|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6741 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
#6742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
allora perchè è lecito parlarne nelle discussioni apposite?
|
|
|
#6743 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
![]()
|
|
|
#6744 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
|
oddio che rutto..infatti ho postato una carina
|
|
|
|
|
#6745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
mi sacrificherò io per la squadra...penserò io a Belen
|
|
|
#6746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Borriello, stop di due mesi
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua L'attaccante del Milan è stato visitato oggi ad Anversa dal professor Marc Martens. Domani, in Belgio, il centravanti si sottoporrà a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro Marco Borriello con la maglia della Nazionale. Reuters Marco Borriello con la maglia della Nazionale. Reuters MILANO, 30 luglio 2008 - Marco Borriello sarà operato. Lo ha comunicato il Milan attraverso il suo sito ufficiale. L'attaccante rossonero è stato visitato oggi ad Anversa dal professor Marc Martens. Domani, sempre ad Anversa, il centravanti si sottoporrà a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro. Il rossonero, vittima di una distorsione con rottura del menisco esterno, dovrà stare fermo un paio di mesi. Borriello si era infortunato lo scorso 26 luglio durante un allenamento; uno stop che ha obbligato la società a rivedere il mercato alla voce partenze. Scontato a questo punto la conferma di Alberto Paloschi, tra l'altro confermata da Carlo Ancelotti e Adriano Galliani. |
|
|
|
|
#6747 |
|
Senior Member
|
sarà la posa fetish o la zizza pendula.... ma queste due:
![]() ![]() questa invece non ha bisogno di spiegazioni:
|
|
|
#6748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#6749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#6751 |
|
Senior Member
|
Moratti promuove l'Inter
ma il mercato resta aperto Dopo il trofeo Tim, un'ora di colloquio del presidente col d.t. Branca: "La squadra ha un notevole potenziale. L'infortunio di Materazzi? E' fastidioso, nei prossimi giorni decideremo se tornare sul mercato. Stankovic? Me lo tengo" MILANO, 30 luglio 2008 - Dopo il colloquio avuto questa mattina di circa un'ora con il direttore dell'area tecnica Marco Branca, il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato soddisfatto il Trofeo Tim, disputato ieri sera con Juventus e Milan: "Molto bene l'Inter, una squadra con un notevole potenziale". Poi una stoccata alla telecronaca di Mediaset: "Vista senza commento devo dire che mi è sembrata interessante sia la prima che la seconda gara della squadra. Ma, ripeto, il commento di ieri sera parlava di un'Inter di 10 anni fa". La nota negativa della serata è stata senz'altro l'infortunio occorso a Materazzi che "certamente è fastidioso - ammette Moratti - per il fatto che avremo presto una partita importante. Decideremo comunque in questi giorni se tornare sul mercato oppure no". fossi in piccinini e serena mi preoccuperei...
|
|
|
#6752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Seguiti intercettati e deferini....Piccinini andra a fare il portinaio di notte del cancello sud di Cologno Monzese...e Serena pulira' i cessi.
|
|
|
|
#6753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Non avevo letto questa notizia però quando la guardavo anche a me Serena dava fastidio, mi sembrava il bergomi su sky.
|
|
#6754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#6755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Tralasciando la simpatia > o < per una persona, ieri era ridicolo alla pari di bergomi. Ma hanno qualcosa in comune
|
|
#6756 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
|
|
|
|
|
|
#6757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
|
|
|
#6758 |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
La verità è che Sborry già non nè poteva più di allenamenti. Voglioso di tornare in vacanza con Belen si è infortunato...e adesso tornerà sullo yacht a fare le zozzerie per recuperare.
|
|
#6759 |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
17:35 MILAN: CARDACCIO E VIUDEZ
Sono in realtà due gli acquisti che il Milan ha ormai portato a termine in Uruguay: oltre che per il fantasista del Defensor Tabarè Viudez, 19 anni, i rossoneri stanno chiudendo anche per un altro giovane centrocampista Mathias Cardaccio, classe 1988, centrale del Nacional Montevideo, già nel giro della Nazionale uruguaiana. Al club della capitale andranno circa 2 milioni di euro. Pure Cardaccio abbiamo preso. Compriamo tutti.
|
|
#6760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
A far rifiatare Flamini dato che Ambro giocherà centrale di difesa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.