Puyol, Jeffren e Bojan le reti dei catalani, Pazzini per i toscani. Ottima prova di Messi

FIRENZE, 30 luglio 2008 - Tra 15 giorni la Fiorentina debutterà nell'andata del preliminare di Champions League. Intanto prova il palcoscenico europeo contro il Barcellona. Si gioca a Firenze (per il Memorial Franchi), ed è una partita che va oltre i 90 minuti. Assistono in quarantamila: l'incasso (più di settecentomila euro) andrà alle tre associazioni benefiche che hanno contribuito all'organizzazione della gara. Il presidente viola Andrea Della Valle (in tribuna c'è pure il fratello Diego) aveva ringraziato la città prima del fischio d'inizio: "Il pubblico fiorentino riesce sempre a stupirmi, anche stavolta ha dato una grandissima risposta". In campo non ci sono pubblicità: soltanto slogan a favore di campagne sociali.
MESSI IN CAMPO - La Fiorentina ha Zauri, Gamberini, Kroldrup e Pasqual davanti a Frey, Kuzmanovic e Donadel a sostegno di Felipe Melo a centrocampo, Santana e Mutu ai fianchi di Gilardino in attacco. Nel Barcellona c'è Messi dall'inizio: il fuoriclasse dell'Argentina partirà poi per Pechino. Intanto è in ogni zona del reparto offensivo. Il modulo scelto da Guardiola è speculare a quello viola: 4-3-3 con Valdes in porta, Daniel Alves, Puyol, Pique e Abidal in difesa, Xavi, Yaya Toure e Keita in mezzo, Pedro, Messi e Iniesta (uscito al 36' per infortunio, dentro Jeffren), in avanti.
SEGNA PUYOL – Frey è uno dei pochi a dimostrarsi in forma campionato: il francese va d'istinto sul tiro potente di Xavi (10'). Dieci minuti più tardi il portiere è aiutato dall'incrocio dei pali, dove finisce il sinistro del solito centrocampista spagnolo. Al 21' tentativo di Messi (che si prende gli applausi dei tifosi viola): Frey c'è. Il pubblico di Firenze applaude pure il gol del vantaggio di Puyol (28'), servito dal cross di Messi (imprendibile), con cui si conclude il primo tempo.
SERIE DI GOL – Dopo due minuti della ripresa ecco il raddoppio: azione di Keita e conclusione vincente di Jeffren. Raffica di cambi per Prandelli: i più osannati sono ora Osvaldo e Jovetic, con il talento arrivato dal Partizan che fa vedere la propria classe. Al minuto 22' succede che Messi si becca una standing ovation al momento della sostituzione, al 25' che Pazzini trovi l'angolo giusto per siglare il gol del (momentaneo) 2-1 sull'assist di tacco di Osvaldo. Poco dopo è Bojan a ristabilire le distanze infilando, dopo un grande dribbling, Storari, sostituto di Frey.
VIOLA IMBALLATI - La Fiorentina soffre i carichi di lavoro degli ultimi giorni ("Non siamo brillanti e non guarderemo al risultato, una sconfitta potrà esserci più utile di una vittoria" aveva detto Prandelli alla vigilia) e non regge gli avversari, superiori tecnicamente e più avanti nella preparazione. Per i viola l'obiettivo è ora arrivare pronti al preliminare di Champions.

Ma il barca ha comprato daniel alves poi?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian