Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2008, 08:17   #8241
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
A parte che in Inghilterra sono tutti bloccati
A parte che la gran parte lo prendi abbonamento e serve CC inglese e documento inglese

La risposta è: probabilmente non avresti Garanzia ma anche se ce l'avessi ti rimando alle due cose precedenti
Grazie per la pronta risposta!
PaulLevesque è offline  
Old 31-07-2008, 08:17   #8242
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Per i friulani...

a CODROIPO al Centro TIM Ellelle hanno disponibilità di iPhone in vendita libera da contratto !

Hanno in arrivo una 30ina di pezzi!

Io, nell'ultima settimana, ne ho presi 5... 2 bianchi e 3 neri !

Forse martedì ho preso l'ultimo bianco, ma mi ha appunto detto che sono in arrivo una 30ina...

Erano contenti di venderli, avevano paura gli restassero sul "groppone" ....
Old 31-07-2008, 08:20   #8243
anpak
Senior Member

L'Avatar di anpak

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
Ragazzi... problemino stamattina...ieri sera(come le altre sere) ho messo la modalità aereo e ho bloccato il mio iPhone..così mi sono messo a dormire..
Stamattina lo sblocco(metto anche il codice di sicurezza(non il pin della sim)...che me lo chiede solo 4 ore dopo di inutilizzo..per ovviare al problema dell'anteprima dei mess)...poi vado su impostazioni vedo l'utlizzo..clicco su home...e non ci va...clicco un altra volta e mi va nei preferiti!(due volte su home da me va nei preferiti)...
Ho provato a spegnerlo..ma tenendo premuto non i viene fuori di strisciare per spegnere.... ... help me

scusate se quoto...ma non so cosa fare...ho il cell bloccato!Ahn e sembra che dopo un minuto nn si blocchi neanche da solo ..e quindi resta lo schermo acceso
prova a tenere premuti contemporaneamente il tasto di spegnimento e home...dovrebbe riavviarsi!!!facci sapere!
anpak è offline  
Old 31-07-2008, 08:23   #8244
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Hai provato a tenere premuti contemporaneamente il tasto Home e lo spegnimento per 10 secondi? In questo modo si resetta il terminale e riavvia il sistema operativo...
Quote:
Originariamente inviato da anpak Guarda i messaggi
prova a tenere premuti contemporaneamente il tasto di spegnimento e home...dovrebbe riavviarsi!!!facci sapere!
Vi amo grazie... ora si è riavviato...si sta riavviando...attendere prego....
..... e vaaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie veramente...è che non avendo un tasto di reset...non sapevo come riavviare
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 31-07-2008, 08:26   #8245
anpak
Senior Member

L'Avatar di anpak

scusate nn mi ero accorto ke max avesse risposto alla mia stessa maniera!!!sorry!

cmq l importante è aver risolto il problema !!!!

ah volevo rispolverare 1a vecchia questione...si è letto in giro il fatto ke la cover posteriore fosse antigraffio ecc ecc...tutte balle...la mia si è graffiata ieri e sto provando a eliminare il graffio, ma niente da fare!!!
anpak è offline  
Old 31-07-2008, 08:52   #8246
zorzside
Member

Quando si scrive e il sistema propone l'alternativa in blu, per confermarla io premo invio, lui la sostuisce e mi va bene ma va a capo.

Come si può ovviare all'andare a capo accettando la proposta di modifca?
Old 31-07-2008, 08:55   #8247
anpak
Senior Member

L'Avatar di anpak

Quote:
Originariamente inviato da zorzside Guarda i messaggi
Quando si scrive e il sistema propone l'alternativa in blu, per confermarla io premo invio, lui la sostuisce e mi va bene ma va a capo.

Come si può ovviare all'andare a capo accettando la proposta di modifca?
basta schiacciare sulla barra spaziatrice...
anpak è offline  
Old 31-07-2008, 09:01   #8248
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da anpak Guarda i messaggi
scusate nn mi ero accorto ke max avesse risposto alla mia stessa maniera!!!sorry!

cmq l importante è aver risolto il problema !!!!

ah volevo rispolverare 1a vecchia questione...si è letto in giro il fatto ke la cover posteriore fosse antigraffio ecc ecc...tutte balle...la mia si è graffiata ieri e sto provando a eliminare il graffio, ma niente da fare!!!
custodia di silicone e vai tranquillo..io ne ho una della puro..bianca..comprata qui vicino a 11 euro...e va da dio...nn mi cambia molto il mio iPhone ma mi sento mooooooolto più protetto Fantastica io poi l'ho presa che mi copra solo i laterali e dietro..niente davanti(quindi non nelle due barre nere davanti dove c'è il tasto e l'altoparlante )..perchè sennò non mi sarebbe piaciuta...e poi ti metti una pellicola davanti..che è invisibile(io ho purtroppo ancora quella della confezione ...sto aspettando le altre)...

Comunque se proprio non vuoi la custodia di silicone ...ordina le BestSkinsEver... davanti e retro...sono delle pellicole ...e proteggono anche quelle

p.s.:VOGLIO L'INSTALLERRRRRRRRRRRR ... e sono solo due giorni che ho questo telefono
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb

Ultima modifica di andru91 : 31-07-2008 alle 09:05.
andru91 è offline  
Old 31-07-2008, 09:04   #8249
zorzside
Member

Ho cercato + volte ma non trovo.

Come blocco la navigazione mail e altro solo via wifi?

Basta mettere ricezione dati manuale o server altro? tipo modifcare l'apn?
Old 31-07-2008, 09:06   #8250
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Ho cercato + volte ma non trovo.

Come blocco la navigazione mail e altro solo via wifi?

Basta mettere ricezione dati manuale o server altro? tipo modifcare l'apn?
Modificare l'APN con uno inesistente..e all'occorrenza di usare il traffico dati da operatore....rimetti l'APN
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 31-07-2008, 09:18   #8251
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
vorrei trasferire le app dall'iphone al mac...

prima quando lo connettevo me lo chiedeva e mi iceva se volevo trasferirle...
anche se npoi non me le trasferiva tutte...

ora invece non me lo chiede nemmeno...

e se io setto la sincronizzazione automatica delle app dalle impostazioni lui mi dice che mi cancella quelle presenti su iphone...

come fare?
raffobaffo è offline  
Old 31-07-2008, 09:19   #8252
MatteoC
Member

L'Avatar di MatteoC

Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Devo dire di essere stato davvero fortunato... a Roma ci sono i 2 flag store principali della Tim (via del Tritone e via del Corso) dove lavora gente assolutamente professionale. Consiglio, se siete della capitale andate a prenderlo lì...

A me hanno anche chiesto se volevo la sim da 5€ inclusa. Non avendo voglia di perdere altro tempo, erano 40 minuti che aspettavo per la gente che c'era, l'ho lasciata lì. Il bello è che dopo ho dato la mia sim wind al commesso che mi ha attivato direttamente lì il telefono.
A Reggio Emilia nel negozio TIM il Telefonino in Viale Piave sono molto cortesi e precisi su quanto riguarda le date di consegna (A me avevano detto lunedi e martedi lo avevo in tasca). Inoltre per quanto riguarda la SIM mi hanno addirittura fatto un buono da 5 euro per prendere una SIM magari in un altro momento oppure per qualsiasi altro acquisto!!!!!

Chi è di Reggio o provincia consiglio di andare li!!!!
VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook
MatteoC è offline  
Old 31-07-2008, 09:36   #8253
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
vorrei trasferire le app dall'iphone al mac...

prima quando lo connettevo me lo chiedeva e mi iceva se volevo trasferirle...
anche se npoi non me le trasferiva tutte...

ora invece non me lo chiede nemmeno...

e se io setto la sincronizzazione automatica delle app dalle impostazioni lui mi dice che mi cancella quelle presenti su iphone...

come fare?
credo basti cliccare su "Trasferisci acquisti da iphone", o qualcosa del genere
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 31-07-2008, 09:45   #8254
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da MatteoC Guarda i messaggi
A Reggio Emilia nel negozio TIM il Telefonino in Viale Piave sono molto cortesi e precisi su quanto riguarda le date di consegna (A me avevano detto lunedi e martedi lo avevo in tasca). Inoltre per quanto riguarda la SIM mi hanno addirittura fatto un buono da 5 euro per prendere una SIM magari in un altro momento oppure per qualsiasi altro acquisto!!!!!

Chi è di Reggio o provincia consiglio di andare li!!!!
Conosco benissimo il posto e le due titolari, ci lavoro spesso come promoter/consulente per prodotti TIM
Old 31-07-2008, 09:47   #8255
MatteoC
Member

L'Avatar di MatteoC

Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
Conosco benissimo il posto e le due titolari, ci lavoro spesso come promoter/consulente per prodotti TIM
Com'è piccolo il mondo!!!!
Non so qual'è la tua esperienza ma io sono rimasto molto soddisfatto del trattamento!!!!
VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook
MatteoC è offline  
Old 31-07-2008, 10:02   #8256
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da MatteoC Guarda i messaggi
Com'è piccolo il mondo!!!!
Non so qual'è la tua esperienza ma io sono rimasto molto soddisfatto del trattamento!!!!
Si loro trattano i clienti con i guanti, difatti mi chiedono spesso se posso andare da loro
L'ultima mia promozione è stata a Giugno dove sono stato 4 week end da loro, magari se sei passato probabile pure che abbiamo parlato
Old 31-07-2008, 10:20   #8257
SerPRN
Senior Member

L'Avatar di SerPRN

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
IPHONE BLOCCATO

Ieri in fase di sincronizzazione mi si è bloccato l'iPhnone.

Viene fuori la schermata col cavetto e l'icone di iTunes, ma iTunes non lo riconosce.

Ho forzato il ripristino (ACCENSIONE+HOME per 10 secondi e poi HOME per altri dieci) che sembra andare a buon fine ma quando si riavvia il telefono dice che questo non è utilizzabile da iTunes.

Il telefono è un 3G con una settimana di vita, originale senza orpelli o software di terze parti, né sblocchi strani, ha dentro la Sim TIM con cui ha funzionato normalmente per una settimana. Non ho provato a disinstallare iTunes e reinstallarlo (su MacOSX), come si dice da qualche parte.

Suggerimenti o devo riportarlo al centro TIM che me l'ha venduto?

Grazie a tutti.

Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla - El pueblo unido jamás será vencido
SerPRN è offline  
Old 31-07-2008, 10:34   #8258
zorzside
Member

A me si pianta spesso il pc ( xp ) quando c'è collegato il tel e iTunes aperto
Old 31-07-2008, 10:44   #8259
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
a me si pianta sempre itunes e ancora non ho nemmeno l'iphone...

non mi si chiude correttamente e devo chiuderlo sempre dal task manager...

sec voi e' normale stacosa?

o forse dovrei provare a reinstallarlo?
Old 31-07-2008, 10:49   #8260
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da SerPRN Guarda i messaggi
Ieri in fase di sincronizzazione mi si è bloccato l'iPhnone.

Viene fuori la schermata col cavetto e l'icone di iTunes, ma iTunes non lo riconosce.

Ho forzato il ripristino (ACCENSIONE+HOME per 10 secondi e poi HOME per altri dieci) che sembra andare a buon fine ma quando si riavvia il telefono dice che questo non è utilizzabile da iTunes.

Il telefono è un 3G con una settimana di vita, originale senza orpelli o software di terze parti, né sblocchi strani, ha dentro la Sim TIM con cui ha funzionato normalmente per una settimana. Non ho provato a disinstallare iTunes e reinstallarlo (su MacOSX), come si dice da qualche parte.

Suggerimenti o devo riportarlo al centro TIM che me l'ha venduto?

Grazie a tutti.
reinstalla itunes

Quote:
A me si pianta spesso il pc ( xp ) quando c'è collegato il tel e iTunes aperto
che versione? ieri è uscito un nuovo aggiornamento (7.7.1)

Quote:
Originariamente inviato da febrone Guarda i messaggi
a me si pianta sempre itunes e ancora non ho nemmeno l'iphone...

non mi si chiude correttamente e devo chiuderlo sempre dal task manager...

sec voi e' normale stacosa?

o forse dovrei provare a reinstallarlo?
normale non lo è per niente... prova a reinstallare/aggiornare
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian